* * * IL REGNO INCANTATO * * *
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA Radio del Regno
classical radio
Radio Pink Floyd

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Al BAR del Regno
A briglia sciolta... - Pagina 7 Icon_minitimeGio 6 Mag 2021 - 5:33 Da QueenMillennia

» Al BAR del Regno
A briglia sciolta... - Pagina 7 Icon_minitimeLun 24 Dic 2018 - 21:52 Da telemaco

» Message Board
A briglia sciolta... - Pagina 7 Icon_minitimeSab 16 Giu 2018 - 20:50 Da telemaco

» La Stanza della Musica
A briglia sciolta... - Pagina 7 Icon_minitimeMer 13 Gen 2016 - 10:02 Da rextiffany

» Best Videos - I migliori videoclip di sempre
A briglia sciolta... - Pagina 7 Icon_minitimeMer 7 Gen 2015 - 9:03 Da QueenMillennia

» Gattilicious =^.^=
A briglia sciolta... - Pagina 7 Icon_minitimeMer 3 Dic 2014 - 11:36 Da rextiffany

» Al BAR del Regno
A briglia sciolta... - Pagina 7 Icon_minitimeMar 23 Set 2014 - 20:24 Da mariomorelli

» L'angolo della poesia
A briglia sciolta... - Pagina 7 Icon_minitimeMer 30 Lug 2014 - 8:25 Da varanasy

» Rock in Roma 2014
A briglia sciolta... - Pagina 7 Icon_minitimeDom 20 Lug 2014 - 18:52 Da QueenMillennia

Visitatori

Meteo

A briglia sciolta...

+3
QueenMillennia
mariomorelli
telemaco
7 partecipanti

Pagina 7 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

A briglia sciolta... - Pagina 7 Empty Re: A briglia sciolta...

Messaggio Da Kimono Gio 16 Giu 2011 - 6:41

Ieri sera ero vicino al mare.
Davvero un bello spettacolo! Smile

Kimono
Kimono

Messaggi : 1174
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

A briglia sciolta... - Pagina 7 Empty Re: A briglia sciolta...

Messaggio Da telemaco Gio 16 Giu 2011 - 14:58

Kimono ha scritto:Sugar, ma tu non hai età, sei come Peter Pan! happy

A briglia sciolta... - Pagina 7 Peter_pan

ok happy
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

A briglia sciolta... - Pagina 7 Empty Re: A briglia sciolta...

Messaggio Da telemaco Gio 16 Giu 2011 - 15:00

QueenMillennia ha scritto:la sorpresa non riguarda l'età di Telemaco, ma il fatto che ce l'abbia finalmente voluta rivelare happy
cincin
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

A briglia sciolta... - Pagina 7 Empty Re: A briglia sciolta...

Messaggio Da mariomorelli Ven 17 Giu 2011 - 21:54

telemaco ha scritto:
Kimono ha scritto:Sugar, ma tu non hai età, sei come Peter Pan! happy

A briglia sciolta... - Pagina 7 Peter_pan

ok happy

Psicologicamente la figura di P.P. è molto controversa. L'essere che non è, che non definisce se stesso, che attraversa il tempo sospeso tra la favola e l'irreale. Impermeabile ai sentimenti come alla responsabilità. Non certo un esempio di operosità ma certamente riferimento della gratificazione giocosa della spensieratezza. Tele e P.P. credo siano molto diversi, almeno nel gradiente passionale con il quale si accosta alla vita.
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

A briglia sciolta... - Pagina 7 Empty Re: A briglia sciolta...

Messaggio Da QueenMillennia Ven 17 Giu 2011 - 22:57

mariomorelli ha scritto:Tele e P.P. credo siano molto diversi, almeno nel gradiente passionale con il quale si accosta alla vita.

sono d'accordo Smile
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

A briglia sciolta... - Pagina 7 Empty Cesso da viaggio

Messaggio Da Iaco Lun 20 Giu 2011 - 16:57

A briglia sciolta... - Pagina 7 Viaggi11
Iaco
Iaco

Messaggi : 3870
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 61
Località : torino

https://www.youtube.com/user/IACOVIK?feature=mhee#p/f

Torna in alto Andare in basso

A briglia sciolta... - Pagina 7 Empty Re: A briglia sciolta...

Messaggio Da QueenMillennia Lun 20 Giu 2011 - 20:56

comicità finlandese... A briglia sciolta... - Pagina 7 277638789

premetto che Supercar in originale si chiama Knightrider e che la Lada è un'indistruttibile, primitiva e rozza auto russa Wink


QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

A briglia sciolta... - Pagina 7 Empty Re: A briglia sciolta...

Messaggio Da mariomorelli Lun 20 Giu 2011 - 21:56

QueenMillennia ha scritto:comicità finlandese... A briglia sciolta... - Pagina 7 277638789

premetto che Supercar in originale si chiama Knightrider e che la Lada è un'indistruttibile, primitiva e rozza auto russa Wink



indistruttibile ma bruttarella...ricorda la simca 1000
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

A briglia sciolta... - Pagina 7 Empty Re: A briglia sciolta...

Messaggio Da telemaco Gio 23 Giu 2011 - 15:16

....ah ah ...la simca 1000...dove la metto qui , o in "odeon :tutto ciò...."?
A briglia sciolta... - Pagina 7 Thumbnail
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

A briglia sciolta... - Pagina 7 Empty Re: A briglia sciolta...

Messaggio Da telemaco Gio 23 Giu 2011 - 15:22

Crying or Very sad ...nella bacheca del bar, accennavo ad un messaggino della partenza dall'italia, per tornare in perù , del mio amico alfonso tocto moreno.
Spero che non parta, deve decidere in questi giorni...éun amico speciale, con lui ho iniziato un viaggio...la scuola serale per prendere il diploma in elettronica....dicevamo ridendo che saremmo andati all'università, a fare le cariatidi.E infatti ci siamo andati davvero Neutral.dicevamo di voler fare da grandi gli avvocati....E il bello è, che è stato lui a trascinarmi all'università...io avevo 1000 indecisioni...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

A briglia sciolta... - Pagina 7 Empty Re: A briglia sciolta...

Messaggio Da telemaco Gio 23 Giu 2011 - 15:34

........poi lui al secondo anno ha smesso....per i soldi ovviamente...per il lavoro..perchè se sei un precario iscrizione e libri son davvero un grosso onere....io ho continuato, ma siamo sempre rimasti in contatto, sempre con tanta complicità...lui si è sempre barcamenato facendo lavori in proprioe adesso con una cooperativa, ma lavorando saltuariamente...Adesso vorrebbe tornare in Perù, anche perchè in Perù ha preso la laurea(che qui non vale), e perchè è stanco di fare la vita da precario.... Sad
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

A briglia sciolta... - Pagina 7 Empty Re: A briglia sciolta...

Messaggio Da telemaco Gio 23 Giu 2011 - 16:00

....c'è feeling tra noi...sintonia...lui ha sempre saputo che io non ho mai preso seriamente l'università, che faccio l'attore , che sono un guitto, un buffone, perchè volevo fare la rock star e ho ripiegato a fare l'attore, anche se mi piace, e molto.., e perchè ti mette un pò di sollievo quando ti fai la famosa DOMANDA..."HO FATTO TUTTO QUELLO CHE POTEVO PER REALIZZARE IL MIO SOGNO"?
Lui ha un talento artistico, ha fatto il test per andare al politecnico e c'ero anch'io li presente, insieme siamo andati al conservatorio a chiedere per i corsi musicali(che non abbiamo mai iniziato),, insieme siamo stati a vedere corsi per informatica, per pannelli fotovoltaici,e altri corsi ancora, adesso non li ricordo tutti....spero proprio che non torni in Perù Crying or Very sad
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

A briglia sciolta... - Pagina 7 Empty Re: A briglia sciolta...

Messaggio Da QueenMillennia Dom 26 Giu 2011 - 10:13

avete mai pensato a quanto siamo pochi, eppure così ben distribuiti sul territorio dello Stivale? Abbiamo 3 rappresentanti del centro-nord, da Toscana, Piemonte e Lombardia, 1 del centro, Lazio, e 5 dal centro-sud e isole, Campania, Puglia e Sicilia.
E nonostante la distanza e il diverso background, ci vogliamo tutti un gran bene A briglia sciolta... - Pagina 7 650269930 A briglia sciolta... - Pagina 7 2109348208
Non occorre essere uniti né divisi da confini geografici, governi e culture: si può essere uniti pur mantenendo ognuno la propria identità, in un rispettoso, piacevole e proficuo interscambio di esperienze ed emozioni...
Questo miracolo è possibile solo grazie alla vostra sensibilità, intelligenza e ricchezza interiore A briglia sciolta... - Pagina 7 767726385
Grazie, amici del forum, per essere e per renderci così speciali A briglia sciolta... - Pagina 7 4100286256
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

A briglia sciolta... - Pagina 7 Empty Re: A briglia sciolta...

Messaggio Da Kimono Dom 26 Giu 2011 - 10:25



E grazie...
per tutto questo grazie
Per tutto quanto grazie
Semplicemente grazie
Solennemente grazie


smack
Kimono
Kimono

Messaggi : 1174
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

A briglia sciolta... - Pagina 7 Empty Re: A briglia sciolta...

Messaggio Da telemaco Dom 26 Giu 2011 - 10:42

QueenMillennia ha scritto:avete mai pensato a quanto siamo pochi, eppure così ben distribuiti sul territorio dello Stivale? Abbiamo 3 rappresentanti del centro-nord, da Toscana, Piemonte e Lombardia, 1 del centro, Lazio, e 5 dal centro-sud e isole, Campania, Puglia e Sicilia.
E nonostante la distanza e il diverso background, ci vogliamo tutti un gran bene A briglia sciolta... - Pagina 7 650269930 A briglia sciolta... - Pagina 7 2109348208
Non occorre essere uniti né divisi da confini geografici, governi e culture: si può essere uniti pur mantenendo ognuno la propria identità, in un rispettoso, piacevole e proficuo interscambio di esperienze ed emozioni...
Questo miracolo è possibile solo grazie alla vostra sensibilità, intelligenza e ricchezza interiore A briglia sciolta... - Pagina 7 767726385
Grazie, amici del forum, per essere e per renderci così speciali A briglia sciolta... - Pagina 7 4100286256
Embarassed ....queen...mi fai arrossire... Smile ...è vero ...grande è la nostra distribuzione geografica....adesso dobbiamo allargarci al ...mondo... happy
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

A briglia sciolta... - Pagina 7 Empty Re: A briglia sciolta...

Messaggio Da Iaco Dom 26 Giu 2011 - 11:08

...Siamo piccoli,ma cresceremo... Smile
Iaco
Iaco

Messaggi : 3870
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 61
Località : torino

https://www.youtube.com/user/IACOVIK?feature=mhee#p/f

Torna in alto Andare in basso

A briglia sciolta... - Pagina 7 Empty Re: A briglia sciolta...

Messaggio Da varanasy Dom 26 Giu 2011 - 12:57

L'esperienza dei forum è abbastanza recente per me, non sono neanche 2 anni che ho scoperto questo mondo; tutto è cominciato sempre partendo da X Factor, prima frequentavo il web per seguire cose molto più serie ma senza mai intervenire e partecipare alle discussioni.
A un certo punto mi sono appassionata a un cantante particolare uscito da XF... Rolling Eyes .... A briglia sciolta... - Pagina 7 1684091982 ...cercando notizie mi sono imbattuta su un forum di persone adulte, non di ragazzine in preda a tempeste ormonali (anche se, insomma....certe "considerazioni" non erano propriamente mirate all'aspetto artistico del giovanotto in questione A briglia sciolta... - Pagina 7 277638789 ); la sostanza è che ho cominciato a ridere sul web e a svolazzare leggera, mi sono tuffata su you tube e ho ascoltato tanta musica e mi è venuta voglia di partecipare alle discussioni.
Quando a settembre è ripreso XF mi sono iscritta subito al forum rai, il primo al quale ho preso attivamente parte perché l'altro di cui dicevo lo leggevo soltanto. In community, non conoscendo nessuno e non avendo quindi pregiudizi o timori nei confronti di alcuno, ho scritto quel che mi è passato per la testa, senza censure o filtri....ve ne sarete accorti A briglia sciolta... - Pagina 7 277638789 e quindi, anche quando ho cominciato a scrivere di là, le performances migliori le ho sempre riservate al forum rai A briglia sciolta... - Pagina 7 3912376022 .
Tutto questo pippone per arrivare a dire che la vostra compagnia e la naturalezza che ho nel confronto con voi tutti mi ha fatto venire in uggia le altre frequentazioni delle quali mi sono molto disamorata A briglia sciolta... - Pagina 7 3814707160 ...insomma, cari, mi avete fatto rinsavire! A briglia sciolta... - Pagina 7 277638789

Per tutto questo, per le risate, per l'affetto, per i discorsi seri, per le discussioni anche, grazie di cuore A briglia sciolta... - Pagina 7 650269930
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 49
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

A briglia sciolta... - Pagina 7 Empty Re: A briglia sciolta...

Messaggio Da rextiffany Dom 26 Giu 2011 - 15:47

QueenMillennia ha scritto:avete mai pensato a quanto siamo pochi, eppure così ben distribuiti sul territorio dello Stivale? Abbiamo 3 rappresentanti del centro-nord, da Toscana, Piemonte e Lombardia, 1 del centro, Lazio, e 5 dal centro-sud e isole, Campania, Puglia e Sicilia.
E nonostante la distanza e il diverso background, ci vogliamo tutti un gran bene A briglia sciolta... - Pagina 7 650269930 A briglia sciolta... - Pagina 7 2109348208
Non occorre essere uniti né divisi da confini geografici, governi e culture: si può essere uniti pur mantenendo ognuno la propria identità, in un rispettoso, piacevole e proficuo interscambio di esperienze ed emozioni...
Questo miracolo è possibile solo grazie alla vostra sensibilità, intelligenza e ricchezza interiore A briglia sciolta... - Pagina 7 767726385
Grazie, amici del forum, per essere e per renderci così speciali A briglia sciolta... - Pagina 7 4100286256

Cara Queen, anche io avevo spesso riflettuto sul fatto che siamo omogeneamente distribuiti lungo il territorio... ed è una cosa molto bella, come dici tu per l'interscambio e il confronto che ci può essere.
Io credo che al di là di tutto, confini geografici, fisici, ecc... tra di noi si è creato un bel feeling, ci siamo piaciuti e non passa giorno che ognuno di noi non senta il bisogno di passare qui, anche solo per un saluto.
Grazie a te, tutto questo, che è iniziato sul forum di XF, è stato possibile continuarlo qui, in un luogo più intimo, dove credo, ci siamo legati ancora di più Smile
Grazie a te e grazie a tutti voi A briglia sciolta... - Pagina 7 4100286256
rextiffany
rextiffany

Messaggi : 1675
Data d'iscrizione : 29.04.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

A briglia sciolta... - Pagina 7 Empty Re: A briglia sciolta...

Messaggio Da varanasy Lun 27 Giu 2011 - 8:31

Ho trovato un articolo interessante che vorrei postare, per ora lascio il link qui però magari potremmo aprire un 3d dedicato proprio a una sorta di nostra rassegna stampa, cosa ne dite? A briglia sciolta... - Pagina 7 1344700888

http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=39292
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 49
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

A briglia sciolta... - Pagina 7 Empty Re: A briglia sciolta...

Messaggio Da QueenMillennia Lun 27 Giu 2011 - 8:56

Vara, sei davvero carina a chiedere sempre il parere degli altri quando hai un'idea innovativa per il forum :)Mi sembra una proposta interessante e poiché gli scambi di opinioni avvengono soprattutto a Palazzo, mi sembra anche il luogo giusto dove aprire il 3D, insieme a Briglia sciolta, le Dediche, la Scienza, il Bar, ecc.Vai, lancia pure il tuo primo 3D! A briglia sciolta... - Pagina 7 2177042793
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

A briglia sciolta... - Pagina 7 Empty Re: A briglia sciolta...

Messaggio Da varanasy Lun 27 Giu 2011 - 11:09

QueenMillennia ha scritto:Vara, sei davvero carina a chiedere sempre il parere degli altri quando hai un'idea innovativa per il forum :)Mi sembra una proposta interessante e poiché gli scambi di opinioni avvengono soprattutto a Palazzo, mi sembra anche il luogo giusto dove aprire il 3D, insieme a Briglia sciolta, le Dediche, la Scienza, il Bar, ecc.Vai, lancia pure il tuo primo 3D! A briglia sciolta... - Pagina 7 2177042793
A briglia sciolta... - Pagina 7 3912376022 vado ed apro A briglia sciolta... - Pagina 7 1470223611
A briglia sciolta... - Pagina 7 1203638460
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 49
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

A briglia sciolta... - Pagina 7 Empty Re: A briglia sciolta...

Messaggio Da rextiffany Lun 4 Lug 2011 - 10:44

non so se vi interessa happy
mariomorelli è vivo e vegeto perchè sono andata a farmi un giretto sullo squallido forum rai e ho trovato un paio di suoi post datati ieri...
rextiffany
rextiffany

Messaggi : 1675
Data d'iscrizione : 29.04.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

A briglia sciolta... - Pagina 7 Empty Re: A briglia sciolta...

Messaggio Da telemaco Mer 6 Lug 2011 - 20:43

....ciao regno...ciao regina...saluto da marchese(dei navigli) piccolo Suspect ...il pc,me lo hanno aggiustato....40 euro Mad ....son pieno di dubbi.....il tipo mi ha detto che mancavano gli aggiornamenti di window, mi ha indicato il percorso...però adesso non mi si apre google chrome...uff A briglia sciolta... - Pagina 7 2986260746
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

A briglia sciolta... - Pagina 7 Empty Re: A briglia sciolta...

Messaggio Da telemaco Mer 6 Lug 2011 - 20:45

A briglia sciolta... - Pagina 7 Images?q=tbn:ANd9GcR7MamIDyFzshWGbSECSmiQFsXVIumt6r3CdqBldSGcIm8zeDfHeg
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

A briglia sciolta... - Pagina 7 Empty Re: A briglia sciolta...

Messaggio Da telemaco Mer 6 Lug 2011 - 20:46

....ecco però adesso mi riesce il copia incolla con internet explorer.....bah ..merito degli aggiornamenti......
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

A briglia sciolta... - Pagina 7 Empty Re: A briglia sciolta...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.