* * * IL REGNO INCANTATO * * *
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA Radio del Regno
classical radio
Radio Pink Floyd

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 37 Icon_minitimeGio 6 Mag 2021 - 5:33 Da QueenMillennia

» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 37 Icon_minitimeLun 24 Dic 2018 - 21:52 Da telemaco

» Message Board
Al BAR del Regno - Pagina 37 Icon_minitimeSab 16 Giu 2018 - 20:50 Da telemaco

» La Stanza della Musica
Al BAR del Regno - Pagina 37 Icon_minitimeMer 13 Gen 2016 - 10:02 Da rextiffany

» Best Videos - I migliori videoclip di sempre
Al BAR del Regno - Pagina 37 Icon_minitimeMer 7 Gen 2015 - 9:03 Da QueenMillennia

» Gattilicious =^.^=
Al BAR del Regno - Pagina 37 Icon_minitimeMer 3 Dic 2014 - 11:36 Da rextiffany

» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 37 Icon_minitimeMar 23 Set 2014 - 20:24 Da mariomorelli

» L'angolo della poesia
Al BAR del Regno - Pagina 37 Icon_minitimeMer 30 Lug 2014 - 8:25 Da varanasy

» Rock in Roma 2014
Al BAR del Regno - Pagina 37 Icon_minitimeDom 20 Lug 2014 - 18:52 Da QueenMillennia

Visitatori

Meteo

Al BAR del Regno

+3
Morgana
mariomorelli
telemaco
7 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 37 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Ven 25 Lug 2014 - 20:04

Queen...posso farti la stessa domanda che ho fatto a Varanasy?
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 37 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Ven 25 Lug 2014 - 20:06

E io?....Quale personalità femminile mi piace?.....Ci penserò.....
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 37 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 26 Lug 2014 - 6:43

...buon sabato sabbattico ehehe , a tutti...ebbene poffarbacco baccone nei prossimi 7 giorni è il compleanno di dandix...ehhh cara dandix, il regno  ti farà trovare gli auguri, e se riesco a trovare la mail , gli dico di passar di qui... Smile
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 37 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da QueenMillennia Dom 27 Lug 2014 - 19:24

non lo dico per eludere la domanda, né per par condicio, ma per un aspetto o per l'altro, ho sentito affinità con tutti gli abitanti del Regno.
Se fosse stata un uomo, avrei potuto innamorarmi di Dandix, è la persona che ho sempre sentito più vicina come spirito (non soltanto inteso come senso dell'umorismo tongue)
Subito dopo c'è Iaco, con cui condivido la passione per lo spazio e le immagini, per la musica e per i gatti - queste ultime due in comune anche con Telemaco - col quale condivido l'interesse per il genio folle degli artisti.
E poi c'è la passione per la cucina, i tedeschi e la birra, che ho in comune con Rex.
Con Gelese avevo in comune la passione per i capperi, anche se non so quanto fosse significativa (più di quanto possa sembrare, in realtà).
Ho meno passioni in comune con Vara, di cui adoro la schiettezza, a volte anche brutale e la grande sensibilità.
Prof, che dire... a volte resto sorpresa anche dalla tua sensibilità, mi inteneriscono alcuni discorsi sulla vita e sull'amore, l'entusiasmo e l'ottimismo che pervadono le tue parole, ma mi rimani indigesto per i testi ampollosi e una curiosità morbosa per aspetti che per me sono del tutto marginali, insignificanti, ovvero sarebbe meglio non indagare.

Se non fossimo tutti un po' spiriti affini, non ci saremmo soffermati ad approfondire la conoscenza, ci saremmo persi lungo il cammino già da tempo e la nostra amicizia virtuale non sarebbe uscita fuori dal forum, fino a permetterci di incontrarci anche di persona. Mi sa che sono quella che ha incontrato più persone di tutti: Kimono a Bari, Iaco a Torino, Telemaco a Milano, Vara a Roma... Con Dandy ne abbiamo parlato tante volte, ma non siamo mai riuscite a organizzare per bene. M'è rimasto il rimpianto.
Un giorno dovrò assolutamente porvi rimedio.
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 37 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da varanasy Lun 28 Lug 2014 - 16:39

Ricominciano i test psicoattitudinali?  Ma sei veramente incorreggibile Mario!  happy 

Mi sembri tanto, in questo caso, l'adulto che chiede al bambino a chi vuole più bene: alla mamma, al babbo o ai fratelli/sorelle? 
Usciamo da questa modalità psicologo/pazienti, anche perché, ti avverto, i pazienti tendono ad essere logorroici ed egoisti. Ti sarà capitato di ascoltare i discorsi di qualche persona anziana o anche ipocondriaca, ebbene, fanno a gara a chi è più malmesso, godono dei loro malanni e sono sommamente contenti quando riferiscono le diagnosi sconfortanti dei dottori   Neutral 

Che ne dici se invece conversassimo senza fare la lista di chi siamo, come e perché e di chi ci è simpatico e chi no? Tra l'altro queste notizie possono essere estrapolate anche dalle chiacchierate scioperate e ad minchiam, perdona il francesismo   Muttley
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 49
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 37 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da varanasy Lun 28 Lug 2014 - 16:54

Inizio io raccontandovi che ieri sono andata al mare con la mia nipote quindicenne e il suo babbo, mio fratello; tempo mutevole, a tratti coperto, gran vento e dunque, di conseguenza tante onde. 
Nonostante il tempo variabile in spiaggia c'era un carnaio... odio le spiagge affollate Mad fosse stato per me sarei andata da un'altra parte, meno bella, ma sicuramente meno affollata.
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 49
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 37 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da QueenMillennia Lun 28 Lug 2014 - 17:27

io sono tre domeniche consecutive che uso la scusa che devo lavorare per non andare al mare coi miei amici...
Non è una vera scusa, devo lavorare davvero, ma se mi piacesse di più il mare potrei anticipare il lavoro al sabato o rimandarlo al lunedì pomeriggio.

La schiettezza brutale, eccola là, grazie Vara per avermi accomunata ai vecchietti logorroici e agli ipocondriaci, per essermi prestata al giochino dell'"a chi vuoi più bene".
Ma dillo chiaramente a Mario che non gli vuoi bene, come ho fatto io, no?  rotfl 
Non ti sei mica offesa perché in un eventuale risvolto lesbo della mia vita sceglierei Dandy invece di te, vero?  Shocked
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 37 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Lun 28 Lug 2014 - 21:12

QueenMillennia ha scritto:io sono tre domeniche consecutive che uso la scusa che devo lavorare per non andare al mare coi miei amici...
Non è una vera scusa, devo lavorare davvero, ma se mi piacesse di più il mare potrei anticipare il lavoro al sabato o rimandarlo al lunedì pomeriggio.

La schiettezza brutale, eccola là, grazie Vara per avermi accomunata ai vecchietti logorroici e agli ipocondriaci, per essermi prestata al giochino dell'"a chi vuoi più bene".
Ma dillo chiaramente a Mario che non gli vuoi bene, come ho fatto io, no?  rotfl 
Non ti sei mica offesa perché in un eventuale risvolto lesbo della mia vita sceglierei Dandy invece di te, vero?  Shocked
Cara Queen ritengo tu abbia le potenzialità mentali atte a tracimare i confini del consueto alveo comportamentale dei sentimenti. Alla base di tutto è la persona che attiva in noi quei meccanismi di preferenza empatica che, solo in ossequio ad una obbedienza a canoni atavici, confiniamo in definizioni plausibili  a quella che chiamiamo morale. Le pulsioni sono invece figlie dell’istinto che spesso smussano gli spigoli della morale. Dandy è una persona e quale che sia  la fisionomia che la tua mente, le tue pulsioni o desiderio hanno conformato, per rispondere non alla ragione ma all’ istinto, non hai necessità di immaginarla uomo ( cosa che assolverebbe uno scambio relazionale completo nelle sue varie componenti) ne di agognare un futuro “risvolto” parola che nei vestiti indica la parte interna, “non visibile”, ma decisamente più a contatto con la propria “pelle”.
Sii libera Queen, un caro saluto.
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 37 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Lun 28 Lug 2014 - 21:23

varanasy ha scritto:Ricominciano i test psicoattitudinali?  Ma sei veramente incorreggibile Mario!  happy 

Mi sembri tanto, in questo caso, l'adulto che chiede al bambino a chi vuole più bene: alla mamma, al babbo o ai fratelli/sorelle? 
Usciamo da questa modalità psicologo/pazienti, anche perché, ti avverto, i pazienti tendono ad essere logorroici ed egoisti. Ti sarà capitato di ascoltare i discorsi di qualche persona anziana o anche ipocondriaca, ebbene, fanno a gara a chi è più malmesso, godono dei loro malanni e sono sommamente contenti quando riferiscono le diagnosi sconfortanti dei dottori   Neutral 

Che ne dici se invece conversassimo senza fare la lista di chi siamo, come e perché e di chi ci è simpatico e chi no? Tra l'altro queste notizie possono essere estrapolate anche dalle chiacchierate scioperate e ad minchiam, perdona il francesismo   Muttley
mmmmmmm.....................bastava dire non voglio rispondere.......

"mi sovvien disse disse Alberto da Giussano"...ricordi i tanti racconti dei quali eri la protagonosta? Quale ti descriveva meglio?

domandare è lecito, rispondere.................
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 37 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Lun 28 Lug 2014 - 21:26

varanasy ha scritto:Inizio io raccontandovi che ieri sono andata al mare con la mia nipote quindicenne e il suo babbo, mio fratello; tempo mutevole, a tratti coperto, gran vento e dunque, di conseguenza tante onde. 
Nonostante il tempo variabile in spiaggia c'era un carnaio... odio le spiagge affollate Mad fosse stato per me sarei andata da un'altra parte, meno bella, ma sicuramente meno affollata.
Ieri sono stato sulla mia barca a vela con il mio amore e alcuni amici....c'era vento e ne abbiamo approfittato per veleggiare un po'...l'acqua era stupenda......e intorno a noi, in alto mare, nessuno.
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 37 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Lun 28 Lug 2014 - 21:32

QueenMillennia ha scritto:io sono tre domeniche consecutive che uso la scusa che devo lavorare per non andare al mare coi miei amici...
Non è una vera scusa, devo lavorare davvero, ma se mi piacesse di più il mare potrei anticipare il lavoro al sabato o rimandarlo al lunedì pomeriggio.

La schiettezza brutale, eccola là, grazie Vara per avermi accomunata ai vecchietti logorroici e agli ipocondriaci, per essermi prestata al giochino dell'"a chi vuoi più bene".
Ma dillo chiaramente a Mario che non gli vuoi bene, come ho fatto io, no?  rotfl 
Non ti sei mica offesa perché in un eventuale risvolto lesbo della mia vita sceglierei Dandy invece di te, vero?  Shocked
Monella.....quindi non mi vuoi bene...
secondo Te nemmeno Varanasy.......

......cosa dirvi dopo una tale notizia...........................grazie  rotfl 

(P.S. secondo me Varanasy mi vuole bene .....non per altro per l'alto concetto che ho di Lei................... rotfl )
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 37 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Lun 28 Lug 2014 - 21:39

QueenMillennia ha scritto:
Prof, che dire... a volte resto sorpresa anche dalla tua sensibilità, mi inteneriscono alcuni discorsi sulla vita e sull'amore, l'entusiasmo e l'ottimismo che pervadono le tue parole, ma mi rimani indigesto per i testi ampollosi e una curiosità morbosa per aspetti che per me sono del tutto marginali, insignificanti, ovvero sarebbe meglio non indagare.
sorpresa
inteneriscono

entusiasmo

ottimismo

indigesto

curiosità morbosa



risultato finale 4 a 2.....se questo non è voler bene? rotfl
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 37 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da varanasy Mar 29 Lug 2014 - 9:21

QueenMillennia ha scritto:io sono tre domeniche consecutive che uso la scusa che devo lavorare per non andare al mare coi miei amici...
Non è una vera scusa, devo lavorare davvero, ma se mi piacesse di più il mare potrei anticipare il lavoro al sabato o rimandarlo al lunedì pomeriggio.

La schiettezza brutale, eccola là, grazie Vara per avermi accomunata ai vecchietti logorroici e agli ipocondriaci, per essermi prestata al giochino dell'"a chi vuoi più bene".
Ma dillo chiaramente a Mario che non gli vuoi bene, come ho fatto io, no?  rotfl 
Non ti sei mica offesa perché in un eventuale risvolto lesbo della mia vita sceglierei Dandy invece di te, vero?  Shocked

Ops...ho fatto una gaffe bigsmile
in realtà era un maldestro tentativo di arginarmi, evitare un ping pong sui gusti e le preferenze, volevo sfuggire insomma alla modalità paziente/psicologo a cui Mario è affezionato; e no, non mi sono offesa per la tua preferenza su Dandy, ci mancherebbe   Wink
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 49
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 37 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da varanasy Mar 29 Lug 2014 - 9:34

mariomorelli ha scritto:
varanasy ha scritto:Ricominciano i test psicoattitudinali?  Ma sei veramente incorreggibile Mario!  happy 

Mi sembri tanto, in questo caso, l'adulto che chiede al bambino a chi vuole più bene: alla mamma, al babbo o ai fratelli/sorelle? 
Usciamo da questa modalità psicologo/pazienti, anche perché, ti avverto, i pazienti tendono ad essere logorroici ed egoisti. Ti sarà capitato di ascoltare i discorsi di qualche persona anziana o anche ipocondriaca, ebbene, fanno a gara a chi è più malmesso, godono dei loro malanni e sono sommamente contenti quando riferiscono le diagnosi sconfortanti dei dottori   Neutral 

Che ne dici se invece conversassimo senza fare la lista di chi siamo, come e perché e di chi ci è simpatico e chi no? Tra l'altro queste notizie possono essere estrapolate anche dalle chiacchierate scioperate e ad minchiam, perdona il francesismo   Muttley
mmmmmmm.....................bastava dire non voglio rispondere.......

"mi sovvien disse disse Alberto da Giussano"...ricordi i tanti racconti dei quali eri la protagonosta? Quale ti descriveva meglio?

domandare è lecito, rispondere.................
Dunque, sono un paio di anni che non vi frequento: dammi il tempo di riprendere la consuetudine delle conversazioni prima di farmi fare il resoconto delle mie simpatie  happy 

I racconti erano tanti e io non li ricordo più; del resto sono anche un po' cambiata, come voi credo, perciò ritengo abbiano perso di attualità.
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 49
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 37 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da varanasy Mar 29 Lug 2014 - 11:24

Io sono poco iena e piuttosto distratta, a tratti sonoramente svampita tant'è che un amico dice che sono bionda dentro  bigsmile....ed ecco l'ennesima gaffe: Queen tu sei bionda, però solo esternamente  happy  di te ho un'immagine di donna molto attenta e presente a se stessa  Smile 

Tendo ad essere pungente quando scrivo, il motivo è semplice: la scrittura prevede un'elaborazione, non è immediata come lo scambio verbale, è più riflessiva e a volte mi serve per fare il punto su me stessa  Smile
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 49
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 37 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Mar 29 Lug 2014 - 18:52

varanasy ha scritto:


 e no, non mi sono offesa per la tua preferenza su Dandy, ci mancherebbe   Wink

.......sicuro ?......... rotfl
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 37 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Mar 29 Lug 2014 - 18:55

varanasy ha scritto:

I racconti erano tanti e io non li ricordo più; del resto sono anche un po' cambiata, come voi credo, perciò ritengo abbiano perso di attualità.

..........sic transit gloria mundi.............

ma come...il tuo bel vestitino di seta celeste........
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 37 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Mar 29 Lug 2014 - 19:03

varanasy ha scritto:Io sono poco iena e piuttosto distratta, a tratti sonoramente svampita tant'è che un amico dice che sono bionda dentro  bigsmile....ed ecco l'ennesima gaffe: Queen tu sei bionda, però solo esternamente  happy  di te ho un'immagine di donna molto attenta e presente a se stessa  Smile 

Tendo ad essere pungente quando scrivo, il motivo è semplice: la scrittura prevede un'elaborazione, non è immediata come lo scambio verbale, è più riflessiva e a volte mi serve per fare il punto su me stessa  Smile
cara Vara.....forse intendevi dire "mettere a fuoco te stessa" che ha valenze diverse.....una ha a che fare con le streghe e i roghi......  rotfl 

culturalmente il punto è rinascimentale e il fuoco è barocco .....e io ti vedo più barocca (fantasia) che rinascimentale (ragione)....
inoltre il rinascimento vive di prospettiva....tu hai una prospettiva?
Oppure preferisci gli arabeschi dell'immaginazione?
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 37 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Mar 29 Lug 2014 - 19:04

A proposito Vara....a te piace Dandy ?
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 37 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da Iaco Mar 29 Lug 2014 - 21:27

mariomorelli ha scritto:Ieri sono stato sulla mia barca a vela con il mio amore e alcuni amici....c'era vento e ne abbiamo approfittato per veleggiare un po'...l'acqua era stupenda......e intorno a noi, in alto mare, nessuno.
eddai...il solito egocentrico...che c'entra Ulisse adesso ???  risatina  risatina  risatina  risatina  risatina
Iaco
Iaco

Messaggi : 3870
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 61
Località : torino

https://www.youtube.com/user/IACOVIK?feature=mhee#p/f

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 37 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da Iaco Mar 29 Lug 2014 - 23:48

BUONANOTTE

Iaco
Iaco

Messaggi : 3870
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 61
Località : torino

https://www.youtube.com/user/IACOVIK?feature=mhee#p/f

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 37 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da varanasy Mer 30 Lug 2014 - 8:21

Suvvia Mario, non sono così capricciosa ed egocentrica da offendermi per l'apprezzamento di Queen nei confronti di Dandy, che tra l'altro mi è sempre piaciuta per la sua verve e ironia; anzi, fino a un paio di anni fa ero in contatto con Dandy, poi sono stata presa da questioni personali e ho interrotto lo scambio di email, mea culpa.

Non so perché ti piace farmi vestire i panni di un'arpia permalosa e furente, ti assicuro che non lo sono  Smile

Prospettive, nel senso di piani strategici per il futuro, non ne ho.
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 49
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 37 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da Iaco Gio 31 Lug 2014 - 21:26

Al BAR del Regno - Pagina 37 Cagnol10
Iaco
Iaco

Messaggi : 3870
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 61
Località : torino

https://www.youtube.com/user/IACOVIK?feature=mhee#p/f

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 37 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 1 Ago 2014 - 14:11

Iaco ha scritto:Al BAR del Regno - Pagina 37 Cagnol10

...un bel pezzo...a cui sono affettivamente legato...ci metto alla feisbùk un  ok mi piace...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 37 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 1 Ago 2014 - 14:19

....and madames e messieurs
  Al BAR del Regno - Pagina 37 9k=  voici' maintenant....

 ho l'onore di aprire le danze nel regno per il compleanno di dandix heart 
Al BAR del Regno - Pagina 37 Images?q=tbn:ANd9GcQuKpb28fC1sp8MGKaYYtPvVETrBtOL-epPxWx4nDyPCkspv8yElw
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 37 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.