* * * IL REGNO INCANTATO * * *
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA Radio del Regno
classical radio
Radio Pink Floyd

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Al BAR del Regno
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 Icon_minitimeGio 6 Mag 2021 - 5:33 Da QueenMillennia

» Al BAR del Regno
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 Icon_minitimeLun 24 Dic 2018 - 21:52 Da telemaco

» Message Board
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 Icon_minitimeSab 16 Giu 2018 - 20:50 Da telemaco

» La Stanza della Musica
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 Icon_minitimeMer 13 Gen 2016 - 10:02 Da rextiffany

» Best Videos - I migliori videoclip di sempre
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 Icon_minitimeMer 7 Gen 2015 - 9:03 Da QueenMillennia

» Gattilicious =^.^=
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 Icon_minitimeMer 3 Dic 2014 - 11:36 Da rextiffany

» Al BAR del Regno
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 Icon_minitimeMar 23 Set 2014 - 20:24 Da mariomorelli

» L'angolo della poesia
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 Icon_minitimeMer 30 Lug 2014 - 8:25 Da varanasy

» Rock in Roma 2014
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 Icon_minitimeDom 20 Lug 2014 - 18:52 Da QueenMillennia

Visitatori

Meteo

Varanasy parla con se stessa........

+4
QueenMillennia
Iaco
varanasy
mariomorelli
8 partecipanti

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da QueenMillennia Sab 10 Set 2011 - 21:32

mariomorelli ha scritto: zfrtujagheodheytvcinxcgfkidnfuvmfnvfmivmfhvunchyenunfjurmfjmfk,dlsahaeqryivmbdgcvjdopòkcmhyduwkonbfxrsdbdhwKSNCEUFKIWOWSMFDJHGOENMFCBHVNCKSMNCKKD
ncjhnetewekqwjefncdyswatdckasjncunfvlaasqwndwecfimdsvkcbfvakmncufviamkjdcnaqxyhkajdhctuwewbfkdmvoignyyuzbkjxmoIEDIGUSABCMSOIVJIBOASDCUBKJZMXOXINUBDVNADHUNCHDBVDFVBAISNCBAICJBCKZXVBDAVJlabdUQWDIIJFYQWYQNDGEDNUABVFBVGDKASOAIUSEDHFJKXSOCMNBNVMCXKSERTYEUWIOAODFGDHSJJCVNN CVGHEUODXNUXHJXHYlzuawgdex9,DEUZXHGTEFHXC,VFIVJYGAFZXMSUAHZNFEJZOUUFRVNDSNUC8WUFIHRCUSCUADIEHBCUDHISAUNCU

Telemaco deve essere arrivato... sono pronta a scommettere che questo è il suo discorsoVaranasy parla con se stessa........ - Pagina 10 36602425
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da varanasy Dom 11 Set 2011 - 20:10

sono curiosa di sapere che fine riserverò a te Mario pirat Twisted Evil
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 48
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Dom 11 Set 2011 - 20:58

QueenMillennia ha scritto:
mariomorelli ha scritto: zfrtujagheodheytvcinxcgfkidnfuvmfnvfmivmfhvunchyenunfjurmfjmfk,dlsahaeqryivmbdgcvjdopòkcmhyduwkonbfxrsdbdhwKSNCEUFKIWOWSMFDJHGOENMFCBHVNCKSMNCKKD
ncjhnetewekqwjefncdyswatdckasjncunfvlaasqwndwecfimdsvkcbfvakmncufviamkjdcnaqxyhkajdhctuwewbfkdmvoignyyuzbkjxmoIEDIGUSABCMSOIVJIBOASDCUBKJZMXOXINUBDVNADHUNCHDBVDFVBAISNCBAICJBCKZXVBDAVJlabdUQWDIIJFYQWYQNDGEDNUABVFBVGDKASOAIUSEDHFJKXSOCMNBNVMCXKSERTYEUWIOAODFGDHSJJCVNN CVGHEUODXNUXHJXHYlzuawgdex9,DEUZXHGTEFHXC,VFIVJYGAFZXMSUAHZNFEJZOUUFRVNDSNUC8WUFIHRCUSCUADIEHBCUDHISAUNCU

Telemaco deve essere arrivato... sono pronta a scommettere che questo è il suo discorsoVaranasy parla con se stessa........ - Pagina 10 36602425


Ma come? Non riconosci la razionale lucidità di Varanasy?
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Dom 11 Set 2011 - 20:59

varanasy ha scritto:sono curiosa di sapere che fine riserverò a te Mario pirat Twisted Evil


Be! A quella ci devi pensare Tu.
Vediamo la tua immaginazione cosa suggerisce.
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da QueenMillennia Lun 12 Set 2011 - 6:45

TOC TOC

V. chi è?
P. il postino!

di già???? oddio è in anticipo... ma come il postino... e ora?
Anche questo, Anche questo, Anche questo, Anche questo
stai zitta, pensa, pensa,pensa,pensa,pensa Varanasy, pensa…


V. Ehm, sì venga pure, buongio... ma..? Telemaco??? Che ci fai vestito da postino????!
T. Sto sostituendo un amico...... sai..... la crisi..... devo arrotondare...... così, ogni tanto.......... prendo il suo posto..... e parte del suo stipendio........

Anche questo, Anche questo, Anche questo, Anche questo
stai zitta, pensa, pensa,pensa,pensa,pensa Varanasy, pensa…


T. Ho una lettera per te....... ma dev'esserci un errore....... il mittente.... il destinatario......... è lo stesso......... vedi.....

Anche questo, Anche questo, Anche questo, Anche questo
stai zitta, pensa, pensa,pensa,pensa,pensa Varanasy, pensa…


V. mmm sì, forse hanno sbagliato... Posso averla?
T. ma certo..... ti aiuto io....... ad aprirla.........
V. e quello cos'è?
T. un tagliacarte........ per aprire...... aprire....... per....
V. a me non sembra... e poi perché stai ridendo? Non fissarmi in quel modo... Telemaco, mi ascolti??? Tele.... no... che fai..... non ti avvici...no... nooooooo....aiu..... AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da varanasy Lun 12 Set 2011 - 8:44

ooohhhhhh! finalmente una svolta! da carnefice a vittima pale...
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 1344700888 mmmm... ci guadagno in simpatia se non altro Rolling Eyes
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 48
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da QueenMillennia Lun 12 Set 2011 - 9:04

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 1479554161
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Lun 12 Set 2011 - 21:07

TOC-TOC
V.chi è?
T sono Telemaco
V. entra Ti aspettavo
T. si, …be…ecco….passavo….io …sono qua
V. entra e mettiti comodo il caffè è già sul fuoco
T.be, si, caffè…sul fuoco…si …sono comodo….
V. eccoti il caffè …
V. caffè ma ecco…io non bevo caffè, non caffè ha,ha,ha, mio rende nervoso, sono anni
V. come non prendi caffè…ci avevo messo..
T. cosa?
V. tanto impegno…si…impegno, caspita, allora prendi un the? Il the lo bevi?
T si, the, ecco, mi piace…bevo the alla centaurea…..o al ciclamino
V. ma non ho quei the…ne ho cento caspita…
T. no?...peccato io bevo
V. (calma Varanasy, calma, calma, c’è sempre un’alternativa…….ha, jaco)
V. ho voglia di fare sesso con te…ti va?
T. sesso?....io vivo la mia dimensione onirica, fantastica, creativa….in quella sfera non c’è sesso, io non faccio sesso….io…amo la musica…si i Queen, sono Peter Pan , la musica, il sogno, l’immaginazione, la sniffica …la sniffica non si fa con il sesso…
V. oddio sei gay….
T. non sono gay…se uno è gay fa sesso…gay sesso , io sono Telemaco, si ha,ha,ha telemaco è senza sesso….sisi, ha,ha,
Toc – Toc
V. chi è adesso
(leggere con questo sottofondo)
https://www.youtube.com/watch?v=UQmJhwVGh1M&feature=related
M sono io il prof
V tu entra…non vedevo l’ora
M Vara, Vara…ultimamente hai molto peccato….
V. in pensiero, parole ,opere e omissioni ?
M. opere, Vara, opere, pensiero tanto, omissioni poche…ma a tutto c’è rimedio
V. si padr…., si Mario come?
( continuare a leggere con questo sottofondo)
https://www.youtube.com/watch?v=UQmJhwVGh1M&feature=related
M. pentimento, Vara, pentimento.contemplando la possibilità di ascoltare la propria coscienza, sondare il proprio animo e carezzare l’idea di una sentita revisione dei propri propositi di salvezza. L’amore Vara , l’amore per il prossimo, l’aiuto fraterno, che non chiede una ricompensa ma che ha la sola gratificazione di aver fatto del bene, l’amore di cui ti parlava Telemaco, un amore puro, senza sesso…..
T. anche lei padre…em…Mario…Tu, cioè …, anche tu non hai mai fatto sesso?
M io? Tanto…ma cosa centra, ognuno è fatto a suo modo….noi dobbiamo comunque cambiare il nostro punto di vista e voi dovete contemplare la possibilità del bene come bene, animo puro in corpo puro..
T noi, cioè io …cioè anche Vara, si em,,ha,ha, io e Vara… e come?
M. seguendomi per il mondo a diffondere la parola…la mia parola , confortando gli infermi , guarendo i malati, liberando gli oppressi…..siete pronti voi?
T. e V. si maestro…em cioè Mario siamo pronti, ti seguiremo
(leggere con quest'altro sottofondo)
https://www.youtube.com/watch?v=YI8icnrVbaI
M.Allora andiamo, l’umanità ci aspetta……anzi inzieremo facendo visita ai nostri amici del forum, per primo visiteremo Jaco….Varanasy posa le forbici….
V. si maestr…cioè mario…amdiamo
(ultimo sottofondo)
https://www.youtube.com/watch?v=lRx-vuueAjM&feature=related
M.V.T. AMEN
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da Iaco Mar 13 Set 2011 - 11:16

visiteremo in che senso?
di operarmi ? scratch
Iaco
Iaco

Messaggi : 3870
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 61
Località : torino

https://www.youtube.com/user/IACOVIK?feature=mhee#p/f

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da QueenMillennia Mar 13 Set 2011 - 16:33

era molto più divertente la mia versione Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 3002810620
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da rextiffany Mar 13 Set 2011 - 19:47

ma qui si continua? affraid

chissà come mai non ho voglia di recuperare però... Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 3814707160
rextiffany
rextiffany

Messaggi : 1675
Data d'iscrizione : 29.04.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Mar 13 Set 2011 - 21:25

Iaco ha scritto:visiteremo in che senso?
di operarmi ? scratch

Convertirti alla causa, caro Jaco....aumentare il gregge(che per un lupo non è male).
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Mar 13 Set 2011 - 21:26

QueenMillennia ha scritto:era molto più divertente la mia versione Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 3002810620


Un po' d'invidia per il mio ruolo ?
Tranquilla passeremo anche da Te.
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Mar 13 Set 2011 - 21:30

rextiffany ha scritto:ma qui si continua? affraid

chissà come mai non ho voglia di recuperare però... Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 3814707160

non hai voglia di recuperare perché quando qualcuno ammette i suoi limiti si abitua e restare indietro e si accetta per quel che è...... rotfl rotfl rotfl
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da Iaco Mer 14 Set 2011 - 13:31

pensa,pensa,pensa,pensa,pensa,pensa te che mi tocca leggere Laughing
Iaco
Iaco

Messaggi : 3870
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 61
Località : torino

https://www.youtube.com/user/IACOVIK?feature=mhee#p/f

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da Iaco Mer 14 Set 2011 - 13:33

toc,toc...........sono il Lupo cattivo Laughing
Iaco
Iaco

Messaggi : 3870
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 61
Località : torino

https://www.youtube.com/user/IACOVIK?feature=mhee#p/f

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da rextiffany Mer 14 Set 2011 - 13:58

mariomorelli ha scritto:
rextiffany ha scritto:ma qui si continua? affraid

chissà come mai non ho voglia di recuperare però... Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 3814707160

non hai voglia di recuperare perché quando qualcuno ammette i suoi limiti si abitua e restare indietro e si accetta per quel che è...... Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 36602425 Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 36602425 Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 36602425



Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 3002810620
rextiffany
rextiffany

Messaggi : 1675
Data d'iscrizione : 29.04.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da telemaco Mer 14 Set 2011 - 14:09

mariomorelli ha scritto:
QueenMillennia ha scritto:
mariomorelli ha scritto:
QueenMillennia ha scritto:Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 1070659058
Queen, lo so che quando tu pensi alle forbici immagini una sartina .....

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 3002810620


Non so perché ma ti immagino sempre, misurata, "timorata di Dio"......
ricordi il detto di San Domenico savio "meglio la morte che il peccato" , ecco così...
è tardi, serena notte a tutti.....torno allo stagno





....oddio...Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 2182320263 ......ma che mi perdo??!Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 36602425 ....l'ho detto...altro che

blade runner...



....noi umani vediamo cose che voi replicanti neanche vi sognate
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da telemaco Mer 14 Set 2011 - 14:19

mariomorelli ha scritto:TOC-TOC
V.chi è?
T sono Telemaco
V. entra Ti aspettavo
T. si, …be…ecco….passavo….io …sono qua
V. entra e mettiti comodo il caffè è già sul fuoco
T.be, si, caffè…sul fuoco…si …sono comodo….
V. eccoti il caffè …
V. caffè ma ecco…io non bevo caffè, non caffè ha,ha,ha, mio rende nervoso, sono anni
V. come non prendi caffè…ci avevo messo..
T. cosa?
V. tanto impegno…si…impegno, caspita, allora prendi un the? Il the lo bevi?
T si, the, ecco, mi piace…bevo the alla centaurea…..o al ciclamino
V. ma non ho quei the…ne ho cento caspita…
T. no?...peccato io bevo
V. (calma Varanasy, calma, calma, c’è sempre un’alternativa…….ha, jaco)
V. ho voglia di fare sesso con te…ti va?
T. sesso?....io vivo la mia dimensione onirica, fantastica, creativa….in quella sfera non c’è sesso, io non faccio sesso….io…amo la musica…si i Queen, sono Peter Pan , la musica, il sogno, l’immaginazione, la sniffica …la sniffica non si fa con il sesso…
V. oddio sei gay….
T. non sono gay…se uno è gay fa sesso…gay sesso , io sono Telemaco, si ha,ha,ha telemaco è senza sesso….sisi, ha,ha,
Toc – Toc
V. chi è adesso
(leggere con questo sottofondo)
https://www.youtube.com/watch?v=UQmJhwVGh1M&feature=related
M sono io il prof
V tu entra…non vedevo l’ora
M Vara, Vara…ultimamente hai molto peccato….
V. in pensiero, parole ,opere e omissioni ?
M. opere, Vara, opere, pensiero tanto, omissioni poche…ma a tutto c’è rimedio
V. si padr…., si Mario come?
( continuare a leggere con questo sottofondo)
https://www.youtube.com/watch?v=UQmJhwVGh1M&feature=related
M. pentimento, Vara, pentimento.contemplando la possibilità di ascoltare la propria coscienza, sondare il proprio animo e carezzare l’idea di una sentita revisione dei propri propositi di salvezza. L’amore Vara , l’amore per il prossimo, l’aiuto fraterno, che non chiede una ricompensa ma che ha la sola gratificazione di aver fatto del bene, l’amore di cui ti parlava Telemaco, un amore puro, senza sesso…..
T. anche lei padre…em…Mario…Tu, cioè …, anche tu non hai mai fatto sesso?
M io? Tanto…ma cosa centra, ognuno è fatto a suo modo….noi dobbiamo comunque cambiare il nostro punto di vista e voi dovete contemplare la possibilità del bene come bene, animo puro in corpo puro..
T noi, cioè io …cioè anche Vara, si em,,ha,ha, io e Vara… e come?
M. seguendomi per il mondo a diffondere la parola…la mia parola , confortando gli infermi , guarendo i malati, liberando gli oppressi…..siete pronti voi?
T. e V. si maestro…em cioè Mario siamo pronti, ti seguiremo
(leggere con quest'altro sottofondo)
https://www.youtube.com/watch?v=YI8icnrVbaI
M.Allora andiamo, l’umanità ci aspetta……anzi inzieremo facendo visita ai nostri amici del forum, per primo visiteremo Jaco….Varanasy posa le forbici….
V. si maestr…cioè mario…amdiamo
(ultimo sottofondo)
https://www.youtube.com/watch?v=lRx-vuueAjM&feature=related
M.V.T. AMEN







............Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 36602425 .....ehhhhh....mi hai dato un'idea mariomorelli........quando dicevo che mariomorelly è un punk, ed eravate perplessi.....Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 36602425
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da rextiffany Mer 14 Set 2011 - 15:12

mariomorelli non è punk... è uno che non sta bene affraid
rextiffany
rextiffany

Messaggi : 1675
Data d'iscrizione : 29.04.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da QueenMillennia Mer 14 Set 2011 - 19:18

tic toc tic toc tic toc...
RIIIIIIIIIIIIIING!!!

M. Mmgh... c... cos... ma che ore sono? Oh, no, sono già le 5 e mezza.... Perdincibacco... Stavo facendo proprio un gran bel sogno....
T. Buongiorno Amore, ti ho portato la colazione... Ma guarda, ti sei addormentato di nuovo con il grammofono acceso...

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 36602425
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Mer 14 Set 2011 - 20:01

rextiffany ha scritto:mariomorelli non è punk... è uno che non sta bene affraid


Cara Rex, Ti preferivo con quell'icona che volgeva "le spalle"....non so ragionavi meglio..... rotfl
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Mer 14 Set 2011 - 20:10

QueenMillennia ha scritto:tic toc tic toc tic toc...
RIIIIIIIIIIIIIING!!!

M. Mmgh... c... cos... ma che ore sono? Oh, no, sono già le 5 e mezza.... Perdincibacco... Stavo facendo proprio un gran bel sogno....
T. Buongiorno Amore, ti ho portato la colazione... Ma guarda, ti sei addormentato di nuovo con il grammofono acceso...

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 36602425

Vero che T. (il mio Tesoro) spesso mi porta la colazione......ma le 5,30 è un po' prestino...qualche volta quando vado a pescare.....il grammofono rotfl ...bella l'immagine.
Come vedi mi sono ritagliato un ruolo di tutta modestia pavone
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Mer 14 Set 2011 - 21:13

telemaco ha scritto:............Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 36602425 .....ehhhhh....mi hai dato un'idea mariomorelli........quando dicevo che mariomorelly è un punk, ed eravate perplessi.....Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 36602425


Quale idea?
Ti piace il ruolo di sognatore ad occhi aperti, un pimpante Chagall dei nostri giorni ?
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da telemaco Gio 15 Set 2011 - 19:14

....mah non so....mariomorelli, ricordati che non ho una gran cultura, ed ho umilissimi origini, anche se, l'aver letto pochi libri è un pò mio demerito.Quà e là mariomorelli qualcosa ci prende....



...assodato il mio cruccio per il mio scarso backgroun letterario...chi è chagall? e qual'è il suo pensiero?
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 10 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.