* * * IL REGNO INCANTATO * * *
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA Radio del Regno
classical radio
Radio Pink Floyd

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 18 Icon_minitimeGio 6 Mag 2021 - 5:33 Da QueenMillennia

» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 18 Icon_minitimeLun 24 Dic 2018 - 21:52 Da telemaco

» Message Board
Al BAR del Regno - Pagina 18 Icon_minitimeSab 16 Giu 2018 - 20:50 Da telemaco

» La Stanza della Musica
Al BAR del Regno - Pagina 18 Icon_minitimeMer 13 Gen 2016 - 10:02 Da rextiffany

» Best Videos - I migliori videoclip di sempre
Al BAR del Regno - Pagina 18 Icon_minitimeMer 7 Gen 2015 - 9:03 Da QueenMillennia

» Gattilicious =^.^=
Al BAR del Regno - Pagina 18 Icon_minitimeMer 3 Dic 2014 - 11:36 Da rextiffany

» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 18 Icon_minitimeMar 23 Set 2014 - 20:24 Da mariomorelli

» L'angolo della poesia
Al BAR del Regno - Pagina 18 Icon_minitimeMer 30 Lug 2014 - 8:25 Da varanasy

» Rock in Roma 2014
Al BAR del Regno - Pagina 18 Icon_minitimeDom 20 Lug 2014 - 18:52 Da QueenMillennia

Visitatori

Meteo

Al BAR del Regno

2 partecipanti

Pagina 18 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Successivo

Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 18 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 21 Dic 2019 - 8:23

telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 18 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 21 Dic 2019 - 8:26

Telemaco-La volta che mi hai fatto sentire una nullità 
NOCCIO'LO- INTENDI LA VOLTA CHE SEI POI ANDATO A CHIUDERTI IN UNA STANZA E POI TI SEI M....
Telemaco-proprio quella..
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 18 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 21 Dic 2019 - 8:50

NOCCIO'LO-TI HO CHIESTO SCUSA ..
Telemaco- sei andato giù piuttosto pesante...
NOCCIO'LO- SI E' VERO E SE VUOI FACCIO UN ULTERIORE ATTO DI CONTRIZIONE ...
Telemaco- Eh, questo non sarebbe male ...ah ah 
NOCCIO'LO- VA BENE ..TI CHIEDO ANCORA SCUSA E MI COSPARGO IL CAPO DI CENERE , HO ESAGERATO ( E QUASI FA UN ATTO DI GENUFLESSIONE..)
TI BASTA ? O NE VUOI UNO ULTERIORE ?
Telemaco- No va bene dai...
NOCCIO'LO-ALLORA POSSIAMO PARALRE DI X FACTOR..
Telemaco-Di cosa ? Per ben due volte non son riuscito a vedere tutta la finale di x factor..
NOCCIO'L-O-PERCHE'
Telemaco- Dormo male e poco e quindi mi capita di svegliarmi nella notte , cosi poi quando i programmi si dilungano mi addormento
NOCCIO'LO- E COME FARAI ALLORA A VEDERLA? 
Telemaco-Cercherò di vederla con gli amici , che adesso hanno Sky on demand ..
Semprechè sian disposti a rivederlo perchè l'hanno sicuramente già visto ...
NOCCIOLO- SEI SODDISFATTO DEI RISULTATI?
Telemaco- Beh Sofia la davamo per vincente quasi tutti 
NOCCIO'LO- E I SIERRA CHE TANTO POCO TI PIACEVANO SON ARRIVATI SECONDI
Telemaco-terzi son arrivati..
NOCCIO'LO- AH SI E' VERO , MI SON CONFUSO, SECONDI SON ARRIVATI I BOODA..BEH PERO' COMUNQUE DOVRESTI ESSERE SODDISFATTO , NELLA TERNA SI SON PIAZZATI DUE GRUPPI, TU DA SEMPRE SEI UNO SPONSOR DELLA CATEGORIA DEI GRUPPI..
Telemaco- Quello è vero , in questi anni più volte si era dibattuto sulla categoria dei gruppi, in modo controverso, financo alcuni forumisti si erano spinti fino a chiederne l'abolizione della categoria..
NOCCIO'LO- QUINDI LA PUOI LEGITTIMAMENTE RIVENDICARE QUESTA TUA SPONSORIZZAZIONE...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 18 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 21 Dic 2019 - 8:56

NOCCIO'LO-COME MAI QUESTA SCELTA MUSICALE?
Telemaco- Mi piace questa song e dovete sapere forumeria che aa Marco alias Nocciòlo piace Guccini e gli Intillimani...
NOCCIO'LO- E' VERO E ANCHE BRANDUARDI E ANCH...

Telemaco- si, si l'elenco è lungo , 
Al BAR del Regno - Pagina 18 Images?q=tbn:ANd9GcSvBijLoqMVFKNiAMLaPOMYnXLBbvBKgf68mAmBH307PZFEeomg&s
sei un fighetto non ortodosso ah ah 
NOCCIO'LO-NE METTO UNA IO ..
Telemaco- Cosa metti?
NOCCIO'LO-
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 18 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 21 Dic 2019 - 9:04

Telemaco- Strepitoso...un dono, Filippo Graziani figlio di Ivan è un regalo...Ivan ci ha voluto regalare la degna prosecuzione della sua opera con suo figlio che superbamente ha riempito il vuoto che la scomparsa di Ivan ci aveva lasciato...vediamo se ce n'è un'altra...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 18 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 21 Dic 2019 - 9:19

Telemaco-
Al BAR del Regno - Pagina 18 Images?q=tbn:ANd9GcQD_vNzV6YwChC9h0dBGHeaUc52Cn5iRixUkVJOHwFWiRushYws7Q&s
e rivolgiti a me con deferenza , che adesso son Famiglia Reale 

NOCCIO'LO- FAMIGLIA COGLIONE AH AH AH 
Al BAR del Regno - Pagina 18 Images?q=tbn:ANd9GcQXpK4C2dzxRD3zIjGqblHNj6XAVj5f8g3vg5dlzjea49T0VzE0&s

Telemaco-DAi faccio la chiusa con ancora Filippo Graziani..
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 18 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 21 Dic 2019 - 9:20

ciaociao ciaociao
Telemaco e NOCCIO'LO , salutano..
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 18 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Mar 25 Feb 2020 - 13:19

Al BAR del Regno - Pagina 18 Images?q=tbn%3AANd9GcRi3WsTArcT5ppQKv6-onwUMgqDCGB1ni_9rjGY2_igO06naJIy

Comunicato al Regno col messo e le trombe...Sir Telemaco da tempo ha iniziato ad esportare fuori dalle mura del Regno Incantato il Verbo del Regno... ciaociao
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 18 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 4 Apr 2020 - 15:24

ciaociao...E che musica Sir Telemaco potrà mai mettere adesso che è in missione (forse un pò deludente) fuori dalle mura del Nostro bel Regno Incantato?

..Ma naturalmente " il carrozzone" di Renato Zero
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 18 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 4 Apr 2020 - 15:28

E poi?....

Ma naturalmente " ..o mare nero , o mare nero , o mare ne.."
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 18 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 12 Apr 2020 - 8:34

Al BAR del Regno - Pagina 18 Z
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 18 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da QueenMillennia Lun 13 Apr 2020 - 19:01

Grazie Telemaco, 
spero tu abbia trascorso una buona Pasqua, nonostante le limitazioni. 
Chi ha molta fantasia non ha mai problemi a muoversi liberamente anche restando fermi Wink
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 18 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 1 Mag 2020 - 7:25

Al BAR del Regno - Pagina 18 -N8OC_aqZ-TePqraMOMCZAScnePvgNPUUH9L463aUn8YRLBmM-OCaJfdTHlWMJ8pSbtm8G2aqLoOnEX8YnnNXpUgMcvwV3MNOFi38Qq4epUDm2SCkTOFkNqIaRXD97UtoEutP7sC-EmK-0hZ2CvIa0BQ_bRXNKqrc8Afh07fGyP4hD4m2gAfFKXUspqQ8490teaP1ggmbv4lhM6sMbwM6V-uyaAoMkVpDlPuEEtv37Mckuc9xjjcW70gaVi4JY7rPn0UIV-PCg
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 18 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 8 Mag 2020 - 16:25

Al BAR del Regno - Pagina 18 Images?q=tbn%3AANd9GcQ9jdAteh_1VWSedBdkyTvYK_7ohLxD5Nq6rkHCxaWZL4SvoOH5&usqp=CAU
Telemaco-..." ..e poi...non è nemmeno bella..."
NOCCIO'LO-COSA?
telemaco-" ..e poi...non è nemmeno bella..."(lo canticchio sulle note di per Elisa di Alice)
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 18 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 8 Mag 2020 - 16:34

Al BAR del Regno - Pagina 18 9k=
NOCCIO'LO-DAVIDE TI SENTI BENE?
Telemaco-no
NOCCIO'LO-......
Telemaco-"..voglio trovare un senso a questa sera anche se questa sera un senso non ce l'ha.." (sulle note di vasco rossi.."
NOCCIO'LO-DAVIDE....
telemaco-...avere nella scarpe la voglia di andare ...avere negli occhi la voglia di guardare.." (sulle note di prigioniero di un mondo" di battisti...

NOCCIOLO - DAVIDEE...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 18 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 8 Mag 2020 - 16:43

telemaco -..."non sopporto i cori russi, la musica finto pun....
NOCCIO'LO-DAVIDEEEEEE.......MESSAGGIO RICEVUTO...DAI ESPRIMI IL TUO DISAGIO.....
telemaco--son deluso...
NOCCIO'LO-PER COSA?
telemaco-....i cavalieri che tentarono l'impresa ...e che son davvero delusi dall'impresa....
NOCCIO'LO-FUOR DI METAFORA?
telemaco-sir telemaco che è uscito dalla belle mura del bel Regno Incantato, in missione alla riapertura del forum di x factor..
NOCCIO'LO-..AH E' DI QUEST...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 18 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 8 Mag 2020 - 17:30

telemaco-..sul ponte sventola bandiera bianca...che delusione ...ma dov'è finito il popolo di x factor?
NOCCIO'LO-DAVIDE , MA GUARDA CHE NEL FORUM ALLA FINE IL TUO ERA UN SOLILOQUIO
telemaco-io lo chiamo racconto....io quasi quotidianamente scrivevo, ma ogni tanto qualcuno interloquiva, prima cosa...e poi i numeri...
NOCCIO'LO-NON ERAN POI COSI' TANTI...
telemaco-si è vero che alla fine giravamo in sette o otto della forumeria stabile....Ma i satelliti, diciamo così ,i forumisti di passaggio eran più numerosi...
NOCCIO'LO-MA QUELLI LI VEDEVI SOPRATUTTO QUANDO C'ERA X FACTOR...
telemaco-è vero ...ma poi quando ho aperto il caffè di x factor è vero che c'era soltanto qualche intervento sporadico di qualcuno che interloquiva , ma era seguito, lo si vedeva dai contatti...
NOCCIO'LO-SI E' VERO , MI RICORDO QUANDO STEPHZ SCHERZOSAMENTE TI DICEVA CHE ERI TU CHE PARLAVI CON TE STESSO , E SE RIGUARDO AL NUMERO DEI CONTATTI , ERI SEMPRE TU CHE ENTRAVI E USCIVI..
telemaco-si e io gli avevo detto che non arrivavo fino a quel punto,ah ah ah ed eravamo rimasti sorpresi da quello zoccolo duro che raramente interloquiva , ma ti leggeva, ti seguiva lo vedevi dal numero dei contatti,uno zoccolo duro , la caratteristica degli x factoriani..
NOCCIO'LO-SI CERTO I NUMERI NON ERAN PIU' CERTO QUELLI DEGLI ANNI PASSATI...SECONDO TE PERCHE?
telemaco-Mah un motivo secondo me , è che han fatto passar un lasso di tempo troppo lungo , prima di riaprire il forum..
NOCCIO'LO- SI MA TU HAI PERSO UN ANNO ...COME HA FATTO A SFUGGIRTI CHE AVEVANO RIAPERTO?
telemaco-mah, io pensavo che....insomma mi capitava di andare nel vecchio sito e trovavi il messaggio che presto avrebbero riaperto uno spazio ancora più bello e più grande e pensavo che ti reindirizzassero...o che arrivasse una mail a quelli che erano i principali forumisti ...
NOCCIO'LO-E NON E' ARRIVATO NULLA?
telemaco-no...il che è strano , perchè ad esempio ti arrivano le mail quando ci sono le audizioni aperte al pubblico col tagliando per partecipare e quindi pensavo altrettanto che ti avrebbero mandato una mail?
NOCCIO'LO-VA BEH , MA ALLORA TU COME L'HAI TROVATO?
telemaco-te l'avevo già detto...vagando sul web, digitando in google, cercando forum x factor, ma uscivano altre cose, finchè mi ritrovo un giorno a rivedere il nome di una forumista storica..alchè serviva la prova del nove e ho messo un post su un suo post per verificare se era proprio lei, e cosi' era.E mi son accorto leggendo che mi ero perso un anno ...ho trovato un riscontro da  un forumista di quelli non storico e mi ha fatto molto piacere, ma anche una freddezza di altri ...e già quello è un cambiamento...
NOCCIO'LO..INSISTO DAVIDE IL TUO ERA COMUNQUE UNA MUSICA PERLOPIU' SOLITARIA ..
telemaco-..ma in ....compagnia!!
No guarda secondo me han fatto passare un lasso di tempo troppo lungo nel riaprirlo...io stesso ero dubbioso se rientrare ...ero dubbioso sul fatto se avrei trovato l'ambiente familiare che c'era prima ...e poi sarà che poi negli anni ti stufi di x factor diventa ruotine e ti disaffezioni, e cerchi altrove , anche perchè degli storici ne è rimasta solo una ...mi hafatto molto piacere comunque che un forumista di quelli non storici ha avuto parole di apprezzamento..
NOCCIO'LO-PERO' LA FORUMISTA STORICA TI HA DETTO DI NON SPARIRE UN 'ALTRA VOLTA..
telemaco-ma è il popolo di x factor che è andato altrove...tra l'altro quest'ultima edizione di x factor dai numeri è  stato quasi un flop...meno male che mi son tenuto la clausola che se avessi percepito di " allungare il brodo"...me ne sarei andato a volare peer altri lidi...
NOCCIO'LO-QUINDI TE NE VAI ?
telemaco-è nei fatti Marco, quando nei contatti vedi 4 , dico 4 persone , è cambiato tutto..
NOCCIO'LO-MA MAGARI PUO' ESSERE CHE ANCHE GLI ALTRI CHE SEGUIVANO IL FORUM NON SON INFORMATI CHE HA RIAPERTO..
telemaco -oppure son andati altrove , e si son stancati di aspettare la riapertura che si è protratta a lungo...ma in realtà la cosa era nata per tenere un contatto un filo che ci tenesse legati, al di là anche di x factor stesso, x factor era diventato quasi un pretesto...dai fermiamoci qui , che poi riapriremo il capitolo de " i cavalieri che tentarono l'impresa"...l'impresa di esportare il verbo del Bel Regno Incantato al di là di queste mura...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 18 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 6 Dic 2020 - 13:51

Certo che questo Regno Incantato continua a vivere ...certo ..confermo quel che a qualcuno sovvien di pensare , C'è qualcosa di magico dentro qui.Un bar del Regno che è sempre aperto anche in tempi di covid..
Al BAR del Regno - Pagina 18 Images?q=tbn:ANd9GcSTeK5imxn5D1uVDpWtsbADLcm4wdnPo_oitQ&usqp=CAU
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 18 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 6 Dic 2020 - 20:53

C'è un detto .." bisogna perdersi per ritrovarsi"..La mia "mission" di portare il verbo del Regno -Incantato fuori dalle mura del Regno è stata deludente...I cavalieri che tentarono l'impresa...Al BAR del Regno - Pagina 18 Images?q=tbn:ANd9GcQgn1IKnp8zhN6Kvw9TpE8Mxp7iErO7Iu6Vog&usqp=CAU
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 18 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 6 Dic 2020 - 20:58

...Deludente ...poco feedback...empatia? bah...E il popolo di x factor , dove se è andato?Sparito  di certo non è sparito, sarà andato altrove...E allora..
Al BAR del Regno - Pagina 18 9k=

ritorno tra le mura del bel Regno Incantato,..anzi più precisamente non è un ritorno , visto che non me ne son mai andato, visto che le radici da qui parton...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 18 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 6 Dic 2020 - 21:04

Al BAR del Regno - Pagina 18 Images?q=tbn:ANd9GcT70RynBDpTSbrXeUBErJ_LqezkD-ux8m0AYA&usqp=CAU
Al BAR del Regno - Pagina 18 Z
E x factor?...Qui ritorno al mio stile a briglia sciolta per dire al riguardo e fare commenti...Insomma ...un hell raton canna clamorosamente nella , chiamiamola polemica, con manuel agnelli chiedendo ai little pieces of marmalade che cosa pensano di fare usciti da x factor?
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 18 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 6 Dic 2020 - 21:10

Al BAR del Regno - Pagina 18 Images?q=tbn:ANd9GcRLYbvfMhEev_jN_Z2UuJK3oTqJEyiEPkErBw&usqp=CAU
domanda sbagliata...Ma che te ne importa di quel che faranno dopo x factor?Hell raton ti sei infilato in un cul de sac..se critica volevi fare potevi dire l'esagerata sguaiatezza, oppure il fatto che cantano smepre in inglese e che c..zo , cantate unpò in italiano...Ma la scelta di portare un brano dei Beatles l'apprezzo molto..Perciò hell raton quella critica era chiaramente una strtegia , data la competizione si cerca di sminuire l'avversario...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 18 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 6 Dic 2020 - 21:32

Al BAR del Regno - Pagina 18 2Q==
E l'uscita dei melancholia?Cosa non ha funzionato?
E il ballottaggio con Al BAR del Regno - Pagina 18 9k=

Al BAR del Regno - Pagina 18 9k=?

Beh su quel tipo di meccanismo per determinare chi doveva andare al ballottaggioc'è molto da discutere....
Al BAR del Regno - Pagina 18 Images?q=tbn:ANd9GcR-_lY341Psgh-EVZV902bpbri3Cb2XxKyK-g&usqp=CAU


Chi aveva avuto meno ascolti durante la settimana , andava al ballottaggio col meno votato...Ma che meccanismo è , quello dei minori ascolti durante la settimana? Non è equo, poco democratico..
I melancholia mi piacevano molto...Per esempio ne vedi lospessore artistico sapendo scegliere certi brani come ad esempio " white rabbit" dei jefferson airplaine...E più pregnante ancora la risposta alla domanda di agnelli "..ma cosa c'entr ail portare questo pezzo?" e la risposta " assolutamente niente" Ma c'entra eccome ...Eccome se c'entra...centra nel saper scegliere i pezzi e farli bene..Ecco riguardo ai melancholia ho avuto la sensazione che ad un certo punto inseguissero i little piece of marmalade nella potenza e nella ostentazione ,che sa un pò di forzato...E non solo loro , anche n.a.i.p. mi ha dato quella sensazione ...Vedenzo che quella forma funziona l'hanno scimmiottata...Quella potrebbe essere una delle possibili spiegazioni della defenestrazione dei melancholia...Una, forse l'altra la non brillante resa del pezzo..Sia come sia sono usciti immeritatamente...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 18 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 6 Dic 2020 - 21:34

Non è il caso che agnelli si metta a fare il bimbo imbronciato , visto che i little piece son rimasti...Per quel che riguarda blind aspetto che finalmente lo caccino, le sue son canzoncine ..
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 18 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 18 Apr 2021 - 16:49

👋Eh allora un saluto a tutti , perchè il bar del Regno che per completezza si chiama Regno Incantato ,è l'unico aperto anche in tempo di covid e di pandemia  .Ancora un saluto a tutti amici vicini e lontani ...Eh si comunque il Regno continua a esistere , magari diventa un pò come quando leggevamo i fumetti e ogni tanto quando capita di passar vicino a un edicola, o alla sezione fumetti dei supermercati , nei centri commerciali , vai a dare una sbirciatina per vedere come sono adesso i fumetti dei tuoi eroi che leggevi e ti dici, ma si gli do una sbirciatina...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 18 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.