* * * IL REGNO INCANTATO * * *
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA Radio del Regno
classical radio
Radio Pink Floyd

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Al BAR del Regno
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Icon_minitimeGio 6 Mag 2021 - 5:33 Da QueenMillennia

» Al BAR del Regno
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Icon_minitimeLun 24 Dic 2018 - 21:52 Da telemaco

» Message Board
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Icon_minitimeSab 16 Giu 2018 - 20:50 Da telemaco

» La Stanza della Musica
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Icon_minitimeMer 13 Gen 2016 - 10:02 Da rextiffany

» Best Videos - I migliori videoclip di sempre
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Icon_minitimeMer 7 Gen 2015 - 9:03 Da QueenMillennia

» Gattilicious =^.^=
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Icon_minitimeMer 3 Dic 2014 - 11:36 Da rextiffany

» Al BAR del Regno
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Icon_minitimeMar 23 Set 2014 - 20:24 Da mariomorelli

» L'angolo della poesia
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Icon_minitimeMer 30 Lug 2014 - 8:25 Da varanasy

» Rock in Roma 2014
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Icon_minitimeDom 20 Lug 2014 - 18:52 Da QueenMillennia

Visitatori

Meteo

Varanasy parla con se stessa........

+4
QueenMillennia
Iaco
varanasy
mariomorelli
8 partecipanti

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da varanasy Gio 15 Set 2011 - 19:27

telemaco ha scritto:...chi è chagall? e qual'è il suo pensiero?
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 3606259119 Tele Chagall è l'autore di queste opere QUA e a quest'altro link trovi le notizie biografiche Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 650269930 http://it.wikipedia.org/wiki/Marc_Chagall
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 48
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Gio 15 Set 2011 - 20:08

telemaco ha scritto:....mah non so....mariomorelli, ricordati che non ho una gran cultura, ed ho umilissimi origini, anche se, l'aver letto pochi libri è un pò mio demerito.Quà e là mariomorelli qualcosa ci prende....



...assodato il mio cruccio per il mio scarso backgroun letterario...chi è chagall? e qual'è il suo pensiero?


Caro Tele, non temere, Marc Chagall è stato un grande artista russo scomparso intorno agli anni 80.La sua arte, fatta di fantasia fiabesca, di sogno e di stupenda ingenuità infantile, narra una delle più belle sensibilità umane, a mio parere, mai esistite.
Rimandare la tua immagine a Chagall, del quale ti invito a vedere qualche famoso quadro (in internet lo trovi sicuro), sappi che è gran complimento.


mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Gio 15 Set 2011 - 20:10

Toc-toc
Rex. Chi è ? Venditori? Non voglio acquistare niente , andate via…
V. Rex sono Varanasy, sono con Tele…
R. Ciao, mi fa piacere vedervi, cosa vi siete messi a vendere?
V. Niente, io e Tele siamo venuti per annunciarti la lieta novella…
R. Ti ripeto Vara, non compero niente, tanto meno libri di favole.
T. Ciao Rex, ha,ha, come stai, noi, cioè io e Vara, giriamo, non in tondo…ha,ha,ha, voglio
dire che…vogliamo la pace, portare il messaggio, cambiarti la vita
R. Ho capito volete farmi un’assicurazione sulla vita, vi fermo subito, non ho soldi…
V. Ma no Rex, noi vogliamo coinvolgerti in un nuovo progetto…
R. Progetto? E quanto costa ? Non ho soldi….
V. Vogliamo farti venire con noi per portare in giro un messaggio di rinascita, capisci
R. Portarlo in giro costa, chi paga? E poi alla fine quanto si ricava?
V. Ma che stai dicendo nessuno paga….
R. A no gratis non faccio niente, io mi muovo solo per soldi, se c’è un buon guadagno…
T. Si guadagna il benessere della propria persona…hi,hi,ha,ha,ho,ho
R. Ah! Vogliamo andare insieme in palestra ? E quanto ci costa? E poi preferisco fare
allenamento a casa …e più economico…non si spendono soldi….
V. forse è meglio chiamare il maestr….il prof…PROOOOF
(parte il sottofondo)
https://www.youtube.com/watch?v=UQmJhwVGh1M&feature=related
M. Ciao Rex, condividi il pensiero dei miei compagni di viaggio?
R. Viaggio? Ora ho capito volete che vi presti la macchina (vecchia icona) ? Be dipende
da quanto siete disposti a darmi in soldi….sai la macchina si usura…insomma voglio il
io tornaconto….
M. No rex, lasciami spiegare…
R. Spiegati ma non attaccare lagne …non ho molto tempo e il tempo è denaro…..
M. Volevamo che tu condividessi con noi un cammino di proselitismo, portare un
messaggio di speranza e di pace a chi soffre, aprire gli occhi a chi non contempla la
salvezza dell’anima, aborrendo il vil denaro…
R. Denaro?, Allora c’è da guadagnare qualcosa? E quanto? Conviene? Io per poco non mi
muovo.
M. Non si guadagna niente se non il benessere del proprio spirito…
R. Ah, se non si guadagna niente, scusate, non è per me….non vorrei sembrarvi
“venale” ma i soldi sono soldi…
M. Ti proponiamo di cambiare vita, come hanno fatto Vara e Tele che hanno rinunciato
alle cose materiali, alla gratificazione del solo corpo, rinunciando anche al sesso….
R. Voi tutti avete rinunciato al sesso? Anche a quello a pagamento? Un bel risparmio con
quello che costa, soldi buttati….
M. Ho parlato di Vara e Tele che c’entro io?...Io sono il prof, io li conduco
R. Ah li conduci tu? E quanto ti fai pagare in soldi?......
M. Vara, Tele forse è meglio andare…ma non preoccupatevi se “non siete” riusciti a
convincere Rex, altre “pecorelle” attendono il nostro messaggio…
T. Maes…Mario…coiè prof, prof punk, ha,ha,ha…con rispetto ma non” siamo” riusciti…
M. Tele, ti ho detto di non preoccuparti se non siete riusiti, i successi arriveranno per noi
tutti…ma se qualche volta fallirete non succede niente.
T. Maestr…Mario em….Vara mi ha messo una mano sul mio di dietro….che significa?
M. Niente Tele…niente, è un gesto di amicizia…
T. Ah, va be…
M. Vara…devi essere forte …..e lascia stare Tele….
V. Niente..solo un momento di debolezza……
T. Ahhh, allora era debolezza non amicizia? Forse non hai fatto colazione e ti sentivi debole…ha,ha,ha…colazione….mangiare…bello, musica…ha,ha,ha
M. Andiamo ragazzi una nuova pecorella ci attende…….
T. Si maes…Mario
M. dimmi Tele
T. Vara è di nuovo debole………
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da Iaco Gio 15 Set 2011 - 20:16

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Sciaca10

è questo Sciacall
Iaco
Iaco

Messaggi : 3870
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 61
Località : torino

https://www.youtube.com/user/IACOVIK?feature=mhee#p/f

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da varanasy Gio 15 Set 2011 - 23:58

Iaco ha scritto:Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Sciaca10

è questo Sciacall
presentamelo, ti prego Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 2774444739

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 36602425
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 48
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da Iaco Ven 16 Set 2011 - 14:11

toc,toc

V:chi è ?

I:sono Iaco,ti ho portato una furgonata di umorismo...di questi tempi ce ne bisogno
con il prof in giro sogghigna

V: ciao Iacuzzo,che bella sorpresa smack

I: slurp

V:Stai tranquillo,le Cesoie sono al suo posto nel ripostiglio Laughing

I:ah,meno male,non ti sei fatta contagiare da quella PipinKiller di Kim Shocked

V:beviamoci una bella Birrazza alla faccia del Prof e di Kim

I:Ahahahahah,giusto,ci vuole proprio....però mi farei anche un bel paninazzo con salciccia e crauti e poi stasera facciamo baldoria ok

to be continued...
Iaco
Iaco

Messaggi : 3870
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 61
Località : torino

https://www.youtube.com/user/IACOVIK?feature=mhee#p/f

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da varanasy Ven 16 Set 2011 - 14:19

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 277638789 Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 277638789
ecco, così mi sento un po' più a casa Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 767726385 Wink

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 316948045 la tua espressione Iaco dopo la mia birra Cool
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 48
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da QueenMillennia Ven 16 Set 2011 - 17:48

TOC TOC

M. chi è?
P. il postino!

ah, forse è quel pacco di dolcetti alla cannella che mi ha spedito Rex, per ringraziarmi della storia...

M. Telemaco! Ma sei tu il postino? Che bella sorpresa, vieni accomodati, ti offro qualche dolcetto
T. no, grazie.... sono a dieta.....
M. A dieta? Ma dai, sei così magro, prendine qualcuno anche tu
T. non ho fame, davvero, ho appena finito di cibarmi....
M. mah, fa' un po' come vuoi... neanche un thé al ciclamino?
T. non bevo mai quando sono in servizio...

questo ragazzo è proprio strano... ma perché, poi, continua a fissarmi in quel modo? Mmmm deliziosi questi biscotti... però non mi sembrano alla cannella... mi sembrano di più alla mandorla...

T. come sono i biscotti di Rex?
M. buonissimi, meglio di quanto credessi, ma sei proprio sicuro di non volerli assaggiare? Ti assicuro che meritano... però mi devi dire perché mi stai fissando così attentamente?
T. mi piace il blu...

sì, dev'essere un po' matto... il blu... mah

M. buoni, sì... ma forse non sono lievitati a dovere... mi si impastano un po' in bocca... ora che ci penso mi sento la lingua un po' intorpidita... e anche le dita... se fossi malizioso penserei che questi biscotti sono avvelenati, haha
T. avvelenati? che sciocchezza, Mario... Haha... Rex non farebbe mai una cosa simile...
M. cough cough, sì, è una sciocchezza... in fondo Rex è una brava ragazza e lo so che mi vuole bene... cough cough Telemaco per favore mi passeresti un po' d'acqua, devo avere qualche briciola per traverso, mi sento soffocare...
T. blu... blu... bluuuu sempre di piùùùù...
M. Te... Tele... non rid... ere... pa.... ssami... l'acq.... aaargh

Twisted Evil
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Ven 16 Set 2011 - 19:42

Iaco ha scritto:toc,toc

V:chi è ?

I:sono Iaco,ti ho portato una furgonata di umorismo...di questi tempi ce ne bisogno
con il prof in giro sogghigna

V: ciao Iacuzzo,che bella sorpresa smack

I: slurp

V:Stai tranquillo,le Cesoie sono al suo posto nel ripostiglio Laughing

I:ah,meno male,non ti sei fatta contagiare da quella PipinKiller di Kim Shocked

V:beviamoci una bella Birrazza alla faccia del Prof e di Kim

I:Ahahahahah,giusto,ci vuole proprio....però mi farei anche un bel paninazzo con salciccia e crauti e poi stasera facciamo baldoria ok

to be continued...


Jaco a quanto vedo ami il rischio, non è vero che le forbici sono nel ripostiglio, sono nel tiretto del comodino. Inoltre mi forvi Varanasy dalla retta via , che insieme a Tele stiamo percorrendo.
A proposito tra poco verremo a trovarti. Ma dimmi ti piacciono le caratterizzazioni dei personaggi ?
Varanasy, Tele e Rex?. Io , ripeto ho scelto un ruolo modesto.
Un caro saluto Jaco



mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Ven 16 Set 2011 - 19:57

QueenMillennia ha scritto:TOC TOC

M. chi è?
P. il postino!

ah, forse è quel pacco di dolcetti alla cannella che mi ha spedito Rex, per ringraziarmi della storia...

M. Telemaco! Ma sei tu il postino? Che bella sorpresa, vieni accomodati, ti offro qualche dolcetto
T. no, grazie.... sono a dieta.....
M. A dieta? Ma dai, sei così magro, prendine qualcuno anche tu
T. non ho fame, davvero, ho appena finito di cibarmi....
M. mah, fa' un po' come vuoi... neanche un thé al ciclamino?
T. non bevo mai quando sono in servizio...

questo ragazzo è proprio strano... ma perché, poi, continua a fissarmi in quel modo? Mmmm deliziosi questi biscotti... però non mi sembrano alla cannella... mi sembrano di più alla mandorla...

T. come sono i biscotti di Rex?
M. buonissimi, meglio di quanto credessi, ma sei proprio sicuro di non volerli assaggiare? Ti assicuro che meritano... però mi devi dire perché mi stai fissando così attentamente?
T. mi piace il blu...

sì, dev'essere un po' matto... il blu... mah

M. buoni, sì... ma forse non sono lievitati a dovere... mi si impastano un po' in bocca... ora che ci penso mi sento la lingua un po' intorpidita... e anche le dita... se fossi malizioso penserei che questi biscotti sono avvelenati, haha
T. avvelenati? che sciocchezza, Mario... Haha... Rex non farebbe mai una cosa simile...
M. cough cough, sì, è una sciocchezza... in fondo Rex è una brava ragazza e lo so che mi vuole bene... cough cough Telemaco per favore mi passeresti un po' d'acqua, devo avere qualche briciola per traverso, mi sento soffocare...
T. blu... blu... bluuuu sempre di piùùùù...
M. Te... Tele... non rid... ere... pa.... ssami... l'acq.... aaargh

Twisted Evil

Ne deduco che Tele è d'accordo (mi piace il blu)...sarà ma non lo vedo nei panni del complice.
E poi cara Quenn, ma ti pare che accetto di mangiare i dolci di Rex?
Ma nemmeno se li avesse offerti contemporaneamente alla (stupenda e indimenticabile) madre Teresa di Calcutta.

Ho fatto la domanda a Jaco ma mi piace ascoltare il tuo parere.
Concordi sulla caratterizzazione dei Personaggi? Parlo di Varanasy, Tele e Rex?

Un caro saluto Queen

P.S. Vedo che finalmente iniziate a raccontare anche voi, è bello perché attraverso le storie si mettono in evidenza aspetti caricaturali di ognuno che comunque sono simpatici.




mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Ven 16 Set 2011 - 20:07

varanasy ha scritto:Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 277638789 Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 277638789
ecco, così mi sento un po' più a casa Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 767726385 Wink

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 316948045 la tua espressione Iaco dopo la mia birra Cool

Varanasy, ricorda la missione, non cedere alla tentazione con Jaco (e nemmeno, ultimamente con Tele)

Senti, sei sicura di voler andare, prossimamente, da Gele?
Non gli sono molto simpatico e non so se accetterà lo scherzo.
Mi scoccerebbe essere ripreso per una confidenza che più volte ha evidenziato non esserci e di non volere ( le motivazioni non le conosco ma la cosa mi lascia agnostico).
Comunque, eventualmente, prenderò delle precauzioni.
Ciao, Mario
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da varanasy Sab 17 Set 2011 - 9:56

mariomorelli ha scritto:
varanasy ha scritto:Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 277638789 Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 277638789
ecco, così mi sento un po' più a casa Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 767726385 Wink

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 316948045 la tua espressione Iaco dopo la mia birra Cool

Varanasy, ricorda la missione, non cedere alla tentazione con Jaco (e nemmeno, ultimamente con Tele)

Senti, sei sicura di voler andare, prossimamente, da Gele?
Non gli sono molto simpatico e non so se accetterà lo scherzo.
Mi scoccerebbe essere ripreso per una confidenza che più volte ha evidenziato non esserci e di non volere ( le motivazioni non le conosco ma la cosa mi lascia agnostico).
Comunque, eventualmente, prenderò delle precauzioni.
Ciao, Mario
andiamo dove ti pare Mario, la guida sei tu...portami a spasso vah, vediamo sulla cima di quale montagna mi conduci...e ricordati che più si sale e più ci si fa male cadendo, perciò vedi un po' te.
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 48
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da QueenMillennia Sab 17 Set 2011 - 11:06

mariomorelli ha scritto:
Ho fatto la domanda a Jaco ma mi piace ascoltare il tuo parere.
Concordi sulla caratterizzazione dei Personaggi? Parlo di Varanasy, Tele e Rex?

penso che tu abbia colto qualche aspetto del loro carattere e lo hai volutamente esasperato in modo caricaturale, ma alcuni passaggi, soprattutto riguardo Rex e Tele li ho trovati un po' pesanti. Vara ne esce una psicopatica ninfomane e assassina e lì ci si può anche ridere su, visto anche il rapporto confidenziale che si è creato tra di voi, ma il cinismo e l'opportunismo di Rex e ancor più l'imbecillità di Telemaco li ho trovati eccessivi. Poi va beh, avrò parametri molto ristretti, ma volevi un parere e il mio parere è questo...
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Sab 17 Set 2011 - 12:57

QueenMillennia ha scritto:
mariomorelli ha scritto:
Ho fatto la domanda a Jaco ma mi piace ascoltare il tuo parere.
Concordi sulla caratterizzazione dei Personaggi? Parlo di Varanasy, Tele e Rex?

penso che tu abbia colto qualche aspetto del loro carattere e lo hai volutamente esasperato in modo caricaturale, ma alcuni passaggi, soprattutto riguardo Rex e Tele li ho trovati un po' pesanti. Vara ne esce una psicopatica ninfomane e assassina e lì ci si può anche ridere su, visto anche il rapporto confidenziale che si è creato tra di voi, ma il cinismo e l'opportunismo di Rex e ancor più l'imbecillità di Telemaco li ho trovati eccessivi. Poi va beh, avrò parametri molto ristretti, ma volevi un parere e il mio parere è questo...

Ti ho chiesto un parere e Ti ringrazio di averlo dato. Premesso che si scherza. Concordo sull'immagine di Varanasy, la vedo psicopatica, forse non "totalmente" ninfomane, a volte usa il sesso come mezzo per i suoi scopi delittuosi. Concordo sull'immagine di Rex, ho calcato la mano, ma la vedo (nei racconti) cinica e opportunista. NON concordo su Telemaco del quale volevo emergesse il lato "puro" , infantile (nel senso bello e positivo del termine), il distacco dalle cose terrene ( ad es. fare sesso) tanto che in un altro messaggio l'ho definito un pimpante Chagall . Assolutamente non era mia intenzione farlo apparire "imbecille", se però questa è l'immagine che si legge significa che devo correggere il tiro e lo farò, nel frattempo mi scuso con Tele, ma ripeto non era quella l'intenzione.
Ricordiamoci comunque che si scherza, che mi rivolgo a persone che hanno senso dell'umorismo e intelligenza, che sono pronto a leggere sul sottoscritto le cose più terribili, che la cosa , qualora desse fastidio, sarà immediatamente enucleata riguardo alla persona che tali riserve avesse espresso.
Per tali motivi annunceremo (ricordo che siamo in tre) le nostre visite.
Sempre per tale motivo ho espresso a Varanasy (la mia anomala musa ispiratrice - non ha proprio i connotati canonici della musa) le mie riserve su Gele , però si può rimediare.
Come "critica" sei perfetta e valida, mia cara ditino puntato e le tue osservazioni tenute in gran conto.
Un grazie e un caro saluto, il prof.

mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da varanasy Sab 17 Set 2011 - 13:28

Varanasy è un'ombra in uno specchio deforme.
Adesso che morde con sprezzo una terra in miniatura mi risulta più "simpatica".
Che si sia lasciata convincere a redimersi mi sembra dubbio...sei sicuro Mario di non avere brutte sorprese cammin facendo?
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 48
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Sab 17 Set 2011 - 22:24

varanasy ha scritto:Varanasy è un'ombra in uno specchio deforme.
Adesso che morde con sprezzo una terra in miniatura mi risulta più "simpatica".
Che si sia lasciata convincere a redimersi mi sembra dubbio...sei sicuro Mario di non avere brutte sorprese cammin facendo?


io no, Tu invece cosa pensi?
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Sab 17 Set 2011 - 22:24

Varanasy, Tele e Mario* vanno a fare visita a LEGE
(* nome mooooooolto di fantasia)

V. ma sei sicuro che abita in questo posto?
T. si,si, lo so, ….abitare…a me piacerebbe abitare sulle nuvole, librarmi nell’aria….e si, aria …sniffica…eeeeeeee
V. Ok Tele, ora cerchiamo l’abitazione di LEGE, accidenti che brutto posto, attento a dove metti i piedi…………che schifo
Toc-Toc
Lege. Chi è ? Non voglio vedere nessuno…andate via..
V. Lege sono Varanasy e con me c’è Telemaco…
Lege. E che volete?
V. Parlarti…se possiamo
L. E va bene , aspettate, (rumore di serratura TLANC, TLANC, TLANK, TLANC, TLANC, TLANK,. TRA,TRA,TRA,TRA,TRA,TRA,
TROC,TROC,TROC,TROC, TRATRANK,TRATRANK,TRATRANC, TLIC,TLIC,TLIC,TLIC,TLIC,, TRATRATATRANK)
Ecco ho aperto…allora?
V. ma Gele, perché stai al buio? E poi apri un po’ ….c’è aria consumata qua dentro….
L. non amo la luce e l’aria è fatta per essere consumata, mi va bene così, allora che volete?
V. almeno ci fai entrare? ….(TLONK….DENG.. ) ma che sono bottiglie di liquore vuote…..acc. non si vede niente…..
L.. allora? Non amo ricevere gente….
V. possiamo almeno sedere ?
L. si sta bene anche in piedi …ripeto allora? ….stavo riflettendo su me stesso…
V. allora LEGE, noi siamo venuti per convincerti a venire con noi per andare in giro a portare la lieta novella, ad aiutare il prossimo, ad
lenire le sofferenze altrui………
L. le sofferenze altrui ?...io penso solo alle mie, degli altri non me ne frega un cacchio, capito?
V. non pensi sia bello dedicarsi agli altri ? Aiutare i sofferenti ?..
L. Io aiuto solo me stesso…anzi nemmeno me stesso, vivo qui dentro , non esco mai, mi piace stare al buio, in silenzio, bevo…. mi
piace sbronzarmi e quando mi viene voglia mi faccio una sega, poi una volta a settimana viene una vecchia baldracca e faccio
sesso, prende dieci euro, tanto vale e….di più non sono disposto a spendere ….. e voi due ? State insieme? Fate anche sesso?
V. No, non stiamo insieme….in quanto al sesso …vorrei, ma devo fare penitenza per aver tentato di….insomma piccoli peccatucci
veniali, sto purificandomi……
L. E tu Tele…neanche tu fai sesso?
T. Io ? sesso? Io sono Tele….Peter Pan, io vivo una dimensione di fantasia……io non faccio sesso…io faccio musica, teatro, la
mente…la fantasia….non so cosa sia….
L. Contento Tu…ma girate sempre voi due a salvare le persone?
V. no, con noi viene il mae…il prof…
L. Chi ? il prof. …quel deficiente che si da un sacco di arie ?..quello che parla tutto forbito ma che vada a…….
V. Eccolo che arriva….
(far partire la musica)
https://www.youtube.com/watch?v=UQmJhwVGh1M&feature=related
M. Posso entrare ? ….Caro Lege una nuova esperienza si dischiude davanti al tuo animo….. nuovi orizzonti si rivelano agli occhi del
tuo cuore.
L. frena prof. frena o rischi di deragliare…non ho nessuna intenzione di andare in giro…non voglio fare un tubo, chiaro?
M. ma puoi essere comunque utile alla causa… la tua clausura può essere dedicata agli altri…Tu pregherai per tutti noi…
L. Va bene pregherò per tutti voi …..ora fuori dalle palle, voglio sbronzarmi…vedere un film porno e masturbarmi in pace…è stato un
piacere …si fa per dire…
M. Andiamo ragazzi, Lege pregherà per noi….e noi andremo a cercare nuove pecorelle smarrite…
L. Si , si va bene…addio… SBAM !!! , (nuovo rumore di serratura TLANC, TLANC, TLANK, TLANC, TLANC, TLANK,. TRA,TRA,TRA,TRA,TRA,TRA, TROC,TROC,TROC,TROC, TRATRANK,TRATRANK,TRATRANC, TLIC,TLIC,TLIC,TLIC,TLIC,, TRATRATATRANK)
V.,T., M. Ciao, a presto vederci… ciao Lege , mi fa piacere averti toccato il cuore…
T. maest….Vara invece mi sta toccando il sedere….. forse è di nuovo debole?
M. Vara…..ma insomma….devi applicarti di più
V. A farlo?
M. al contrario …non approfittare della purezza di Tele..
T. Io ? …ha,ha, puro…forse…non so…la,la,la…musica…ha,ha,ha… le nuvole, amo le nuvole
M. Si Tele, lo so ….ora andiamo… che brutto posto, che vicolo schifoso, buio, sporco procediamo in fila indiana….
T. maest…Mario, volevo dare la mano a Vara ma lei preferisce tenerla sul mio sedere…
M. Varaaaaa, vai vieni in mezzo…fai passare avanti Tele…..così non potrai toccargli il sedere…
V. Va bene? Dai Tele fammi passare….(sempre a spifferare tutto…)
T. io spiffero, siiiiii piffero…io suono il piffero….ha,ha,ha…io sono Peter Pan e suono il piffero ….. maestr… Mario …..Vara è di nuovo debole ….vuole tenere la mano sul ….” davanti”……
M. ma insomma Vara…penitenza…penitenza…
V. Scusa Mario un altro piccolo momento di debolezza……..( spione di un Tele)….
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da varanasy Sab 17 Set 2011 - 22:52

in questa parte della storia riconosco la strada malfamata del racconto di Gelese, quello che aveva postato sul vecchio forum, hai deciso di dargliela come dimora, vedo. L'atteggiamento scorbutico, indisponente e un tantino volgare che gli cuci addosso mi sembra più che caricaturale: tutti quei lucchetti....mah...
E poi Mario fai bene a non fidarti di Varanasy, lo vedi anche tu che ha continui cedimenti....io starei attento.
Telemaco è talmente etereo che forse finirà per prendere il volo...è su di lui che devi puntare per il tuo programma di salvezza porta a porta, lui ti guiderà sui sentieri dell'imprevisto...fossi in te lo seguirei, abbandonando la convinzione che debba essere la ragione a guidarti, poi fai come ti pare.
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 48
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Dom 18 Set 2011 - 20:47

varanasy ha scritto:in questa parte della storia riconosco la strada malfamata del racconto di Gelese, quello che aveva postato sul vecchio forum, hai deciso di dargliela come dimora, vedo. L'atteggiamento scorbutico, indisponente e un tantino volgare che gli cuci addosso mi sembra più che caricaturale: tutti quei lucchetti....mah...
E poi Mario fai bene a non fidarti di Varanasy, lo vedi anche tu che ha continui cedimenti....io starei attento.
Telemaco è talmente etereo che forse finirà per prendere il volo...è su di lui che devi puntare per il tuo programma di salvezza porta a porta, lui ti guiderà sui sentieri dell'imprevisto...fossi in te lo seguirei, abbandonando la convinzione che debba essere la ragione a guidarti, poi fai come ti pare.

Analisi perfetta Varanasy, complimenti.
Hai centrato tutto.
I tuoi continui cedimenti fanno parte del personaggio, c'è redenzione ma con moderazione.
Tele lo vedo così, può darsi che mi sbagli, ma mi piace immaginarlo "etereo".

Il programma di salvezza porta a porta è iniziato in tre e tale deve restare


mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Mar 20 Set 2011 - 21:24

M. Abita qui Kimono?
V. Così mi hanno detto
T. se hanno detto così..allora abbiamo sentito così, tutto è così o il suo contrario?
M. Va bene Tele ma ora bussiamo

Toc-toc

Persona(?). Chi è?
V. abita qui Kimono?
P. si , abita qui, voi chi siete?
V. amici, possiamo vederla?
P. come volete, ma non credo servirà a molto?
V. perché? Che significa?

P. capirete da soli…..è in quella stanza, era la mia camera oscura dove sviluppavo le foto,
ha tutte le pareti nere, un giorno è entrata in quella stanza e non è più uscita, sta quasi
tutto il giorno rivolta verso il muro, con le mani poggiate su esso, la testa reclinata su un
lato e….ora la vedrete.
Toc- toc
P. Kimo guarda ci sono dei tuoi amici…voltati a guardarli…
K. …c’è il rosmarino per la rimembranza. Ti prego,amore, ricorda ed ecco delle viole..
P. C’è Varanasy…voltati
K. per te finocchio e aquilegia… c’è la ruta, e un poco anche per me , erba grazia della domenica, la tua ruta devi portarla addosso in altro modo…
P. Kimo c’è anche mario, il prof…….
ecco una margherita…e le violette ti vorrei dare, ma appassirono tutte…..
P. e c’è Telemaco….
K. Telemaco?
P. si è voltata…Telemaco parla con lei, ti prego
K. un allodola presa nella rete, cantava soavemente più che mai,come se il canto suo
potesse ancora, separare le ali dalla rete…….
T. si l’allodola ….l’uccello che canta…io sono Jonathan…io volo… la fantasia, il pensiero …quando tutto è romantico la sera…
K. a sera il cacciatore ebbe la preda, lallodola non ebbe la libertà….
T. la libertà… …odori in libertà… la sniffica…io l’ho creata e tutti….
K. tutti gli uccelli e gli uomini muoiono,ma il canto in eterno resterà…
T. si il canto…la musica….io amo la musica…specie quando è buio….
K. buoio…buoio….buio…buio
P. si è rigirata…penso resterà così…ma tu Telemaco hai comunicato con lei…ti prego
torna a parlare con lei…torna….Kimono…Kimono girati…altrimenti vanno via…
K. mi hai guardato a lungo, come si saggia un bimbo con lo sguardo, mi hai detto poi con
gentilezza, ti voglio bene perché sei così triste?....
M. andiamo ragazzi, credo che Kimono, per il momento, non può venire con
noi…arrivederci….
P. arrivederci….Telemaco torna…con te parla..
T. Mario posso andare ogni tanto a trovare Kimo?
M. quando vuoi Tele…quando vuoi….
T. maes…Mario perché hai detto che non potrà venire con noi?
M. ho detto almomento Tele…nulla esclude che possa farlo in futuro.
T. ecco…sono contento …così..in futuro…dopo…quando non si sa …dopo
M. sapete ragazzi la condizione di Kimo mi ha toccato molto….
V. anche io Mario sono rimasta toccata…
T. anche io sono stato toccato…
M. lo so Tele…lo so…Kim ha toccato tutti..
T. veramente Mario io dicevo che sono stato toccato sul sedere da Varanasy….
M: Varaaaaaaaaaaaaaaa……
V. perdonami Mario un altro piccolo momento di debolezza.
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da varanasy Mer 21 Set 2011 - 8:22

Mario, ti confesserò un segreto...fin da ragazzina sono stata benevolmente considerata dagli amici come "sveglia", per la mia indole non per le mie azioni che anzi, sono state sempre piuttosto morigerate. Insomma, con me è vero il detto: "can che abbaia non morde" Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 767726385
Ma questo riguarda me, non Varanasy...lei lasciamola libera di matteggiare Wink
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 48
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Gio 22 Set 2011 - 17:18

varanasy ha scritto:Mario, ti confesserò un segreto...fin da ragazzina sono stata benevolmente considerata dagli amici come "sveglia", per la mia indole non per le mie azioni che anzi, sono state sempre piuttosto morigerate. Insomma, con me è vero il detto: "can che abbaia non morde" Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 767726385
Ma questo riguarda me, non Varanasy...lei lasciamola libera di matteggiare Wink


Chissà nella testa delle ragazzine "morigerate" cosa passa, quando si ritrovano da sole. Varanasy , sono d'accordo, la lasciamo libera....forse è quello che avrebbe sempre voluto fare?
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Gio 22 Set 2011 - 20:17


I tre vanno da Jaco

V. dovrebbe essere questo il posto, almeno credo….
T. che bello andiamo da Jaco…..che bello andiamo da Jaco….che bello andiamo da Jaco….
M. va bene Tele, abbiamo capito…
V. oooooooo……..
M. che succede?
V. sono scivolata su ….sembra olio…sarà quello scassone che perde olio
M. Varanasy parla con più rispetto di quello scassone di furgone di Jaco….
V. Jacooooo, Jacoooooo…..
Jaco. Chi è ?
V. siamo noi, io Tele e il prof…
J. la “trinità” , ha,ha,ha (beve da una bottiglia di grappa-glu,glu,glu,glu)
V. Jaco dobbiamo parlarti……
J. tutti e tre contemporaneamente o uno alla volta? Ha,ha,ha,ha (glu,glu)
V. Jaco noi volevamo invitarti…….
J. a pranzo? A cena? O a bere una bella birra corretta con grappa (glu,glu,glu,glu) ? Ha,ha,ha
V. Jaco , mi sa che di grappa ne hai bevuto abbastanza, puzzi di alcool, comunque fammi finire, ti dicevo , volevo invitarti a venire con
noi in giro…
J. in giro…(inizia a girare su se stesso) giro , giro tondo, quando è bello il mondo….ha,ha,ha (glu,glu,glu,glu,glu)
V. Jaco, attento che stavi per cadere, poggiati …vedi che barcolli e non ti reggi in piedi?...posa quella bottiglia di grappa e ascolta, sto
parlando seriamente….
M. permettimi Varanasy, Jaco noi vogliamo andare a proporre la lieta novella…
J. quale novella, Biancaneve, (beve-glu,glu, glu,glu,glu,glu,glu,glu) Cenerentola…ha,ha,ha….hi,hi,hi,hi….
M. no Jaco, intendo diffondere un messaggio di amore…
J. solo? Io preferisco non solo le a-more , ma anche le a-brune, le a-rosse…ha,ha,ha…un cicchetto anche voi? (glu,glu,glu,glu)
V. Mario credo che sia tempo perso….
J. avete perso il tempo e io dovrei trovarvelo…ha,ha,ha, un goccetto e lo cerco (glu,glu,glu,glu)…ha,ha,ha,ha..sta finendo la bottiglia…
V. mi sto urtando Mario andiamo via..
M. pazienza Varanasy, pazienza, il cammino della salvezza è impervio…
J. ah, no, se la strada è impervia io ci rompo il furgone..ha,ha,ha …ecco una bott..iglia nuova, nuo….va , hic, ha,ha,ha…
V. andiamo, Mario, andiamo
M. va bene Varanasy, Tele andiamo
T. però a me ha fatto piacere vedere Jaco….piacere…si,si, piacere…
J. piacere ?...di che tipo, (glu,glu,glu)sesso? ha,ha,ha, sesso?
T. sesso?...il sono Tele, sono Peter Pan….io vivo in una dimens…
V. Tele lo sappiamo, non iniziare anche tu….cioa Jaco…
M. ciao Jaco….
T. ciao Jaco, ciao Jaco, ciao Jaco, ciao, ciao, ciao…..
(qualche minuto dopo…..)
M. …pazienza, si vede che Jaco, in questa occasione , non si è messo la mano sul cuore….
T. nemmeno Varanasy prof..
M. perché Tele?
T. perché in questo momento me la sta poggiando altrove….
M. Varaaaaaaaaaaaaaa!!!!!...insomma…
V. Scusa Mario un ulteriore, piccolo, momento di debolezza….ma ormai sono quasi redenta (Tele sei un bimbo spione)….
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da Iaco Ven 23 Set 2011 - 20:59

ahahahahah,ihihihihihihi...e voi tre... hic...avete dimenticato le chi...ich ...vi...del...la...hic ...mac.....hic...na

rotfl
Iaco
Iaco

Messaggi : 3870
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 61
Località : torino

https://www.youtube.com/user/IACOVIK?feature=mhee#p/f

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Dom 25 Set 2011 - 20:52

Varanasy, Tele e Mario vanno a fare visita a Dixdan*
(* nome mooooooolto di fantasia)


V. Mario …non vorrei scoraggiarti ma non abbiamo fatto molti adepti…
M. lo so Varanasy, i risultati non sono importanti quando la causa è giusta…non siete riusciti a fare adepti? Non importa.
T. Mario …io vorrei parlare con Kim ….mi piace …è sensibile e poi mi piace quando dice buio,buio,buio….
V. ma quando dice così si volta e smette….
T. e allora divento triste….ma mi piace….
M. Tele puoi parlare con Kimono quando vuoi…
T. Bene, bene,bene…..sono felice…anche se dopo…buio,buio,buio sono infelice…..felice, infelice…
vita, morte, gioia dolore, musica…teatro ….mondo….Mario io amo il mondo…
M. e il mondo ama te Telemaco…..
T. Bene, bene,bene…..sono felice…buio,buio,buio ..ecco ora sono infelice…non so…
M. Tele concentriamoci sulla nostra missione…
V. vieni Mario…ti faccio strada (anche cecato adesso), Dixdan dovrebbe abitare qui…

Toc-toc

Persona. Chi voleto , chi sieto ?
V. (accidenti che brutta faccia) emm…siamo amici di Dixdan…abita qui ?
P. lavore qua !...siete preso un appuntamento o sieto capitato scasualmento?
V. non abbiamo appuntamento, ma staremo solo alcuni minuti…
P. fino ad un’ora si paca sempre li stesso…c’è gente che sta anco pochi minuti…certi …ha,ha,ha, addurano nemmeno un minuto…ha,ha,ha….voi sieto in tre però…non era ancora capitato…però vedreto che ci accordiamo sul prezzo.
T. dobbiamo pagare per vedere Dandy ? Io non ho molto appresso …
M. non capisco….
V. Mario e Tele…ancora non avete capito ?... a chi dobbiamo pagare?
P. a me…come dire…capito spisso che aggirano brutti cieffi…non si sape mai chi è lo cliente e allora intervenisco io per prutezzzione…..ma la prutezzzzione si paca …tutti dobbiamo campare, voi che dito?
V. siamo amici…non clienti…se non la possiamo vedere andiamo via
P. un mumento che la vaco a chiamare….
Dixdan. Pap chi è che mi cerca….? Vara? e che ci fa qui?.....Vara…entra
V. chi è questo Pap?
D. è una persona che mi aiuta e mi protegge…lo chiamo Pap …è un diminutivo di…insomma cosa volevi?
V. siamo venuti a proporti una cosa…
D. ma chi sta con te?
V. Tele e il prof
D, e che mi volete proporre?...ah…capisco tutti insieme?...be, si può fare….chiaramente prezzo da amici…
V. ma che hai capito. Noi vogliamo proporti di venire con noi , andare a dare amore alle persone…
D. e secondo te io qui cosa faccio? Di amore ne do tanto…..però a pensarci bene…mica male l’dea di andare in giro, tu Vara potresti “collaborare” con me mentre Tele potrebbe dare una mano a Pap e il prof tenere la contabilità….
V. ma Dixdan il nostro è un cammino, la strada della redenzione…..
D. ah no, per strada è pericoloso….non si sa mai chi si ferma con la macchina…preferisco qui
V. ma mi vuoi ascoltare? Intendo; andare ad aiutare le persone in difficoltà, dare loro conforto….
D. e non farla troppo lunga…se uno ha difficoltà prende una “pillolina blu” e tutto si risolve….
M. Vara credo che Dixdan non sia disposta a mettere in gioco la sua persona..
D. ma che gioco e gioco …. qui si lavora…a proposito…se volete accomodarvi bene…ripeto vi faccio un prezzo d’amicizia altrimenti grazie della visita ma il lavoro mi attende…..
V. andiamo prof …penso sia inutile…andiamo
T.e M. ciao..
D. ciao e sempre al vostro “servizio”…
P.Stavati buono….arrivedecci…
M. Vara, Tele….non scoraggiatevi…
V. Mario ma non siamo riusciti a convincere nessuno….
M. non importa e poi manca ancora una persona…..
T, Mario riusciremo mai a convincere qualcuno?
M. ci riusciremo Tele, vedrai, ci puoi mettere la mano sul fuoco…
T. Io si , è Vara che continua a metterla sul mio…..
M. Varaaaaaa!....
V. scusa Mario, scusa, un momentino di debolezza…
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 11 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.