* * * IL REGNO INCANTATO * * *
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA Radio del Regno
classical radio
Radio Pink Floyd

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 38 Icon_minitimeGio 6 Mag 2021 - 5:33 Da QueenMillennia

» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 38 Icon_minitimeLun 24 Dic 2018 - 21:52 Da telemaco

» Message Board
Al BAR del Regno - Pagina 38 Icon_minitimeSab 16 Giu 2018 - 20:50 Da telemaco

» La Stanza della Musica
Al BAR del Regno - Pagina 38 Icon_minitimeMer 13 Gen 2016 - 10:02 Da rextiffany

» Best Videos - I migliori videoclip di sempre
Al BAR del Regno - Pagina 38 Icon_minitimeMer 7 Gen 2015 - 9:03 Da QueenMillennia

» Gattilicious =^.^=
Al BAR del Regno - Pagina 38 Icon_minitimeMer 3 Dic 2014 - 11:36 Da rextiffany

» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 38 Icon_minitimeMar 23 Set 2014 - 20:24 Da mariomorelli

» L'angolo della poesia
Al BAR del Regno - Pagina 38 Icon_minitimeMer 30 Lug 2014 - 8:25 Da varanasy

» Rock in Roma 2014
Al BAR del Regno - Pagina 38 Icon_minitimeDom 20 Lug 2014 - 18:52 Da QueenMillennia

Visitatori

Meteo

Al BAR del Regno

+2
varanasy
Iaco
6 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 38 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 27 Ott 2018 - 20:16

NOCCIO'LO-QUINDI LA GIUDICHI POSITIVAMENTE?

telemaco-assolutamente.! E fammi dire che a fronte di questi hit estivi costruiti a tavolini, questa ondata rap - popparola così fatta con lo stampino, qui abbiamo la collaborazione di due Artisti che di certo questo sostantivo se lo son arciguadagnato sul campo, perchè di buone cose l'italia ne ha eccome ..si parliamo di due grandi artisti
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 38 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 27 Ott 2018 - 20:37

ci offrono delle belle pagine della musica italiana...
si ....li omaggio questi due artisti...e adesso marco vediamoci un DVD il diavolo veste Prada
NOCCIO'LO-PERCHE' HAI SCELTO QUESTO TITOLO ? TU NON AMI AFFATTO IL MONDO DELLA MODA..
telemaco-è vero , è lunga spiegarlo , uun ìaltra volta ...fammi chiudere dopo i saluti con " sense of doubt" di david bowie  
NOCCIO'LO-PERCHE' QUESTA SCELTA MUSICALE?
telemaco-bellissima e glaciale questa " sense of doubt" del periodo berlinese in questo video fa da colonna sonora al film " noi i ragazzi dello zoo di berlino", che poi alla fine è stato un filmetto
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 38 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 27 Ott 2018 - 20:40

e allora ...
telemaco
Al BAR del Regno - Pagina 38 Images?q=tbn:ANd9GcSaB3RaMPlAEE7i9Nc3ZMcFEs-cggF4MpJ8lBTKfIXxVlxu96h-

e NOCCIO'LO
Al BAR del Regno - Pagina 38 Images?q=tbn:ANd9GcS_GixGzhXBrpl1tB7yuezukpDrk5t7RUYLEaWxXX8N3oF7kjD_
ciaociao ciaociao sAlUtAnO
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 38 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Gio 1 Nov 2018 - 9:27

Al BAR del Regno - Pagina 38 2Q==
NOCCIO'LO-..E ALLORA , CHE VOGLIAMO DIRE DI QUESTO PRIMO LIVE DI X FACTOR?
Al BAR del Regno - Pagina 38 2Q==
telemaco-...aspetta ...prima salutiamo gli amici del Regno Incantato..
NOCCIO'LO-OK
telemaco-..un saluto agli amici del Regno da nocciòlo e telemaco.. ciaociao ciaociao
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 38 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Gio 1 Nov 2018 - 10:05


NOCCIO'LO-..E ALLORA ? QUESTO PRIMO LIVE?
telemaco-bene vedo che sei già nel ruolo del giornalista e scrittore...beh senza soluzione di continuità...la cov...
NOCCIO'LO-ASPETTA ..CHI TI HA SPEZZATO IL CUORE?
telemaco..che significa?
NOCCIOLO--SI, LA CANZONE DEI BEE GEES  CHE HAI POSTATO ..."COME DI PUO' AGGIUSTARE UN CUORE INFRANTO"? CHI TE LO HA SPEZZATO?
telemaco- chi-i? tu sei lo spezzacuori , mi tratti sempre male ...
NOCCIO'LO-SEEE...SONO IL TUO TUTORE ...SEI LA MIA PALLA AL PIEDE ,NON TI POSSO LASCIAR SOLO CHE TI METTI NEI GUAI...SEI...SEI...UN LAVORO!!( MENTRE LO DICE , GLI DA' UN RAFFORZATIVO METTENDOSI SU UN PIEDE SOLO DANDOGLI ENFASI...)
telemaco-do un senso in più alla tua vita .. tongue
NOCCIO'LO-MI ASCIUGHI....E PER FARTI USCIRE DALLO STADIO EMBRIONALE MI STAI ASCIUGANDO ...SAPESSERO QUELLI DEL REGNO...
telemaco-sapessero quelli del Regno tutti i retroscena di nocciòlo...
NOCCIO'LO-DAI VAI COI LIVE DI X FACTOR..
telemaco-ebbene aspetta che metto un disco...

allora i red brick foundation han fatto un remake di " ragazzo di strada" che non mi è piaciuta....di questo gruppo , che non è molto a fuoco, ma ne intravedo le potenzialità è un gruppo di ex asia argento ora lodo guenzi..

NOCCIO'LO-INSISTI COI BEE GEES?
telemaco-si ...dicevo quel lodo guenzi così petulante ...e po gli altri due gruppi, di cui uno un poò new wave e l'altro con virate rock e quindi con la carta del rock da giocare....Andando nelle altre categorie mancava da tempo l'Artista che per me è Martina , che se non erro è di Manuel Agnelli 

eh questa trafalgar dei bee gees è beatlesianissima , quasi sembra di sentire la voce di lennon..
comunque si è colmato un vuoto ...da tempo vedevamo la bravura, la impeccabilità, il bel canto, il vituosismo , la tecnica e così via , che son cose importanti , ma non son l'x factor..perchè , è bene ricordarlo, fin lì c'è tale e quale la trasmissione di Conti 

NOCCIO'LO-ANCHE A ME PIACE MARTINA...
telemaco-appunto è l'artista..


Ultima modifica di telemaco il Gio 1 Nov 2018 - 10:34 - modificato 1 volta.
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 38 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Gio 1 Nov 2018 - 10:30

telemaco-brava l'altra cantante, naomi mi pare che per ci cantava lirica, cazzo un bel passaggio ..
NOCCIO'LO- BRAVISSIMA 
telemaco-mancava appunto l'artista , come diceva appunto il guardiano in una puntata di merlin ..." ci vuole la Forza, il Coraggio e la Magia ....abbastanza per oggi...( faccio una pausa faccio un sussulto col capo come se avessi preso una scossa...) 
" abbastanza ...mi sarei messo ad urlare in mezzo alla piazza datemi subito il sanyas ..salutiamo
NOCCIO'LO-MERLIN LA FORZA IL SANYAS CHE STAI FARFUGLIANDO? CHE STAI DICENDO?
telemaco -dai salutiamo ( quasi lo trascino di peso per uscire..) 
NOCCIO'LO-..
Al BAR del Regno - Pagina 38 Images?q=tbn:ANd9GcQSfArUJN4Y9me0kOzhA0LZMlI-0UBrowHQpmMaSI--0mZU8cwB
( HA PIU O MENO UN ESPRESSIONE COSI')
CAPITE ADESSO AMICI DEL REGNO CHE KOAN E' TELEMACO 
telemaco-spiega cos'è un koan..
NOCCIO'LO- QUEL CHE SEI TU UN ENIGMA ZEN IRRISOLVIBILE CON LA MENTE , LA CUI COMPRENSIONE AVVIENE LASCIANDO CADERE LA MENTE...
telemaco--dai salutiamo...mi fai la faccia cool? 
NOCCIO'LO-NO
telemaco-...dai la faccia cool ....faccia da cool...ah ah ah ah a...
NOCCIO'LO-NO DAI DAVIDE ...
telemaco-daiiii....
NOCCIO'LO-UFFA DAVIDE CHE BAMBINO CHE SEI...
telemaco - dai marco...(lo strattono , gli tiro  la manica quasi gli strappo la manica mi fulmina con uno sguardo...)
NOCCIO'LO-VA BENE COSI'?
telemaco-..no dai falla meglio...mettiti gli occhiali da sole...
NOCCIO'LO-...COSIì?
Al BAR del Regno - Pagina 38 Images?q=tbn:ANd9GcStpnd5RxwxPy3maUG66BftXczGKriraDNQnuhq0DTNRdtil-NC

telemaco-wow ...perfetto..( e parte l'abbracccio più o meno così...)
Al BAR del Regno - Pagina 38 Images?q=tbn:ANd9GcQkm_0hV2QKuoxucxuWrcmE6NUirkKru2-AYZ7zhWk5C1FW63wBSA
telemaco-chiudiamo coi saluti in bellezza ...un saluto al bel Regno da telemaco e NOCCIO'LO ciaociao ciaociao
con la chiusa di " aria di rivoluzione" di battiato
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 38 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 3 Nov 2018 - 20:56

Al BAR del Regno - Pagina 38 Images?q=tbn:ANd9GcQdqwlA4J2GNHp7IPe-BjjQ8w8lxoIEyonJbAtUXvQRmXsTDcZrfA
Telemaco- ...quel Benjamin...
NOCCIO'LO-BENJI...
Telemaco-..massi, come cazzo si chiama ..che cogl...ne
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 38 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 3 Nov 2018 - 21:01

Al BAR del Regno - Pagina 38 Images?q=tbn:ANd9GcQUFkPHk3BjxP1zHJI01ez1UZ6kRA24O7dBkU66819sZwR65JTvAQ
NOCCIO'LO-DAVIDE ...BENJI SI CHIAMA...
Telemaco-che coppia benji e fede ...valeva la pena guardare , anzi riguardare x factor e il weekli per vedere quei due ..una coppia assurda...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 38 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 3 Nov 2018 - 21:05

telemaco-...oh my God , non mi dire che quei due ti piacciono vabbè che son fighetti , ma almeno tu sei un fighetto con stile..
NOCCIO'LO-NON HO DETTO CHE MI PIACCIONO...
Telemaco-...ormai son tagliati giù con lo stampino...son la stessa cosa di fedez , pieni di tatuaggi e di vuoto pneumatico...eppoi quando li ho visti cantare e suonare , era surreale
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 38 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 3 Nov 2018 - 21:11

Telemaco-Uno canta e suona ..l'altro ...no..non so che faccia ..."posa"...o  fa finta di cantare ...comunque è stato utile rivedere insieme il live di x factor si colgono molti più particolari...
e tra le altre cose pare che stiamo assistendo all'incoronazione di Martina , ovvero l'Artista...era un pò che non si vedeva l'artista...l'ultima che mi viene da accostare è francesca michelin..
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 38 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 3 Nov 2018 - 21:26

Al BAR del Regno - Pagina 38 Images?q=tbn:ANd9GcSXPzFYa5ed6yAFa8oSMTfMAEOpqpRZ4B5XkkNM1xjNqczsEE8WcA
NOCCIO'LO-ANCHE A ME PIACE MARTINA..
telemaco-...a proposito invece dei red brick foundation , bene hanno fatto a graziarli, hanno una attitudine forte , un pò spilungone il cantante , ma ha il phisique du role e anche un pò jim morrison...
NOCCIO'LO-..SI LO PENSO ANCHE IO CHE HANNO INGRANATO UN PO' MALE , HAN FATTO UN PEZZO CHE FORSE NON LI VALORIZZAVA AL MEGLIO , E FORSE IL CANTANTE HA CARICATO UN PO' TROPPO , MA HANNO DEL POTENZIALE...
Telemaco-e ti dirò ...la prima volta che ho sentito la loro versione di " ragazzo di strada", non mi era molto piaciuta, invece questa volta questa versione un pò jazzly, non mi è dispiaciuta e bene ha detto a mio avviso che lorenzo era il mick jagger dei poveri , perchè nell'attitudine di cantare appunto mi ricordava il mick jagger di " hot stuff" su black and blue se non erro...
NOCCIO'LO- A ME COME GRUPPO PIACCIONO ANCHE I BOWLAND ...
Telemaco-già ...un gruppo new wave direi.. acui finalmente hanno assegnato un pezzo classico come " sweet dreams" degli eurytmics ...
NOCCIO'LO-IN UNA VERSIONE TUTTA LORO, PRATICAMENTE STRAVOLTA..
Telemaco - Si una versione molto new wave 
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 38 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 3 Nov 2018 - 21:38

Telemaco-ed ecco hot stuff..mick jagger in questo pezzo usa la voce in modo molto particolare , sembra Prince..ma in realtà questo album era uscito molto prima di Prince ..In effetti poche altre volte ho sentito mick jagger cantare in questo modo..e peraltro se dobbiamo dirla tutta , è un pezzo molto ballabile che ha ampiamente anticipato "let's dance " di david bowie..

NOCCIO'LO-STRANO CHE METTI QUESTO PEZZO ...TU NON HAI AMATO MAI PARTICOLARMENTE DALLA
Telemaco-..mah , in realtà sto riscoprendo tanti pezzi e magari un artista non mi piace in toto , ma alcuni pezzi si...
NOCCIO'LO- E LODO GUENZI TI STA SULLE PALLE?
Telemaco- che petulante che è...forse è insopportabile la spocchia e la verbosità di uno che si piazza bene a sanremo e viene li a fare i pistolotti..
Ed eccolo qui il nostro Bono Vox italiano...Maurizio Vandelli degli equipe 84..
NOCCIO'LO- NON ESAGERI A PARAGONARLO A BONO VOX?
Telemaco-no, mi è sempre piaciuto 
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 38 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 3 Nov 2018 - 21:43

Telemaco-e visto che ci siamo ci metto anche il robert plant italiano...
NOCCIO'LO- QUESTA SI CHE MI INCURIOSISCE ...E CHI SAREBBE IL ROBERT PLANT ITALIANO?
Telemaco-In effetti il problema di una band , che volesse essere una tribute band dei led zeppelin si trovavano di fronte ad un problema non facile..Non solo avere un chitarrista all'altezza di Jimmy Page, ma di trovare un cantante con una estensione vocale come Robert Plant e di cantanti così in giro davvero non ce ne sono molti...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 38 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 3 Nov 2018 - 21:49

NOCCIO'LO-TELEMACO , ANZI DAVIDE CHE RIVALUTA L'ITALIANITA'...
Telemaco-massii...sai , tra i tanti video che girano e si fanno girare in internet , facebook e whatsup , che ormai son inflazionati , me ne è arrivato uno sull'italianità e...corbezzoli, perdindirindina in italia ne abbiamo di cose buone , a parte l'inno..
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 38 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 3 Nov 2018 - 22:05

NOCCIO'LO-IN EFFETTI SEMBREREBBE IL ROBERT PLANT ITALIANO..NE HA DI VOCE, FALSETTO O NON FALSETTO ...
Telemaco-e senti nella seconda parte il moog..
NOCCIO'LO-GIA' ...
Telemaco-sapessi che rivoluzione era stata l'avvento del moog..
NOCCIOLO-ADESSO NON SI USA PIU' POI TANTO
telemaco-si era arrivati ad un punto che gli strumenti musicali come la chitarra fossero anticaglia , quasi superflui ...la china che si era presa non era molto bella , un versante oscuro stava per aver eil sopravvento su quello che era uno strumento , straordinario appunto, ma uno strumento per l'appunto...
NOCCIO'LO-MI RICORDO GLI EMERSON LAKE E PALMER...
Telemaco-Li era diventato uno sfoggio di gigantismo , di virtuosismo fine a se stesso ..quelli che saranno attaccati come " i dinosauri del rock" dal punk..
NOCCIO'LO-C'ERA ANCHE MOLTA MODA IN QUEI MOVIMENTI..
Telemaco- come sempre d'altronde 

...c'è un movimento, vero genuino, e poi c'è l'onda , lo spirito originario i significati profondi si perdono e diventa moda.Ma le cose buone restano, sopravvivono , che so ti posso citare un gruppo su tutti ? ...gli U2!
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 38 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 3 Nov 2018 - 22:19

Telemaco-E val pena ricordare come dal Punk a sua volta uscirono dei rivoli estuari come gli Spandau Ballet da cui tu nel tuo stile ne hai sposato la filosofia..
NOCCIO'LO- ..ESATTAMENTE GLI SPANDAU BALLET RIVENDICAVANO CON FIEREZZA LA RICERCATEZZA NEL VESTIRE...E COME TRATTO DELLA WORKING CLASS , PERCHE' NEL VOLERSI VESTIRE BENE CERCAVANO UNA FORMA DI RISCATTO , PERCHE' POI UN OPERAIO VORRA' PURE ELEVARSI A DIFFERENZA DEL MOVIMENTO PUNK , C HE COME MOVIMENTO MOLTO BORGHESE SI VESTE DA FINTO POVERO..
Telemaco-Ciccio... ci son degli elementi di verità , ma è un pò un'estremizzazione la tua...è un pò portareb il discorso alle estreme conseguenze...
NOCCIO'LO-E' UN PO' LA STESSA COSA CON TE DAVIDE, TU NON AMI AFFATTO IL MONDO DELLA MODA , MA TI PIACE CALVIN KLEIN, VA AL DI SOPRA DELLE IDEOLOGIE...E' UN PO' COME DIRE CHE LA WORKING CLASS DOVREBBE SENTIRE SOLO IL BALLO LISCIO O ROBA DEL GENERE ..
Telemaco-Si Calvin Klein ,mi è sempre piaciuto e mi piace tuttora ..secondo me è anarchico..e tu sei un fighetto anomalo...quasi mi verrebbe da definire una nuova categoria " fighetti illuminati" un fighetto che mi piace distruggere ( un lampo luciferino mi passa per gli occhi ...gli guardo i capelli liscissimi, pettinatissimi , con dei riflessi quasi un pò ramati davvero molto glam ...)
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 38 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 3 Nov 2018 - 22:46

Telemaco-che bei riflessi ramati che hai sui capelli(il lampo luciferino mi ripassa..)
NOCCIO'LO-GRAZIE...
Telemaco-( con un balzo gli scarmiglio tutti i capelli liscissimi e pettinatissimi...)
NOCCIO'LO-NO DAVIDE ...FERMATI..
Telemaco-(tenta di fermarmi e pure che vada in palestra non c'è partita con un ragazzaccio di strada come me..)
Al BAR del Regno - Pagina 38 Images?q=tbn:ANd9GcQLmvZuEDW0lOpMugSmoD8aCtthMTP1K1hUNp4XAIandm_yq9mbqg
( e finisce così..)
NOCCIOLO-COGLIONAZZO MI HAI SPETTINATO TUTTO 
Telemaco-fighetto illuminato anomalo..." scapigliato" ah ah ah ....
dai chiudiamo in bellezza ...prendo la chitarra e vediamo se conosci questo pezzo ...lo abbozzo ...
Al BAR del Regno - Pagina 38 Images?q=tbn:ANd9GcTeXDMsKmi2WV8MuQvTCUjIAQFJgWLCFjKMI7xzMNcH604blBxlpw
telemaco-
Non mi svegliate ve ne prego 
ma lasciate che io dorma questo sonno, 
sia tranquillo da bambino 
sia che puzzi del russare da ubriaco.


NOCCIO'LO-
Al BAR del Regno - Pagina 38 Images?q=tbn:ANd9GcSmdD2d71KY5uLl98hMya_cDAN28au4SZQz9seaWvrD8LkGWJdM

Perch? volete disturbarmi 
se io forse sto sognando un viaggio alato 
sopra un carro senza ruote 
trascinato dai cavalli del maestrale, 
nel maestrale... in volo. 


Telemaco-NOCCIO'LO-
Non mi svegliate ve ne prego 
ma lasciate che io dorma questo sonno, 
c'è ancora tempo per il giorno 
quando gli occhi si imbevono di pianto,
 Al BAR del Regno - Pagina 38 Images?q=tbn:ANd9GcQiQgbXUjt-jOzbSJLUC0jqLPiy_CsY5zDTy8vqt3Z-uReMjYGc
Telemaco-i miei occhiiiiiiii.. 


Al BAR del Regno - Pagina 38 Images?q=tbn:ANd9GcSff6NHSyQ2kp6UU6SXlWMzZc-EQTJOW5yh5AinNHd-VHoU_1IaKg

NOCCIO'LO-
DI PIANTOOOOO....






telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 38 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 3 Nov 2018 - 22:51

Telemaco-

Al BAR del Regno - Pagina 38 Images?q=tbn:ANd9GcQfYdXnCyPUn-R1t7c0kCtYyqYzxBm-9GOPvFm_TJ3pyUiY9-ka

e NOCCIO'LO-
Al BAR del Regno - Pagina 38 Images?q=tbn:ANd9GcQzym4cFIZplYFdTT9kHyZhnveH8eqwJgetDQkoeo08A7xgvCYC

SaLuTaNo ciaociao ciaociao
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 38 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 18 Nov 2018 - 11:24

telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 38 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 18 Nov 2018 - 11:36

_E che non xi dica che non c'è vita nel Regno Incantato ....E che non si dica Che non perdura l'Incanto anche dopo che viene così poco frequentato( ma che però ogni tanto i cavalieri del Regno non resistono alla tentazione di buttarci un' occhiata  grin ...un pò come quando io , pur non leggendo più fumetti, quando mi capita gli do una sfogliatina.. Wink )Per il futuro  non resta che lanciare un'appello alla Regina del Regno alias Queenmillenia , qualora volesse chiudere il Regno di conservare la memoria storica di questo ormai leggendario forum..Chessò , magari metterlo su una chiavetta e passarcelo , affinchè resti nel tempo la memoria storica di si nobili gesta , sia nel bene che nel male...Affinchè un domani amici e compagni di avventura del Regno Incantato , voleste scorrere le scorribande del Regno lo poteste fare e nel cercare di rivivere l'Incanto:Tienilo presente Queen ... Wink
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 38 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 18 Nov 2018 - 11:47

Ed ora una notizia intrigante....
Al BAR del Regno - Pagina 38 Images?q=tbn:ANd9GcRITmy3Ra1b4i-Lao_9-3ZmR_BkFQwWcCNywr5jBMJLe-GWR7_F
Glenn Hughes...e chi è costui?
Eh...già una domanda così meriterebbe una bacchettata sulle mani per la distrazione ....Certo per i più son popolarissimi e conosciutissimi gli assoli ed i riff dei leggendari chitarrista e tastierista dei Deep Purple , alias Ritchie Blackmore e Jhon Lord , ma non di meno non si può profferirsi in un qualche elogio della efficacissima ritmica dei Deep Purple.Che forse non è come quella dei Led Zeppelin , ma è comunque un elemento fondamentale...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 38 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 18 Nov 2018 - 12:06

....E per l'appunto si parla di
Al BAR del Regno - Pagina 38 Z

E una voce anche niente male ...Ho letto la notizie di sfuggita , ma già il nome mi diceva qualcosa ...eh già , il bassista dei Deep Purple...

La cosa curiosa ( ed intrigante )è la scelta dei pezzi..Sono pezzi si dei Deep Purple, ma sopratutto quelli di un certo periodo e di un certo stile ...
Ovviamente Glenn , non ha tralasciato di mettere nella scaletta Smoke on the Water.Ne è pienamente legittimato , ne ha tutto il diritto , per uno che è stato , diciamo un pò cosi nell'ombra , che ora si prenda anche lui la luce dei riflettori , è sacrosanto.Ben fatto Glenn!
E oltretutto cantando pure , ripeto, ben fatto Glenn!
C'è da dire , ad onor del vero che i Deep Purple,  se non erro fino a " who do whi think we are2 si son firmati come autori dei pezzi tutti quanti.Cosa che non si può dire per esempio dei Rolling Stones , o dei Beatles ...Poi pure che ci sia questa dicitura , poi non si sa o si verrà poi a sapere chi ha messo la parte preponderante nel comporre il pezzo , sopratutto , che so , un hit come smoke on the water
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 38 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 18 Nov 2018 - 12:11

telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 38 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 18 Nov 2018 - 12:25

Beh, in effetti ti vien da fare un parallelismo col povero bassista dei Rolling Stones , che ad oggi mi sembra che abbia avuto il privilegio di veder la sua firma in un solo pezzo another land ...Un pò poco per quello che è stato il robusto e spesso eccezionale basso di Bill Wyman nei Rolling Stones...Magari gli han detto , o ti va bene così sennò c...zi tuoi, come del resto a Mick Taylor...In effetti Bill Wyman ha fatto tour ? E farebbe brani dei Rolling Stones? Ne avrebbe pieno diritto...Beh , in ogni caso , lo ha fatto Glenn Hughes sacrosantamente....Dicevo , la cosa che mi ha sorpreso è appunto la scelta dei pezzi, il periodo di "Burn".Dove a quel che si diceva in ambiente giornalistico-musicale Ritchie Blackmore volle mettere i puntini sulle i, e ribadire o si faceva come lui diceva , oppure ciccia...A quanto pare Jan Gillan non era d'accordo e se ne andò e il cantante che subentrò e l'impronta che il gruppo intraprese mi ricordava i primi deep purple, quelli di hush e del canatante Evans..
Non so se sia vero che le cose andarono così e non ho appurato fino in fondo se è vero che Blacmore impose la sua leadership, penso sia verosimile..
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 38 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 18 Nov 2018 - 12:37

ciaociao ciaociao
...NO OGGI NON E' CON ME NOCCIO'LO...MA ARRIVERA' PRESTO..
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 38 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.