* * * IL REGNO INCANTATO * * *
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA Radio del Regno
classical radio
Radio Pink Floyd

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 39 Icon_minitimeGio 6 Mag 2021 - 5:33 Da QueenMillennia

» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 39 Icon_minitimeLun 24 Dic 2018 - 21:52 Da telemaco

» Message Board
Al BAR del Regno - Pagina 39 Icon_minitimeSab 16 Giu 2018 - 20:50 Da telemaco

» La Stanza della Musica
Al BAR del Regno - Pagina 39 Icon_minitimeMer 13 Gen 2016 - 10:02 Da rextiffany

» Best Videos - I migliori videoclip di sempre
Al BAR del Regno - Pagina 39 Icon_minitimeMer 7 Gen 2015 - 9:03 Da QueenMillennia

» Gattilicious =^.^=
Al BAR del Regno - Pagina 39 Icon_minitimeMer 3 Dic 2014 - 11:36 Da rextiffany

» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 39 Icon_minitimeMar 23 Set 2014 - 20:24 Da mariomorelli

» L'angolo della poesia
Al BAR del Regno - Pagina 39 Icon_minitimeMer 30 Lug 2014 - 8:25 Da varanasy

» Rock in Roma 2014
Al BAR del Regno - Pagina 39 Icon_minitimeDom 20 Lug 2014 - 18:52 Da QueenMillennia

Visitatori

Meteo

Al BAR del Regno

+2
varanasy
Iaco
6 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 39 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 9 Dic 2018 - 21:54

Al BAR del Regno - Pagina 39 Images?q=tbn:ANd9GcQvFwjfLWXDMieVfqP3-1wGbSV423SloAy1xUmb89OME4LYCCaDEw
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 39 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 9 Dic 2018 - 22:23

Al BAR del Regno - Pagina 39 2Q==
si ....l'avevo adocchiata in libreria sotto l'insegna serie tv.L'ho presa , sopratutto perchè Kevin Bacon mi piace come attore ...
NOCCIO'LO-...E COSI' HAI TROVATO UN NUOVO GIOCATTOLO...
telemaco-..e tu da dove cazzo sbuchi?
NOCCIO'LO- VENGO IO DA TE PERCHE' SENNO' TI CACCI NEI GUAI E POI NON MI FIDO DI TE...
Telemaco- ..si ma in questoa serie centri ancora tu...tu ci sei dappertutto ah ah a...
NOCCIO'LO-CHE C'ENTRO IO IN QUESTA SERIE TV?
Telemaco- in effetti c'entri indirettamente , diciamo come effetto secondario , o effetti collaterali ...
NOCCIO'LO-SEI ANCORA NEBULOSO PASTICCIONE ...PORTA LUCE AL TUO DISCORSO...
Telemaco- Beh , tu sei uno dei motivi per cui continuo a seguirla questa serie , appunto sai following , e seguire associazione di idee...ah ah ah
NOCCIO'LO-UNA BATTUTA DAVVERO BRILLANTE , NON CI SONO LIMITI ALLA TUA ARGUZIA...
Telemaco-come dire tu hai messo f...
NOCCIO'LO- ( URLANDO) BASTA SPIEGATIII...



Telemaco- come , non lo hai ancora dedotto? ...
Al BAR del Regno - Pagina 39 Images?q=tbn:ANd9GcTN2TK9XHyByf-UdYPYHKqvTmc4CzgRBhpJ1fUW0I6096x6wbtTGA
NOCCIO'LO-NOOO...ADESSO TI DO UNA BOTTA IN TESTA 
Telemaco-( è rosso in viso, è buffo e mi fa ridere..)ah ah ah 
ebbene nella serie c'è Mike e l'attore che gli da il volto è uno dei volti che io ho usato per dare volto al tuo personaggio, dato che tu non vuoi che uso il tuo volto vero..
NOCCIO'LO-CERTO CHE NON VOGLIO, GUARDATI DAL FARLO...
Telemaco-
Al BAR del Regno - Pagina 39 2Q==
Al BAR del Regno - Pagina 39 Images?q=tbn:ANd9GcTO7dNJ39ly81S7i_tZO0HGt1F-XEnbJQi7j-7IAex9OIU-qxrS7A
ecco appunto il volto che ho usato , non per molto in verità, o forse è il fratello gemello.come te ha in comune l'aria un pò sbarazzina...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 39 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 9 Dic 2018 - 22:24

Al BAR del Regno - Pagina 39 2Q==
si ....l'avevo adocchiata in libreria sotto l'insegna serie tv.L'ho presa , sopratutto perchè Kevin Bacon mi piace come attore ...
NOCCIO'LO-...E COSI' HAI TROVATO UN NUOVO GIOCATTOLO...
telemaco-..e tu da dove cazzo sbuchi?
NOCCIO'LO- VENGO IO DA TE PERCHE' SENNO' TI CACCI NEI GUAI E POI NON MI FIDO DI TE...
Telemaco- ..si ma in questoa serie centri ancora tu...tu ci sei dappertutto ah ah a...
NOCCIO'LO-CHE C'ENTRO IO IN QUESTA SERIE TV?
Telemaco- in effetti c'entri indirettamente , diciamo come effetto secondario , o effetti collaterali ...
NOCCIO'LO-SEI ANCORA NEBULOSO PASTICCIONE ...PORTA LUCE AL TUO DISCORSO...
Telemaco- Beh , tu sei uno dei motivi per cui continuo a seguirla questa serie , appunto sai following , e seguire associazione di idee...ah ah ah
NOCCIO'LO-UNA BATTUTA DAVVERO BRILLANTE , NON CI SONO LIMITI ALLA TUA ARGUZIA...
Telemaco-come dire tu hai messo f...
NOCCIO'LO- ( URLANDO) BASTA SPIEGATIII...



Telemaco- come , non lo hai ancora dedotto? ...
Al BAR del Regno - Pagina 39 Images?q=tbn:ANd9GcTN2TK9XHyByf-UdYPYHKqvTmc4CzgRBhpJ1fUW0I6096x6wbtTGA
NOCCIO'LO-NOOO...ADESSO TI DO UNA BOTTA IN TESTA 
Telemaco-( è rosso in viso, è buffo e mi fa ridere..)ah ah ah 
ebbene nella serie c'è Mike e l'attore che gli da il volto è uno dei volti che io ho usato per dare volto al tuo personaggio, dato che tu non vuoi che uso il tuo volto vero..
NOCCIO'LO-CERTO CHE NON VOGLIO, GUARDATI DAL FARLO...
Telemaco-
Al BAR del Regno - Pagina 39 2Q==
Al BAR del Regno - Pagina 39 Images?q=tbn:ANd9GcTO7dNJ39ly81S7i_tZO0HGt1F-XEnbJQi7j-7IAex9OIU-qxrS7A
ecco appunto il volto che ho usato , non per molto in verità, o forse è il fratello gemello.come te ha in comune l'aria un pò sbarazzina...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 39 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 9 Dic 2018 - 22:58

Telemaco-insomma gira che te la rigiro tu sei sempre in mezzo ai coglioni...ah ah ah  stai arrossendo...
NOCCIO'LO-NN...NO-NON E' VERO..
Telemaco-com'è che ti trovo sempre in mezzo ai coglioni?
forse perchè hai due c....
NOCCIO'LO- BASTA DAVIDE NON VOGLIO SENTIRE UNA DELLE TUE VOLGARITA'
Telemaco-ma se non sai nemmeno quel che stavo per dire...
NOCCIO'LO-NO , SO GIA' CHE STAI PER DIRE UNA DELLE TUE SCURRILITA' ...
Telemaco-non sai quel che stavo dicendo ..stavo per dire che hai due c...
NOCCIO'LO- BASTA DAVIDE , GUARDA CHE TI ARRIVA UNO SCHIAFFO...
Telemaco- ( mi è arrivato vicino al viso a due centimetri col dito alzato vicino alla mia faccia)...okay dai , stavo scherzando , mi cospargo il capo di cenere ...che c'è?
NOCCIO'LO- COME CHE C'E'...NIENTE ...
Telemaco -metto un disco intanto...

(abbassa la testa..) hai litigato con la tua ragazza vero?
NOCCIO'LO-TU ORMAI MI CONOSCI..
Telemaco- ehh, come tu ormai conosci me , quasi come un libro aperto...che è successo 
NOCCIO'LO- SECONDO TE TI SEMBRO UN TIPO INSENSIBILE?
Telemaco- è questo che ti ha detto ?Perchè?
NOCCIO'LO- MA NO E' COLPA MIA 
Telemaco- Perchè se ne uscita con questa affermazione?
(esita non ha voglia di affrontare il discorso..) dai dimmelo
NOCCIO'LO- PERCHE' DOVEVAMO ANDARE AL CINEMA , MA QUANDO MI HA DETTO CHE PORTAVA DUE SUE AMICHE , HO ESPRESSO RISERVE..
Telemaco- riserve in modo...diplomatico?
NOCCIO'LO- EH NON MOLTO 
Telemaco-chi sono?
NOCCIO'LO-LA ******* E LA **********
Telemaco- quelle li? ...non posso esprimermi al cento per cento perchè se la tua ragazza legge ....ah ah...
....senti ho un 'intuizione per salvare l'incidente diplomatico...quando sarebbe la data del cinema ?
NOCCIO'LO- GIOVEDI'
Telemaco- E allora sai cosa puoi fare? di alla tua ragazza che sei dispiaciuto , che andrai
NOCCIO'LO- MA TI IMM...
Telemaco- E gli dici che hai saputo che anche io sono interessato a vedEre quel cinema e quindi mi aggregherò alla compagnia , quindi non sarai solo a portare la croce di quelle due e ti farò da ammortizzatore sociale...che ne pensi..
NOCCIO'LO- GENIALE , SALVIAMO CAPRA E CAVOLI ...GRAZIE DAVIDE
Telemaco-figurati , è un piacere , se penso a quante volte mi hai tolto dai pasticci..E adesso salutiamo.saluto io anche per te ..
 Al BAR del Regno - Pagina 39 Z
Telemaco e NOCCIO'LO...
SAluTAno ciaociao ciaociao
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 39 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 14 Dic 2018 - 20:46

Al BAR del Regno - Pagina 39 9k=
saluti magici a tutti...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 39 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 14 Dic 2018 - 21:03


Telemaco-...quel putana..
NOCCIO'LO-EHHH?
Telemaco-..è un 'espressione bergamasca...
NOCCIO'LO- CHE SIGNIFICA?
Telemaco- è un intercalare è riferito ad una persona, ma è usato in senso non spregiativo, è quasi affettuoso...ah ecco ...è un pò come cazzone ah ha ha h
NOCCIO'LO-ALLA FINE SEI ANDATO A VEDERE BOHEMIAM RAPSODY..
Telemaco-Si , son andato , dove c'è l'x factor , io ci devo essere..
NOCCIO'LO- E CE N'ERA?
Telemaco-Domanda intelligente , si ce n'era e non dimentichiamoci che i Queen non erano solo Freddy Mercury, anzi i Queen non erano Freddy Mercury e all'epoca non eran molto di più di altre band di rock progressive e anzi il loro barocchismo lo ritrovavi in tante altre ban , gli Yes, i Procol Harum con archi , orchestraecc, ecc, ..e in effetti i queen ci stavan in mezzo con un mercury che è una specie di Farinelli, in mezzo a barocchismi , classsica ecc.
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 39 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 14 Dic 2018 - 21:11

ma loro che cosa avevano in più in mezzo all'ondata progressive di quel periodo? Lo dicevo al talento che vorrei portare ad x factor che secondo me in più i Queen avevano l'opera..E poi la stessa cosa lo han detto i Queen stessi nel film quando son andato a vederlo..
NOCCIO'LO- EH , PERO' HAI DETTO CHE NELL'ONDATA PROGRESSIVE NON ERAN EMERSI PIU' CHE TANTO..
Telemaco-No va bé il successo l'avevano avuto, anche perchè avevan ripreso il glam, ma è stao il live aid a portarli in trionfo..
NOCCIO'LO-BEH VERREBBEDA CHIEDERSI , VIEN SPONTANEO CHIEDERSI COME MAI ALLORA ANCHE ALTRE BAND DEL PERIODO PROGRESSIVE NON SON EMERSE COSI' PREPOTENTEMENTE..
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 39 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 14 Dic 2018 - 21:19

Telemaco-Vero ...perchè il loro mix forse era il più disparato ma con anche il rock  e la solennità dell'opera, oltre alla teatralità.E poi il live aid , diciamo un pò così che ha santificato un pò tutti in nome dell'ideale superiore di raccogliere fondi a favore delle popolazioni dell'Africa .In quell'operazione Bob Geldolf lo si ricorda solamente in quanto organizzatore dell'evento, e completamente perso nell'oblio per quel che riguardA il suo apporto musicale, che è stato totalmente insignificante e iirilevantee si che è un musicista...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 39 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 14 Dic 2018 - 21:32

Al BAR del Regno - Pagina 39 9k=
NOCCIO'LO-IN EFFETTI BOB GELDOLF LO SI RICORDA ASSAI POCO PER LA SUA MUSICA
Al BAR del Regno - Pagina 39 Images?q=tbn:ANd9GcQ5p9qIiTOEIlGy1aImejJr1xw5Yjv0ptahTMW844nHs2A2_0P1
Telemaco-Eh diciamo che poi l'ha sfangata dicendo che si era " sacrificato" per una causa più alta , ma in realtà musicalmente ha fatto poche cose memorabili.Certo se guardiamo all'evento è stato di una portata gigantesca , mondiale ...ma 
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 39 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 14 Dic 2018 - 21:34

NOCCIO'LO-CHE C'ENTRANO I MANESKIN?
Telemaco-mi son andati per sbaglio, ma son bravi e rock..
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 39 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 14 Dic 2018 - 21:55


e bravo licitra, in quest'ultimo medley finale mi accorgo che era cresciuto, quando canta i queen ha sporcato un pò la voce ed è all'altezza di Freddy Mercury, mentre nella precedente era un pò incerto ...
NOCCIO'LO-CHISSA' COME SI E' MORSO LE MANI FEDE'Z...
Al BAR del Regno - Pagina 39 Images?q=tbn:ANd9GcRn9lPBlI5d8nOBKJgE5J7WI00HEhncrWmfwgfqDKgGsa7NqwOP
Telemaco-..in che senso?...Ah si certo, era stato lui a dare il consiglio a licitra di fare Mercury...Come se ne sarà pentito , certe volte un consiglio giusto, ma sbagliato per la gara, ha regalato la vittoria a licitra, ovvero MaraMaionchi , non dimentichiamolo che poi anche quest'anno ha vinto con Anastasio , anche se io non ho visto la finale di x factor perchè ero a teatro .Ehsssi  la maionchi vince due edizioni di fila ...Ehsssi, checchè ne si dica maionchi ha fiuto...
NOCCIO'LO- E PENSARE CHE QUANDO SUL FORUM DI X FACTOR AVEVI IPOTIZZATO IL SUO RITORNO AD X FACTOR , SEI STATO ACCOLTO DA UN RUMOROSISSIMO E GELIDO SILENZIO, CHE PARLAVA PIU' DI MILLE PAROLE....
Tellemaco---Ah ah ah , è vero me lo ricordo...il titolo del topic era " la Maionchi potrebbe tornare ad x factor..?" Infatti ebbi zero risposte e postai il commento " messaggio ricevuto il gelido silenzio è più che eloquente.." E infattii in 3 o 4 mi risposero con post carichi di risentimento nei confronti della maionchi quasi colpevole di tradimento e di andarsi a snaturare ad amici riducendosi ad un ruolo un pò macchiettistico, cosa che più o meno è avvenuta...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 39 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 14 Dic 2018 - 21:58

telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 39 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 14 Dic 2018 - 22:06

Al BAR del Regno - Pagina 39 9k=
Telemaco- E poi maramaionchi è tornata e anche il suo rientro è stato curioso, all'inzio in modo defilatoin un ruolo secondario, fin quando è risultato quasi naturale che tornasse nel ruolo di giudice che certamente è più efficace di un mika o di una skin
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 39 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 14 Dic 2018 - 22:16

Al BAR del Regno - Pagina 39 Images?q=tbn:ANd9GcTI-rRKeyBZSMa8lDxtuX1xP9iBuzjsNsGFqZR5V6GHzl7BY-5t-g
NOCCIO'LO-IO ME LA RICORDO AD AMICI..
Telemaco-Anch'io...intanto era un di più e poi non era al meglio della sua valorizzazione..E comunque ha dovuto penare un pò per farsi perdonare ..Il pubblico di x factor è molto colto e certi tradimenti non si perdonano facilmente, ma poi il pubblico di x factor è anche buono... ciaociao 👋dai andiamo il film è già iniziato...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 39 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 16 Dic 2018 - 10:33


Telemaco- ciaociao...... :Ocome dite?...Telemaco si butta sull'impegnato?Eh già  tongue, se poi accanto a me ho il principe degli impegnati ....voilà mesdames e messieurs ..Nocciòlo!!!...Più fighetto che mai, più glam che mai , coi capelli lavanti , lisci lucenti con dei riflessi quasi dorati e col profumo di shampoo alla mela che lui usa occhiali da solo davvero uno sballo ....dai saluta...
NOCCIO'LO-........
Telemaco-Dai saluta (gli do uno spintone da dietro la schiena per smuoverlo ...fa un mezzo grugnito)
Telemaco-..Daiiii saluta ..il malmostoso quà dentro sono io e uno basta e avanza...daiii( altro spintone da dietro la schiena)
NOCCIO'LO-UFFA DAVIDE CHE PALLE CHE SEI .....UN SALUTO A TUTTO IL FORUM..
Telemaco- Il Regno Incantato non il forum...
NOCCIO'LO-OK...UN SALUTO A TUTTO IL REGNO INCANTATO...
Telemaco-Ecco così va meglio ...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 39 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 16 Dic 2018 - 10:57

Al BAR del Regno - Pagina 39 Images?q=tbn:ANd9GcSbZeVP7aTOFh-ydaRcLVknhr5MikV2j2LMUpWuzq30eHbLBTRU
Telemaco-Vieni qui..
NOCCIO'LO-...NO, NO...DAVIDE...FERMO...NO DAVIDE ..Al BAR del Regno - Pagina 39 Images?q=tbn:ANd9GcR5JqOEL_r7s6ZDsw7SxXsxfoj6PKYSnqJLY_ZEpCsQwRlVTtwRXw
Telemaco -
Vieni qui ....( lo trascino come un fuscello e gli scarmiglio tuta la sua favolosa capigliatura gli occhi mi brillano di una luce luciferina)
NOCCIO'LO-  AHRF....RUMFH..( BOCCHEGGIA ARRANCA , RESISTE E MALGRADO FACCIA PALESTRA DEVE SOCCOMBERE AD UN RAGAZZACCIO DI STRADA COME ME..)
Telemaco-(per poi ritrovardi peggio dicosì..)
Al BAR del Regno - Pagina 39 Images?q=tbn:ANd9GcRbsYywVwo-xbkGqOLaqtG4CQ9jxpUYTQFDG9shnRbhdAzoqKUBhQ
Al BAR del Regno - Pagina 39 Grant-gustin-playful-faces-paparazzi-the-flash-14
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 39 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 16 Dic 2018 - 11:30

Telemaco - dell' immagine glam di qui sopra ben poco ti è rimasto (...si sta ricomponendo..)
vieni qui ...che farei senza di te...aha ah 
( ho un espressione più o meno così...)
Al BAR del Regno - Pagina 39 Images?q=tbn:ANd9GcS6KvUW6pP5PN1sFk-wP4c5xDKBG5g022jKPAgwBsmOloeKH7B0lQ
vieni qui ..voglio sentire il sapore salino della tua pelle..
sono edward cullen ah ah ah 
Al BAR del Regno - Pagina 39 Images?q=tbn:ANd9GcQYILsRgA_3f7P1OnYjYIKL2SoYBganZo6aL4lynAcab5ndPXkr
(mi metto finti canini..)
NOCCIO'LO- NNO DAVIDE....LEVATI DI DI DOSSO...

Telemaco --Arrrrghhhhh.....ah ah ah ah ....( gli affondo i finti canini sul collo....ha un espressione tale che mi piego in due dalle risate...)
 
NOCCIO'LO-...MA SI PUO' ESSERE COSI' COGLIONI?
...IRRECUPERABILE ...
  Telemaco - ah ah ah ah ah .....adesso sei ancora più glam ...sei scapigliato ah ah ah ah ...
Telemaco-udite , udite amici del Regno, son riuscito a portare Marco alias noccòlo a teatro...
NOCCIO'LO-SI , E QUEL PERSONAGGIO CON LA SINDROME DI ASPERGER ERI TU ...
Telemaco- in effeti , un pò mi ci identificavo..
NOCCIO'LO-NO, NON UN PO' ...QUELLO ERI TU , TOTALMENTE TU...
Telemaco- si ma tra quel personaggio ed io c'è una sostanziale differenza..
NOCCIO'LO-COIE' QUALE? 
Telemaco- che lui non aveva nessuno, mentre io ......mentre io....
NOCCIO'LO-TU?
Telemaco-
Al BAR del Regno - Pagina 39 Images?q=tbn:ANd9GcRYrLSDSvnP4XnDE-odDyOgN7-KvfbuJ4_gsdpflH_LLinrqoaINA
( non replico)
NOCCIO'LO-TU COSA , COGLIONAZZO?
Telemaco-..io .....io...
NOCCIOLO-TU?
Telemaco-..io ho te!ah ah ah ah ah ah a

telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 39 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 16 Dic 2018 - 11:36

Telemaco-...perchè io ho teeee....ah ah ah ah ah Laughing Laughing
senti voci dal forum ci rimproverano che parliamo poco di musica ..
NOCCIO'LO-EH CERTO LE RIEMPI DELLE TUE COGLIONATE 
 Telemaco- Oggi mi vedo la replica della finale di x factor che giovedì non ho visto , tu l hai vista?
NOCCIOLO- SI L HO VISTA E DEVO DIRE CHE LA VITTORIA DI...
Telemaco-No non mi dire niente cosi dopo che l'ho visto , commentiamo insieme...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 39 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 16 Dic 2018 - 11:38

salutiamo .
NOCCIO'LO e telemaco  ciaociao ciaociao
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 39 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 22 Dic 2018 - 20:59

Al BAR del Regno - Pagina 39 Images?q=tbn:ANd9GcS_kit7CLLddqNQECaRsJWFwSiPl7gMGFBSGZ_ZB4wSxhm0b3fvqg
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 39 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 22 Dic 2018 - 21:20

Al BAR del Regno - Pagina 39 Images?q=tbn:ANd9GcRYg6fm_uLNTNl7oadmg6pwDu6bO8rYBfZI1FvMkd3JKN1uAlBIOA
PROLOGOAl BAR del Regno - Pagina 39 Images?q=tbn:ANd9GcQ0Gd_ogtCV8esukvnkhPanyvbLMkV119EW3aRqeC8ZHUfOxkOZ

Intanto vorrei fare gli auguri di Natale .... :chin:e poi come dire ...ho sentito di striscio gli U2 e cosa dire degli U2 nelle loro composizioni , anche quando c'è la linearità c'è sempre un qualcosa in più...e pure che ti aspetteresti , peraltro giustificandolo, di trovare qualche ripetizione e invece quando esce una nuova song , anche se non c'è niente di nuovo , ha una certa freschezza ..In effetti mi ritrovo ad usare le parole di Brian Eno .." questa band ha nel suono una freschezza particolare "...Non so ad esempio prendo una band ad esempio come i Simple Minds , e dal punta di vista dell'inventiva mi sembran messi un pò a terra , e poi il cantante appesantito e imbolsito.Peraltro a me i simple minds son sempre piaciuti moltissimo, diciamo che nei tempi aurei , io li vedevo tranquillamente paralleli agli U 2 , ma ora....
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 39 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 22 Dic 2018 - 21:25



Al BAR del Regno - Pagina 39 9k=
E si , possenti dei, per anni ho cercato di sapere il titolo di questa meravigliosa composizione, ero arrivato al punto di pensare che fosse un pezzo della colonna sonora del film " Mission" :chin:addirittura in certi passaggi mi ricorda " tubular bells " sopratutto nella parte finale 
, intendo la seconda parte di tubular bells , che non esito a peritarmi nel definirlo un capolavoro.
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 39 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 22 Dic 2018 - 21:30

E visto che siamo in tema di pianoforte ...

all'inizio si sente molto l'influenza di emerson like e palmer , che del resto eran amici...Quanto , ma quanto i gruppi pop rock hanno attinto a piene mani , mi verrebbe da dire " saccheggiato" non fosse che la musicaa è ...musica...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 39 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 22 Dic 2018 - 21:34


E ' vero , avete ragione , io lucio dalla non l'ho messo praticamente mai,,,epperò, mai dire mai... tongue
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 39 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 22 Dic 2018 - 21:53

telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 39 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.