* * * IL REGNO INCANTATO * * *
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA Radio del Regno
classical radio
Radio Pink Floyd

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Al BAR del Regno
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 Icon_minitimeGio 6 Mag 2021 - 5:33 Da QueenMillennia

» Al BAR del Regno
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 Icon_minitimeLun 24 Dic 2018 - 21:52 Da telemaco

» Message Board
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 Icon_minitimeSab 16 Giu 2018 - 20:50 Da telemaco

» La Stanza della Musica
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 Icon_minitimeMer 13 Gen 2016 - 10:02 Da rextiffany

» Best Videos - I migliori videoclip di sempre
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 Icon_minitimeMer 7 Gen 2015 - 9:03 Da QueenMillennia

» Gattilicious =^.^=
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 Icon_minitimeMer 3 Dic 2014 - 11:36 Da rextiffany

» Al BAR del Regno
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 Icon_minitimeMar 23 Set 2014 - 20:24 Da mariomorelli

» L'angolo della poesia
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 Icon_minitimeMer 30 Lug 2014 - 8:25 Da varanasy

» Rock in Roma 2014
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 Icon_minitimeDom 20 Lug 2014 - 18:52 Da QueenMillennia

Visitatori

Meteo

Varanasy parla con se stessa........

+4
QueenMillennia
Iaco
varanasy
mariomorelli
8 partecipanti

Pagina 5 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da varanasy Ven 10 Giu 2011 - 10:51

Kimono ha scritto:
varanasy ha scritto:si Kim, tu sei questa Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 3108404754

Insomma, chi diavolo è 'sta gatta morta??? Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 767726385
credo si riferisca a Cressss e la fanatica è l'indimenticata Veritasss Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 277638789
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 49
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da rextiffany Ven 10 Giu 2011 - 10:51

varanasy ha scritto:
Kimono ha scritto:
varanasy ha scritto:si Kim, tu sei questa Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 3108404754

Insomma, chi diavolo è 'sta gatta morta??? Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 767726385
credo si riferisca a Cressss e la fanatica è l'indimenticata Veritasss Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 277638789

ancora affraid
rextiffany
rextiffany

Messaggi : 1675
Data d'iscrizione : 29.04.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Ven 10 Giu 2011 - 16:02

varanasy ha scritto:te lo do io uno spunto Mario, non su chi bussa alla porta, è una cosa diversa, ma è vera, vedi tu se farla entrare nei tuoi racconti.
Allora, mi capita a volte di sognare di non poter parlare, di non riuscire a tirar fuori la voce, di sforzarmi e star male e di tirar fuori solo suoni strozzati.


E' uno spunto notevole.....ci penserò.
Ultimamente mi sono dedicato a scrivervi poesie...perché non ne scrivi una anche tu?
Cosa temi ? Mica siamo a un concorso.
Anche se non è una poesia....frase, frasi, riflessione,aggettivi, parole....insomma qualsiasi cosa sia frutto della tua creatività e sensibilità.
Puoi provare a descriverti, a descrivere qualcuno del forum...la festeggiata Queen, la permalosa rotfl Rex, il monello Jaco, Kimono moonstars , Gele Evil or Very Mad o anche me Sleep
Insomma voglio leggerti.
Un caro saluto Mario
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Ven 10 Giu 2011 - 16:06

varanasy ha scritto:ti dicevo Mario che ormai in questo thread io sono proprio una strega Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 1203638460 senza scrupoli e senza vergogna Shocked


ma tanto simpatica e interessante.
sunny saetta
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Ven 10 Giu 2011 - 16:09

varanasy ha scritto:Il tuo rifiuto Mario è consequenziale alle chiacchiere con cui tenti di stordirci...nulla di nuovo, insomma Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 3912376022 .
Secondo me ti avvisa Cressss, la tua ex allieva prediletta Cool
Ah, i partecipanti al complotto, oltre a me e Queen, in ordine di apparizione: Rextiffany, Gelese, Queen, Kimono, Iaco, Telemaco.
Una cosa singolare: non riconosco i miei interventi scratch ...forse sono quella che parla all'inizio Question


Tutto esatto mia musa ispiratrice...... Sleep
Tu sei colei che vuole fare il triangolo...... ma il prof senza macchia e senza peccato adotta il detto di San Domenico Savio.
Un caro saluto, Mario
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Ven 10 Giu 2011 - 16:12

rextiffany ha scritto:io non ci ho capito niente.... forse ho perso qualche puntata tongue

però avevo intuito chi ero happy


ma noooooooo? eppure era così difficile rotfl

( calma ....ricorda che ti ho dedicato una poesia.......)
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Ven 10 Giu 2011 - 16:14

Kimono ha scritto:
varanasy ha scritto:si Kim, tu sei questa Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 3108404754

Insomma, chi diavolo è 'sta gatta morta??? happy


Il vostro alter ego ....Cresss
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Ven 10 Giu 2011 - 16:15

varanasy ha scritto:
Kimono ha scritto:
varanasy ha scritto:si Kim, tu sei questa Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 3108404754

Insomma, chi diavolo è 'sta gatta morta??? Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 767726385
credo si riferisca a Cressss e la fanatica è l'indimenticata Veritasss Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 277638789


.....la lingua batte dove il dente duole....... heart
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Ven 10 Giu 2011 - 16:17

rextiffany ha scritto:
varanasy ha scritto:
Kimono ha scritto:
varanasy ha scritto:si Kim, tu sei questa Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 3108404754

Insomma, chi diavolo è 'sta gatta morta??? Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 767726385
credo si riferisca a Cressss e la fanatica è l'indimenticata Veritasss Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 277638789

ancora affraid

ha detto bene Varanasy.....indimenticata... mucca
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da rextiffany Ven 10 Giu 2011 - 16:19

mariomorelli ha scritto:
rextiffany ha scritto:io non ci ho capito niente.... forse ho perso qualche puntata Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 3814707160

però avevo intuito chi ero Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 767726385


ma noooooooo? eppure era così difficile Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 36602425

( calma ....ricorda che ti ho dedicato una poesia.......)

Mario ti confesso che non ho letto attentamente il tuo racconto, troppi puntini sospensivi... e non esprimo alcun giudizio finchè non ci capirò qualcosa Smile

Un caro saluto, la premalosetta Wink Rextiffany

P.s. vedo che ti stai dando alla pazza gioia con le emoticonssssss
rextiffany
rextiffany

Messaggi : 1675
Data d'iscrizione : 29.04.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da Iaco Ven 10 Giu 2011 - 16:20

ma come fa ad essere permalosa se fa vedere sempre il lato b ??? happy
Iaco
Iaco

Messaggi : 3870
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 61
Località : torino

https://www.youtube.com/user/IACOVIK?feature=mhee#p/f

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Ven 10 Giu 2011 - 16:41

Iaco ha scritto:ma come fa ad essere permalosa se fa vedere sempre il lato b ??? happy


E' un lato "B" permaloso....
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da varanasy Ven 10 Giu 2011 - 17:06

mariomorelli ha scritto:
varanasy ha scritto:te lo do io uno spunto Mario, non su chi bussa alla porta, è una cosa diversa, ma è vera, vedi tu se farla entrare nei tuoi racconti.
Allora, mi capita a volte di sognare di non poter parlare, di non riuscire a tirar fuori la voce, di sforzarmi e star male e di tirar fuori solo suoni strozzati.


E' uno spunto notevole.....ci penserò.
Ultimamente mi sono dedicato a scrivervi poesie...perché non ne scrivi una anche tu?
Cosa temi ? Mica siamo a un concorso.
Anche se non è una poesia....frase, frasi, riflessione,aggettivi, parole....insomma qualsiasi cosa sia frutto della tua creatività e sensibilità.
Puoi provare a descriverti, a descrivere qualcuno del forum...la festeggiata Queen, la permalosa Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 36602425 Rex, il monello Jaco, Kimono Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 2961427316 , Gele Evil or Very Mad o anche me Sleep
Insomma voglio leggerti.
Un caro saluto Mario
non riesco a scrivere "su commissione", per così dire...se mi verrà qualcosa di spontaneo lo scriverò, promesso Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 650269930
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 49
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da varanasy Ven 10 Giu 2011 - 17:32

mariomorelli ha scritto:
varanasy ha scritto:Il tuo rifiuto Mario è consequenziale alle chiacchiere con cui tenti di stordirci...nulla di nuovo, insomma Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 3912376022 .
Secondo me ti avvisa Cressss, la tua ex allieva prediletta Cool
Ah, i partecipanti al complotto, oltre a me e Queen, in ordine di apparizione: Rextiffany, Gelese, Queen, Kimono, Iaco, Telemaco.
Una cosa singolare: non riconosco i miei interventi scratch ...forse sono quella che parla all'inizio Question


Tutto esatto mia musa ispiratrice...... Sleep
Tu sei colei che vuole fare il triangolo...... ma il prof senza macchia e senza peccato adotta il detto di San Domenico Savio.
Un caro saluto, Mario
mi tocca portarmi i compiti a casa questa sera Suspect che io mica lo so sto detto di San Domenico Savio scratch
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 49
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Ven 10 Giu 2011 - 22:16

Il motto di San Domenico Savio è "meglio la morte che il peccato".
Motto che sicuramente farai tuo? Laughing
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da varanasy Ven 10 Giu 2011 - 22:53

mariomorelli ha scritto:Il motto di San Domenico Savio è "meglio la morte che il peccato".
Motto che sicuramente farai tuo? Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 277638789
ma io non sono una grande "peccatrice", in questo ti sbagli; se c'è una cosa che rimpiango è di non esserlo stata abbastanza. Delle scatenate compagnie che ho frequentato, io spesso sono stata la più morigerata.
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 49
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da QueenMillennia Sab 11 Giu 2011 - 10:15

accidenti quanto avete scritto! Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 767726385

cosa pensa Queen del rifiuto? Che è sbagliata la premessa, cioè la proposta ad unirsi al gruppo, poiché il rifiuto è reciproco Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 3002810620 Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 36602425

Mario come Gesù e San Domenico... viva la modestia!!! Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 3814707160

Ho riconosciuto tutti i personaggi coinvolti nel racconto, persino Telemaco, per quanto lontanissimo dal Telemaco che conosco io.
Molto carinamente ti ha dato del PUNK, anche se non ti sei riconosciuto nella definizione. Credo che volesse intendere che sei un OUTSIDER Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 3009198333

mariomorelli ha scritto:
la permalosa Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 36602425 Rex, il monello Jaco, Kimono Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 2961427316 , Gele Evil or Very Mad o anche me Sleep

hahaha simpatica scelta Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 767726385
avrei messo questa per il monello Iaco: lol! , azzeccato anche Gele in disapprovazione, te che sei ipnoinducente e Kimono sarebbe... "La bella addormentata"? Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 277638789


Per la mia faccina mancante, prendo per buona la lusinghiera dedica in rima Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 3912376022 Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 2676282535
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da QueenMillennia Sab 11 Giu 2011 - 10:20

a proposito del motto di S. Domenico, direi che molto dipende dal peccato...
Alcuni "peccati" valgono una vita intera, ma bisogna vedere chi li considera tali e perché.
Ovviamente se il peccato è mortale, il problema è facilmente risolto, per quanto cambierebbe la consequenzialità degli eventi (prima il peccato e poi la morte, anziché prima la morte del peccato) Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 3814707160
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Sab 11 Giu 2011 - 17:21

varanasy ha scritto:
mariomorelli ha scritto:Il motto di San Domenico Savio è "meglio la morte che il peccato".
Motto che sicuramente farai tuo? Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 277638789
ma io non sono una grande "peccatrice", in questo ti sbagli; se c'è una cosa che rimpiango è di non esserlo stata abbastanza. Delle scatenate compagnie che ho frequentato, io spesso sono stata la più morigerata.


Bugie che il tempo attraversa l’animo
con la protervia del vincitore.
Guarda le mani e con esse
afferra la vita.

Cara Varanasy, il tuo tempo è ancora tanto .
Più che la quantità è la qualità che fa la differenza e la maturità è un grosso aiuto.
Hai notato che nelle "storie" invece tu sei la più intraprendente?

Per es. ho immaginato Queen come "compagna di letto" e hai detto di non essere "curiosa" ma immaginandoti nel "ruolo" di un film con quella trama e potendoti scegliere la patner chi sceglieresti?

Queen blowkiss , Rex pernacchia , Kimono moonstars , Dandy stordito , Veritas venerazione

Come vedi il mio compito è stimolare Sleep
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da QueenMillennia Sab 11 Giu 2011 - 17:26

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 1762530889 Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 277638789 Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 2177042793
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Sab 11 Giu 2011 - 17:36

cosa pensa Queen del rifiuto? Che è sbagliata la premessa, cioè la proposta ad unirsi al gruppo, poiché il rifiuto è reciproco Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 3002810620 Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 36602425

Mario come Gesù e San Domenico... viva la modestia!!! Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 3814707160

Credo che volesse intendere che sei un OUTSIDER Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 3009198333


Intanto ho rifiutato prima io sunny .......tu lo fai dopo disperato

Sul paragone cosa dire pavone sono notoriamente modesto e ti ringrazio nel volerlo ribadire.......

Cosa volesse intendere giocoliere Tele era chiaro.....lui mi vede così

Un saluto Regina, continua pure a darmi i tuoi preziosi contributi Sleep
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da varanasy Sab 11 Giu 2011 - 18:15

mariomorelli ha scritto:

Bugie che il tempo attraversa l’animo
con la protervia del vincitore.
Guarda le mani e con esse
afferra la vita.

Cara Varanasy, il tuo tempo è ancora tanto .
Più che la quantità è la qualità che fa la differenza e la maturità è un grosso aiuto.
Hai notato che nelle "storie" invece tu sei la più intraprendente?

Per es. ho immaginato Queen come "compagna di letto" e hai detto di non essere "curiosa" ma immaginandoti nel "ruolo" di un film con quella trama e potendoti scegliere la patner chi sceglieresti?

Queen Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 1470223611 , Rex Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 3002810620 , Kimono Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 2961427316 , Dandy Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 1081533378 , Veritas Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 39861207

Come vedi il mio compito è stimolare Sleep
chi può dire quanto e quale sia il mio tempo?
Non è la prima volta che vengo "interpretata" come intraprendente e sfrontata, mi capitava anche da molto giovane, il motivo è che ho la lingua lunga - in questo caso le mani lunghe - e poi, di primo acchito, si nota la mia indole aggressiva e si fa 2+2...
Sulla scelta della partner mah...non saprei...visto che tu hai chiamato in causa Queen, e data la mia scarsa fantasia in merito, direi che teniamo Queen come complice di letto e del complotto pirat
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 49
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Dom 12 Giu 2011 - 21:08

Cara Varanasy, spesso dietro la sfrontatezza c'è la timidezza e dietro l'aggressività c'è sete di giustizia e tenerezza.
Liberatorio il ruolo che assumi nei racconti dove tutto ruota intorno alla forte personalità di chi cerca invece di essere veramente capito.
Sulla scelta della parter capisco...... il potere (di una Regina) affascina e poi data la "scarsa fantasia in merito, direi che teniamo Queen come complice di letto e del complotto" credo sia scelta valida.
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da varanasy Mer 15 Giu 2011 - 23:17

forse...forse ho ritrovato la mia voce.
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 49
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da varanasy Gio 16 Giu 2011 - 21:38

peccato che non abbia molto da dire
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 49
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 5 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.