* * * IL REGNO INCANTATO * * *
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA Radio del Regno
classical radio
Radio Pink Floyd

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 26 Icon_minitimeGio 6 Mag 2021 - 5:33 Da QueenMillennia

» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 26 Icon_minitimeLun 24 Dic 2018 - 21:52 Da telemaco

» Message Board
Al BAR del Regno - Pagina 26 Icon_minitimeSab 16 Giu 2018 - 20:50 Da telemaco

» La Stanza della Musica
Al BAR del Regno - Pagina 26 Icon_minitimeMer 13 Gen 2016 - 10:02 Da rextiffany

» Best Videos - I migliori videoclip di sempre
Al BAR del Regno - Pagina 26 Icon_minitimeMer 7 Gen 2015 - 9:03 Da QueenMillennia

» Gattilicious =^.^=
Al BAR del Regno - Pagina 26 Icon_minitimeMer 3 Dic 2014 - 11:36 Da rextiffany

» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 26 Icon_minitimeMar 23 Set 2014 - 20:24 Da mariomorelli

» L'angolo della poesia
Al BAR del Regno - Pagina 26 Icon_minitimeMer 30 Lug 2014 - 8:25 Da varanasy

» Rock in Roma 2014
Al BAR del Regno - Pagina 26 Icon_minitimeDom 20 Lug 2014 - 18:52 Da QueenMillennia

Visitatori

Meteo

Al BAR del Regno

5 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 26 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da rextiffany Lun 20 Feb 2012 - 15:07

mariomorelli ha scritto:
rextiffany ha scritto:
mariomorelli ha scritto:Mi sono accorto di una cosa........ sono al messaggio n. 1000 ...... però e io che credevo di scrivere poco.......



Al BAR del Regno - Pagina 26 73409618 Al BAR del Regno - Pagina 26 1180179304 congratulazioni Mario!


Grazie mia adorata, tu sei vicina ai 1500 ........ "chiacchierona" Al BAR del Regno - Pagina 26 3606259119

ultimamente però sto molto in silenzio Al BAR del Regno - Pagina 26 3814707160
rextiffany
rextiffany

Messaggi : 1675
Data d'iscrizione : 29.04.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 26 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da rextiffany Lun 20 Feb 2012 - 15:10

mariomorelli ha scritto:
rextiffany ha scritto:Buongiorno a tutti e buona domenica!

Lo so, sono molto latitante ultimamente... purtroppo il lavoro non mi lascia molta tregua. Voi penserete che sia un bene... bè devo dire che mi trovo in una situazione paradossale, kafkiana direi per quanto riguarda l'aspetto "contratto di lavoro"

Pensa Te che , causa il carnevale, siamo in pieno "ponte" da venerdì fino a giovedì prossimo ....... Embarassed Embarassed Embarassed

Comunque il lavoro mi piace e l'ambiente è sereno... almeno quello... la paga è misera in relazione al carico di lavoro che ho, le responsabilità e il tempo che sto impiegando per svolgerlo, ma di questi tempi già avere un lavoro è grasso che cola.

Sono felice per Te, lavorare in un ambiente sereno è ottima cosa .... per la paga vedrai che piano piano aumenterà di sicuro.....

Per il resto tutto bene Al BAR del Regno - Pagina 26 650269930
Chissà perché quando ho letto "per il resto tutto bene" ho immaginato il tuo ragazzo che interrogato su come fosse il cibo della mensa ( tale rituale si svolgeva nelle caserme ogni giorno all'ora del pasto con il graduato che faceva tale domanda all'impaurito soldato semplice) rispondeva "ottimo e abbondante". Al BAR del Regno - Pagina 26 36602425


Ho notato che anche Vara e Jaco si sono un po' allontanati da qui... Jaco l'ho sentito ed è in una fase di disintossicazione dal pc Al BAR del Regno - Pagina 26 767726385

.... due monelli .....

Di Vara non ho notizie Al BAR del Regno - Pagina 26 1371890812

Per quanto riguarda gli altri, bè, evidentemente non vogliono tornare e credo, da quel poco che so, che mai lo faranno. Ma credo, caro Mario, che se tu voglia metterti in contatto con loro, a loro non dispiacerà. Al BAR del Regno - Pagina 26 650269930
Mi farebbe piacere , ma come? Hanno un blog, un forum ?


Ciao simpaticissima Rex

caro prof posso chiedere loro (cioè alle persone con cui io sono in contatto) se posso darti la mail, se ci tieni a salutarli e a mandare loro un messaggio. O sei contrario allo scambio di mail?



p.s. ma perchè immagini sempre il mio ragazzo? affraid
rextiffany
rextiffany

Messaggi : 1675
Data d'iscrizione : 29.04.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 26 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Lun 20 Feb 2012 - 20:56

caro prof posso chiedere loro (cioè alle persone con cui io sono in contatto) se posso darti la mail, se ci tieni a salutarli e a mandare loro un messaggio. O sei contrario allo scambio di mail?



p.s. ma perchè immagini sempre il mio ragazzo? affraid[/quote]


Cara Rex siete persone della mia fantasia, in essa avete sembiante e assumete fisionomie di volta in volta conformantesi a un'idea personale, di un sentito intimistico che somma l'immagine del vostro avatar a quella che scaturisce dalle "pennellate" delle vostre parole.
In tale "spazio" senza limiti di ragionamento varchiamo spesso i confini mentali del "consueto" ammiccando al puro divertimento.
Mi è stato chiesto altre volte di dialogare "in privato" ma preferisco parlare in piena "luce".
Se vorrai farmi cosa gradita chiedi loro se vogliono "ospitarmi" sul loro blog o forum giusto per il tempo necessario al "dialogo " che ovviamente cesserà nel momento che uno dei due riterrà terminata la discussione.

"p.s. ma perchè immagini sempre il mio ragazzo? "

Cara Rex se misteriosa è la ragazza (cioè Tu) , maggiormente lo è il suo ragazzo. Quali qualità albergano in lui ? E' paziente, ubbidiente, docile, accondiscendente ? Riesce a trattenere le redini di un'espressione ammirata, quando ti guarda, mentre la mente scalpita per fuggire nella direzione opposta? E quando ti guarda, in silenzio, fissandoti con quell'espressione che molti confondono essere "da innamorato" , bene , in quei momenti riesci a capire quali pensieri gli attraversano la mente e che verificano la stessa espressione ? E quando ti senti attraente e muovi verso di lui , con passo da pantera, con quel sorriso che non ammette resistenza , vanagloriosa del dono che sei sicura di offrire e vedi che lui ti fissa attonito, scannarizzato dal tuo sguardo che non rileva nessun "evidente " segno di compiacimento erotico.... a cosa pensi ciò sia dovuto ? E come sarà fisicamente? Alto, bruno, dal fisico asciutto e sodo o basso, rossiccio, rotondetto e "morbido" al tatto? Ama o si lascia amare mentre mentalmente conta i minuti del tempo che mediamente impiegate?
...... ma in tutto questo.... Rex , ma tu , hai un ragazzo ? rotfl








mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 26 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Mar 21 Feb 2012 - 7:16

Al BAR del Regno - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcQdpWcJa-GdKzVAZfEru1RyoWALH1xBkoTCtxnEuKFoQGtuHy9l32Z1sakzenyatta mondatta?Al BAR del Regno - Pagina 26 3606259119 Al BAR del Regno - Pagina 26 1380984718
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 26 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da Iaco Mar 21 Feb 2012 - 16:22

Al BAR del Regno - Pagina 26 Esc10

ciao ragassuoli e ragassuole ciaociao

sono rimasto per un po senza internette,ma sono ancora vivo
Voi come state ?
Iaco
Iaco

Messaggi : 3870
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 61
Località : torino

https://www.youtube.com/user/IACOVIK?feature=mhee#p/f

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 26 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Mar 21 Feb 2012 - 19:08

Ciao Jaco ben tornato, in tua assenza si è fatta viva Rex che mi raccontava del suo ragazzo........ rotfl
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 26 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Mar 21 Feb 2012 - 19:09

Ciao anche al monello Telemaco ... e alla mia adorata.
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 26 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Mer 22 Feb 2012 - 6:50

Al BAR del Regno - Pagina 26 3606259119 buongiorno regnoAl BAR del Regno - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcRaiqTci40odQbxhnhMZZ_HqLmORJeRxbQxWNGVmcqpAay0OOaPUjod6CU...ehy, ho visto che è tornato jacoAl BAR del Regno - Pagina 26 3606259119 , bentornato al regnoAl BAR del Regno - Pagina 26 1684091982 Al BAR del Regno - Pagina 26 1380984718 Al BAR del Regno - Pagina 26 1380984718Al BAR del Regno - Pagina 26 1380984718

Al BAR del Regno - Pagina 26 1380984718Al BAR del Regno - Pagina 26 1380984718Al BAR del Regno - Pagina 26 1380984718eh si, furono proprio le pecore a salvare ulisse....si mise sotto la loro pancia, scampando cosi da polifemoAl BAR del Regno - Pagina 26 1684091982Al BAR del Regno - Pagina 26 3606259119
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 26 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da QueenMillennia Mer 22 Feb 2012 - 8:13

Al BAR del Regno - Pagina 26 Mercoledi-delle-ceneri1Al BAR del Regno - Pagina 26 20060301
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 26 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da QueenMillennia Mer 22 Feb 2012 - 8:16

Al BAR del Regno - Pagina 26 Buongiorno1
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 26 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da QueenMillennia Mer 22 Feb 2012 - 8:26

Buongiorno Regno queen

Tra una trasferta e l'altra torno a trovarvi, vengo ad assicuriarmi che stiate tutti bene e che siate ancora qui, nonostante la mia latitanza.

Grazie Telemaco per le tue ligie sostituzioni alla colazione del mattino, bentornati Rex e Jaco, Mario, stavolta non ho avuto tempo di leggere e rispondere alle tue domande. Appena posso vedo se riesco a recuperare.

E ora torno al lavoro. Tutto questo da fare serve per sistemare presto casa, poiché l'anno prossimo dev'essere bell'e pronta ad accogliere una coppia di sposini... La regina è stata chiesta in moglie... Rolling Eyes
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 26 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Mer 22 Feb 2012 - 9:09

QueenMillennia ha scritto:Buongiorno Regno queen

Tra una trasferta e l'altra torno a trovarvi, vengo ad assicuriarmi che stiate tutti bene e che siate ancora qui, nonostante la mia latitanza.

Grazie Telemaco per le tue ligie sostituzioni alla colazione del mattino, bentornati Rex e Jaco, Mario, stavolta non ho avuto tempo di leggere e rispondere alle tue domande. Appena posso vedo se riesco a recuperare.

E ora torno al lavoro. Tutto questo da fare serve per sistemare presto casa, poiché l'anno prossimo dev'essere bell'e pronta ad accogliere una coppia di sposini... La regina è stata chiesta in moglie... Rolling Eyes



ehy, ciao queenAl BAR del Regno - Pagina 26 4100286256 .....beh al tuo matrimonio ci sarà il regno al completo, ed io metterò il costume da marchese;)
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 26 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Mer 22 Feb 2012 - 9:09

QueenMillennia ha scritto:Al BAR del Regno - Pagina 26 Buongiorno1

Al BAR del Regno - Pagina 26 2177042793
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 26 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da rextiffany Mer 22 Feb 2012 - 13:53

mariomorelli ha scritto:


Cara Rex siete persone della mia fantasia, in essa avete sembiante e assumete fisionomie di volta in volta conformantesi a un'idea personale, di un sentito intimistico che somma l'immagine del vostro avatar a quella che scaturisce dalle "pennellate" delle vostre parole.
In tale "spazio" senza limiti di ragionamento varchiamo spesso i confini mentali del "consueto" ammiccando al puro divertimento.
Mi è stato chiesto altre volte di dialogare "in privato" ma preferisco parlare in piena "luce".
Se vorrai farmi cosa gradita chiedi loro se vogliono "ospitarmi" sul loro blog o forum giusto per il tempo necessario al "dialogo " che ovviamente cesserà nel momento che uno dei due riterrà terminata la discussione.

"p.s. ma perchè immagini sempre il mio ragazzo? "

Cara Rex se misteriosa è la ragazza (cioè Tu) , maggiormente lo è il suo ragazzo. Quali qualità albergano in lui ? E' paziente, ubbidiente, docile, accondiscendente ? Riesce a trattenere le redini di un'espressione ammirata, quando ti guarda, mentre la mente scalpita per fuggire nella direzione opposta? E quando ti guarda, in silenzio, fissandoti con quell'espressione che molti confondono essere "da innamorato" , bene , in quei momenti riesci a capire quali pensieri gli attraversano la mente e che verificano la stessa espressione ? E quando ti senti attraente e muovi verso di lui , con passo da pantera, con quel sorriso che non ammette resistenza , vanagloriosa del dono che sei sicura di offrire e vedi che lui ti fissa attonito, scannarizzato dal tuo sguardo che non rileva nessun "evidente " segno di compiacimento erotico.... a cosa pensi ciò sia dovuto ? E come sarà fisicamente? Alto, bruno, dal fisico asciutto e sodo o basso, rossiccio, rotondetto e "morbido" al tatto? Ama o si lascia amare mentre mentalmente conta i minuti del tempo che mediamente impiegate?
...... ma in tutto questo.... Rex , ma tu , hai un ragazzo ? Al BAR del Regno - Pagina 26 36602425











per quanto riguarda la prima parte, che dire... bè... se non ti va di dialogare in privato non posso certo costringerti. Però se le persone in questione non avessero blog o forum, che fai, tu rinunceresti? Credo che lo scambio di mail non sia una cosa sbagliata e non sia troppo "personale", ma è una mia opinione.

Ad esempio se io dovessi abbandonare il forum per qualche motivo e tu sentiresti la mia mancanza (cosa improbabile, ma non si sa mai Al BAR del Regno - Pagina 26 3814707160 ), secondo la tua logica non avendo io nè blog, nè forum, ma solo un account FB (questo sì, personale) oltre a millemila mail, non mi contatteresti? la cosa mi fa rabbrividire al solo pensiero... non dialogare più con te... affraid



in secondo luogo, Mario io ho un ragazzo da 12 anni... e credimi mi trova irresistibile



Al BAR del Regno - Pagina 26 2676282535

chissà se il tuo tesoro conta mentalmente i secondi del tempo che mediamente impiegate Sleep affraid Al BAR del Regno - Pagina 26 36602425
rextiffany
rextiffany

Messaggi : 1675
Data d'iscrizione : 29.04.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 26 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Mer 22 Feb 2012 - 18:11

per quanto riguarda la prima parte, che dire... bè... se non ti va di dialogare in privato non posso certo costringerti. Però se le persone in questione non avessero blog o forum, che fai, tu rinunceresti? Credo che lo scambio di mail non sia una cosa sbagliata e non sia troppo "personale", ma è una mia opinione.

Ad esempio se io dovessi abbandonare il forum per qualche motivo e tu sentiresti la mia mancanza (cosa improbabile, ma non si sa mai Al BAR del Regno - Pagina 26 3814707160 ), secondo la tua logica non avendo io nè blog, nè forum, ma solo un account FB (questo sì, personale) oltre a millemila mail, non mi contatteresti? la cosa mi fa rabbrividire al solo pensiero... non dialogare più con te... affraid



in secondo luogo, Mario io ho un ragazzo da 12 anni... e credimi mi trova irresistibile



Al BAR del Regno - Pagina 26 2676282535

chissà se il tuo tesoro conta mentalmente i secondi del tempo che mediamente impiegate Sleep affraid Al BAR del Regno - Pagina 26 36602425[/quote]


..... la mia "spiritosona" .... non male la battuta dei "secondi" ....non male , anzi decisamente 1 a 0 per Te. Ma su questo terreno il cammino diventa " censurabile" e non conviene farsi riprendere dalla "maestrina illibata" sempre pronta a svolgere il suo ruolo di "admin" rotfl

Se tu dovessi abbandonare il forum e io sentissi la tua mancanza ?
Non dover più dialogare con Te?

.... e come farei senza tale "stimolante" dialogare ?
Dovrei lasciarti sola, senza i miei "insostituibili" suggerimenti ? Sola ... per altri " felici" Sleep 12 anni di fidanzamento .... rotfl , senza nessuno che ti " apra gli occhi" ?

"Mario io ho un ragazzo da 12 anni... e credimi mi trova irresistibile"

e lo credo ..... dopo dodici anni ..... troverebbe irresistibile anche una medusa rotfl

un caro saluto " mia adorata" .....



mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 26 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Mer 22 Feb 2012 - 18:17

QueenMillennia ha scritto:Buongiorno Regno queen

Tra una trasferta e l'altra torno a trovarvi, vengo ad assicuriarmi che stiate tutti bene e che siate ancora qui, nonostante la mia latitanza.

Grazie Telemaco per le tue ligie sostituzioni alla colazione del mattino, bentornati Rex e Jaco, Mario, stavolta non ho avuto tempo di leggere e rispondere alle tue domande. Appena posso vedo se riesco a recuperare.

E ora torno al lavoro. Tutto questo da fare serve per sistemare presto casa, poiché l'anno prossimo dev'essere bell'e pronta ad accogliere una coppia di sposini... La regina è stata chiesta in moglie... Rolling Eyes



.... in tutto questo " da fare" non dimenticare di farti spiegare dalla mamma cosa si deve sapere sul matrimonio.... rotfl

.... sono contento per Te , auguri.

P.S. ..... ma lui lo sa ?





mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 26 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Mer 22 Feb 2012 - 18:18

Rex , Queen, Vi ringrazio ........
Un saluto anche al "marchese" Telemaco
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 26 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Gio 23 Feb 2012 - 5:45

Al BAR del Regno - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcRZQrq3JDx10M3UTlE7HXZWQwDHN8Wxvs5CeTJXN-46RpmdKmHhfgAl BAR del Regno - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcQB01COuLBLHegA1fBMCtrGEVS8QQ6pyhifPe0D-O34OkhekeihVA.....

...e cosi pare che i neutrini non superino la velocità della luce, pare sia stato un errore di calcolo...si tira un sospiro di sollievo?andava a cadere una certezza...Al BAR del Regno - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcRPX7XkhSdRkczJsVwXmUXJvxB7YRBH0PXu0SIxbGiriherdnaD..Al BAR del Regno - Pagina 26 3606259119
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 26 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da QueenMillennia Gio 23 Feb 2012 - 6:14

telemaco ha scritto:
...e cosi pare che i neutrini non superino la velocità della luce, pare sia stato un errore di calcolo...si tira un sospiro di sollievo?andava a cadere una certezza...

Al BAR del Regno - Pagina 26 2182320263 Al BAR del Regno - Pagina 26 767726385

Ho messo un articolo in rassegna Al BAR del Regno - Pagina 26 2177042793
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 26 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da QueenMillennia Gio 23 Feb 2012 - 6:18

Al BAR del Regno - Pagina 26 Pettirosso_1
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 26 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da QueenMillennia Gio 23 Feb 2012 - 6:18

Buona giornata Al BAR del Regno - Pagina 26 3606259119
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 26 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da Iaco Gio 23 Feb 2012 - 13:11

QueenMillennia ha scritto:Al BAR del Regno - Pagina 26 Pettirosso_1

Ho avuto un bell'incontro ravvicinato con un Pettirosso
Mentre tornavo dalla Spagna mi sono fermato in un area sosta della statale,mentre facevo pipì da un cespuglio è spuntato un bellissimo Pettirosso (forse era una femmina,visto la situazione Laughing )
Lo salutato e gli ho detto di aspettare e lui e rimasto li vicino ai miei piedi,gli ho dato dei Crackers,non aveva nessun timore di me,poi è arrivato un Marocchino che voleva un passaggio e lui si è nascosto nel cespuglio
Ho detto che non potevo dare il passaggio al Marocchino e se ne andato dopodichè il Pettirosso è tornato da me (Sensazione meravigliosa)
Poi ho preso la macchina fotografica,ma la foto è venuta sfuocata,ero troppo emozionato e non sono stato attento a regolare la macchina che ha fatto il Flash che lo ha spaventato ed è andato via

Quando passo da quelle parti,mi fermo sempre li con la speranza di rivederlo Smile
Iaco
Iaco

Messaggi : 3870
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 61
Località : torino

https://www.youtube.com/user/IACOVIK?feature=mhee#p/f

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 26 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Gio 23 Feb 2012 - 15:28

Al BAR del Regno - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcQUic52se1vm9oNQQMHRnzi6Ozr2Oa7d_rgLUB9tGjmxamTXqkJss205Lqf....eh si....ci vuole....Al BAR del Regno - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcSU2tJGpYu0Uw8tL7wLenf--xgxV_SgYjcPqt4p0IfMn0BOmAonOzYPNioAl BAR del Regno - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcSU2tJGpYu0Uw8tL7wLenf--xgxV_SgYjcPqt4p0IfMn0BOmAonOzYPNioAl BAR del Regno - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcSU2tJGpYu0Uw8tL7wLenf--xgxV_SgYjcPqt4p0IfMn0BOmAonOzYPNioAl BAR del Regno - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcQEES0JYINuhmDNR9DzIquF8s1gvXvWMDUnkBPgs0PO8Rb0WuR6ETMGzgAl BAR del Regno - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcQEES0JYINuhmDNR9DzIquF8s1gvXvWMDUnkBPgs0PO8Rb0WuR6ETMGzgAl BAR del Regno - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcQEES0JYINuhmDNR9DzIquF8s1gvXvWMDUnkBPgs0PO8Rb0WuR6ETMGzgAl BAR del Regno - Pagina 26 1684091982 Al BAR del Regno - Pagina 26 3606259119
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 26 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da QueenMillennia Gio 23 Feb 2012 - 18:18

è da un po' che non metto un bell'aperitivo... Rolling Eyes

Al BAR del Regno - Pagina 26 Aperitivo
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 26 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da QueenMillennia Gio 23 Feb 2012 - 18:19

Iaco ha scritto:
QueenMillennia ha scritto:Al BAR del Regno - Pagina 26 Pettirosso_1

Ho avuto un bell'incontro ravvicinato con un Pettirosso
[...]

Al BAR del Regno - Pagina 26 2774444739
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 26 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.