* * * IL REGNO INCANTATO * * *
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA Radio del Regno
classical radio
Radio Pink Floyd

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Al BAR del Regno
Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 6 Mag 2021 - 5:33 Da QueenMillennia

» Al BAR del Regno
Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 24 Dic 2018 - 21:52 Da telemaco

» Message Board
Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Icon_minitimeSab 16 Giu 2018 - 20:50 Da telemaco

» La Stanza della Musica
Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Gen 2016 - 10:02 Da rextiffany

» Best Videos - I migliori videoclip di sempre
Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 7 Gen 2015 - 9:03 Da QueenMillennia

» Gattilicious =^.^=
Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Dic 2014 - 11:36 Da rextiffany

» Al BAR del Regno
Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Set 2014 - 20:24 Da mariomorelli

» L'angolo della poesia
Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Lug 2014 - 8:25 Da varanasy

» Rock in Roma 2014
Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 20 Lug 2014 - 18:52 Da QueenMillennia

Visitatori

Meteo

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste...

+3
Kimono
Iaco
mariomorelli
7 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Empty Re: Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste...

Messaggio Da QueenMillennia Mar 17 Mag 2011 - 22:06

mariomorelli ha scritto:Cara Queen , in effetti avevo impostato mariomorelli ma non so per quali motivo non lo prendeva ecco perché ha scritto mario.morelli.
Non nascondo che mi piacerebbe tornare a mariomorelli e su tu potessi a riguardo aiutarmi ti sarei grato.
Un caro saluto Mario

Mario indisciplinato, questo post andava inserito tra le richieste Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 3814707160

In effetti, tra i membri inattivi risultava registrato anche un mariomorelli, senza punto.
Eccoti accontentato, senza neppure perdere l'attivo dei messaggi Smile
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Empty Re: Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste...

Messaggio Da mariomorelli Mar 17 Mag 2011 - 22:12

Grazie heart Queen
un abbraccio, Mario
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Empty Re: Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste...

Messaggio Da mariomorelli Gio 19 Mag 2011 - 21:36

E' la seconda volta che entro nella chat ed è la seconda volta che Tu Queen cancelli i messaggi. Non ci sarà la terza. Volevo però rasserenarti, le volte che sono entrato in chat non sono mai andato a vedere cosa si fosse scritto prima, sia perché lo trovo poco elegante e da impiccione, sia perché occupato a capire. La volta scorsa infatti entrato ho chiesto di cosa si stesse parlando. Faccio molte domande ma sempre in maniera scoperta, diretta e chiara, "sbirciare" è lontano dalla mia persona, dal mio modo di essere, dal mio modo di concepire il rispetto della persona. Probabilmente il "pensiero" ha anche lui un'età e in tale ottica forse la mia presenza tra di voi è sbagliata.
Un caro saluto a tutti.
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Empty Re: Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste...

Messaggio Da telemaco Gio 19 Mag 2011 - 21:48

mariomorelli ha scritto:E' la seconda volta che entro nella chat ed è la seconda volta che Tu Queen cancelli i messaggi. Non ci sarà la terza. Volevo però rasserenarti, le volte che sono entrato in chat non sono mai andato a vedere cosa si fosse scritto prima, sia perché lo trovo poco elegante e da impiccione, sia perché occupato a capire. La volta scorsa infatti entrato ho chiesto di cosa si stesse parlando. Faccio molte domande ma sempre in maniera scoperta, diretta e chiara, "sbirciare" è lontano dalla mia persona, dal mio modo di essere, dal mio modo di concepire il rispetto della persona. Probabilmente il "pensiero" ha anche lui un'età e in tale ottica forse la mia presenza tra di voi è sbagliata.
Un caro saluto a tutti.
ehhhhhhhhhhhhh.....mariooooo.....ma quale età??.....dai non c'entra davvero un piffero.....dai...non prendiamoci troppo sul serio...via!
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Empty Re: Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste...

Messaggio Da QueenMillennia Gio 19 Mag 2011 - 22:14

mariomorelli ha scritto:E' la seconda volta che entro nella chat ed è la seconda volta che Tu Queen cancelli i messaggi. Non ci sarà la terza. Volevo però rasserenarti, le volte che sono entrato in chat non sono mai andato a vedere cosa si fosse scritto prima, sia perché lo trovo poco elegante e da impiccione, sia perché occupato a capire. La volta scorsa infatti entrato ho chiesto di cosa si stesse parlando. Faccio molte domande ma sempre in maniera scoperta, diretta e chiara, "sbirciare" è lontano dalla mia persona, dal mio modo di essere, dal mio modo di concepire il rispetto della persona. Probabilmente il "pensiero" ha anche lui un'età e in tale ottica forse la mia presenza tra di voi è sbagliata.
Un caro saluto a tutti.

Mario. Non ti dovrei delle spiegazioni, ma visto che la prendi così male te le darò ugualmente.
Telemaco ha ragione, l'età non conta, ma la l'amicizia sì. Sei entrato in un gruppo già affiatato e collaudato e sarebbe anche normale se avessimo dei segreti solo nostri, che non amiamo condividere, magari non ancora, con te.
Ma non è neppure questo, il caso di stasera. Eravamo solo donne, in chat, e si parlava di cose da donne, a tratti con riferimenti anche molto personali, che non avremmo condiviso neppure con Gele o Iaco o Telemaco o qualsiasi altro membro del sesso opposto. E' entrato prima Telemaco, poi tu e io ho voluto difendere la nostra privacy. E' un potere che esercito, forse un abuso, ma anche un mio diritto e un riguardo nei confronti delle mie amiche.
Mi sembra che non sia la regola e che altre volte ciò non sia successo.

Non fare il Mega Rolling Eyes

Buonanotte Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Smiley_350
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Empty Re: Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste...

Messaggio Da mariomorelli Sab 21 Mag 2011 - 19:48

Cara Queen, le tue spiegazioni sono inappuntabili, a proposito, grazie per la concessione a darmele (cosa che tu stessa hai rimarcato non dovuta) , in questo hai il mio apprezzamento, essendo il sottoscritto persona che, per garbo innato, non le ha mai negate a nessuno, amico o conoscente che sia. E’ sicuro che sia stato sbagliato il mio comportamento, di entrare in un “luogo” senza avvisare, cosa che, per discrezione, non faccio mai, ma , a mia parziale discolpa, unicamente perché non conosco il modo per farlo in chat.

Ho voluto fare questa esperienza e devo riuscire ad accettare l’idea che i vettori del suo sviluppo hanno evoluzioni direzionali che non sempre collimano con l’itinerario mentale
da me immaginato per il suo percorso.

Però, consentimi, “ Non fare il Mega” è una frase non molto bella, per Mega, per me e anche per Te. Ogni persona ha pregi e difetti, non meno e non più di altre, magari sono i comportamenti, legati alla singola circostanza, ad essere opinabili.

Per tali motivazioni non ho difficoltà a non essere Mega nella stessa misura che non sono nemmeno Queen e che entrambi non siete il sottoscritto.

Nei film e nella vita accade a volte di vedere la scena di una persona che entra in un locale e verifica l’immediato silenzio di tutti, silenzio poi rotto da qualche imbarazzata frase di convenevoli. La sensazione che l’altro giorno, entrando in chat, ho ricevuto non è stata gradevole, ma il mio immediato uscire credo vi abbia evitato “i convenevoli”.
Ognuno poi la pensi come meglio crede, questo, alla fin fine, è un gioco nel quale la relazionalità deve trovare gioioso intrattenimento, ad es. , nell’altro forum ho rifiutato l’invito ad un dialogare riservato, come in questo ho espresso le perplessità a un’area “riservata”, ma, ripeto, questa è solo una mia opinione controbilanciata dalle tue congrue spiegazioni, una vostra area nella quale mi sarà monito l’ esperienza ricevuta in chat.

Un caro saluto il prof
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Empty Re: Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste...

Messaggio Da Iaco Sab 21 Mag 2011 - 19:53

Prof,non ti arrabbiare

a volte in chat si fanno delle confidenze che magari non si vogliono condividere con tutti

Questo non vuol dire parlare alle spalle di chissà chi

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Spette10
Iaco
Iaco

Messaggi : 3870
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 61
Località : torino

https://www.youtube.com/user/IACOVIK?feature=mhee#p/f

Torna in alto Andare in basso

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Empty Re: Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste...

Messaggio Da mariomorelli Sab 21 Mag 2011 - 20:35

Iaco ha scritto:Prof,non ti arrabbiare

a volte in chat si fanno delle confidenze che magari non si vogliono condividere con tutti

Questo non vuol dire parlare alle spalle di chissà chi

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Spette10

Caro Jaco sei sempre garbato e divertente.
Voglio postarti questa canzone....dimmi se ti piace
https://www.youtube.com/watch?v=foeZROfn90s
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Empty Re: Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste...

Messaggio Da rextiffany Dom 22 Mag 2011 - 6:27

Queen potresti indicare come si fa per inserire un immagine presente sul pc? Io una volta l'ho fatto... ma non ricordo come tongue

Voglio postare qualche foto dei miei dolci...


Grazie Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 650269930
rextiffany
rextiffany

Messaggi : 1675
Data d'iscrizione : 29.04.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Empty Re: Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste...

Messaggio Da QueenMillennia Dom 22 Mag 2011 - 13:09

Tif, vedo che sei già riuscita a caricare le foto. Splendidi, sia i biscotti che la cheescake Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 2177042793



Mario, sottolineando il fatto che io abbia rimarcato che le spiegazioni erano concesse e non dovute, hai fatto il Mega* Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 3814707160


*Mega come sinonimo di permaloso. Non ci leggere dietro chissà che!
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Empty Re: Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste...

Messaggio Da mariomorelli Dom 22 Mag 2011 - 14:25

QueenMillennia ha scritto:Tif, vedo che sei già riuscita a caricare le foto. Splendidi, sia i biscotti che la cheescake Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 2177042793



Mario, sottolineando il fatto che io abbia rimarcato che le spiegazioni erano concesse e non dovute, hai fatto il Mega* Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 3814707160


*Mega come sinonimo di permaloso. Non ci leggere dietro chissà che!

Al contrario, per le spiegazioni hai ricevuto il mio apprezzamento.
(povero Mega chissà se gli fischiano le orecchie....)
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Empty Re: Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste...

Messaggio Da telemaco Dom 22 Mag 2011 - 18:45

mariomorelli ha scritto:Cara Queen, le tue spiegazioni sono inappuntabili, a proposito, grazie per la concessione a darmele (cosa che tu stessa hai rimarcato non dovuta) , in questo hai il mio apprezzamento, essendo il sottoscritto persona che, per garbo innato, non le ha mai negate a nessuno, amico o conoscente che sia. E’ sicuro che sia stato sbagliato il mio comportamento, di entrare in un “luogo” senza avvisare, cosa che, per discrezione, non faccio mai, ma , a mia parziale discolpa, unicamente perché non conosco il modo per farlo in chat.

Ho voluto fare questa esperienza e devo riuscire ad accettare l’idea che i vettori del suo sviluppo hanno evoluzioni direzionali che non sempre collimano con l’itinerario mentale
da me immaginato per il suo percorso.

Però, consentimi, “ Non fare il Mega” è una frase non molto bella, per Mega, per me e anche per Te. Ogni persona ha pregi e difetti, non meno e non più di altre, magari sono i comportamenti, legati alla singola circostanza, ad essere opinabili.

Per tali motivazioni non ho difficoltà a non essere Mega nella stessa misura che non sono nemmeno Queen e che entrambi non siete il sottoscritto.

Nei film e nella vita accade a volte di vedere la scena di una persona che entra in un locale e verifica l’immediato silenzio di tutti, silenzio poi rotto da qualche imbarazzata frase di convenevoli. La sensazione che l’altro giorno, entrando in chat, ho ricevuto non è stata gradevole, ma il mio immediato uscire credo vi abbia evitato “i convenevoli”.
Ognuno poi la pensi come meglio crede, questo, alla fin fine, è un gioco nel quale la relazionalità deve trovare gioioso intrattenimento, ad es. , nell’altro forum ho rifiutato l’invito ad un dialogare riservato, come in questo ho espresso le perplessità a un’area “riservata”, ma, ripeto, questa è solo una mia opinione controbilanciata dalle tue congrue spiegazioni, una vostra area nella quale mi sarà monito l’ esperienza ricevuta in chat.

Un caro saluto il prof

....mariomorelli...prima che entrassi tu...io son entrato prima di te....e non ricordo bene se le ragazze hanno azzerato quanto c'era scritto, o se hanno detto che si stavano facendo confidenze di donne...embè?la cosa era simpatica, mica mi son sentito intruso, ma se ti interessa uan definizione che io amo dare di te in chat...è questa:
mariomorelli è un punk!
mariomorelli ha una funzione sociale...stimola il dibattito
..e cc ecc....ma mariomorelli, come anche telemaco di itaca, non ha dei lati folcloristici e a volte grotteschi? telemaco di itaca ce li ha di sicuro....
propongo una cosa ..anche nei momenti intensi e conflittuali di dibattito lasciamo una sfumatura goliardica , che secondo me non guasta
...e ribadisco...lascia perdere l'età o altre cose del genere che non c'entrano un piffero
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Empty altre emoticon

Messaggio Da Iaco Dom 22 Mag 2011 - 20:00

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 0000ab10 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 06710 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 110_0_10 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Bottee10 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Emotic10 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Emotic11 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Emotic12 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Emotic13 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Estate10
Iaco
Iaco

Messaggi : 3870
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 61
Località : torino

https://www.youtube.com/user/IACOVIK?feature=mhee#p/f

Torna in alto Andare in basso

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Empty Re: Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste...

Messaggio Da Iaco Dom 22 Mag 2011 - 20:06

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Group10 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Icon_m10 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Ooops_10
Iaco
Iaco

Messaggi : 3870
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 61
Località : torino

https://www.youtube.com/user/IACOVIK?feature=mhee#p/f

Torna in alto Andare in basso

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Empty Re: Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste...

Messaggio Da mariomorelli Dom 22 Mag 2011 - 21:27

si stavano facendo confidenze di donne..
mariomorelli è un punk!
mariomorelli ha una funzione sociale...stimola il dibattito
..e cc ecc....ma mariomorelli non ha dei lati folcloristici e a volte grotteschi? telemaco di itaca ce li ha di sicuro....
lasciamo una sfumatura goliardica , che secondo me non guasta
...e ribadisco...lascia perdere l'età o altre cose del genere

Caro Telemaco il tuo intervento è tenero quanto, credo, la tua giovane età.
Grazie per il Punk (anche se il termine non indica qualcosa di molto esaltante) e per la funzione sociale di stimolo, non so quali siano i miei lati folcloristici o grotteschi ma sicuramente li annovererò.
Ottimo il tuo consiglio sulla goliardia, ma l'età credo conti, sono fasi della vita che vedo scorrere e le nuove non hanno lo stesso sapore delle trascorse. Non so dirti se migliori o meno, certo le osservo e la cosa non mi dispiace.
A volte faccio un piccolo riassunto della mia storia e trovo che ci sia già abbastanza per riempire molte pagine del libro che ciascuno di noi scrive nella vita, con la bella sensazione di non aver ancora contato quante ne manchino prima di riporlo nella biblioteca dei ricordi.
Il tuo libro è certamente all'inizio ma ci sono buone premesse per raccontare una bella storia.
Un caro saluto Tele e lasciamo pure le ragazze alle loro confidenze di donne.


mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Empty Re: Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste...

Messaggio Da telemaco Lun 23 Mag 2011 - 18:23

Iaco ha scritto:Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Group10 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Icon_m10 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Ooops_10


Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 767726385 .....ah ah ....jaco...dove peschi certe immagini...GOLIARDICHE Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 277638789
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Empty Re: Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste...

Messaggio Da varanasy Gio 26 Mag 2011 - 10:46

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Cina%20(28)

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Cina%20(22)

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Cina%20(12)

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Lumaca%20(25)

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Lumaca%20(22)

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Lumaca%20(7)

io le vedo tutte in verticale e mi occupano un macello di spazio Suspect anche voi? Question
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 49
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Empty Re: Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste...

Messaggio Da varanasy Gio 26 Mag 2011 - 14:18

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 718899 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 246297 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 890529 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 10161 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 596232 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 942822 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 535214 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 409736 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 240380 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 304791 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 617687 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 199783 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 195834 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 573749 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 924462 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 5697 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 313670 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 34792 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 582540 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 11147 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 2018632560 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 9391 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 89494 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 16760 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 799599 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 621419 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 510746 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 983368Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 3667861657 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 2831325302 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 2598484087 Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 2678343422

eh lo so, mi sono lasciata un po' prendere la mano, ma mi fanno schiantare happy
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 49
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Empty Re: Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste...

Messaggio Da Kimono Gio 26 Mag 2011 - 14:33

Vedo Morgan dare il meglio sé happy



Kimono
Kimono

Messaggi : 1174
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Empty Re: Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste...

Messaggio Da varanasy Gio 26 Mag 2011 - 14:40

Kimono ha scritto:Vedo Morgan dare il meglio sé happy



eh, la classe non è acqua Wink
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 49
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Empty Re: Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste...

Messaggio Da mariomorelli Ven 27 Mag 2011 - 22:08

Kimono ha scritto:Vedo Morgan dare il meglio sé happy




Condivido! tongue
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Empty Re: Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste...

Messaggio Da telemaco Sab 28 Mag 2011 - 14:39

mariomorelli ha scritto:si stavano facendo confidenze di donne..
mariomorelli è un punk!
mariomorelli ha una funzione sociale...stimola il dibattito
..e cc ecc....ma mariomorelli non ha dei lati folcloristici e a volte grotteschi? telemaco di itaca ce li ha di sicuro....
lasciamo una sfumatura goliardica , che secondo me non guasta
...e ribadisco...lascia perdere l'età o altre cose del genere

Caro Telemaco il tuo intervento è tenero quanto, credo, la tua giovane età.
.....GIOVANE ETà...??!! Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 36602425 ...DENTRO MAGARI ADOLESCENTE ANZI jocolor BAMBINONE
Grazie per il Punk (anche se il termine non indica qualcosa di molto esaltante)
...PERCHè NON ESALTANTE?...MA NO DAI ....IO TI VEDO PUNK

e per la funzione sociale di stimolo,...CERTO, ANCHE LE TUE POSIZIONI SULLA DROGA NON MI DISTURBANO, ...CERTO, SE POI IL BRODO LO ALLUNGATE ALL'INFINITO...

non so quali siano i miei lati folcloristici o grotteschi ma sicuramente li annovererò.

...PIù CHE ALTRO QUANDO CI SI PRENDE TROPPO SUL SERIO...

Ottimo il tuo consiglio sulla goliardia, ma l'età credo conti,C'è UN VERSO NEI CANTI GOLIARDICI CHE Fà COSI "I GOLIARDI HANNO SEMPRE 20 ANNI..ANCHE QUANDO NE HANNO DI PIù"

sono fasi della vita che vedo scorrere e le nuove non hanno lo stesso sapore delle trascorse. Non so dirti se migliori o meno, certo le osservo e la cosa non mi dispiace.
A volte faccio un piccolo riassunto della mia storia e trovo che ci sia già abbastanza per riempire molte pagine del libro che ciascuno di noi scrive nella vita, con la bella sensazione di non aver ancora contato quante ne manchino prima di riporlo nella biblioteca dei ricordi....MA CE NE SONO TANTE ALTRE ANCORA DI PAGINE...
Il tuo libro è certamente all'inizio Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 277638789 NE HA GIà UN BEL Pò DI PAGINE ma ci sono buone premesse per raccontare una bella storia.SPERO DI SI....E ANCHE SOPRATUTTO DI CONDIVIDERLA
Un caro saluto Tele e lasciamo pure le ragazze alle loro confidenze di donne.

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 3606259119

telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Empty Re: Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste...

Messaggio Da mariomorelli Sab 28 Mag 2011 - 22:14

Caro Tele, un po' come i genitori per il quali i figli sono sempre piccoli, così mi accade di considerare giovani anche coloro che cronologicamente non sono più tali.
E' il tuo modo di relazionare che è gradevole e signifero di tante qualità che da esso traspaiono- Conservati così Tele. Un caro saluto, il prof.
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Empty Re: Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste...

Messaggio Da mariomorelli Sab 28 Mag 2011 - 22:26

Proposta :
Visto che siamo in un regno,bisognerebbe che ognuno avesse un nome di conseguenza,anche ricorrendo a personaggi di epoca diversa.
Ad es:
Queen è la regina
Telemaco è Lancillotto

Iaco rE aRTù
Gele lo Sceriffo di Nottingham

etc.etc..
(i personaggi sono a titolo di esempio e ognuno può proporre il suo )

vi piace l'idea ?
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Empty Re: Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste...

Messaggio Da Iaco Dom 29 Mag 2011 - 0:03

Mario scrivi in piccolo perche in grande è come se urlassi

hai svegliato tutti i sudditti

e anche i nordittici

Ps

perchè snaturare i nostri nick ?
Iaco
Iaco

Messaggi : 3870
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 61
Località : torino

https://www.youtube.com/user/IACOVIK?feature=mhee#p/f

Torna in alto Andare in basso

Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste... - Pagina 3 Empty Re: Commenti, suggerimenti, dubbi, richieste...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.