* * * IL REGNO INCANTATO * * *
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA Radio del Regno
classical radio
Radio Pink Floyd

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Al BAR del Regno
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Icon_minitimeGio 6 Mag 2021 - 5:33 Da QueenMillennia

» Al BAR del Regno
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Icon_minitimeLun 24 Dic 2018 - 21:52 Da telemaco

» Message Board
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Icon_minitimeSab 16 Giu 2018 - 20:50 Da telemaco

» La Stanza della Musica
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Icon_minitimeMer 13 Gen 2016 - 10:02 Da rextiffany

» Best Videos - I migliori videoclip di sempre
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Icon_minitimeMer 7 Gen 2015 - 9:03 Da QueenMillennia

» Gattilicious =^.^=
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Icon_minitimeMer 3 Dic 2014 - 11:36 Da rextiffany

» Al BAR del Regno
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Icon_minitimeMar 23 Set 2014 - 20:24 Da mariomorelli

» L'angolo della poesia
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Icon_minitimeMer 30 Lug 2014 - 8:25 Da varanasy

» Rock in Roma 2014
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Icon_minitimeDom 20 Lug 2014 - 18:52 Da QueenMillennia

Visitatori

Meteo

Varanasy parla con se stessa........

+4
QueenMillennia
Iaco
varanasy
mariomorelli
8 partecipanti

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Lun 6 Giu 2011 - 21:15

varanasy ha scritto:Mario.... Suspect brutto pervertito che sei! Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 3912376022 ma ti fai sti film te su noialtri? Shocked
finirà con un'ammucchiata, me lo sento.... affraid

Cara Vara, pervertito ma brutto no....scherzo, però volendo trarre un ragionamento dico una cosa.....sono della vecchia sponda ma sono in grado di vedere dall'altra parte del guado con la vista libera da pregiudizi.
L'amore saffico ( come l'omosessuale) è un amore non codificato nella "normalità" dell'espressione affettiva della società, è una "diversità" comportamentale non conseguenzialmente incorniciata in termini negativi, almeno per alcuni, certamente non lo è per chi (sebbene non lo sceglierebbe mai) pone la libertà intellettuale ai primi posti dei valori umani.
Pur nello scherzo, non possiamo da un lato citare Sohrab Sepehri e dall'altro definire "pervertito" chi descrive un amore diverso mentre altri vomitano o dicono che sono persone che non stanno bene (malate?). Il tempo delle streghe è finito?
Un caro saluto M.M.
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Lun 6 Giu 2011 - 21:21

Kimono ha scritto: censura

Autocensura ?
Libera l'es Kim.... potrebbe essere interessante.
Un caro saluto, il prof.
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da varanasy Lun 6 Giu 2011 - 21:52

mariomorelli ha scritto:
varanasy ha scritto:Mario.... Suspect brutto pervertito che sei! Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 3912376022 ma ti fai sti film te su noialtri? Shocked
finirà con un'ammucchiata, me lo sento.... affraid

Cara Vara, pervertito ma brutto no....scherzo, però volendo trarre un ragionamento dico una cosa.....sono della vecchia sponda ma sono in grado di vedere dall'altra parte del guado con la vista libera da pregiudizi.
L'amore saffico ( come l'omosessuale) è un amore non codificato nella "normalità" dell'espressione affettiva della società, è una "diversità" comportamentale non conseguenzialmente incorniciata in termini negativi, almeno per alcuni, certamente non lo è per chi (sebbene non lo sceglierebbe mai) pone la libertà intellettuale ai primi posti dei valori umani.
Pur nello scherzo, non possiamo da un lato citare Sohrab Sepehri e dall'altro definire "pervertito" chi descrive un amore diverso mentre altri vomitano o dicono che sono persone che non stanno bene (malate?). Il tempo delle streghe è finito?
Un caro saluto M.M.
Su Sohrab Sepehri non so altro che le poesie che ho letto, è una scoperta recente, non conosco la sua biografia, non così tu, a quel che capisco.
Non ho pregiudizi sull'omosessualità, però non sono neanche curiosa di cimentarmi, per così dire Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 3912376022; era una battuta appropriata la mia, vista la china che stanno prendendo questi miei monologhi, che ormai assomigliano sempre più ad ammucchiate Suspect .
Tu mi tratti, scherzosamente, da ninfomane, io, altrettanto scherzosamente da "brutto pervertito": siamo pari Cool
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 49
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da rextiffany Mar 7 Giu 2011 - 6:33

mariomorelli ha scritto:
rextiffany ha scritto:la gente non sta bene...

Mamma mia Rex ...... che monocorde.
Credo al contrario che chi ha fantasia (tali sono le storie ) e si diverte sta bene.
Ma anche a te tutto si perdona.... il tuo avatar ( con tanto di fondo schiena ostentato) mi ha fatto ricordare una pubblicità di tanti anni fa ( credo di un dentifricio) che mostrava il volto sorridente di una ragazza mentre una voce (fuori campo) diceva << con quella bocca può dire ciò che vuole>> .... ecco, a te dico la stessa cosa.... scevro la sottesa fallacia argomentativa di tipo formale nell'annoverare la conseguenzialità contenutistica suggerita dall'immagine.
Un caro saluto, il prof.

azz... e sarei io la monocorde happy
Mario tu sei il prototipo del monocorde... ma che problemi hai con il mio fondoschiena ostentato?... è un bel fondoschiena happy e poi questo tuo essere finto spiritoso attraverso il tuo lessico forbito. Tu sei IL MONOCORDE. Ma mi scoccio di ripeterlo... e siccome a me piacciono sempre cose diverse, e tu sei sempre uguale (altro che fantasia) non ti risponderò più finche non avrò intravisto in te qualcosa di nuovo.
Un caro saluto, rextiffany Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 650269930
rextiffany
rextiffany

Messaggi : 1675
Data d'iscrizione : 29.04.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Mar 7 Giu 2011 - 14:30

rextiffany ha scritto:
mariomorelli ha scritto:
rextiffany ha scritto:la gente non sta bene...

Mamma mia Rex ...... che monocorde.
Credo al contrario che chi ha fantasia (tali sono le storie ) e si diverte sta bene.
Ma anche a te tutto si perdona.... il tuo avatar ( con tanto di fondo schiena ostentato) mi ha fatto ricordare una pubblicità di tanti anni fa ( credo di un dentifricio) che mostrava il volto sorridente di una ragazza mentre una voce (fuori campo) diceva << con quella bocca può dire ciò che vuole>> .... ecco, a te dico la stessa cosa.... scevro la sottesa fallacia argomentativa di tipo formale nell'annoverare la conseguenzialità contenutistica suggerita dall'immagine.
Un caro saluto, il prof.

azz... e sarei io la monocorde happy
Mario tu sei il prototipo del monocorde... ma che problemi hai con il mio fondoschiena ostentato?... è un bel fondoschiena happy e poi questo tuo essere finto spiritoso attraverso il tuo lessico forbito. Tu sei IL MONOCORDE. Ma mi scoccio di ripeterlo... e siccome a me piacciono sempre cose diverse, e tu sei sempre uguale (altro che fantasia) non ti risponderò più finche non avrò intravisto in te qualcosa di nuovo.
Un caro saluto, rextiffany Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 650269930

Più semplicemente facevo un paragone con lo slogan di allora, che nel tuo caso avrebbe detto "con quel fondo schiena puoi dire ciò che vuoi", quindi, come vedi, non ho nessun problema con il fondo schiena del tuo avatar anzi......
Tu mi leggi finto spiritoso, io ritengo di non essere finto. Mi dispiace ti sia risentita, ma ognuno è fatto in un modo diverso. Significa che quando mi scriverai avrò detto qualcosa di nuovo e saremo contenti entrambi. Un caro saluto Rex, a presto. M.M.

mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Mar 7 Giu 2011 - 14:51

varanasy ha scritto:
mariomorelli ha scritto:
varanasy ha scritto:Mario.... Suspect brutto pervertito che sei! Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 3912376022 ma ti fai sti film te su noialtri? Shocked
finirà con un'ammucchiata, me lo sento.... affraid

Cara Vara, pervertito ma brutto no....scherzo, però volendo trarre un ragionamento dico una cosa.....sono della vecchia sponda ma sono in grado di vedere dall'altra parte del guado con la vista libera da pregiudizi.
L'amore saffico ( come l'omosessuale) è un amore non codificato nella "normalità" dell'espressione affettiva della società, è una "diversità" comportamentale non conseguenzialmente incorniciata in termini negativi, almeno per alcuni, certamente non lo è per chi (sebbene non lo sceglierebbe mai) pone la libertà intellettuale ai primi posti dei valori umani.
Pur nello scherzo, non possiamo da un lato citare Sohrab Sepehri e dall'altro definire "pervertito" chi descrive un amore diverso mentre altri vomitano o dicono che sono persone che non stanno bene (malate?). Il tempo delle streghe è finito?
Un caro saluto M.M.
Su Sohrab Sepehri non so altro che le poesie che ho letto, è una scoperta recente, non conosco la sua biografia, non così tu, a quel che capisco.
Non ho pregiudizi sull'omosessualità, però non sono neanche curiosa di cimentarmi, per così dire Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 3912376022; era una battuta appropriata la mia, vista la china che stanno prendendo questi miei monologhi, che ormai assomigliano sempre più ad ammucchiate Suspect .
Tu mi tratti, scherzosamente, da ninfomane, io, altrettanto scherzosamente da "brutto pervertito": siamo pari Cool

Decisamente pari.....anzi per quel che ho scritto sei in debito di contumelie, quindi spara pure senza tema.
P.S. (hai visto che permalosetta Rex?....ssssssssssss non diciamolo ad alta voce)
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Mar 7 Giu 2011 - 20:58

Stavo pensando che sono arrivato al XV episodio....possibile che nessuno pensa di postare un racconto (tranne Gele che però non ci ha ancora detto quale finale preferiva per il suo racconto) ?

A proposito secondo voi chi sta bussando alla porta?
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Mer 8 Giu 2011 - 12:28

Domanda : Secondo voi chi sta bussando alla porta?

mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da Iaco Mer 8 Giu 2011 - 13:52

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Cristo10
Iaco
Iaco

Messaggi : 3870
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 61
Località : torino

https://www.youtube.com/user/IACOVIK?feature=mhee#p/f

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da varanasy Mer 8 Giu 2011 - 21:03

te lo do io uno spunto Mario, non su chi bussa alla porta, è una cosa diversa, ma è vera, vedi tu se farla entrare nei tuoi racconti.
Allora, mi capita a volte di sognare di non poter parlare, di non riuscire a tirar fuori la voce, di sforzarmi e star male e di tirar fuori solo suoni strozzati.
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 49
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Mer 8 Giu 2011 - 21:17

Iaco ha scritto:Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Cristo10

XVI (e per poco ultimo) Episodio

toc-toc , <<toc-toc?>>, <<chi sara?>>...........?????????
<<un attimo……(passami la vestaglia e tu copriti)….arrivo…chi è?>>,
<< sono io>>,
<<voooiiiiiii? E che ci fate ? Anche se non ci conosciamo ho subito capito chi siete >> ,<<ho visto entrare Queen e mi sono chiesto dove fosse andata, …..poi passando davanti a questa porta…..ho…emm… “sentito” che eravate qua... >>, << e cosa vuole? >> ,<< aspetta...dai non assalirlo....mi è venuto un pensierino peccaminoso niente male....forse capita al momento giusto…momento perverso...e poi esperienza sicuramente ne ha....dico a voi…che ne dite di metterla a nostra disposizione ? ....siamo sicure che anche per voi è come manna caduta dal cielo, inaspettata.....allora?>>, << mi dispiace.... senza offesa…ma avevo bussato per un altro motivo...>> , << coooosaaa? Vi offriamo un’occasione unica ...e voi? ...arrivederci, come vede “abbiamo da fare…” >>,

<< proprio di questo vi volevo parlare. Lasciate che vi esterni velocemente e sinteticamente il mio pensiero.
Care ragazze, siete sicure di vivere armoniosamente quelli che vengono identificati come impulsi istintuali, lasciando libero sfogo alla parte erotica del subconscio, qualunque sia la strada che vi indichi nella sua cecità di raziocinio?

Non ritenete che si debba invece procedere ad una esegesi, un’attenta identificazione dell’impulso erotico, affinché possiate convogliarlo su binari di sviluppo, consapevole, di una sessualità che vive momenti di allargamento esperienziale che sotto certi aspetti assumono anche fisionomie positive?

Non ritenete ottimale procedere ad una identificazione di questo trasporto sessuale in modo che possa essere prodromo di una più vasta esperienza di conoscenza intimistica, volta alla vera essenza dello stare insieme?

Fuori da ogni considerazione di ordine morale e comportamentale si identificano atteggiamenti che non hanno osmosi escatologica con il proprio essere e nemmeno contaminazione di conoscenza introspettiva dell’altro, premessa cognitiva che elude il solo sterile soddisfacimento fisico destinato ad esaurirsi nell’arco temporale occupato dal suo espletamento.

Che poi tutte le domande poste e che ritengo utile sottoponiate a voi stesse, fanno scaturire considerazioni di antitetico sentore rispetto alle normali scaturigini del ragionamento non inficia un processo di migliore consapevolezza del momento vissuto.

Momento che non ha nessun tipo di gradiente di giudizio e nemmeno una valutazione epistemologica con parametri morali generalmente condivisi.

Ritenevo doveroso aprire alla riflessione questo vostro momento che ho brevemente interrotto con queste poche considerazione. Ora vi lascio con un caro saluto>>, <<addio...a mai più...>>…………………………….

<<un caro saluto? ....roba da matti, capisci....si è permesso di rifiutarci.....…è inaudito.....e adesso che si fa ?...>>, << ...pazzesco...che deficiente ...ma come si è permesso?....che si fa’? ...non lo so, mi è passata la voglia…… accidenti a quel rompiscatole …stavo così bene…stavamo così bene....>>, <<hai ragione ….è passata la voglia anche a me…anch’io stava maledettamente bene….tutte quelle chiacchiere….moralista del cavolo....rifiutare noi...>>, << senti dobbiamo fare qualcosa…io non lo sopporto più..>>,<< che vuoi fare ?>>,<< liberarci di lui una volta per tutte>>,<< e come?>>, << raduniamo tutti e studiamo un modo>>,<<ok! Mettiamoci a telefono….chiamiamo tutti>>……………………………………… ………………………………………………………………………………….

<< come vi ho spiegato per telefono ci siamo riuniti per studiare qualcosa per eliminarlo…….siamo tutti d’accordo?>>, << certo che siamo tutti d’accordo, per me quello non sta bene….è monocorde...>>, << ma poi è palloso, pesante, di nessuno stimolo>>, <<sbaglia pure a fare gli interventi nei threads giusti, ho dovuto correggergli il nome….una palla…e poi chi sa se sapeva qualcosa di mio marito>>, <<io preferisco non parlarne….mi incerotto la bocca>>,
<< mi fa tanti complimenti ma chissà se è sincero, a volte scrive maiuscolo….ultimamente ho dovuto richiamarlo…>>,<< a me ha fatto tante domande….ma che gli interessa?...Dice che sono tenero…non ha capito un tubo quel vecchio rincoglionito…..ha,ha,ha, gli ho detto che l’età non contava..ha,ha,ha>>,<< a proposito….non vedo quella gatta morta…le ho lasciato un messaggio….non vorrei ci tradisse>>, << tranquilla è parecchio che non si fa vedere…chissà che fine ha fatto……insieme a quell’altra fanatica che voleva gareggiare con noi….è dovuta scappare….la pavida>>,<<allora che si fa …io un’idea l’avrei>>,<<allora parla>>, <<con la scusa di volerci vedere tutti invitiamolo al lago….lì fitteremo una barca….io gli offrirò il caffè ….sapete che lo faccio bene….nel quale verserò un sonnifero…appena si addormenta lo buttiamo nel lago con un peso…e la cosa è fatta,…. cosa ne dite?>>,<<ottima idea…allora chi lo chiama? Tu…tu sei la più indicata…domani pomeriggio sul lago…ok?>>, <<oK!....acqua in bocca…ha,ha,ha….sono sempre spiritoso e giocherellone, vero?>>,<< a domani….ora andiamo via tutti…..>>…………………………
………………………………………………………………………………………………………………………

<< pronto? Tutto bene….è parecchio che non ci sentiamo>>, << tuuu?….Che bella sorpresa….come stai? Spero tutto al meglio….sai che domani ci vediamo tutti al lago? Vieni anche tu? Lo sai che mi farebbe molto piacere conoscerti di persona >>, << piacere condiviso, sapete quanto vi ammiri…….comunque, è proprio di questo che vi volevo parlare…ascoltate ….è importante …………………………………………………… ……………………………>>









mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da Iaco Mer 8 Giu 2011 - 21:26

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 12119910
Iaco
Iaco

Messaggi : 3870
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 61
Località : torino

https://www.youtube.com/user/IACOVIK?feature=mhee#p/f

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da varanasy Gio 9 Giu 2011 - 15:58

ti dicevo Mario che ormai in questo thread io sono proprio una strega Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 1203638460 senza scrupoli e senza vergogna Shocked
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 49
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Gio 9 Giu 2011 - 16:05

Intanto dopo quella poesia (fin che la barca va.......) ho perdonato Jaco anche se vedo aveva procurato la barca....monello di un Jaco.
Vara sono rimasto colpito che nulla hai detto (aspetto cosa dirà Queen) sul mio "rifiuto".
Pensavo si scatenassero i commenti.....invece silenzio.
Quale il significato??????
Avete indovinato i personaggi coinvolti?
Ma soprattutto.... chi mi ha avvisato dei vostri brutti propositi?
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da varanasy Ven 10 Giu 2011 - 8:34

Il tuo rifiuto Mario è consequenziale alle chiacchiere con cui tenti di stordirci...nulla di nuovo, insomma Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 3912376022 .
Secondo me ti avvisa Cressss, la tua ex allieva prediletta Cool
Ah, i partecipanti al complotto, oltre a me e Queen, in ordine di apparizione: Rextiffany, Gelese, Queen, Kimono, Iaco, Telemaco.
Una cosa singolare: non riconosco i miei interventi scratch ...forse sono quella che parla all'inizio Question
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 49
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da Kimono Ven 10 Giu 2011 - 10:28

varanasy ha scritto:Il tuo rifiuto Mario è consequenziale alle chiacchiere con cui tenti di stordirci...nulla di nuovo, insomma Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 3912376022 .
Secondo me ti avvisa Cressss, la tua ex allieva prediletta Cool
Ah, i partecipanti al complotto, oltre a me e Queen, in ordine di apparizione: Rextiffany, Gelese, Queen, Kimono, Iaco, Telemaco.
Una cosa singolare: non riconosco i miei interventi scratch ...forse sono quella che parla all'inizio Question

Cioè? Io sarei la gatta morta??? Laughing
Credevo fossi quella con la bocca censura scratch
Kimono
Kimono

Messaggi : 1174
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da varanasy Ven 10 Giu 2011 - 10:30

si Kim, tu sei questa Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 3108404754
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 49
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da rextiffany Ven 10 Giu 2011 - 10:32

io non ci ho capito niente.... forse ho perso qualche puntata tongue

però avevo intuito chi ero happy
rextiffany
rextiffany

Messaggi : 1675
Data d'iscrizione : 29.04.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da Kimono Ven 10 Giu 2011 - 10:34

varanasy ha scritto:si Kim, tu sei questa Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 3108404754

Insomma, chi diavolo è 'sta gatta morta??? happy
Kimono
Kimono

Messaggi : 1174
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da Iaco Ven 10 Giu 2011 - 10:39

uhè....non parliamo di gatte morte Mad Mad Mad
Iaco
Iaco

Messaggi : 3870
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 61
Località : torino

https://www.youtube.com/user/IACOVIK?feature=mhee#p/f

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da rextiffany Ven 10 Giu 2011 - 10:39

Iaco ha scritto:uhè....non parliamo di gatte morte Mad Mad Mad

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 1371890812
rextiffany
rextiffany

Messaggi : 1675
Data d'iscrizione : 29.04.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da Kimono Ven 10 Giu 2011 - 10:44

Iaco ha scritto:uhè....non parliamo di gatte morte Mad Mad Mad

scusa! pale
Kimono
Kimono

Messaggi : 1174
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da Kimono Ven 10 Giu 2011 - 10:47

Kimono ha scritto:
Iaco ha scritto:uhè....non parliamo di gatte morte Mad Mad Mad

scusa! pale

Ma qui si parla di altre razze Wink

miao
Kimono
Kimono

Messaggi : 1174
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da Iaco Ven 10 Giu 2011 - 10:49

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Images?q=tbn:ANd9GcSFlN7m3oN2o2JqSNvAmlw1otZNcczFvZJxb0jMOfMFvYpZHwKU
Iaco
Iaco

Messaggi : 3870
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 61
Località : torino

https://www.youtube.com/user/IACOVIK?feature=mhee#p/f

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da rextiffany Ven 10 Giu 2011 - 10:50

Iaco ha scritto:Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Images?q=tbn:ANd9GcSFlN7m3oN2o2JqSNvAmlw1otZNcczFvZJxb0jMOfMFvYpZHwKU

pazzo affraid
rextiffany
rextiffany

Messaggi : 1675
Data d'iscrizione : 29.04.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 4 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.