* * * IL REGNO INCANTATO * * *
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA Radio del Regno
classical radio
Radio Pink Floyd

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 16 Icon_minitimeGio 6 Mag 2021 - 5:33 Da QueenMillennia

» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 16 Icon_minitimeLun 24 Dic 2018 - 21:52 Da telemaco

» Message Board
Al BAR del Regno - Pagina 16 Icon_minitimeSab 16 Giu 2018 - 20:50 Da telemaco

» La Stanza della Musica
Al BAR del Regno - Pagina 16 Icon_minitimeMer 13 Gen 2016 - 10:02 Da rextiffany

» Best Videos - I migliori videoclip di sempre
Al BAR del Regno - Pagina 16 Icon_minitimeMer 7 Gen 2015 - 9:03 Da QueenMillennia

» Gattilicious =^.^=
Al BAR del Regno - Pagina 16 Icon_minitimeMer 3 Dic 2014 - 11:36 Da rextiffany

» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 16 Icon_minitimeMar 23 Set 2014 - 20:24 Da mariomorelli

» L'angolo della poesia
Al BAR del Regno - Pagina 16 Icon_minitimeMer 30 Lug 2014 - 8:25 Da varanasy

» Rock in Roma 2014
Al BAR del Regno - Pagina 16 Icon_minitimeDom 20 Lug 2014 - 18:52 Da QueenMillennia

Visitatori

Meteo

Al BAR del Regno

5 partecipanti

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 16 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da QueenMillennia Mer 25 Gen 2012 - 6:25

Al BAR del Regno - Pagina 16 Buon+mercoledi%2527
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 16 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da QueenMillennia Mer 25 Gen 2012 - 6:27

Al BAR del Regno - Pagina 16 775F42577B5C5A56
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 16 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da QueenMillennia Mer 25 Gen 2012 - 6:37

domani dovrei partire per una trasferta di lavoro, ma non ho abbastanza carburante. Mi sono rifiutata di fare le code ai distributori e ora il GPL è esaurito in tutte le pompe dove ho provato. Ma che me ne frega di avere il pieno? Dove devo andare? Tanto se dove devo andare poi non posso fare il pieno per tornare, che faccio, rimango lì? Tanto vale lasciare la macchina a casa. Mal che va vado col treno e se sciopera il treno non vado affatto. Disdico tutti gli appuntamenti fino a che la situazione non torna alla normalità. Se ci torna. Ma che sono obbligata a impiccarmi a trovare le soluzioni per forza? Ce li avranno anche gli altri gli stessi problemi no? E se si sta tutti a casa si sta meglio. Peccato che i prof prendono lo stipendio anche da casa, io se sto a casa non guadagno un centesimo. Che importa, tanto c'è la pensione di papà. La mia è una generazione di parassiti, no? Allora faccio il parassita.

Un sincero vaffa a chi ha ridotto l'Italia in questo stato.
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 16 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Mer 25 Gen 2012 - 6:39

Al BAR del Regno - Pagina 16 3606259119 ...Al BAR del Regno - Pagina 16 2986260746 .zenyatta mondatta?...

...qualcuno ha detto ..la bellezza salverà il mondo...

...e lòa cultura?..anche lei potrebbe avere un ruolo?

...ieri c'era un convegno sulla scienza...tra le altre cose di parlava del bosone di higg....chiamata anche ...la particella di Dio...Al BAR del Regno - Pagina 16 1380984718
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 16 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Mer 25 Gen 2012 - 6:41

QueenMillennia ha scritto:domani dovrei partire per una trasferta di lavoro, ma non ho abbastanza carburante. Mi sono rifiutata di fare le code ai distributori e ora il GPL è esaurito in tutte le pompe dove ho provato. Ma che me ne frega di avere il pieno? Dove devo andare? Tanto se dove devo andare poi non posso fare il pieno per tornare, che faccio, rimango lì? Tanto vale lasciare la macchina a casa. Mal che va vado col treno e se sciopera il treno non vado affatto. Disdico tutti gli appuntamenti fino a che la situazione non torna alla normalità. Se ci torna. Ma che sono obbligata a impiccarmi a trovare le soluzioni per forza? Ce li avranno anche gli altri gli stessi problemi no? E se si sta tutti a casa si sta meglio. Peccato che i prof prendono lo stipendio anche da casa, io se sto a casa non guadagno un centesimo. Che importa, tanto c'è la pensione di papà. La mia è una generazione di parassiti, no? Allora faccio il parassita.

Un sincero vaffa a chi ha ridotto l'Italia in questo stato.



Al BAR del Regno - Pagina 16 4100286256 Al BAR del Regno - Pagina 16 4100286256 Al BAR del Regno - Pagina 16 3606259119
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 16 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Mer 25 Gen 2012 - 21:49

QueenMillennia ha scritto:domani dovrei partire per una trasferta di lavoro, ma non ho abbastanza carburante. Mi sono rifiutata di fare le code ai distributori e ora il GPL è esaurito in tutte le pompe dove ho provato. Ma che me ne frega di avere il pieno? Dove devo andare? Tanto se dove devo andare poi non posso fare il pieno per tornare, che faccio, rimango lì? Tanto vale lasciare la macchina a casa. Mal che va vado col treno e se sciopera il treno non vado affatto. Disdico tutti gli appuntamenti fino a che la situazione non torna alla normalità. Se ci torna. Ma che sono obbligata a impiccarmi a trovare le soluzioni per forza? Ce li avranno anche gli altri gli stessi problemi no? E se si sta tutti a casa si sta meglio. Peccato che i prof prendono lo stipendio anche da casa, io se sto a casa non guadagno un centesimo. Che importa, tanto c'è la pensione di papà. La mia è una generazione di parassiti, no? Allora faccio il parassita.

Un sincero vaffa a chi ha ridotto l'Italia in questo stato.
\




mi viene un dubbio mumble ......... vuoi vedere che i professori non gli sono simpatici ? nonono
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 16 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Mer 25 Gen 2012 - 21:52

telemaco ha scritto:Al BAR del Regno - Pagina 16 3606259119 ...Al BAR del Regno - Pagina 16 2986260746 .zenyatta mondatta?...

...qualcuno ha detto ..la bellezza salverà il mondo...

...e lòa cultura?..anche lei potrebbe avere un ruolo?

...ieri c'era un convegno sulla scienza...tra le altre cose di parlava del bosone di higg....chiamata anche ...la particella di Dio...Al BAR del Regno - Pagina 16 1380984718


bellezza e cultura sono il nettare della vita.....
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 16 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Mer 25 Gen 2012 - 22:23

QueenMillennia ha scritto:domani dovrei partire per una trasferta di lavoro, ma non ho abbastanza carburante. Mi sono rifiutata di fare le code ai distributori e ora il GPL è esaurito in tutte le pompe dove ho provato. Ma che me ne frega di avere il pieno? Dove devo andare? Tanto se dove devo andare poi non posso fare il pieno per tornare, che faccio, rimango lì? Tanto vale lasciare la macchina a casa. Mal che va vado col treno e se sciopera il treno non vado affatto. Disdico tutti gli appuntamenti fino a che la situazione non torna alla normalità. Se ci torna. Ma che sono obbligata a impiccarmi a trovare le soluzioni per forza? Ce li avranno anche gli altri gli stessi problemi no? E se si sta tutti a casa si sta meglio. Peccato che i prof prendono lo stipendio anche da casa, io se sto a casa non guadagno un centesimo. Che importa, tanto c'è la pensione di papà. La mia è una generazione di parassiti, no? Allora faccio il parassita.

Un sincero vaffa a chi ha ridotto l'Italia in questo stato.

....già...davvero una situazione del c...o, e surreale, perchè cosi son colpiti quelli che dopo tanti sacrifici, e dopo il doversi arrabattare a tirar fine mese,si devon pure subire questo e dover esser ostaggi...mi unisco al vaffa...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 16 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Gio 26 Gen 2012 - 7:07

Al BAR del Regno - Pagina 16 Colazione...zenyatta mondatta?Al BAR del Regno - Pagina 16 3606259119
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 16 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da rextiffany Gio 26 Gen 2012 - 14:28

telemaco ha scritto:Al BAR del Regno - Pagina 16 Colazione...zenyatta mondatta?Al BAR del Regno - Pagina 16 3606259119



???? Shocked
rextiffany
rextiffany

Messaggi : 1675
Data d'iscrizione : 29.04.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 16 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Gio 26 Gen 2012 - 20:35

rextiffany ha scritto:
telemaco ha scritto:Al BAR del Regno - Pagina 16 Colazione...zenyatta mondatta?Al BAR del Regno - Pagina 16 3606259119



???? Shocked


mi associo..... Shocked ???
A proposito..... la Tua storia ?
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 16 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Gio 26 Gen 2012 - 20:46

telemaco ha scritto:
QueenMillennia ha scritto:domani dovrei partire per una trasferta di lavoro, ma non ho abbastanza carburante. Mi sono rifiutata di fare le code ai distributori e ora il GPL è esaurito in tutte le pompe dove ho provato. Ma che me ne frega di avere il pieno? Dove devo andare? Tanto se dove devo andare poi non posso fare il pieno per tornare, che faccio, rimango lì? Tanto vale lasciare la macchina a casa. Mal che va vado col treno e se sciopera il treno non vado affatto. Disdico tutti gli appuntamenti fino a che la situazione non torna alla normalità. Se ci torna. Ma che sono obbligata a impiccarmi a trovare le soluzioni per forza? Ce li avranno anche gli altri gli stessi problemi no? E se si sta tutti a casa si sta meglio. Peccato che i prof prendono lo stipendio anche da casa, io se sto a casa non guadagno un centesimo. Che importa, tanto c'è la pensione di papà. La mia è una generazione di parassiti, no? Allora faccio il parassita.

Un sincero vaffa a chi ha ridotto l'Italia in questo stato.

....già...davvero una situazione del c...o, e surreale, perchè cosi son colpiti quelli che dopo tanti sacrifici, e dopo il doversi arrabattare a tirar fine mese,si devon pure subire questo e dover esser ostaggi...mi unisco al vaffa...



EeeeeeeeH Telemaco, non dire parolacce, non ti si addicono e poi tu sei un artista e quest'ultimi, per esprimersi hanno bisogno di confrontarsi con la sofferenza, il disagio, l'insoddisfazione ..........
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 16 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Gio 26 Gen 2012 - 20:49

hello friends,


Ultima modifica di mariomorelli il Ven 27 Gen 2012 - 18:07 - modificato 1 volta.
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 16 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 27 Gen 2012 - 8:37

Al BAR del Regno - Pagina 16 Colazione-in-camera-povera...zenyatta mondatta?...

...in effetti essendo giapponese, queeny dovrebbe conoscerne il significato...ed è anche il titolo di un album dei policeAl BAR del Regno - Pagina 16 3606259119 Al BAR del Regno - Pagina 16 1684091982 Al BAR del Regno - Pagina 16 1380984718
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 16 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Ven 27 Gen 2012 - 18:44

telemaco ha scritto:Al BAR del Regno - Pagina 16 Colazione-in-camera-povera...zenyatta mondatta?...

...in effetti essendo giapponese, queeny dovrebbe conoscerne il significato...ed è anche il titolo di un album dei policeAl BAR del Regno - Pagina 16 3606259119 Al BAR del Regno - Pagina 16 1684091982 Al BAR del Regno - Pagina 16 1380984718


Telemaco giapponese ? ................... ?
Caro Telemaco hai notizie di Varanasy ?
Sai per caso qual'è il suo blog ?
Vorrei chiederle notizie e come mai è diventata così "latitante".
Jaco lo sento "spento", Queen un po' "inquieta" , Rex "rara" e "dolce" .
Che succede ragazzi ?
Sento che state cambiando.... certo il tempo passa, ognuno modifica se stesso e il suo tempo che a sua volta modifica noi stessi. Allora anch'io sto cambiando?
Stiamo modificando tutti le nostre persone o le immagini delle nostre persone..... si perché ci incontriamo su questo forum da un anno, ma la cosa bella e che siamo ancora immagini mentali e la cosa , per me, è molto suggestiva e evocativa.
Insomma noi chi siamo ?
A cosa tendiamo ?
Tu Jaco cosa cerchi in noi ?
E tu Telemaco di quale "immagine" Ti sei innamorato ?
Queen sei riuscita a sentirti "indispensabile" per noi?
Rex e la Tua voglia di colpire è stata gratificata ?
Varanasy si è richiusa nella"nicchia" del suo animo dalla quale era uscita, forse l'abbiamo delusa?
E io ?
Io, che bel pronome, ricco di significato per chiunque lo pronunci, specialmente se a se stesso.
Io ...... , specie se si fa seguire "sono" , allora il significato si chiarisce e prende corpo quella sommatoria di conoscenze che teniamo segrete , a volte, anche a noi stessi. Io, riflessione, dello specchio mentale, nella quale si sommano le immagini del nostro essere pensante e esistente.
Sarebbe bello si sviluppasse un "io" comune, sinergico, soluzionante , ottimizzante, al quale rivolgersi nella proposizione di riflessioni onde ottenere gratificazioni risolutive.
Ma tutto questo snaturerebbe ancora di più il nostro essere, quindi accontentiamoci del nostro "naturale " cambiamento e chiediamoci, con sola semplicità, perché ?


















mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 16 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 27 Gen 2012 - 21:31

mariomorelli ha scritto:
telemaco ha scritto:Al BAR del Regno - Pagina 16 Colazione-in-camera-povera...zenyatta mondatta?...

...in effetti essendo giapponese, queeny dovrebbe conoscerne il significato...ed è anche il titolo di un album dei policeAl BAR del Regno - Pagina 16 3606259119 Al BAR del Regno - Pagina 16 1684091982 Al BAR del Regno - Pagina 16 1380984718


Telemaco giapponese ? ................... ?
Caro Telemaco hai notizie di Varanasy ?
Sai per caso qual'è il suo blog ?
Vorrei chiederle notizie e come mai è diventata così "latitante".
Jaco lo sento "spento", Queen un po' "inquieta" , Rex "rara" e "dolce" .
Che succede ragazzi ?
Sento che state cambiando.... certo il tempo passa, ognuno modifica se stesso e il suo tempo che a sua volta modifica noi stessi. Allora anch'io sto cambiando?
Stiamo modificando tutti le nostre persone o le immagini delle nostre persone..... si perché ci incontriamo su questo forum da un anno, ma la cosa bella e che siamo ancora immagini mentali e la cosa , per me, è molto suggestiva e evocativa.
Insomma noi chi siamo ?
A cosa tendiamo ?
Tu Jaco cosa cerchi in noi ?
E tu Telemaco di quale "immagine" Ti sei innamorato ?
Queen sei riuscita a sentirti "indispensabile" per noi?
Rex e la Tua voglia di colpire è stata gratificata ?
Varanasy si è richiusa nella"nicchia" del suo animo dalla quale era uscita, forse l'abbiamo delusa?
E io ?
Io, che bel pronome, ricco di significato per chiunque lo pronunci, specialmente se a se stesso.
Io ...... , specie se si fa seguire "sono" , allora il significato si chiarisce e prende corpo quella sommatoria di conoscenze che teniamo segrete , a volte, anche a noi stessi. Io, riflessione, dello specchio mentale, nella quale si sommano le immagini del nostro essere pensante e esistente.
Sarebbe bello si sviluppasse un "io" comune, sinergico, soluzionante , ottimizzante, al quale rivolgersi nella proposizione di riflessioni onde ottenere gratificazioni risolutive.
Ma tutto questo snaturerebbe ancora di più il nostro essere, quindi accontentiamoci del nostro "naturale " cambiamento e chiediamoci, con sola semplicità, perché ?




....zenyatta mondatta significa..."dove stanno i soldi?"...che è un jingle al passo di questi tempi.....già varanAsy...lei ha una sua cifra stilistica...non so dove sia...il suo blog ce l'ha queeny

















telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 16 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 27 Gen 2012 - 22:21

Al BAR del Regno - Pagina 16 3606259119
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 16 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 28 Gen 2012 - 22:35

Al BAR del Regno - Pagina 16 3606259119
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 16 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 28 Gen 2012 - 22:39

....ho letto , che nei decreti del governo monti c'è anche la semplificazione per gli autotrasportatori....spero tanto che la cosa vada a beneficio di jacoAl BAR del Regno - Pagina 16 1555003087
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 16 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 28 Gen 2012 - 22:41

...ma queenny, che fine ha fatto?...aveva in ballo la trasferta, e ha lasciato solo il regnoAl BAR del Regno - Pagina 16 2182320263
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 16 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Sab 28 Gen 2012 - 22:46

Ciao Telemaco, sono appena tornato da una gita a Matera e ai suoi splendidi sassi.
Tu come stai?
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 16 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 28 Gen 2012 - 22:56

....queenny.....dove sei'...non hai lasciato nemmeno un post it....Al BAR del Regno - Pagina 16 Images?q=tbn:ANd9GcTnsfyKqVBk1rzKXf3LReeybcutW2rCQwKjoLyxhpRBCygTU6Vo
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 16 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 28 Gen 2012 - 22:58

Al BAR del Regno - Pagina 16 Images?q=tbn:ANd9GcRTRUaXywypdimJSnuUlwtV8gJBrvr47rvzdELAnO2bujNsKmYT.....percepivo, la presenza del mariomorelly

....Al BAR del Regno - Pagina 16 3606259119
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 16 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 28 Gen 2012 - 22:59

Al BAR del Regno - Pagina 16 Images?q=tbn:ANd9GcQfPK4S6Y3t_7nR1hJxnnCnAGLKj7J5mAWlyJsVv6ktYll9ZGLCNg..hi mario...Al BAR del Regno - Pagina 16 Images?q=tbn:ANd9GcQAS1OLPQcb5MyJ1hVCGVjFDDFPeXKnoQD90eSkWxHBdCrngweJ
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 16 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 28 Gen 2012 - 23:00

....ciao mario...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 16 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.