* * * IL REGNO INCANTATO * * *
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA Radio del Regno
classical radio
Radio Pink Floyd

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 29 Icon_minitimeGio 6 Mag 2021 - 5:33 Da QueenMillennia

» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 29 Icon_minitimeLun 24 Dic 2018 - 21:52 Da telemaco

» Message Board
Al BAR del Regno - Pagina 29 Icon_minitimeSab 16 Giu 2018 - 20:50 Da telemaco

» La Stanza della Musica
Al BAR del Regno - Pagina 29 Icon_minitimeMer 13 Gen 2016 - 10:02 Da rextiffany

» Best Videos - I migliori videoclip di sempre
Al BAR del Regno - Pagina 29 Icon_minitimeMer 7 Gen 2015 - 9:03 Da QueenMillennia

» Gattilicious =^.^=
Al BAR del Regno - Pagina 29 Icon_minitimeMer 3 Dic 2014 - 11:36 Da rextiffany

» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 29 Icon_minitimeMar 23 Set 2014 - 20:24 Da mariomorelli

» L'angolo della poesia
Al BAR del Regno - Pagina 29 Icon_minitimeMer 30 Lug 2014 - 8:25 Da varanasy

» Rock in Roma 2014
Al BAR del Regno - Pagina 29 Icon_minitimeDom 20 Lug 2014 - 18:52 Da QueenMillennia

Visitatori

Meteo

Al BAR del Regno

+2
varanasy
Iaco
6 partecipanti

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 29 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 19 Mag 2018 - 19:33

sorpreso ciaociao
.....Forse riesco a convincerlo a venire qui ....Di chi parlo? E venire qui dove?
Beh parlo di nocciòlo e il luogo è il bel Regno Incantato...
Venir qui , che poi in realtà si tratta di un ritorno, perchè nocciòlo è nato qui, la genesi ha avuto luogo qui , e da qui che nocciòlo mi ha seguito all'altro forum .con un'abilità da vero segugio.. tongue
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 29 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 19 Mag 2018 - 19:47

:scratch:La sua vera identità resta ancora un pò un mistero...Sembrava che lui fosse quello che ci aveva intervistato...Ricordate a catball mici del forum?
Io per un pò avevo pensato fosse lui.Invero me ne importava assai poco..Le interviste avevano quel taglio, per cui non son stato lì ad indagare chi fosse , ripeto me ne importava assai poco ...Ad oggi non mi è chiaro come lui sapesse esattamente le domande che mi eran state fatte..Era un suo amico? Uno che lavorava assieme ? Forse ha avuto accesso al pc , e ne aveva preso scherzosamente l'dentità..Nocciòlo si diverte molto a questo alone di mistero che lo circonda e lo padroneggia, dal che mi farebbe pensare che il suo esercizio di scrittura , sia appunto ...lo scrittore...
Ma ad oggi non so quasi nulla , su questo è impenetrabile.. nonono Ma la cosa diverte anche me e sto al gioco..So che prima o poi mi capiterà un suo libro, e lo riconoscerò, e mi
 riconoscerò...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 29 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 19 Mag 2018 - 20:41

Al BAR del Regno - Pagina 29 Images?q=tbn:ANd9GcRiuwOD66vPL0757cq0lXccUBeGjwpkOSlbWWy8JXXxFsJufDSccg
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 29 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 19 Mag 2018 - 20:45

Al BAR del Regno - Pagina 29 Images?q=tbn:ANd9GcQBoLEGFg43LMq_dSsz8q8AapxCCr5CvodlCoZiG9uihIlVrF4h
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 29 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 19 Mag 2018 - 20:52

Mad
sto facendo un lavoraccio ...per pigrizia si son accumulate ogni sorta di e mail , con le minchiate più assurde che ti arrivano e poi ti intasano la posta...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 29 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 19 Mag 2018 - 21:03

bounce
basta son stufo di stare al computer...Ecco perchè non potrei mai avere un blog..Non mi piace stare troppo al pc...
ciaociao ciaociao
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 29 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 26 Mag 2018 - 19:48

Al BAR del Regno - Pagina 29 Z




..... sorpreso..fin quando non ho visto Jim Carrey pensavo che Fiorello fosse il top.Ma dopo aver visto Jim Carrey... venerazione
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 29 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 26 Mag 2018 - 20:18

telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 29 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 26 Mag 2018 - 20:23

telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 29 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 26 Mag 2018 - 20:31

Al BAR del Regno - Pagina 29 9k=

Ebbene ebbene ....forse riesco a fare il colpaccio ...Ovvero a portare qui al REgno Incantato Nocciòlo ...Il fighetto più cool...Colui che diede inizio al tutto , o gran parte del tutto...L'intervistatore pazzo.....Il mio controcanto...Colui che raccolse l'eredità delle imterviste iniziate qui al Regno...Colui che a tutt'oggi, non mi è ancora chiaro del tutto in che rapporti fosse con colui che le iniziò...O ad oggi non ancora svelato del tutto se sia lui stesso...L'appassionato di x factor, ma che non son mai riuscito a convincerlo nemmeno una volta a venire alle audizione aperte al pubblico di  Xfactor...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 29 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 26 Mag 2018 - 20:32

Al BAR del Regno - Pagina 29 Images?q=tbn:ANd9GcT8LMZtXC4EV6pt6EUlT4UP921GId2FfkAKhxXAEt0YjZIAo0pt
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 29 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 26 Mag 2018 - 20:41

Al BAR del Regno - Pagina 29 Images?q=tbn:ANd9GcQPxTzUzlR_6ADMiap2fUXDZoV_eQ6AhzLGVhHDSw3zimOjXfZj3AAl BAR del Regno - Pagina 29 Images?q=tbn:ANd9GcRoxiZhFc1RCs40V-_uzu7KnQnOGeWW0NJldPLkrqv6ufX3CltV8A
la prima volta che ci siamo incontrati , dopo un lungo carteggio , domande , interviste, commenti, ci siamo letteralmente detestati ..."...non incontrerò mai più quel coglione"...mi son detto... "...ma guarda in che fuori di testa mi son imbattuto..." disse lui ..." lo vedo ancora una volta e poi lo scarico.." mi son detto..."...ma questo è un pazzo scatenato, lo vedo ancora una volta e poi con una scusa mi dileguo..."..Al seAl BAR del Regno - Pagina 29 Images?q=tbn:ANd9GcTgXFhKo-ZRSh0sI9V1NouANHjp-y_EZQTNClIKmv_KXi_GGFsmqQcondo incontro non potevamo più fare a meno l'uno dell'altro...
 Al BAR del Regno - Pagina 29 Images?q=tbn:ANd9GcQ6TnXOckq1Hagu9IKxdmlQ52eAxM-WE0j9h5pLOFZi7azx3Fj1hA
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 29 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 26 Mag 2018 - 20:45

Opposti, diversissimi, due mondi così lontanissimi...eppure....eppure così complementari...Cinema.musica, film , incontri sulla darsemna, suonate con la chitarra, col piano...balli, recitazione , che già facevo...Io che son riuscito a trascinarlo e ad imporlo ad una agenzia 
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 29 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 26 Mag 2018 - 20:58


sorpreso ...ah ..a proposito , ho letto che Nick mason dei pink floyd, farà una tournè, o forse lo è già con un gruppo, in cui annovera Gary Kemp degli spandau ballet...
mentre roger waters...quel gran genio di Waters....L'unico che potesse stare al fianco di quel geniaccio, diamante pazzo di Syd Barret....E da notare che Waters è , o meglio sarebbe solo si fa per dire il bassista, di cui dei bassisti ne ho scritto una ode, con anche il bel commento di Queen..
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 29 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 26 Mag 2018 - 21:02

telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 29 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 26 Mag 2018 - 21:03

telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 29 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 26 Mag 2018 - 21:08

Convincerlo ad iscriversi qui al forum , manco a parlarne, non son mai riuscito nemmeno all'altro forum, gli davo la password per scrivere in mia vece quando io ero via o in vacanza..forse una telefonata la prossima volta... tongue  dai ..vediamo...
ciaociao
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 29 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 3 Giu 2018 - 9:23

ciaociao ciaociao
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 29 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 3 Giu 2018 - 9:26


...lo so , lo so che le ho già postate queste songs...ma ogni volta mi sembran così nuove così fresche...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 29 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 3 Giu 2018 - 9:32

sorpreso
Al BAR del Regno - Pagina 29 9k=
quante cose, quanti eventi mi giran intorno , tanti evnti , avvenimenti e i telemachi sanno essere avvenenti? sogghigna
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 29 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 3 Giu 2018 - 9:46

telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 29 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 3 Giu 2018 - 9:54

sorpreso
avevo postato una versione di sandie show di simphaty for the devil ma si è disperssa dopo l'invio , dopo che si è aperta una finestra strana  scratch di manutenzione in tante lingue , my god , ormaai daal web ti arriva di tutto e perciò ho chiuso la finestra...allora stavo dicendo....ma insomma per uscire da questo impasse, questo emotional distress , da non confondre con l'emotional rescue dei rolling stones  tongue che fare , cosa può fare un povero ragazzo se non telefonare a Marco alias il leggendario nocciòlo, compagno di tante avventure, colui che mi si è affiancato nell'avventura  " i cavalieri che tentarono l'impresa"?
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 29 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 3 Giu 2018 - 10:16


eh si , le trombe, il fagotto che si sente da chi le han prese quelle influenze se non dai Beatles?....

e allora 

Telemaco presenta ...
LA TELEFONATA


TELEMACO  driiinnn....driiiiinn.......driiin ......( e rispondi..)

Nocciòlo- Pronto?
TELEMACO  ( sulla musica dei beatles )- help, i need somebody  Help, not just anybody
Help, you know I need someone, help
Nocciòlo- Ehy, ciao Davide che news?
TELEMACO  - Ho bisogno di un porto sicuro gimme shelter ..

Nocciòlo-dai coglione che combini?
TELEMACO- Son qui al forum , il vecchio forum , che poi è la fonte originaria , quello dove ci siamo incontrati , il luogo da dove nacque la nostra scintilla.Che poi Oddio , se di scintilla si può parlare , visto che il nostro primo incontro era stato un vero e proprio scontro ...eh quanta acqua è passata sotto i ponti da allora...si ..è vero son un sentimentale...E proprio qui è nato il nostro sodalizio..Io ti aspetto qui...allora ? ( segue una pausa di silenzio...)
Beh, allora? Quel che facevamo qui e poi all'altro forum lo continuiamo?O non ti va più?
Nocciòlo- No, no, anzi sai che mi va piacere , mi ha sempre fatto molto piacere..
TELEMACO-E allora?
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 29 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 3 Giu 2018 - 10:44

TELEMACO - ...IN EFFETTI NELL'ALTRO FORUM IO AVEVO DETTO CHE IL SODALIZIO ERA INIZIATO CON LE FAMOSE DOMANDE , MA IN REALTA' SEI SUB ENTRATO, MA NON E' ESATTO DIRE COSI'.E' UN Pò COME DIRE CHE JAN GILLAN E' UN SURROGATO DI CANTANTE DEI DEEP PURPLE .ERGO JAN GILLAN E' IL CANTANTE DEI DEEP PURPLE...
Nocciòlo-ah ah certo che come paragone , come parallelo tra me e il cantante dei Deep Purple...
TELEMACO- SO CHE PER IL MOMENTO NON VAI A STUDIARE ALL'ESTERO E NEMMENO A LAVORARE .SO CHE MISTERIOSI E MAI CHIARITE DEL TUTTO RAGIONI,  NON TI VUOI ISCRIVERE QUI AL FORUM , COME NON HAI MAI VOLUTO ISCRIVERTI ALL'ALTRO FORUM, MA CONTINUIAMO COME PRIMA..
Nocciòlo- Si certo..non ci son problemi in merito..
TELEMACO-OH MY GOD , QUESTA E' ANCORA LA FAMOSA RITROSIA DEGLI INIZI DI MARCO ALIAS NOCCIO'LO?
Nocciòlo-Beh , in fatto di coazioni a ripetere, vedo che anche qui i tuoi scritti strafalcioni abbondano ...ah ah
TELEMACO -  ALLORA..( USO UN TONO SUADENTE DI VOCE) CONTINUEREMO I NOSTRI CONVIVI?
Nocciòlo- E a te vanno ancora le nostre conversazioni a mò di intervista?
TELEMACO--MA CERTO !! MA CHE DOMANDE FAI ? SO BENISSIMO CHE MAGARI FINISCONO IN UNO DEI TUOI LIBRI, DI CUI AD OGGI NON SO LETTERALMENTE  UN CAZZO AH AH E SO BENISSIMO CHE ORMAI SON SPUTTANATO AH AH AH ...COME MAI QUESTA INSICUREZZA? ...AH NO, NON ME LO DIRE ...E ' UNO DEI TUOI INNUMEREVOLI LATI , MA IL BORDER LINE NON SON IO?MA IL BAMBINO NEL NOSTRO INTERSCAMBIO , NON SON SEMPRE STATO IO? AH AH IL PROBLEMA E' CHE ORMAI CI INTERSCAMBIAMO I RUOLI...AH AH AH AH ( FACCIO UNA FRAGOROSISSIMA RISATA)
Nocciòlo--Tu sei border line, sborder line, deborder line 
TELEMACO-AH AH ORA TI RICONOSCO...SENTI MA PIU' TARDI NON TI ANDREBBE DI VEDERCI A FARE DUE CHIACCHERE ?
Nocciòlo-Sei in down?
TELEMACO-IN DOWN NO, PERO' MI ANDREBBE DI FAR DUE CHIACCHERE...
Nocciòlo-Ma si dai anche io voglio vederti prima che ti cacci in qualche pasticcio, se non ti sei già cacciato..
TELEMACO-..SE TU SEI NEI PARAGGI E' PIU' DIFFICILE CHE LO FACCIA...A PROPOSITO , TI SEI COMPRATO I JEANS DI CALVIN KLEIN? 300 EURO DI JEANS EH...
Nocciòlo-C'è chi si mette degli occhiali da sole per avere più carisma e sintomatico misteroe c'è chi decide di spendre i suoi soldi per dei jeans che gli piacciono...eppoi Calvin klein è sempre piaciuto anche a te...
TELEMACO - VERO..SE SOLO COSTASSE MENO...AH AH AH AH
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 29 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 3 Giu 2018 - 10:58

Al BAR del Regno - Pagina 29 Images?q=tbn:ANd9GcSewZRrM9PRgwS4M39rH3gqwFiDfbl5GxZ0_rBXm2qdzWwdig9VTg

allora amici e orbitanti intorno al Regno Encantado 
Al BAR del Regno - Pagina 29 9k=
vediamo se dipano un pò la matassa ...nocciòlo sub entrato come personaggio , e ormai brillando di luce propria , circondaTO da un alone di mistero :Pinizia con me delle conversazioni con modalità a mò di intervista, ma poi il rapporto si approfondisce fino a diventare un vero e proprio sodalizio che si rinsalda sempre di più.non son mancate , come in ogni miglior rapporto che si rispetti litigate furiose e scontri leggendari..e quando marco alias nocciòlo ci si mette è una testaccia dura , ma altrettanto quando nel fondo della mia anima esce l'anima del ragazzaccio di strada non c'è nocciòlo che tenga e tutte le sue palestre che si fà...Rapporto quasi di dipendenza , quasi come una droga all'altro forum che per l'appunto potrebbe ricontinuare anche qui per poi chissà per ripartire ancora in missione al nuovo spazio che quelli del forum han promesso che ci sarà...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 29 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.