* * * IL REGNO INCANTATO * * *
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA Radio del Regno
classical radio
Radio Pink Floyd

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 25 Icon_minitimeGio 6 Mag 2021 - 5:33 Da QueenMillennia

» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 25 Icon_minitimeLun 24 Dic 2018 - 21:52 Da telemaco

» Message Board
Al BAR del Regno - Pagina 25 Icon_minitimeSab 16 Giu 2018 - 20:50 Da telemaco

» La Stanza della Musica
Al BAR del Regno - Pagina 25 Icon_minitimeMer 13 Gen 2016 - 10:02 Da rextiffany

» Best Videos - I migliori videoclip di sempre
Al BAR del Regno - Pagina 25 Icon_minitimeMer 7 Gen 2015 - 9:03 Da QueenMillennia

» Gattilicious =^.^=
Al BAR del Regno - Pagina 25 Icon_minitimeMer 3 Dic 2014 - 11:36 Da rextiffany

» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 25 Icon_minitimeMar 23 Set 2014 - 20:24 Da mariomorelli

» L'angolo della poesia
Al BAR del Regno - Pagina 25 Icon_minitimeMer 30 Lug 2014 - 8:25 Da varanasy

» Rock in Roma 2014
Al BAR del Regno - Pagina 25 Icon_minitimeDom 20 Lug 2014 - 18:52 Da QueenMillennia

Visitatori

Meteo

Al BAR del Regno

5 partecipanti

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 25 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 17 Feb 2012 - 21:15

mariomorelli ha scritto:Insomma dobbiamo movimentare il Regno......



....non è tanto il fatto che ci sia da movimentare il regno, il fatto è che io mi sento un pò "adottato"son stato "adottato"fin dai tempi del forum di x factor, da quella folle avventura, dalla summa delle personalità del forum e del regno, da quel mix di energie....



ma è l'affetto che mi lega....quando penso fin dai tempi di x factor, al bar e a tutte le sue bizzarie....eh....mi viene un pò di magone, al non aver qui queste personeAl BAR del Regno - Pagina 25 1371890812 ....e nemmeno sento che siamo pochi, perchè con loro comunque è rimasto un contatto...vabbè...ripeto....amici, compagni e compagne di avventure, se incomprensioni ci son state, si possono superare...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 25 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Ven 17 Feb 2012 - 21:35

Caro Telemaco la vita insegna che tutto finisce. Dobbiamo essere preparati a questo. Gli amici vanno e vengono...... addirittura la nostra esistenza.
In effetti chi riesce ad essere staccato fa bene.... Gelese, Varanasy, Kimono si sono nutriti del nostro "affetto" senza però farne indigestione. Hanno chiuso la porta del cuore così come l'avevano aperta, senza cigolii, senza sbatterla. Forse un domani torneranno o mai , non lo sappiamo e mai sapremo quale angolo della mente hanno riservato al nostro ricordo.
Beati loro, immuni alle "strette" della nostalgia che tu accusi. Beati e fortunati, perché vaccinati "all'influenza" dei ricordi, delle amicizie, delle relazioni umane.
Però io sto con Te Telemaco, con la tua nostalgia, con la tua malinconia, sto con la tua sensibilità, perché disseta l'arsura di chi non rinuncia al lungo cammino di ricerca dei sentimenti, sparsi nel deserto delle relazioni umane del vivere quotidiano.
Caro Telemaco è stato ed è un piacere averti conosciuto.


mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 25 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 17 Feb 2012 - 22:14

Al BAR del Regno - Pagina 25 Images?q=tbn:ANd9GcTovwb734q7SLV1wBvHWUgJ2cNQAB31Umv0676NyIP8yYO_h6_A......

....preparo per domani il caffè sul fornello
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 25 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 17 Feb 2012 - 22:18

Al BAR del Regno - Pagina 25 Images?q=tbn:ANd9GcS0xTo7zQupB7fZriJHmy6wwSlxF4Oxh0g-ZjB-i7jx4sMWzFN7Al BAR del Regno - Pagina 25 1684091982

Al BAR del Regno - Pagina 25 Images?q=tbn:ANd9GcSZu2_Vg0qsBmk0Cw6la5FVViblt6R124xeQmxVKA2ozyqVhw7ooyD9trwhyQAl BAR del Regno - Pagina 25 1684091982

Al BAR del Regno - Pagina 25 Images?q=tbn:ANd9GcR-cri9IreQBEU8DUG9PuzI3sR4DdPgrcgkVbFcvtp0wYGVucV50wAl BAR del Regno - Pagina 25 3606259119
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 25 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 18 Feb 2012 - 7:20





Al BAR del Regno - Pagina 25 Images?q=tbn:ANd9GcSv4_12SCfzPHL_ixxFwa-zuLF_BkvnP0AjXjLLAp1ka03vF1wBKkFEqXYmAl BAR del Regno - Pagina 25 1684091982Al BAR del Regno - Pagina 25 3606259119
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 25 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Sab 18 Feb 2012 - 23:21

Visto l'orario occorrerebbe una camomilla.
Stasera abbiamo visto la " Lucia di Lammermoor " con ottimi interpreti con bellissime voci.
E a voi piace la lirica?
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 25 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Sab 18 Feb 2012 - 23:23

Certo bisogna conoscere il libretto, in modo da gustare l'opera concentrandosi sulle melodie, sulla scenografia e sui costumi.
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 25 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Sab 18 Feb 2012 - 23:24

Mi sono accorto di una cosa........ sono al messaggio n. 1000 ...... però e io che credevo di scrivere poco.......
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 25 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 19 Feb 2012 - 6:20

Al BAR del Regno - Pagina 25 1684091982 Al BAR del Regno - Pagina 25 Images?q=tbn:ANd9GcROp1WCUcsYkutLZw2DjNJdUDtAqSWG-oLXS-cU02OGOoTEwTfQ8i4EXN21Al BAR del Regno - Pagina 25 Images?q=tbn:ANd9GcRyaA6q8jitlgqbd9pibb0hldY_Nnprmsh-tAs-nshhOl2IAmyvFHDOF2q8
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 25 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 19 Feb 2012 - 6:21



Al BAR del Regno - Pagina 25 1684091982
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 25 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 19 Feb 2012 - 6:28

Al BAR del Regno - Pagina 25 Images?q=tbn:ANd9GcT7hT4RQt0NVRcunO-WyxNyk6EUTsIfRlMtoe1T6a1KZfQ6VG6a8AAl BAR del Regno - Pagina 25 1684091982



Al BAR del Regno - Pagina 25 Images?q=tbn:ANd9GcTHL3sNCmsPEhicbbZv_aZz-qvt-c8NdTdmSw5vVKffmJOwIk9dAl BAR del Regno - Pagina 25 Images?q=tbn:ANd9GcRD_QJPkhEb9waCfAwW5qgBxk92kIX_tKhs8cC-dL8fO_jLlw1CxQAl BAR del Regno - Pagina 25 1684091982



Al BAR del Regno - Pagina 25 Images?q=tbn:ANd9GcT9UTf2u2HPct1zv6Z39Tdt7v7-8xOvVZPhpcBPfXD-HoGt8o326wAl BAR del Regno - Pagina 25 Images?q=tbn:ANd9GcT9UTf2u2HPct1zv6Z39Tdt7v7-8xOvVZPhpcBPfXD-HoGt8o326w

Al BAR del Regno - Pagina 25 Images?q=tbn:ANd9GcT9UTf2u2HPct1zv6Z39Tdt7v7-8xOvVZPhpcBPfXD-HoGt8o326wAl BAR del Regno - Pagina 25 3606259119
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 25 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 19 Feb 2012 - 6:34

Al BAR del Regno - Pagina 25 Images?q=tbn:ANd9GcSC21NjE3NzBzWYcIdd5jKLaguCfSiiMOc0-c6jSmc78WJFK-OCsA
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 25 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da QueenMillennia Dom 19 Feb 2012 - 7:55

Buongiorno Regno e buona domenica queen

Trasferta lunga, sono tornata ieri sera e oggi dopo pranzo devo ripartire. Per me che adoro stare in casa è una vera tragedia. Se partissi alla scoperta di nuovi paesi e nuovi popoli non mi lamenterei, ma questo vagabondaggio di città in città, da un hotel all'altro, da soli, senza praticamente mai vedere la luce del giorno, perché si esce che è ancora buio e si rientra che è già buio... è veramente triste. Il carico di lavoro è pesante, la collaborazione pessima, la paga da sfruttamento, ma almeno abbastanza regolare. Per fortuna almeno i clienti mi danno soddisfazione, mi mostrano affetto, mi chiedono di tornare più spesso, si meravigliano che li tratto con gentilezza. A che punto siamo arrivati? La gentilezza fa meraviglia Shocked

Capisco che ormai siamo tutti stressati, vessati, sfruttati, maltrattati su ogni fronte, ma non è un buon motivo per prendersela con chi non c'entra nulla e trattarlo di conseguenza. Il malcontento dilaga, la maleducazione anche, ma le relazioni umane funzionano come uno specchio: se tratti le persone in modo brusco e superficiale, otterrai ostilità e superficialità, se sorridi e sei gentile, senza falsità, avrai disponibilità e sorrisi a tua volta. E, se non funziona, chi risponde con un ghigno al sorriso è colui che ci perde, nello scambio. Chi dona è sempre più ricco di chi riceve Wink
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 25 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da QueenMillennia Dom 19 Feb 2012 - 8:24

Al BAR del Regno - Pagina 25 Buona+domenica+Runa
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 25 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da rextiffany Dom 19 Feb 2012 - 8:59

mariomorelli ha scritto:Mi sono accorto di una cosa........ sono al messaggio n. 1000 ...... però e io che credevo di scrivere poco.......



Al BAR del Regno - Pagina 25 73409618 Al BAR del Regno - Pagina 25 1180179304 congratulazioni Mario!
rextiffany
rextiffany

Messaggi : 1675
Data d'iscrizione : 29.04.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 25 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da rextiffany Dom 19 Feb 2012 - 9:08

Buongiorno a tutti e buona domenica!

Lo so, sono molto latitante ultimamente... purtroppo il lavoro non mi lascia molta tregua. Voi penserete che sia un bene... bè devo dire che mi trovo in una situazione paradossale, kafkiana direi per quanto riguarda l'aspetto "contratto di lavoro"

Comunque il lavoro mi piace e l'ambiente è sereno... almeno quello... la paga è misera in relazione al carico di lavoro che ho, le responsabilità e il tempo che sto impiegando per svolgerlo, ma di questi tempi già avere un lavoro è grasso che cola.

Per il resto tutto bene Smile

Ho notato che anche Vara e Jaco si sono un po' allontanati da qui... Jaco l'ho sentito ed è in una fase di disintossicazione dal pc happy

Di Vara non ho notizie Sad

Per quanto riguarda gli altri, bè, evidentemente non vogliono tornare e credo, da quel poco che so, che mai lo faranno. Ma credo, caro Mario, che se tu voglia metterti in contatto con loro, a loro non dispiacerà. Smile
rextiffany
rextiffany

Messaggi : 1675
Data d'iscrizione : 29.04.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 25 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da rextiffany Dom 19 Feb 2012 - 9:13

Avete visto il Festival di Sanremo?

Io ci ho provato qualche sera, ma devo essere sincera è stato di una noia mortale...

Note positive: Rocco Papaleo e Samuele Bersani

Possibile che il carrozzone Sanremo è sempre così noioso, con Morandi inadeguato, con vallette sgallettate e seminude... e poi quel Celentano: non si può sentire!!! Fiera di banalità e di ipocrisie di sinistra. Si informasse prima di parlare!!! Poi lui che dice di essere contro la censura che chiede la chiusura di due giornali Shocked

Ommaigod, ma in Italia non c'è niente di meglio???

A causa di queste mie opinioni ho già ricevuto molte critiche su FB... me ne farete anche voi? happy
rextiffany
rextiffany

Messaggi : 1675
Data d'iscrizione : 29.04.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 25 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 19 Feb 2012 - 12:21

QueenMillennia ha scritto:Buongiorno Regno e buona domenica queen

Trasferta lunga, sono tornata ieri sera e oggi dopo pranzo devo ripartire. Per me che adoro stare in casa è una vera tragedia. Se partissi alla scoperta di nuovi paesi e nuovi popoli non mi lamenterei, ma questo vagabondaggio di città in città, da un hotel all'altro, da soli, senza praticamente mai vedere la luce del giorno, perché si esce che è ancora buio e si rientra che è già buio... è veramente triste. Il carico di lavoro è pesante, la collaborazione pessima, la paga da sfruttamento, ma almeno abbastanza regolare. Per fortuna almeno i clienti mi danno soddisfazione, mi mostrano affetto, mi chiedono di tornare più spesso, si meravigliano che li tratto con gentilezza. A che punto siamo arrivati? La gentilezza fa meraviglia Shocked

Capisco che ormai siamo tutti stressati, vessati, sfruttati, maltrattati su ogni fronte, ma non è un buon motivo per prendersela con chi non c'entra nulla e trattarlo di conseguenza. Il malcontento dilaga, la maleducazione anche, ma le relazioni umane funzionano come uno specchio: se tratti le persone in modo brusco e superficiale, otterrai ostilità e superficialità, se sorridi e sei gentile, senza falsità, avrai disponibilità e sorrisi a tua volta. E, se non funziona, chi risponde con un ghigno al sorriso è colui che ci perde, nello scambio. Chi dona è sempre più ricco di chi riceve Wink



....Al BAR del Regno - Pagina 25 3606259119 ..ciao queen, bentornata, anche se vedo che devi ripartire un'altra voltaAl BAR del Regno - Pagina 25 1371890812 ...comunque, son contento che almeno i clienti ti danno soddisafazione.In effetti i tempi son davvero duri, e la gente si indurisce e si incarognisce, ma per fortuna non tutti.Certp il disagio di questi tour de force c'è, ma visti i tempi, stringi i denti, vorrà dire che ti godrai il vitello grasso che prepareremo al regno quando torniAl BAR del Regno - Pagina 25 1684091982
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 25 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 19 Feb 2012 - 12:26

rextiffany ha scritto:Avete visto il Festival di Sanremo?

Io ci ho provato qualche sera, ma devo essere sincera è stato di una noia mortale...

Note positive: Rocco Papaleo e Samuele Bersani

Possibile che il carrozzone Sanremo è sempre così noioso, con Morandi inadeguato, con vallette sgallettate e seminude... e poi quel Celentano: non si può sentire!!! Fiera di banalità e di ipocrisie di sinistra. Si informasse prima di parlare!!! Poi lui che dice di essere contro la censura che chiede la chiusura di due giornali Shocked

Ommaigod, ma in Italia non c'è niente di meglio???

A causa di queste mie opinioni ho già ricevuto molte critiche su FB... me ne farete anche voi? Al BAR del Regno - Pagina 25 767726385



...ciao tiffyAl BAR del Regno - Pagina 25 3606259119 , io sanremo non l'ho guardato, a parte qualche spezzone, morandi un pò penoso, rocco papaleo non mi piace, e i soliti idioti...Al BAR del Regno - Pagina 25 3606259119
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 25 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Dom 19 Feb 2012 - 14:13

QueenMillennia ha scritto:Buongiorno Regno e buona domenica queen

La gentilezza fa meraviglia Shocked

Chi dona è sempre più ricco di chi riceve Wink


Cara Queen in questa continua esaltazione del "disumano" profitto, dei soldi facili da avere con ogni mezzo, dell'ostentazione "dell' involucro" esteriore, sia esso il vestire, il suv, la moto, quale meraviglia che si riscontrino maggiormente quegli atteggiamenti "difensivi" che passano attraverso la giustapposizione di una maschera aggressiva o scettica.
Però, (mi piace ripetere la frase ), "io sto dalla parte di Telemaco" oppure posso dire " io sto dalla Tua parte Queen" , dalla parte di chi continua a sorridere perché tale azione gli è suggerita dall'animo, che è gentile perché la sensibilità veste di tali morbidi panni e anche perché, diciamolo, si vive meglio la vita.

Vedo che sei oberata di lavoro, da un lato non male , ma il lavoro deve principalmente piacere, non importa quale sia o quanto impegni.
Forza Queen ..... ti suggerisco, ogni tanto fatti accompagnare (inutile dire da chi)....
Un caro saluto







mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 25 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Dom 19 Feb 2012 - 14:18

rextiffany ha scritto:
mariomorelli ha scritto:Mi sono accorto di una cosa........ sono al messaggio n. 1000 ...... però e io che credevo di scrivere poco.......



Al BAR del Regno - Pagina 25 73409618 Al BAR del Regno - Pagina 25 1180179304 congratulazioni Mario!


Grazie mia adorata, tu sei vicina ai 1500 ........ "chiacchierona" ciaociao
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 25 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Dom 19 Feb 2012 - 14:36

rextiffany ha scritto:Buongiorno a tutti e buona domenica!

Lo so, sono molto latitante ultimamente... purtroppo il lavoro non mi lascia molta tregua. Voi penserete che sia un bene... bè devo dire che mi trovo in una situazione paradossale, kafkiana direi per quanto riguarda l'aspetto "contratto di lavoro"

Pensa Te che , causa il carnevale, siamo in pieno "ponte" da venerdì fino a giovedì prossimo ....... Embarassed Embarassed Embarassed

Comunque il lavoro mi piace e l'ambiente è sereno... almeno quello... la paga è misera in relazione al carico di lavoro che ho, le responsabilità e il tempo che sto impiegando per svolgerlo, ma di questi tempi già avere un lavoro è grasso che cola.

Sono felice per Te, lavorare in un ambiente sereno è ottima cosa .... per la paga vedrai che piano piano aumenterà di sicuro.....

Per il resto tutto bene Smile
Chissà perché quando ho letto "per il resto tutto bene" ho immaginato il tuo ragazzo che interrogato su come fosse il cibo della mensa ( tale rituale si svolgeva nelle caserme ogni giorno all'ora del pasto con il graduato che faceva tale domanda all'impaurito soldato semplice) rispondeva "ottimo e abbondante". rotfl


Ho notato che anche Vara e Jaco si sono un po' allontanati da qui... Jaco l'ho sentito ed è in una fase di disintossicazione dal pc happy

.... due monelli .....

Di Vara non ho notizie Sad

Per quanto riguarda gli altri, bè, evidentemente non vogliono tornare e credo, da quel poco che so, che mai lo faranno. Ma credo, caro Mario, che se tu voglia metterti in contatto con loro, a loro non dispiacerà. Smile
Mi farebbe piacere , ma come? Hanno un blog, un forum ?


Ciao simpaticissima Rex
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 25 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Dom 19 Feb 2012 - 14:51

rextiffany ha scritto:Avete visto il Festival di Sanremo?

Io ci ho provato qualche sera, ma devo essere sincera è stato di una noia mortale...

Note positive: Rocco Papaleo e Samuele Bersani

Possibile che il carrozzone Sanremo è sempre così noioso, con Morandi inadeguato, con vallette sgallettate e seminude... e poi quel Celentano: non si può sentire!!! Fiera di banalità e di ipocrisie di sinistra. Si informasse prima di parlare!!! Poi lui che dice di essere contro la censura che chiede la chiusura di due giornali Shocked

Ommaigod, ma in Italia non c'è niente di meglio???

A causa di queste mie opinioni ho già ricevuto molte critiche su FB... me ne farete anche voi? happy



Non ho visto il festival di Sanremo, ma a quanto leggo non ho perso molto, su Celentano ricordo che le poche volte che ho sentito un suo intervento sono rimasto colpito dalla difficoltà nell'esprimerlo, difficoltà dissimulata da pause incoerenti e ripetizioni che cambiavano il tempo ai verbi precedentemente usati . Ricordo anche "chi non lavora non fa l'amore" canzone che voleva prendere posizione contro gli scioperi di allora, come se chi scioperava lo faceva per puro diletto. Insomma non ne ho una buona opinione perciò preferisco non parlarne.
Le tue opinioni sono rispettabilissime come tante altre, "non ti curar di loro ma guarda e passa "
Un caro saluto Rex
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 25 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Dom 19 Feb 2012 - 14:55

vorrà dire che ti godrai il vitello grasso che prepareremo al regno quando torniAl BAR del Regno - Pagina 25 1684091982[/quote]


... non la vedo Queen nelle vesti della " figliol prodiga " .... ma siamo a carnevale e tutto è lecito rotfl
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 25 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Lun 20 Feb 2012 - 7:20

Al BAR del Regno - Pagina 25 Images?q=tbn:ANd9GcSdOa6h-65ilekCBqlFFJySUVerVfHsxSwnIvCM76DmwlN6pXehqaN1kAAl BAR del Regno - Pagina 25 Images?q=tbn:ANd9GcSuqZJk84bXauiSxiqfu6v4AgwGc5Rcy8Urm7orTRI7MIYj8GNcyhO2KrA6Al BAR del Regno - Pagina 25 3606259119
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 25 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.