* * * IL REGNO INCANTATO * * *
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA Radio del Regno
classical radio
Radio Pink Floyd

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 17 Icon_minitimeGio 6 Mag 2021 - 5:33 Da QueenMillennia

» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 17 Icon_minitimeLun 24 Dic 2018 - 21:52 Da telemaco

» Message Board
Al BAR del Regno - Pagina 17 Icon_minitimeSab 16 Giu 2018 - 20:50 Da telemaco

» La Stanza della Musica
Al BAR del Regno - Pagina 17 Icon_minitimeMer 13 Gen 2016 - 10:02 Da rextiffany

» Best Videos - I migliori videoclip di sempre
Al BAR del Regno - Pagina 17 Icon_minitimeMer 7 Gen 2015 - 9:03 Da QueenMillennia

» Gattilicious =^.^=
Al BAR del Regno - Pagina 17 Icon_minitimeMer 3 Dic 2014 - 11:36 Da rextiffany

» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 17 Icon_minitimeMar 23 Set 2014 - 20:24 Da mariomorelli

» L'angolo della poesia
Al BAR del Regno - Pagina 17 Icon_minitimeMer 30 Lug 2014 - 8:25 Da varanasy

» Rock in Roma 2014
Al BAR del Regno - Pagina 17 Icon_minitimeDom 20 Lug 2014 - 18:52 Da QueenMillennia

Visitatori

Meteo

Al BAR del Regno

2 partecipanti

Pagina 17 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19  Successivo

Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 9 Nov 2019 - 17:10

Telemaco-Ecco bravo così devi fare , professionale devi essere ..epo...
NOCCIO'LO-RISPONDI
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 9 Nov 2019 - 17:15

Al BAR del Regno - Pagina 17 Images?q=tbn:ANd9GcQD_vNzV6YwChC9h0dBGHeaUc52Cn5iRixUkVJOHwFWiRushYws7Q&s
Ahhhhhhhhhh, Queeeennnn, hai visto ?
Ho preso il colore violetto 
Ah ah ah ah ah ........
Al BAR del Regno - Pagina 17 Images?q=tbn:ANd9GcRvaVyfTGRGglCAgPu42LdyBxYt3IXXGEbw8wKlUn1CZmVdxxhD5w&s
Quando tempo fa ti avevo chiesto quanti messaggi ci volevano per il gradino successivo , tu mi avevi risposto che " Boh , non mi ricordo più..."
erano 5000 i messaggi !!!!
ah ah ah ah
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 9 Nov 2019 - 17:26

Ah ha ha ha ha da Venerando Queen son passato a Famiglia Reale
Al BAR del Regno - Pagina 17 Ff7fce2987457e407f33c8e46cdf41ec
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 9 Nov 2019 - 17:36

NOCCIO'LO-DAVIDE ...CHE STA SUCCEDENDO?
Telemaco-ah ah ah ah ah ah, Marco ti ricordi che cercavo di arrivare a Famiglia Reale con il color violetto ?
NOCCIO'LO- AH SI...HAI TENTATO MI PARE DA 3000 MESSAGGI, CHE NON ERANO , PER POI RITENTARE CON 4000 E...
Telemaco-.ah ah ah ah....5000 Marco...Erano 5000!
Quelli che Queen non ricordava quali erano le impostazioni che aveva dato all'inizio...
NOCCIO'LO-E TI DA UNA COSI' GRANDE SODDISFAZIONE?
Teelemaco- Beh , è una piccola soddisfazione ...Perchè davvero Queen aveva creato un forum bello ...
NOCCIO'LO-VABBE' DAI ORA CHE MI HAI TIRATO IN BALLO RISPONDIMI SU COLIN MORGAN..
Telemaco- Mah, insomma ...da una parte hai la soddisfazione di avere visto il talento potenziale prima degli altri , ma non era quello che cercavo....A me piaceva come attore , non vado alla ricerca de " io l'avevo detto che aveva enormi potenzialità.." 
A me quella serie tv era piaciuta subito, avevano cominciato nel 2008 a trasmetterla su Italia unoe poi via , via è diventata una serie di grande successo..
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 9 Nov 2019 - 17:43

NOCCIO'LO-SI PERO' NON MI PARE CHE SIA DIVENTATO COSI' FAMOSO...
Telemaco- Eh , invece no Marco ...leggevo che è diventato tra gli attori più pagati al mondo , tra i più desiderabili al mondo ed è qui che son un pò deluso ...Preferivo quando era di nicchia ...
NOCCIO'LO-COME QUANDO ANDAVI IN GIRO A RIPETERE A VOCE ALTA LE BATTUTE DI MERLIN..AH AH AH ...DAVIDE ADESSO SCUSAMI MA DAVVERO DEVO ANDARE ...SE VUOI LO RIPRENDEREMO QUESTO DISCORSO...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 9 Nov 2019 - 17:48

Telemaco-si, si vai pure Marco , lo riprenderemo in seguito questo discorso e da adesso ricordati che son Famiglia Reale ...ah ah ah ah 
NOCCIO'LO-CIAO COGLIONE IRRECUPERABILE..
Telemaco-eh sennò resteresti senza lavoro ..ciao
NOCCIO'LO-CIAO (CLICK)
e adesso amici del forum Quen Millenia , dalle mura del Regno Incantato Sir Telemaco del neo gruppo Famiglia Reale saluta.
Al BAR del Regno - Pagina 17 Images?q=tbn:ANd9GcTmYLpTMzE-XneAK-e0lU3edKc997Rd0VPOaL0WBSGt-pfBnElHLg&s
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Lun 11 Nov 2019 - 18:16

Al BAR del Regno - Pagina 17 2Q==
Al BAR del Regno - Pagina 17 9k=

Al BAR del Regno - Pagina 17 2Q==

Tuonò e tuonò , che alla fine parrebbe , sottolineo parrebbe, che il tanto sospirato forum di x factor, ex forum SKY sia stato riaperto.Almeno sembra così , dato che così si chiama e dato che almeno un forumista ha mantenuto lo stesso nickname e quindi la riconoscibilità...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Lun 11 Nov 2019 - 18:23

Devo verificare un attimo e approfondire un attimo com'è e nel dettaglio eventualmente per  vedere cosa è adesso...Così a naso , questi anni di fermo del forum , sembrerebbero aolo una parentesi, anche se poi dalla freschezza originale magari qualche stanchezza anche dovuta alla routine c'era.Ma direi è fisiologico.Per noi sarebbe un deja vu...
Ma in cotal caso Sir Telemaco entrato da pochissimo, anzi freschissimo dell'ingresso nella FAMIGLIA REALE con il color violetto , cosa farà?
Beh intanto la coincidenza sembrerebbe quasi un pò magica , tanto per restare in tema di Regno Incantato.
entrato nel gruppo famiglia Reale e riapertura di quel che era il forum Sky, ora , a quanto pare forum x factor...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Lun 11 Nov 2019 - 18:31

Beh intanto Sir Telemaco si periterà di avvisare Nocciòlo, alias Marco e poi deve decidere se entrare adesso nel forum ,oppure , come sarei orientato a fare , proseguire con il cafè letterario di x factor che credo potrebbe diventare in forma contratta" x factor cafè ".
Ovvero andare ad occupare lo spazio dell' InteRRegno del pre e post x factor , nelle fasce pre e post live , perchè quando x factor finisce, l'x factor  continua..
Ergo da vedere i prossimi sviluppi.Ci sarà un dibattito in queste mura con Nocciòlo e si vedrà se Sir Telemaco sarà ancora uno dei Cavalieri che "tentarono l'impresa  " e ancora uno dei Cavalieri che proseguono l'impresa e portano fuori dalle mura del Regno Incantato IL VERBO...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Mer 20 Nov 2019 - 17:59

Al BAR del Regno - Pagina 17 9k=

ciaociao
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Mer 20 Nov 2019 - 18:03

...Effettiva :scratch:mente come l'araba fenice il forum di x factor è rinato, risorto dalle ceneri?
Al BAR del Regno - Pagina 17 9k=

scratch Ma a quanto pare è da due anni che ci sarebbe ...Ma non me ne sono accorto? o forse mi è passato in sordina?
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Mer 20 Nov 2019 - 18:10

Devo dire che mi son emozionato nel ripassare e trovare , invero pochini forumisti, ma ciò è relativo , molto relativo ma ce n'era una storica ...Ancora mi chiedo come mi sia sfuggita se è da due anni che si è riaffacciato, navigando ogni tanto buttavo l'occhio quà e là , ma forse non ho digitato la ricerca giusta, sia come sia, passerò e lascerò certamente un messaggio anche dove comunicherò il mio viaggio al di fuori delle mura del Regno , ma senza lasciarlo , in parallelo...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Mer 20 Nov 2019 - 18:11

telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Mer 20 Nov 2019 - 18:14

E poi devo parlare con Nocciòlo , alias Marco , l'altra metà.ho visto che il forumista storico ha tenuto lo stesso nick e non si può sbagliare è lui , ergo terrò anche io lo stesso nick che mi da riconoscibilità, anche se avevo avuto una mezza idea di cambiarlo...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 24 Nov 2019 - 9:03

Al BAR del Regno - Pagina 17 2Q==
....Fatto !.....Ebbene si Cavalieri del Regno Incantato ..Sir Telemaco ha buttato la prima pietra nello stagno...Quale stagno dite? Ma il forum attuale di x factor ! E Sir Telemaco molto probabilmente tornerà a riaprire lo spazio pre e post x factor ...Molto probabilmente non certamente, perchè una clausola di salvaguardia me la tengo ...Perchè se avrò la sensazione di un allungamento del brodo e se non ci saranno le minime condizioni sindacale Telemaco resterà tra le mura del Regno tongue
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 24 Nov 2019 - 9:10

Ma se andrà in porto 
Al BAR del Regno - Pagina 17 Images?q=tbn:ANd9GcSPcH8_JPtSqPkKTV0zPUNZh6-zx4s6wYRCJeilwCX5uo_cqKrUEw&s
" ...I Cavalieri che tentarono l'impresa " andranno in missione fuori dalle mura del Regno ..." fuori " si fa per dire perchè le radici ci stanno qui , sarà un fuori-dentro ..E anche quando qualora mai Queen volesse chiudere le meravigliose porte del Regno , ci sarà comunque continuità .spero non lo faccia , per la memoria storica e poi perchè è un bel pezzo di storia , ma qualora fosse questp il destino ..Queen mi raccomando salva su una memoria , tutta la storia del Regno Incantato anche a beneficio di tutti i Cavalieri che vi han partecipato ene facessero richiesta ...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 24 Nov 2019 - 9:15

Al BAR del Regno - Pagina 17 Images?q=tbn:ANd9GcQYSK4bDK4ewWEO8518nGvc0FfUN_Qe8n1bLYO-dkDYoH4pxz8l9A&s

devo informare Nocciòlo...
Al BAR del Regno - Pagina 17 Images?q=tbn:ANd9GcTi2n4wHoJfyPmOojQfs5PihFBSQKGYQr0VXoyTECnrgtsLwlOiww&s
Al BAR del Regno - Pagina 17 Images?q=tbn:ANd9GcRU4S7gwcbpLFiX_jtop-T-8URKnsNal37FcVKu3iAPGoST--ZO&s

...che spero voglia condividere con me l'avventura....
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 24 Nov 2019 - 11:03

Al BAR del Regno - Pagina 17 Z

And mesdames  e messieurs  voici maintenant ....

Nocciòlo!!

Al BAR del Regno - Pagina 17 Images?q=tbn:ANd9GcTN7NLvfqwIl8xWJFnXfjDQUf4F61YjEkKf1Fwy4nxztG1trAPuxA&s
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 24 Nov 2019 - 11:59

Telemaco-...chiedimi quale versione preferisco tra quella di Don Mc Lean e quella di Madonna?
NOCCIO'LO-QUELLA DI DON MC LEAN
Telemaco- ..No , quella di Madonna
NOCCIO'LO-..DAVVERO...CREDEVO TI PIACESS...
Telemaco-Aspetta ...amici del regno ebbene si , fiato alle trombe Marco alias Nocciòlo è quiiiiii!!!
Telemaco- Cos'è , una Carrambata?
tTelemaco-In effetti ....e Marco è in ntale meravigl....ma che faccia da cool...
NOCCIO'LO-LA TUA...
Telemaco- faccia cool?
NOCCIO'LO- NO , FACCIA DI CU....
Telemaco-Ehhhhhyyyy( gli tappo la bocca prima che possa finire la parola..) non esser sboccato e scurrile dai...
NOCCIO'LO-ALLORA HA RIAPERTO STO FORUM?
Telemaco -..masssii ...ha riaperto ...ma leggendo i commenti sembrerebbe che ha riaperto da due anni a sta parte 
NOCCIO'LO- MA COME , ..NON TENEVI D'OCCHIO IL WEB?
Telemaco-si , ma forse non avevo fatto la ricerca giusta..Forse non avevo digitato la domanda giusta per la ricerca..
NOCCIO'LO-MI HAI DETTO CHE HAI TROVATO LA STORICA ...
Telemaco-Si , che bello sentire il calore e l'affetto e anche un pò d'affetto di un altro forumista che ben si ricordava del cafè di x factor , un cafè aperto tutto l'anno...il quale mi ha appunto detto " ci hai messo due anni per trovarci.." il che mi fa appunto dedurre che è già due anni che gira...

NOCCIO'LO-A DIRE IL VERO NEMMENO IO ME NE SONO ACCORTO ..
telemaco-Mah, io continuavo ad andare nell'icona del vecchio forum pensando che ad un certo punto ti reindirizzasse nel nuovo forum..Anzi, io pensavo sarebbe arrivato un messaggio via e mail che ti informava del via del nuovo forum..

NOCCIO'LO-INVECE VIA MAIL NON TI E' ARRIVATA NESSUNA COMUNICAZIONE DI AVVIO DEL NUOVO FORUM?
Telemaco-No
NOCCIO'LO-ALLORA HAI SALTATO UN GIRO?
Telemaco-A quanto pare si....Non importa, le pause fanno bene , la musica è note e pause ...anzi...note-silenzio....silenzio-note....Fanno bene le pause Come ad esempio quelle serie tv, che allungano all'infinito le serie e poi davvero ci son di quelle scritture grottesche , inverosimili ed improbabile che finiscon per cadere nel patetico......Anzi sai che ti dico? Forse è addirittura meglio, perchè ci deve essere una pausa , un pò ci deve essere l'effetto nostalgia....Ma veniamo a noi ....Ci sarai?
NOCCIO'LO-.......
Telemaco-Ripeto la domanda...Sarai con me...
NOCCIO'LO- MAH...
Telemaco- Si o no?
NOCCIO'LO-...PROBABILMENTE SI...
Telemaco - che significa , probabilmente? Che significa questa indefinitezza?
NOCCIO'LO-DAVIDE , E' ESATTAMENTE COME TE , ANCHE TU DICI PROBABILMENTE , TU METTI UNA CLAUSOLA " NON SI FARA' SE AVRO' LA SENSAZIONE DI ALLUNGARE IL BRODO.." 
Telemaco-In effetti la tua argomentazione fila è consequenziale..
NOCCIO'LO-TEMI SI POSSA CADERE NELL'ALLUNGAMENTO DEL BRODO?
Telemaco-Mah, il rischio c'è sempre , perchè sai dopo un pò le cose diventan ripetitive, la freschezza casca nella routine e magari caschi nella noia ...
NOCCIO'LO-CHE PERO' PER QUESTO PRIMO ANNO E' UN RISCHIO CHE DOVREBBE ESSERE SCONGIURATO , DATO CHE C'E' STATA LA PAUSA , CHE SI E' CREATO UN PO' L'EFFETTO NOSTALGIA...NO CREDO CHE PER QUEST'ANNO ANCHE QUELLI DEL COSIDETTO NOCCIOLO DURO UNA CAPATINA PER BUTTARE L'OCCHIO LA FARANNO..
Telemaco-...Che si capisce un pò dal numero dei contatti...
NOCCIO'LO- SE E' VERA QUELL'ANALISI E RICERCA CHE AVEVA FATTO SKY PRIMA DI BUTTARSI NELL'AVVENTURA , CIOE' CHE TRA GLI X FACTORIANI C'E' UN NOCCIOLO DURO , UN NOCCIOLO TIGNOSO DI AFICIONADOS CHE TIENE DURO...
Telemaco-Eh ...c'è un nocciolo duro e un Nocciòlo che ce lllll(mi tappa la bocca..)
NOCCIO'LO-MI MANCAVA ...TI HO TAPPATO LA BOCCA PERCHE' SO GIA' COSA STAVI PER DIRE ...MI SEMBRAVA STRANO , PER UN PO' COLTIVI LA VENA COLTA , POI APPENA UNO SI ILLUDE CHE SEI REDENTO CADI NELLA TUA COGLIONERIA TOTALE...MA COME FAI AD ESSERE COSI' IDIOTA? ...LO RIPETO I FORUMISTI DOVREBBERO CONOSCERTI COME TI CONOSCO IO , POI VEDRESTI QUANTI PUNTI PERDERESTI... 
Telemaco(sghignazzando irrefrenabilmente)...Ma se non sai nemmeno cosa stavo per d...
NOCCIO'LO-..TACI , SO BENISSIMO COSA STAVI PER DIRE E COSA STAVI PER ESSERE... CIOE' UN COGLIONE TOTALE , NON C'E' SPERANZA...
Telemaco---Dai andiamo a fare un giro...poi riprendiamo il discorso...salutiamo ...telemaco e nocciòlo ciaociao 👋salutano
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Lun 25 Nov 2019 - 16:58

Al BAR del Regno - Pagina 17 9k=

"...la malinconia è la felicità di esser tristi..."
Si l'ha detta Marzullo ...Eh, mica una frase pizza e fichi..perchè è vero che le canzoni +  belle son quelle tristi , malinconiche ...Per non parlare di una frase che avevo sentito in uno spettacolo teatrale e che mi è rimasta impressa "... la letteratura è tutta consolatoria.."

telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Gio 5 Dic 2019 - 15:50

telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Gio 5 Dic 2019 - 15:53

telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Gio 5 Dic 2019 - 15:58

Eh si....magari penserete che mi accontento di ben poco , vedendo la mia soddisfazione nell'aver finalmente raggiunto il titolo di famiglia reale , color violetto , ma io son very soddisfatto ...e provaci a 3000 post, niente.. a 3500 niente..e chiedi a queen quanti dovevano essere il numero di post per arrivare a famiglia reale  e lei..."...boh , non me le ricordo le impostazioni..." e poi prova a 4000, niente... a 4500, niente ...E poi finalmente a 5000 , Telemaco mette l'abito violetto .. Laughing
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Gio 5 Dic 2019 - 15:59

telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 21 Dic 2019 - 8:22

Al BAR del Regno - Pagina 17 Images?q=tbn:ANd9GcQD_vNzV6YwChC9h0dBGHeaUc52Cn5iRixUkVJOHwFWiRushYws7Q&s
Telemaco-...Ti vergogni almeno un pò?


NOCCIO'LO-PER COSA?
Al BAR del Regno - Pagina 17 9k=

Telemaco-Per come mi avevi trattato l'altra volta? 
NOCCIO'LO-QUALE VOLTA ?
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.