Radio Pink Floyd
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
telemaco |
| |||
QueenMillennia |
| |||
Iaco |
| |||
rextiffany |
| |||
mariomorelli |
| |||
varanasy |
| |||
Kimono |
| |||
gelese |
| |||
Dandix |
| |||
Morgana |
|
Visitatori
Meteo
Frammenti dal RAI Community I - AMICI DI X-FACTOR
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Frammenti dal RAI Community I - AMICI DI X-FACTOR
Il vecchio forum permetteva il salvataggio dei 3D su file .txt
Una porcheria, poiché si perdevano tutte le immagini, le faccine e l'ordine dei quoting.
Ma poiché era l'unico modo di salvare qualcosa, ci ho provato con alcuni 3D ai quali ero più affezionata, PRIMA che facessero sparire tutto
Purtroppo il BAR, con le sue 5000 pagine, non poteva essere salvato e tutto ciò che mi rimane è questo.......
rai_community_thread_XFactor_AMICIDIXFACTOR.txt
----------------------------------------------------------------
Forum: X Factor
Thread: AMICI DI XFACTOR
peccato... ma, in ogni caso, il meglio del Bar l'abbiamo salvato...
NOI!
una piccola parte, tuttavia, è sopravvissuta grazie a un lungimirante quanto insufficiente "copiaincollaformatta" della vostra Queenny
la prima pagina del nostro vecchio Bar...
IL FORUM DI X FACTOR
AMICI DI XFACTOR
Una porcheria, poiché si perdevano tutte le immagini, le faccine e l'ordine dei quoting.
Ma poiché era l'unico modo di salvare qualcosa, ci ho provato con alcuni 3D ai quali ero più affezionata, PRIMA che facessero sparire tutto

Purtroppo il BAR, con le sue 5000 pagine, non poteva essere salvato e tutto ciò che mi rimane è questo.......
rai_community_thread_XFactor_AMICIDIXFACTOR.txt
Forum: X Factor
Thread: AMICI DI XFACTOR
peccato... ma, in ogni caso, il meglio del Bar l'abbiamo salvato...
NOI!

una piccola parte, tuttavia, è sopravvissuta grazie a un lungimirante quanto insufficiente "copiaincollaformatta" della vostra Queenny

la prima pagina del nostro vecchio Bar...
IL FORUM DI X FACTOR
AMICI DI XFACTOR
![]() manolitablog | Postato il 05-11-2010 01:31 quelli che amano x factor, ma non scenderanno in piazza se qualcuno, uno a caso, verrà eliminato, non useranno tutte le parolacce note alla Maionchi per offendere chi la pensa diversamente, non compreranno Yomo, solo perchè Activia lo pubblicizza la donna di Facchinetti e non voteranno mister B solo per dispetto ai kymera. |
![]() carolina77 | Postato il 05-11-2010 01:49 05-11-2010 01:31manolitablog quelli che amano x factor, ma non scenderanno in piazza se qualcuno, uno a caso, verrà eliminato, non useranno tutte le parolacce note alla Maionchi per offendere chi la pensa diversamente, non compreranno Yomo, solo perchè Activia lo pubblicizza la donna di Facchinetti e non voteranno mister B solo per dispetto ai kymera. quelli che sanno sorridere alla vita e anche se non sanno leggere la musica.. la scoltano avidamente quelli che non si prendono troppo sul serio.. quelli che sanno ascoltare anche te.. ciao amici |
![]() manolitablog | Postato il 05-11-2010 01:51 05-11-2010 01:49carolina77 05-11-2010 01:31manolitablog quelli che amano x factor, ma non scenderanno in piazza se qualcuno, uno a caso, verrà eliminato, non useranno tutte le parolacce note alla Maionchi per offendere chi la pensa diversamente, non compreranno Yomo, solo perchè Activia lo pubblicizza la donna di Facchinetti e non voteranno mister B solo per dispetto ai kymera. quelli che sanno sorridere alla vita e anche se non sanno leggere la musica.. la scoltano avidamente quelli che non si prendono troppo sul serio.. quelli che sanno ascoltare anche te.. ciao amici quelli che amano gli amici del forum di x factor, ma arrivata una certa se ne vanno a dormire! buonanotte,amici! |
![]() carolina77 | Postato il 05-11-2010 01:53 05-11-2010 01:51manolitablog 05-11-2010 01:49carolina77 05-11-2010 01:31manolitablog quelli che amano x factor, ma non scenderanno in piazza se qualcuno, uno a caso, verrà eliminato, non useranno tutte le parolacce note alla Maionchi per offendere chi la pensa diversamente, non compreranno Yomo, solo perchè Activia lo pubblicizza la donna di Facchinetti e non voteranno mister B solo per dispetto ai kymera. quelli che sanno sorridere alla vita e anche se non sanno leggere la musica.. la scoltano avidamente quelli che non si prendono troppo sul serio.. quelli che sanno ascoltare anche te.. ciao amici quelli che amano gli amici del forum di x factor, ma arrivata una certa se ne vanno a dormire! buonanotte,amici! buona notte carissima! a te e a Dandina! |
![]() Dandix | Postato il 05-11-2010 07:11 05-11-2010 01:53carolina77 05-11-2010 01:51manolitablog 05-11-2010 01:49carolina77 05-11-2010 01:31manolitablog quelli che amano x factor, ma non scenderanno in piazza se qualcuno, uno a caso, verrà eliminato, non useranno tutte le parolacce note alla Maionchi per offendere chi la pensa diversamente, non compreranno Yomo, solo perchè Activia lo pubblicizza la donna di Facchinetti e non voteranno mister B solo per dispetto ai kymera. quelli che sanno sorridere alla vita e anche se non sanno leggere la musica.. la scoltano avidamente quelli che non si prendono troppo sul serio.. quelli che sanno ascoltare anche te.. ciao amici quelli che amano gli amici del forum di x factor, ma arrivata una certa se ne vanno a dormire! buonanotte,amici! buona notte carissima! a te e a Dandina! Buongiorno bimbe belle, ieri sera non vi ho neanche salutate...scusate ma ho avuto una specie di...black out! Vi auguro una strepitosa giornata. Di cuore. |
![]() manolitablog | Postato il 05-11-2010 08:13 Buongiorno bimbe belle, ieri sera non vi ho neanche salutate...scusate ma ho avuto una specie di...black out! Vi auguro una strepitosa giornata. Di cuore. Buongiorno! e' venerdi!!!! |
![]() Dandix | Postato il 05-11-2010 08:18 05-11-2010 08:13manolitablog Buongiorno bimbe belle, ieri sera non vi ho neanche salutate...scusate ma ho avuto una specie di...black out! Vi auguro una strepitosa giornata. Di cuore. Buongiorno! e' venerdi!!!! Buongiorno cara! Devo scappare, sara' un venerdi' lunghissimo... ma ti omaggio con un plauso per l'apertura di questo thread un po' freak nella speranza che nessuno osi rimproverarci anche qui ! il cazzeggiamento e' vita! non si puo' prendere tutto troppo seriamente...fa male alla salute... bacio! ![]() |
![]() manolitablog | Postato il 05-11-2010 08:22 05-11-2010 08:18Dandix 05-11-2010 08:13manolitablog Buongiorno bimbe belle, ieri sera non vi ho neanche salutate...scusate ma ho avuto una specie di...black out! Vi auguro una strepitosa giornata. Di cuore. Buongiorno! e' venerdi!!!! Buongiorno cara! Devo scappare, sara' un venerdi' lunghissimo... ma ti omaggio con un plauso per l'apertura di questo thread un po' freak nella speranza che nessuno osi rimproverarci anche qui ! il cazzeggiamento e' vita! non si puo' prendere tutto troppo seriamente...fa male alla salute... bacio! ![]() allora buon venerdì!!! quelli che amano Xfactor, ma ci scherzano su!!!! baci a te! |
![]() Gelese | Postato il 05-11-2010 08:55 buongiorno a tutti da quelli che si alzano in ritardo perchè amano stare sotto le coperte. |
![]() Megalitico | Postato il 05-11-2010 09:24 Salve a todos...... ![]() |
Ultima modifica di QueenMillennia il Mer 22 Giu 2011 - 10:21 - modificato 1 volta.
Come eravamo...
pagina 2... 

![]() | Postato il 05-11-2010 09:27 05-11-2010 09:24Megalitico Salve a todos...... ![]() Bonjour... quelli che amano XFactor, ma domani vanno lo stesso a cena fuori! |
![]() Gelese | Postato il 05-11-2010 09:29 05-11-2010 09:27manolitablog 05-11-2010 09:24Megalitico Salve a todos...... ![]() Bonjour... quelli che amano XFactor, ma domani vanno lo stesso a cena fuori! e allora????? ![]() |
![]() Megalitico | Postato il 05-11-2010 09:31 05-11-2010 09:27manolitablog05-11-2010 09:24Megalitico Salve a todos...... ![]() Bonjour... quelli che amano XFactor, ma domani vanno lo stesso a cena fuori! Però una cenetta tutti insieme. gli amici dovranno pur farla al termine di X Factor o no? Pure perchè poi non ci sarà più il mordente per entrare e chiacchierare, avere il cosidetto ritrovo e coltivare questo virtual friendship! Quindi manolì quanto prima dovrai essere la promotrice di una cenetta conviviale con tutti noi. Scegli tu il posto data e ora ![]() |
![]() manolitablog | Postato il 05-11-2010 09:36 Quindi manolì quanto prima dovrai essere la promotrice di una cenetta conviviale con tutti noi. Scegli tu il posto data e ora ![]() è il mio lavoro, quindi ci proverò! Al massimo ci diamo appuntamento sul forum di Sanremo!!!! |
![]() manolitablog | Postato il 05-11-2010 09:37 Bonjour... quelli che amano XFactor, ma domani vanno lo stesso a cena fuori! e allora????? ![]() Buon appetito! |
![]() | Postato il 05-11-2010 09:40 05-11-2010 09:37manolitablog Bonjour... quelli che amano XFactor, ma domani vanno lo stesso a cena fuori! e allora????? ![]() Buon appetito! ![]() |
![]() | Postato il 05-11-2010 10:11 Quelli che si sono rotti le scatole delle chiacchaire e vogliono sentire canzoni e musica, altrimenti si guardavano piuttosto il Grande Fratello... |
![]() manolitablog | Postato il 05-11-2010 11:56 gli amici di XFactor pensano sempre a Xfactor anche mentre lavorano. |
![]() varanasy | Postato il 05-11-2010 12:06 Quelli che si sono presi il diabete a leggere di 'emozione' e girando l'angolo hanno avuto un travaso di bile di fronte a una fraccata di insulti in aramaico. |
![]() manolitablog | Postato il 05-11-2010 12:11 05-11-2010 12:06varanasy Quelli che si sono presi il diabete a leggere di 'emozione' e girando l'angolo hanno avuto un travaso di bile di fronte a una fraccata di insulti in aramaico. quelli che l'acqua santa, ma anche il diavolo. |
Come eravamo...
Le origini del bar... pagina 10 

![]() Kimono | Postato il 05-11-2010 16:49 05-11-2010 16:44Dandix 05-11-2010 16:38carolina77 Buongiorno a tutti carissimi! vi piace il nuovo bar del forum? manolita non sbaglia mai un colpo! che imprenditrice galattica ![]() Si fanno anche gli aperitivi? (sai, per me e' un dettaglio importante... ![]() Tu si che sei una donna di mondo Dandy... |
![]() carolina77 | Postato il 05-11-2010 16:57 05-11-2010 16:49Kimono 05-11-2010 16:44Dandix 05-11-2010 16:38carolina77 Buongiorno a tutti carissimi! vi piace il nuovo bar del forum? manolita non sbaglia mai un colpo! che imprenditrice galattica ![]() Si fanno anche gli aperitivi? (sai, per me e' un dettaglio importante... ![]() Tu si che sei una donna di mondo Dandy... si fanno solamente lunghiiiiiiii aperitivi!;-) |
![]() Dandix | Postato il 05-11-2010 18:12 05-11-2010 16:57carolina77 05-11-2010 16:49Kimono 05-11-2010 16:44Dandix 05-11-2010 16:38carolina77 Buongiorno a tutti carissimi! vi piace il nuovo bar del forum? manolita non sbaglia mai un colpo! che imprenditrice galattica ![]() Si fanno anche gli aperitivi? (sai, per me e' un dettaglio importante... ![]() Tu si che sei una donna di mondo Dandy... si fanno solamente lunghiiiiiiii aperitivi!;-) allora e' casa mia! tra poco cominciamo. |
![]() manolitablog | Postato il 05-11-2010 18:57 quelli che adesso un bicchiere di vino bianco ci vuole proprio!!!!! buonasera!!! |
![]() Kimono | Postato il 05-11-2010 19:13 05-11-2010 18:57manolitablog quelli che adesso un bicchiere di vino bianco ci vuole proprio!!!!! buonasera!!! Quelli che un bicchiere di vino bianco lo offrono volentieri agli amici del bar! Bentornata Manolì! |
![]() Dandix | Postato il 05-11-2010 19:35 quelli che devono andare ma che vi pensano molto piu' di quanto diano a vedere.... ![]() un buon venerdi' sera a tutti! |
![]() Kimono | Postato il 05-11-2010 19:39 05-11-2010 19:35Dandix quelli che devono andare ma che vi pensano molto piu' di quanto diano a vedere.... ![]() un buon venerdi' sera a tutti! Devo andare anch'io!!! Buon week end anche a te Dandy ![]() |
![]() manolitablog | Postato il 05-11-2010 20:07 quelli che lo sanno che tra le sopracciglia della tatangelo e quelle di elio c'è una via di mezzo. |
![]() manolitablog | Postato il 05-11-2010 20:08 05-11-2010 16:38carolina77 Buongiorno a tutti carissimi! vi piace il nuovo bar del forum? manolita non sbaglia mai un colpo! che imprenditrice galattica ![]() in realtà l'idea è stata tua e di dandi...io l'ho solo messa in pratica!!!!! |
Come eravamo...
le origini di Altra Musica, pagina 17... 

![]() queenmillennia | Postato il 06-11-2010 18:06 Non so quanto siano lunghi i capelli di Manolita, ma è uscita per andare dal parrucchiere e non è ancora rientrata ![]() |
![]() Kimono | Postato il 06-11-2010 18:18 Sabato pomeriggio dal parrucchiere è peggio della salerno-reggio calabria ad agosto...fà un po' te! |
![]() queenmillennia | Postato il 06-11-2010 18:20 Il paragone mi sembra perfettamente calzante! |
![]() Kimono | Postato il 06-11-2010 19:18 06-11-2010 18:35Kimono Cara, che fai stasera? Esci o ti guardi x factor? 06-11-2010 18:46queenmillennia Anche se le assegnazioni di stasera non mi dispiacciono e sono curiosa di vedere le interpretazioni di tutti, penso che uscirò. Non sono una fan di nessuno in particolare e non vivo con ansia i ballotaggi e le eliminazioni. Dopo tutto le performances me le posso rivedere anche in seguito su youtube, senza spot pubblicitari e chiacchiere inutili... Ma se torno presto, magari una sbirciata su rai2 ce la do' ![]() Tu cosa pensi di fare? 06-11-2010 18:56Kimono Non dirlo a me!!! Io quest'anno non ho preferiti...se non fosse stato per il forum e voi in particolare, credo che avrei smesso con x factor! Triste a dirsi, per me che sono una veterana della trasmissione, visto che la seguo dalla prima puntata della prima edizione! Però stasera lo seguirò, sicuramente di sfuggita, visto che ho gente a cena... 06-11-2010 19:08queenmillennia Io Xfactor lo sto guardando quest'anno per la prima volta e non posso fare paragoni con le edizioni precedenti. Sento spesso che non c'è confronto e allora mi spiace essermele perse (anche se io la Ventura non posso vederla neanche in fotografia...). Visto come sta andando questa edizione non so se l'anno prossimo lo seguirò di nuovo, ma di certo tornerei volentieri a salutare le persone che ho avuto il piacere di conoscere su questo forum, specie dopo l'apertura del tuo thread "altra musica"., dove si è creata una collaborazione piacevole, intelligente e costruttiva, nel segno della condivisione e dello scambio ![]() Hai ragione, il thread "Altra musica" si è rivelato una piacevole oasi di scambio e sono contenta di questa cosa, perchè era esattamente ciò che volevo quando ho deciso di aprirlo! Cara, mi dispiace per te, ma ti sei persa il vero x factor! Con Morgan era tutta un'altra storia, per non dire un altro pianeta proprio!!! Peccato davvero... |
![]() queenmillennia | Postato il 06-11-2010 19:25 La pizza è confermata. Vado a prepararmi per uscire! Buona cena a te, ai tuoi ospiti, agli altri ragazzi del forum e ai loro eventuali ospiti. E buona serata in generale, con o senza Xfactor ![]() |
Quelli che...
![]() Dandix | Postato il 07-11-2010 13:14 quelli che l'anno scorso scrivevano sul forum perche' gli piaceva XFactor e quest'anno guardano XFactor solo per poter scrivere sul forum... ![]() |
Oscuri presagi e, indirettamente, le origini del Regno!
![]() Kimono | Postato il 07-11-2010 14:12 07-11-2010 14:03Megalitico Ragà non so se avete notato ma mancano 3 puntate al termine dell'avventura di X Factor.. dopo di che lo nostre strade si divideranno o cmq considereremo questo spazio come il nostro ritrovo e a prescindere dal programma ci ritroveremo a scherzare, giocare e dialogare come i bei vecchi tempi? A me sta cosa a pensarci mi prende a male sinceramente.. ( nel caso in cui ognuno poi sparirebbe ) Ma secondo te, da qualche settimana, è x factor che ci tiene legati su questo forum? Io credo che molti di noi stiano ancora qui solo per il piacere di condividere questo spazio insieme! E poi, scusa, al termine della trasmissione il forum sarà ancora attivo? Se è così sarebbe bello continuare ad "incontrarci".. |
Forum sì, forum no, forum maybe?
![]() queenmillennia | Postato il 07-11-2010 15:00 07-11-2010 14:38Kimono Non sono mai stata una frequentatrice di forum, anzi, a dire il vero ho sempre visto con indifferenza questo genere di cose, ma devo ricredermi! In questo forum ho trovato da subito empatia con diversi di voi e mi piacerebbe sapere da voi, se capita spesso una cosa così con queste "frequentazioni virtuali", oppure è stato un piacevole caso?! io sono una frequentatrice discontinua, nel senso che in alcuni periodi mi sono accostata a qualche forum che riguardasse i miei interessi (anche perchè per lavoro sono spesso fuori casa e senza pc) e, devo dire, che in mezzo a tanti 'cazzeggiatori' e 'broccolatori' (passatemi i termini...) non raramente ho incontrato persone con cui condividere piacevolmente qualche incontro virtuale e in un paio di occasioni persino qualche tavolata dal vivo, in allegria. Anche senza prenderne necessariamente parte, mi rivolgo spesso ai forum quando voglio farmi un'idea su qualcosa (del tipo "leggi e compara le opinioni") o quando non so come fare qualcosa e cerco consigli di chi ha già provato, e magari è riuscito, a mo' di manuale. Li trovo fonte di informazioni e di arricchimento personale. Mentre detesto le chat pubbliche, dove il 99% del tempo una ragazza subisce richieste fastidiose e importune e non c'è il tempo materiale per dei veri e propri legami. Diverso è il caso delle chat tematiche o collegate appunto ad un forum, dove allora le persone si ritrovano come al bar, tutte insieme, anche se vivono a grande distanza le une dalle altre. |
ah, quanta lungimiranza...

Re: Frammenti dal RAI Community I - AMICI DI X-FACTOR
ah ah ah ....è vero....la creatura ha prso vita propria...QueenMillennia ha scritto:
Dandix Postato il 07-11-2010 13:14
quelli che l'anno scorso scrivevano sul forum perche' gli piaceva XFactor e quest'anno guardano XFactor solo per poter scrivere sul forum...![]()

telemaco- Messaggi : 5048
QueenMillennia ha scritto:
queenmillennia Postato il 07-11-2010 15:00
07-11-2010 14:38Kimono
Non sono mai stata una frequentatrice di forum, anzi, a dire il vero ho sempre visto con indifferenza questo genere di cose, ma devo ricredermi! In questo forum ho trovato da subito empatia con diversi di voi e mi piacerebbe sapere da voi, se capita spesso una cosa così con queste "frequentazioni virtuali", oppure è stato un piacevole caso?!
io sono una frequentatrice discontinua, nel senso che in alcuni periodi mi sono accostata a qualche forum che riguardasse i miei interessi (anche perchè per lavoro sono spesso fuori casa e senza pc) e, devo dire, che in mezzo a tanti 'cazzeggiatori' e 'broccolatori' (passatemi i termini...) non raramente ho incontrato persone con cui condividere piacevolmente qualche incontro virtuale e in un paio di occasioni persino qualche tavolata dal vivo, in allegria.
Anche senza prenderne necessariamente parte, mi rivolgo spesso ai forum quando voglio farmi un'idea su qualcosa (del tipo "leggi e compara le opinioni") o quando non so come fare qualcosa e cerco consigli di chi ha già provato, e magari è riuscito, a mo' di manuale. Li trovo fonte di informazioni e di arricchimento personale.
Mentre detesto le chat pubbliche, dove il 99% del tempo una ragazza subisce richieste fastidiose e importune e non c'è il tempo materiale per dei veri e propri legami. Diverso è il caso delle chat tematiche o collegate appunto ad un forum, dove allora le persone si ritrovano come al bar, tutte insieme, anche se vivono a grande distanza le une dalle altre.
ah, quanta lungimiranza...![]()
![]()
07-11-2010 14:38Kimono
Non sono mai stata una frequentatrice di forum, anzi, a dire il vero ho sempre visto con indifferenza questo genere di cose, ma devo ricredermi! In questo forum ho trovato da subito empatia con diversi di voi e mi piacerebbe sapere da voi, se capita spesso una cosa così con queste "frequentazioni virtuali", oppure è stato un piacevole caso?!
MEMMENO IO SON FREQUENTATORE....MA STO FORUM è BRILLANTE.....NON NON MI CAPITA SPESSO

telemaco- Messaggi : 5048
Come eravamo...che bei ricordi! 
Grazie Queen!

Grazie Queen!

Kimono- Messaggi : 1174

» Frammenti dal RAI Community IV - VI SALUTO
» Frammenti dal RAI Community V - CIAO A TUTTI
» Frammenti dal RAI Community III - I COLORI DELLA MUSICA
» Bene cari amici del Regno..
» X FACTOR su SKY
» Frammenti dal RAI Community V - CIAO A TUTTI