Radio Pink Floyd
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
telemaco |
| |||
QueenMillennia |
| |||
Iaco |
| |||
rextiffany |
| |||
mariomorelli |
| |||
varanasy |
| |||
Kimono |
| |||
gelese |
| |||
Dandix |
| |||
Morgana |
|
Visitatori
Meteo
"The Voice"
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
"The Voice"

Oggi è il giorno della finalissima di questo talent, perciò, per me che non l'ho visto, vi chiedo di fare una breve recensione, quali sono i punti forti e i punti deboli, quali sono i giudici e i concorrenti che vi sono piaciuti o non piaciuti e perché, quali sono stati i momenti più belli o divertenti o emozionanti, i più imbarazzanti, ecc.
Vale la pena guardare la finale? Convincetemi!
Re: "The Voice"
Secondo il mio parere,la prima fase è la migliore,perchè i Coach devono scegliere i cantanti basandosi solo sulla voce,una volta che si girano confermando la scelta,se sono più di uno a girarsi,il concorrente decide chi vuole come coach.
La seconda fase piace di meno,perchè l'eliminazione è dei concorrenti appartenenti lo stesso team e non contro le altre squadre
Le finali sono uno contro l'altro,classico.
Devo dire che i concorrenti sono tutti di livello,chi più chi meno.
Stasera credo cantino gli inediti,che non sono un granchè,ma magari ascoltandoli più volte...
Io tifo per Veronica
Ci sarà anche un perchè !!!
,Molto brava Elhaida,che forse potrebbe vincere perchè ha una tenuta pazzesca con la voce,ma l'inedito non mi convince.
I Coach sono tutti simpatici,Cocciante è molto buffo,si vede che è una persona molto introversa
La Raffaella è unica,con la sua risata pèarticolare.
Il Piero è troppo Ruock,ed ho notato che gli piacciono le donne in carne....ha palpato il cilo in modo libidinoso ad una sua pupilla
Noemi,mi piace quando ride,anche lei ha una risata particolare
Il bello di questa trasmissione è che non ci sono mai state polemiche o teatrini vari,comunque il Format è migliorabile
Io,ovviamente stasera me lo guardo
La seconda fase piace di meno,perchè l'eliminazione è dei concorrenti appartenenti lo stesso team e non contro le altre squadre
Le finali sono uno contro l'altro,classico.
Devo dire che i concorrenti sono tutti di livello,chi più chi meno.
Stasera credo cantino gli inediti,che non sono un granchè,ma magari ascoltandoli più volte...
Io tifo per Veronica

Ci sarà anche un perchè !!!
,Molto brava Elhaida,che forse potrebbe vincere perchè ha una tenuta pazzesca con la voce,ma l'inedito non mi convince.
I Coach sono tutti simpatici,Cocciante è molto buffo,si vede che è una persona molto introversa
La Raffaella è unica,con la sua risata pèarticolare.
Il Piero è troppo Ruock,ed ho notato che gli piacciono le donne in carne....ha palpato il cilo in modo libidinoso ad una sua pupilla

Noemi,mi piace quando ride,anche lei ha una risata particolare
Il bello di questa trasmissione è che non ci sono mai state polemiche o teatrini vari,comunque il Format è migliorabile
Io,ovviamente stasera me lo guardo
Premettendo che quoto tutto quello che ha detto laco, ma devo dire che:
Il mio TEAM preferito è quello di NOEMI
perché? Perché NOEMI è una grande CANTANTE la sua voce mi fa emozionare ogni volta che la sento, so' buona parte del suo repertorio a memoria *w* *_*
Però voto anch'io per Veronica De Simone dato che ha una VOCE stupenda ti emoziona ed è tanto brava, e se posso dirlo ha anche parecchio stile!!
Mi sparaflescio con il suo INEDITO chiamato NATI LIBERI tutto il giorno (anche se non si può ancora sentirlo tutto)
E' davvero emozionante non vedo l'ora di sentirlo sta sera *w*
Poi c'è Timothy, anche lui grande voce (membro del team PELU') davvero bravo, l'inedito è bello... però non è uno dei miei preferiti è al 3° posto!
Dopo abbiamo Silvia Capasso cazzo anche lei una voce che fa venire la pelle d'oca *w* Fa parte del TEAM di NOEMI il suo inedito purtroppo non mi piace
però è la mia 2° preferita!
e poi per ultima, ma non di bravura c'è Elhaida Dani brava si parecchio brava sembra la più optata per la vittoria, ma a me non piace tanto
l'inedito anche non mi piace 
per me merita il 4° posto, non sempre trasmette emozioni
CONCLUSIONE FORZA VERONICA DE SIMONE!
Per i coach devo dire che sono una bella giuria, la mia preferita avrete già capito chi è, bravo pure Pier Pelù...
La Carra mi sta un po' antipatica, fa delle espressione un po' stupide...
Invece Cocciante davvero bravo! Ha scritto testi magnifici canta davvero molto bene! Ma non lo sopporto tanto, il suo modo di parlare mi è un po' antipatico, con tutto il rispetto ovviamente!
Il mio TEAM preferito è quello di NOEMI

Però voto anch'io per Veronica De Simone dato che ha una VOCE stupenda ti emoziona ed è tanto brava, e se posso dirlo ha anche parecchio stile!!
Mi sparaflescio con il suo INEDITO chiamato NATI LIBERI tutto il giorno (anche se non si può ancora sentirlo tutto)

Poi c'è Timothy, anche lui grande voce (membro del team PELU') davvero bravo, l'inedito è bello... però non è uno dei miei preferiti è al 3° posto!
Dopo abbiamo Silvia Capasso cazzo anche lei una voce che fa venire la pelle d'oca *w* Fa parte del TEAM di NOEMI il suo inedito purtroppo non mi piace

e poi per ultima, ma non di bravura c'è Elhaida Dani brava si parecchio brava sembra la più optata per la vittoria, ma a me non piace tanto

per me merita il 4° posto, non sempre trasmette emozioni

CONCLUSIONE FORZA VERONICA DE SIMONE!

Per i coach devo dire che sono una bella giuria, la mia preferita avrete già capito chi è, bravo pure Pier Pelù...
La Carra mi sta un po' antipatica, fa delle espressione un po' stupide...
Invece Cocciante davvero bravo! Ha scritto testi magnifici canta davvero molto bene! Ma non lo sopporto tanto, il suo modo di parlare mi è un po' antipatico, con tutto il rispetto ovviamente!

~ K r ø n e n- Messaggi : 3
Alla fine come da copione ha vinto Elhaida.,Linedito non mi piace per niente,ma lei ha una voce che spacca
Silvia comunque meritava in questa serata,veramente brave e l'inedito era il migliore del lotto,anche se forzato in alcuni punti il brano è bello
Sinceramente Timothy lo trovo monotono anche se il brano è simpatico ma mooooolto Pelùviano
A me piaceva Veronica.
Comunque non sono cantanti che fanno parte dei miei gusti musicali....almeno per ora
Silvia comunque meritava in questa serata,veramente brave e l'inedito era il migliore del lotto,anche se forzato in alcuni punti il brano è bello
Sinceramente Timothy lo trovo monotono anche se il brano è simpatico ma mooooolto Pelùviano
A me piaceva Veronica.
Comunque non sono cantanti che fanno parte dei miei gusti musicali....almeno per ora
Si sapeva che avrebbe vinto Elhaida, ma speravo ugualmente alla vittoria di Veronica...
Cavolo prima cercano cantautrici e poi fanno vincere una cantante?
Dico Veronica si è fatto e ha scritto l'inedito da sola!
Senza togliere niente ad Elhaida, è brava parecchio!
Timothy bho lo votano solo le ragazzine... (no comment)
mentre Silvia Capasso meritava più di timothy senza alcun dubbio.
Cavolo prima cercano cantautrici e poi fanno vincere una cantante?
Dico Veronica si è fatto e ha scritto l'inedito da sola!
Senza togliere niente ad Elhaida, è brava parecchio!
Timothy bho lo votano solo le ragazzine... (no comment)
mentre Silvia Capasso meritava più di timothy senza alcun dubbio.
~ K r ø n e n- Messaggi : 3
Alla fine non ce l'ho fatta a vedere la finale, ero troppo stanca e alle 10 ero già a dormire 

telemaco- Messaggi : 5048

Per quel che riguarda Cocciante, mi rendo conto di come morgan influenzi, ed abbia creato uno stile che ormai molti assimilano, è strano Cocciante, un personaggio strano, quasi un pò alla twilight....
telemaco- Messaggi : 5048
Pagina 1 di 1