* * * IL REGNO INCANTATO * * *
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA Radio del Regno
classical radio
Radio Pink Floyd

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Al BAR del Regno
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Icon_minitimeGio 6 Mag 2021 - 5:33 Da QueenMillennia

» Al BAR del Regno
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Icon_minitimeLun 24 Dic 2018 - 21:52 Da telemaco

» Message Board
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Icon_minitimeSab 16 Giu 2018 - 20:50 Da telemaco

» La Stanza della Musica
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Gen 2016 - 10:02 Da rextiffany

» Best Videos - I migliori videoclip di sempre
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Icon_minitimeMer 7 Gen 2015 - 9:03 Da QueenMillennia

» Gattilicious =^.^=
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Dic 2014 - 11:36 Da rextiffany

» Al BAR del Regno
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Set 2014 - 20:24 Da mariomorelli

» L'angolo della poesia
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Lug 2014 - 8:25 Da varanasy

» Rock in Roma 2014
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Icon_minitimeDom 20 Lug 2014 - 18:52 Da QueenMillennia

Visitatori

Meteo

Varanasy parla con se stessa........

+4
QueenMillennia
Iaco
varanasy
mariomorelli
8 partecipanti

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da Iaco Mer 25 Mag 2011 - 21:16

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Dentis10
Iaco
Iaco

Messaggi : 3870
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 61
Località : torino

https://www.youtube.com/user/IACOVIK?feature=mhee#p/f

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Dom 29 Mag 2011 - 21:02

XIII Episodio


“Mi parlo addosso/parlo con me stessa/mi parlo addosso/parlo con me stessa/ mi parlo addosso/Parlo con me stessa/ mi parlo addosso /Parlo con me stessa/”
“Varanasy, Varanasy, guardami Varanasy, guardami”, “Parlo con me stessa/ mi parlo addosso /parlo con me stessa/ mi parlo addosso /Parlo con me stessa/ mi parlo addosso /Parlo con me stessa/”,” Calma Varanasy, calma, tutto va bene, tutto va bene”,
“tutto va bene, tutto va bene, tutto va bene, tutto va bene, tutto va bene, tutto va bene”, “sono io Varanasy, sono io, sono io, ti trovi bene qui ?”, “ bene qui, bene qui, bene qui, bene qui, bene qui”,
“brava Varanasy, tu ti trovi bene qui e la mamma si trova bene a casa”, “ a casa, a casa, a casa, a casa, a casa, a casa, a casa,”,” no Varanasy a casa no, forse fra un anno, due, tre”,tre, tre, tre, tre, tre, tre, tre, tre, tre, tre, tre, tre”, “ ora la mamma se ne va, ma tornerà, quando potrà e se non potrà non fa niente, la mamma comunque ti vuole bene”,” bene,bene, bene,bene,bene,bene,bene,bene, bene,bene”, “ bene, tutto è bene.......ciao......allora caro possiamo tornare a casa, ciao Varanasy”,
“ casa, ciao, casa,ciao,casa, ciao, casa, ciao, casa,ciao,casa, ciao,casa, ciao, casa,ciao,casa, ciao, CIAO,CIAO,CIAAOOO,CIAAAAAOOOOOO,CIAAAAAOOOOOOOOOOO, OOOOOOOOOOOO”,”presto, legate, presto , legate, sensori elettrici....presto, libera......ecco l’abbiamo sedata......riposa Varanasi ” ,” ri...po...so, ri....po...so, ri..po..so, po...so....so.....”, “ finalmente, allora avete portato i cornetti?”....
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da varanasy Dom 29 Mag 2011 - 21:06

chi è che si sbafa i cornetti mentre io deliro e a nessuno importa un accidente?? Suspect
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 49
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da QueenMillennia Dom 29 Mag 2011 - 21:29

Vara non ci avevi mai detto di essere autistica... ora ho capito perché portavi tu il pulmino della gita...

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 36602425 Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 36602425 Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 36602425
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da varanasy Dom 29 Mag 2011 - 21:32

QueenMillennia ha scritto:Vara non ci avevi mai detto di essere autistica... ora ho capito perché portavi tu il pulmino della gita...

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 36602425 Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 36602425 Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 36602425
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 36602425 Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 36602425 vedo la luce, finalmente! adesso tutto è chiaro! Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 36602425
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 49
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Mar 31 Mag 2011 - 19:56

XIV Episodio

Vedo la luce, io stessa sono piena di luce, sono pervasa dalla luce, ogni cosa intorno a me risplende, chiara, incontaminata, posso guardare tutto …in trasparenza , senza segreti, misteri, incognite, tutto mi è chiaro, ogni cosa si spiega e apre il suo significato al mio solo sguardo. Cammino leggera senza orientamento, esso si dispiega davanti al mio passo, la mente non fatica, non ha ripensamenti, il mio animo è leggero, senza rimorsi o rammarichi, mi volgo e il passato non esiste, tutto è futuro anzi presente, anzi è il momento, il tempo, il mio tempo, il tempo di tutti. Tutti si rivolgono a me, per una risposta, domande e risposte non hanno il minimo significato unicamente perché la domanda non ha risposta e quest’ultima non nasce dalla prima, niente nasce da niente in quanto tutto già esiste, io esisto e con me il tutto e il tutto non pesa, non ha colore è solo luce, bianca, impalpabile, ovattata, tiepida, una doccia di luce che plasma il mio corpo, i miei sensi, si li sento, godono e con esso l’animo. E’ tutto concorre al mio benessere, corpo, sensi, animo, me stessa….beatitudine ….si, beatitudine, mi nutro di beatitudine……
<<caspita Vara, quanti anni sono che non fai sesso? A proposito che ne sapeva mia moglie del tuo vestitino di seta celeste?>>
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da varanasy Mar 31 Mag 2011 - 20:03

io mi sono persa scratch ma chi è sto tizio con cui vado? ancora il vecchio Mega? Suspect no, vero? What a Face
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 49
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Mar 31 Mag 2011 - 20:16

Tutto torna, per fare sesso non occorre conoscere il proprio partner.....
E' il marito di una persona che conosce il tuo vestitino celeste....tua amica
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da QueenMillennia Mar 31 Mag 2011 - 20:33

varanasy ha scritto:io mi sono persa scratch ma chi è sto tizio con cui vado? ancora il vecchio Mega? Suspect no, vero? What a Face


Vara smettila di fare sesso con mio marito, che poi Iaco posta le ricette con le lumache...
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da varanasy Mar 31 Mag 2011 - 20:48

Io Queen ne farei a meno Rolling Eyes , la colpa è di Mario che mi disegna perfida e assatanata Suspect
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 49
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Mar 31 Mag 2011 - 21:39

QueenMillennia ha scritto:
varanasy ha scritto:io mi sono persa scratch ma chi è sto tizio con cui vado? ancora il vecchio Mega? Suspect no, vero? What a Face


Vara smettila di fare sesso con mio marito, che poi Iaco posta le ricette con le lumache...

Vedo che la cosa ti getta nello sconforto più totale........
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Mar 31 Mag 2011 - 21:43

varanasy ha scritto:Io Queen ne farei a meno Rolling Eyes , la colpa è di Mario che mi disegna perfida e assatanata Suspect
pinocchio pinocchio pinocchio
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Mar 31 Mag 2011 - 21:54

Allora ci sei?
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da varanasy Mar 31 Mag 2011 - 21:56

mariomorelli ha scritto:Allora ci sei?
certo che ci sono Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 650269930
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 49
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da varanasy Mar 31 Mag 2011 - 21:59

stavo sfogliando I Fiori del Male, è tanto tempo che non prendevo in mano Baudelaire....come un sacco di altri libri, a dire il vero
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 49
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da QueenMillennia Mer 1 Giu 2011 - 6:25

mariomorelli ha scritto:
QueenMillennia ha scritto:
varanasy ha scritto:io mi sono persa scratch ma chi è sto tizio con cui vado? ancora il vecchio Mega? Suspect no, vero? What a Face


Vara smettila di fare sesso con mio marito, che poi Iaco posta le ricette con le lumache...

Vedo che la cosa ti getta nello sconforto più totale........

sconforto? Non mi sembra di piangere e dimenarmi, anzi, ci scherzo pure su Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 36602425
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Mer 1 Giu 2011 - 17:46

QueenMillennia ha scritto:
mariomorelli ha scritto:
QueenMillennia ha scritto:
varanasy ha scritto:io mi sono persa scratch ma chi è sto tizio con cui vado? ancora il vecchio Mega? Suspect no, vero? What a Face


Vara smettila di fare sesso con mio marito, che poi Iaco posta le ricette con le lumache...

Vedo che la cosa ti getta nello sconforto più totale........

sconforto? Non mi sembra di piangere e dimenarmi, anzi, ci scherzo pure su
Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 36602425

...era ironico.....
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Mer 1 Giu 2011 - 17:58

XV Episodio


<<Vara, smettila di fare sesso con mio marito>>,<<non preoccuparti, se vuoi te lo lascio subito, per me l’uno o l’altro non fa differenza, comunque a parte me come fai a sopportare di vivere insieme a un uomo che ti tradisce continuamente>>, <<continuamente….con te, che io sappia>>, <<con me, ma a quanto pare non solo con me….>>, <<quindi non sei l’unica….ma non ti da fastidio?>>, <<fastidio a me ? Se non da fastidio a te figuriamoci a me che lo vedo solo per poco tempo>>,<< e chi sarebbe ….quest’altra persona? >>, << non conosco il nome …so solo che frequenta come te il forum….ma non hai risposto alla mia domanda, come mai ti tieni un uomo così ?>>, << a me non è mai piaciuto, ma ha tanti soldi e a me piace fare la bella vita, l’ho sposato solo per i soldi ...…faccio una vita agiata….non mi manca niente e quindi faccio finta di niente…>>, <<allora non sei in collera con me?>>, <<no, non lo sono…anzi mi sei simpatica>>,<< sai una cosa ……tuo marito è uno scemo….sei simpatica.....una bella donna.....>>,<<anche tu sei bella …hai bei capelli…morbidi…>>,<<anche i tuoi sono belli…hai una pelle liscia…una bella bocca....>>,<<che fai….>>, <<tu che dici…>>, << dico….che è meglio se spegni la luce……>> ..........................................…………………………………………………… ……………… …………………………………………................................................................................ .......................................................................................................................... ...........................................
toc-toc , <<toc-toc?>>, <<chi sara?>>...........?????????
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da Kimono Mer 1 Giu 2011 - 18:18

censura
Kimono
Kimono

Messaggi : 1174
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da gelese Mer 1 Giu 2011 - 19:40

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Esorcista_vomito
gelese
gelese

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da varanasy Mer 1 Giu 2011 - 21:37

Mario.... Suspect brutto pervertito che sei! Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 3912376022 ma ti fai sti film te su noialtri? Shocked
finirà con un'ammucchiata, me lo sento.... affraid
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 49
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da Iaco Gio 2 Giu 2011 - 0:53

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Lumach10
Iaco
Iaco

Messaggi : 3870
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 61
Località : torino

https://www.youtube.com/user/IACOVIK?feature=mhee#p/f

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da rextiffany Gio 2 Giu 2011 - 15:42

la gente non sta bene...
rextiffany
rextiffany

Messaggi : 1675
Data d'iscrizione : 29.04.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da QueenMillennia Gio 2 Giu 2011 - 16:10

Iaco... Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 3364275149Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 3364275149Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 3364275149Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 3364275149Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 3364275149Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 3364275149Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 3364275149Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 3364275149

Tif... Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 36602425Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 36602425Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 36602425Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 36602425Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 36602425Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 36602425Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 36602425Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 36602425
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da mariomorelli Lun 6 Giu 2011 - 20:38

rextiffany ha scritto:la gente non sta bene...

Mamma mia Rex ...... che monocorde.
Credo al contrario che chi ha fantasia (tali sono le storie ) e si diverte sta bene.
Ma anche a te tutto si perdona.... il tuo avatar ( con tanto di fondo schiena ostentato) mi ha fatto ricordare una pubblicità di tanti anni fa ( credo di un dentifricio) che mostrava il volto sorridente di una ragazza mentre una voce (fuori campo) diceva << con quella bocca può dire ciò che vuole>> .... ecco, a te dico la stessa cosa.... scevro la sottesa fallacia argomentativa di tipo formale nell'annoverare la conseguenzialità contenutistica suggerita dall'immagine.
Un caro saluto, il prof.
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Varanasy parla con se stessa........ - Pagina 3 Empty Re: Varanasy parla con se stessa........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.