Radio Pink Floyd
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
telemaco | ||||
QueenMillennia | ||||
Iaco | ||||
rextiffany | ||||
mariomorelli | ||||
varanasy | ||||
Kimono | ||||
gelese | ||||
Dandix | ||||
Morgana |
Visitatori
Meteo
Message Board
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Message Board
In questo spazio potrete lasciare i vostri saluti anche se non siete iscritti
Non members, feel free to leave your greeting message
Non members, feel free to leave your greeting message
Greetings
Hello to everyone, greetings from Finland, the land of ice and snow!
Ive been to Italy plenty of times and I have to say you guys have great food and great people I will never forget the pasta carbonara and the pizzas I ate when I was there. Also Rome is a beautiful city full of interesting places! Go Italy!
P.S. Che palle sta musica?
Ive been to Italy plenty of times and I have to say you guys have great food and great people I will never forget the pasta carbonara and the pizzas I ate when I was there. Also Rome is a beautiful city full of interesting places! Go Italy!
Dogma858- Ospite
Re: Message Board
Non capisco se il nostro amico Finlandese conosce l'italiano ( mi riferisco al suo P.S.).
Comunque sii il benvenuto. Questo Regno è popolato da tutte persone interessanti e simpatiche. Queen è un'ottima regina (se non la contrasti troppo), Jaco è persona dalla battuta pronta, Varanasy , be! Varanasy è la mia preferita, quindi non dico niente, poi c'è Telemaco, persona gioiosa e piena di fantasia, infine Rex ......... che fa un albero di Natale "originale" , pardon, non volevo .... perdonami Rex ...e poi c'è il sottoscritto...cosa dire..persona semplice e umile , che si rapporta sempre con il massimo rispetto.
Insomma un bel regno che spero Tu visiterai spesso.
Un caro saluto, il prof.
Comunque sii il benvenuto. Questo Regno è popolato da tutte persone interessanti e simpatiche. Queen è un'ottima regina (se non la contrasti troppo), Jaco è persona dalla battuta pronta, Varanasy , be! Varanasy è la mia preferita, quindi non dico niente, poi c'è Telemaco, persona gioiosa e piena di fantasia, infine Rex ......... che fa un albero di Natale "originale" , pardon, non volevo .... perdonami Rex ...e poi c'è il sottoscritto...cosa dire..persona semplice e umile , che si rapporta sempre con il massimo rispetto.
Insomma un bel regno che spero Tu visiterai spesso.
Un caro saluto, il prof.
mariomorelli- Messaggi : 1599
Vuoi veder che qualcuno lo ha fatto scappare via ?
Wow its hard to understand italian. Thank god for Google translator so I can get at least a little bit of whats going on. Anyway nice to meet you guys!
Wow la sua difficile capire italiano. Grazie a dio per traduttore di Google, così posso ottenere almeno un po 'di cosa sta succedendo. Comunque piacere di conoscerti voi ragazzi (e ragazze)!
Wow la sua difficile capire italiano. Grazie a dio per traduttore di Google, così posso ottenere almeno un po 'di cosa sta succedendo. Comunque piacere di conoscerti voi ragazzi (e ragazze)!
Ospite- Ospite
you write the same, we are pleased
post some pictures and some video
Then think of the translation Queenny
tu scrivi lo stesso,a noi fa piacere
posta qualche immagine e qualche video
Poi Queenny pensa alla traduzione
post some pictures and some video
Then think of the translation Queenny
tu scrivi lo stesso,a noi fa piacere
posta qualche immagine e qualche video
Poi Queenny pensa alla traduzione
Dogma858 ha scritto:Hello to everyone, greetings from Finland, the land of ice and snow!
telemaco- Messaggi : 5048
Iaco ha scritto:benvenuto Dogma
.......ma benvenutissimo, dogma
uuuuu
ma allora che sia vero che si possa salutare qui..pur non essendo iscritti..mi piaciono gli smile..mi sa che ci rimango..allora dove posso sparare le parolace??!!(( guarda che ti avevo preso in parola:sweet:))
kisska35- Ospite
....poffarbacco-baccone ---c'è un ospite....ma benvenuto caro amico, o cara amica
....caro o cara kisska, nel nostro regno le stanze son tante, puoi lasciar post nelle varie stanze del castello, e sceglierti l'argomento che ti aggrada. Il luogo d'incontro principale è il bar del regno, il luogo di passaggio principale.. ....daquel che scrivi sembra che avevi una traccia che ti ha portato qui...vuoi raccontarci qualcosa di te?
....caro o cara kisska, nel nostro regno le stanze son tante, puoi lasciar post nelle varie stanze del castello, e sceglierti l'argomento che ti aggrada. Il luogo d'incontro principale è il bar del regno, il luogo di passaggio principale.. ....daquel che scrivi sembra che avevi una traccia che ti ha portato qui...vuoi raccontarci qualcosa di te?
kisska 35.....che nome curioso ....chissà da dove deriva e cosa significa...
comunque ciao
comunque ciao
non sono un consumatore di nutella , anzi in realtà pochissimo, ma se sento certe caz....te, mi vien voglia per reazione di andare in giro con la maglieta...A fronte di certe catastrofi planetarie ...
Pagina 1 di 1