* * * IL REGNO INCANTATO * * *
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA Radio del Regno
classical radio
Radio Pink Floyd

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 40 Icon_minitimeGio 6 Mag 2021 - 5:33 Da QueenMillennia

» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 40 Icon_minitimeLun 24 Dic 2018 - 21:52 Da telemaco

» Message Board
Al BAR del Regno - Pagina 40 Icon_minitimeSab 16 Giu 2018 - 20:50 Da telemaco

» La Stanza della Musica
Al BAR del Regno - Pagina 40 Icon_minitimeMer 13 Gen 2016 - 10:02 Da rextiffany

» Best Videos - I migliori videoclip di sempre
Al BAR del Regno - Pagina 40 Icon_minitimeMer 7 Gen 2015 - 9:03 Da QueenMillennia

» Gattilicious =^.^=
Al BAR del Regno - Pagina 40 Icon_minitimeMer 3 Dic 2014 - 11:36 Da rextiffany

» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 40 Icon_minitimeMar 23 Set 2014 - 20:24 Da mariomorelli

» L'angolo della poesia
Al BAR del Regno - Pagina 40 Icon_minitimeMer 30 Lug 2014 - 8:25 Da varanasy

» Rock in Roma 2014
Al BAR del Regno - Pagina 40 Icon_minitimeDom 20 Lug 2014 - 18:52 Da QueenMillennia

Visitatori

Meteo

Al BAR del Regno

+2
varanasy
Iaco
6 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 40 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 22 Dic 2018 - 22:04

okay, okay , metto un pò di musica italiana , è ilcinema italiano che io odio, non la musica...Come dite ? Son troppo tranchant ? Non,, no, il nostro cinema fa cagare a parte qualche regista...Tutt'altro discorso  il teatro, li siamo l'eccellenza..
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 40 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 22 Dic 2018 - 22:11

telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 40 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 22 Dic 2018 - 22:11

telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 40 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 22 Dic 2018 - 22:15

Ricordate il bar del vecchio forum di x factor? ..Si postava a turno al mattino la colazione e poi si mettevani i dischi a secondo di come ci girava quel giorno , in quel momento....
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 40 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 22 Dic 2018 - 22:20

Si, si lo so...lo so che queste canzoni hanno un sapore tutto particolare...E sopratutto in " prigioniero di un mondo" ...se non hai ami avuto voglia almeno una volta nella vita di partire lontano da tutto e datutti allora non sei mai stato giovane...oohhhgggiàà...
Perchè certe volte per parare i colpèi della vita bisogna avre un fisico bestiale ...un fisico bestiale ? scratch

Siii
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 40 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 22 Dic 2018 - 22:22

telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 40 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 22 Dic 2018 - 22:24

okay , ho dato il giusto tributo alla musica italiana , peraltro nemmeno esaustivo ciaociao ciaociao
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 40 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Lun 24 Dic 2018 - 9:45

telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 40 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Lun 24 Dic 2018 - 9:56

Al BAR del Regno - Pagina 40 2Q==
Al BAR del Regno - Pagina 40 9k=
Al BAR del Regno - Pagina 40 Images?q=tbn:ANd9GcRR2dggvxB-j4AlfHaHvLMOR-hp9zTx4Alyms3cGp83gkgEo9Mt
Come detto appunto intanto avevo postato gli auguri di Natale, per cui diventavano una tantum di auguri...
Inutile negarselo son tempi difficili , io ho sempre sostenuto che anche l 'Italia è come la Grecia, al che 
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 40 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Lun 24 Dic 2018 - 9:59

Al BAR del Regno - Pagina 40 2Q==
Al BAR del Regno - Pagina 40 9k=
Al BAR del Regno - Pagina 40 Images?q=tbn:ANd9GcRR2dggvxB-j4AlfHaHvLMOR-hp9zTx4Alyms3cGp83gkgEo9Mt
Come detto appunto intanto avevo postato gli auguri di Natale, per cui diventavano una tantum di auguri...
Inutile negarselo son tempi difficili , io ho sempre sostenuto che anche l 'Italia è come la Grecia, al che 

telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 40 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Lun 24 Dic 2018 - 10:05

l'accostamento Yes e Queen riporta al discorso che facevo ieri con amici sui Queen, David Bowie e appunto , come dicevo anche ier sera , al rock progressivo dell'epoca.Ma questo discorso lo riprendo poi...Allora dicevo della Grecia e dell'Italia...Quando mi si obietta che non siamo come la Grecia , la differenza è quantitativa?
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 40 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Lun 24 Dic 2018 - 10:18

E' questo il punto la differenza doveva essere qualitativa, non quantitativa ...Dico subito che io son d'accordo col reddito di cittadinanza , ce l'ha tutta Europa , è una politica sociale ,ed io son Europeo ed europeista.Casomai le obiezioni sul reddito di cittadinanza son tecniche , non di sostanza , non dello spirito che lo anima...Dovevva essere una battaglia della sinistra , un 'occasione manacta..e nemmeno reggono le scuse che adduce la sinistar , che ha varato il RE.I. Reddito di Inserimento, perchè lo hatto sulla spinta obbligata della battaglia portata avanti dai 5 stelle , che l'ha portata avanti molto corposamente.La manovra del reddito di cittadinanza è una manovra che porterà voti?Ma certo che si e nemmono c'è da scandalizzarsi...cosa chiede un iscritto ad una associazione , ad un partito , ad una organizzazione ? Se non che come minimo lo tuteli? 
Però i 5 stelle non han mantenuto la parola di reintrodurre l'articolo 18 che è la tutela del LAVORO, che è ben più importante del sussidio di disoccupazione , che è la toppa quando hai perso il lavoro.
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 40 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Lun 24 Dic 2018 - 10:28

Al BAR del Regno - Pagina 40 Images?q=tbn:ANd9GcS6XifuReVgJogmxaasTeCSSoRs6IAjlDPZwZgh8Gs6GTsoiXXh
No, non c'è molto da stare allegri, invece trovo immorale e scandalosa la flat tax, un robin hood la rovescio...E poi andiamo a debito, in questo quando criticavano Renzi , anche questi han fatto la stessa cosa ,e d'altra parte non ci son tante altre strade , visto che gira e rigira i soldi non ci sonoe non c'è niente che si possa reinventarsi per far quadrare i conti.Chi si ricorda le idee di Renzi che cercava di inventarsi di tutto, come ad esempio farsi anticipare i soldi della futura liquidazione , per metterli in busta? Un trucchetto anche dannoso , perchè la futura liquidazione è un risparmio , un gruzzoletto importante che ti troverai per un investimento futuro.. Oppure ancora peggio, puoi tirare fuori teorie deliranti come Borghi , economista delle lega, che se ne è uscito a dire .." ..ma voi avete visto qualche stato che hai mai ripagato del tutto il debito?"..Quando senti queste teorie economiche , io mi chiedo a cosa servono gli economisti..Tanto vale chiedere la ristrutturazione del debito, cioè stringi stringi , non pagarlo..
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 40 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Lun 24 Dic 2018 - 10:53

oppure dire che il risparmi degli italiani è 4 volte superiore al debito, questa cosa l'aveva già detta Tremonti , e il pensiero che tisorge subito spontaneo è dire , " perchè tiri in ballo i risparmi degli italiani, che son il frutto di sacrifici e di un comportamento virtuoso , afronte di un comportamento"vizioso e immorale"?
L'italia ha bisogno di classe politica che sappia " governare" perchè all'Italia le idee non mancano...Perchè non dobbiamo aspirare  ad avere uno stato sociale come la Svezia?
E poi sta prendendo piede un cinismo rassegnato , i sondaggi lo confermano , non c'è un calo di consensi verso questo governo..il ragionamento cinico è " ...io
intanto mi porto a casa flat tax, pensioni, reddito di cittadinanza e poi se andrà a pesare sulle generazioni future , cazzi loro, io comincio a portare a casa qualcosa" ..Questi partiti al governo si porteranno a casa i voti e nulla è cambiato...Qualcuno è qui ancora a dire , ottimisticamente che nio siam meglio della Grecia?
Al BAR del Regno - Pagina 40 2Q==
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 40 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Lun 24 Dic 2018 - 11:11

continua...(sennò son troppo prolisso.. tongue)
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 40 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Lun 24 Dic 2018 - 21:52

dovevo tornare su quel discorso"leggero" su queen , david bowie, glam, rock progressive , ecc.ecc..Per carità lasciamo stareil tifo calcistico...Umpf, faccio una disgressione, vado un attimo fuori discorso, ma vorrei fare diciamo una puntualizzazione al riguardo di quando al forum non quello vecchio ma il penultimo..Si mi riferisco a quando aprii un thread dal titolo " la maionchi potrebbe tornare ad x factor" dove ricevetti schiaffi metaforici e gelo..I successivi eventi son qui da vedere ormai maramaionchi è dappertutto..Chiusa parentesi, dei Queen avevo discusso anche con Queen ,scusate il gioco di parole , parlo di Queenmillenia per l'appunto anni fa dove gli chiedevo di definire quale formula racchiude il successo dei Queen.Ovviamente parliamo di genio.Allora nella discussione che ho avuto con i miei amici son stato abbastanza tranchant e anche un pò brutale .


-------

https://queenmillennias.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=150
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 40 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.