* * * IL REGNO INCANTATO * * *
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA Radio del Regno
classical radio
Radio Pink Floyd

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 23 Icon_minitimeGio 6 Mag 2021 - 5:33 Da QueenMillennia

» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 23 Icon_minitimeLun 24 Dic 2018 - 21:52 Da telemaco

» Message Board
Al BAR del Regno - Pagina 23 Icon_minitimeSab 16 Giu 2018 - 20:50 Da telemaco

» La Stanza della Musica
Al BAR del Regno - Pagina 23 Icon_minitimeMer 13 Gen 2016 - 10:02 Da rextiffany

» Best Videos - I migliori videoclip di sempre
Al BAR del Regno - Pagina 23 Icon_minitimeMer 7 Gen 2015 - 9:03 Da QueenMillennia

» Gattilicious =^.^=
Al BAR del Regno - Pagina 23 Icon_minitimeMer 3 Dic 2014 - 11:36 Da rextiffany

» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 23 Icon_minitimeMar 23 Set 2014 - 20:24 Da mariomorelli

» L'angolo della poesia
Al BAR del Regno - Pagina 23 Icon_minitimeMer 30 Lug 2014 - 8:25 Da varanasy

» Rock in Roma 2014
Al BAR del Regno - Pagina 23 Icon_minitimeDom 20 Lug 2014 - 18:52 Da QueenMillennia

Visitatori

Meteo

Al BAR del Regno

+3
Morgana
mariomorelli
telemaco
7 partecipanti

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 23 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Mer 10 Lug 2013 - 11:32

QueenMillennia ha scritto:
Iaco ha scritto:Ciao ragazzi,purtroppo mi si è rotto il pc,sto scrivendo da casa di mio fratello,quindi,non potrò più collegarmi,anche perchè tolgliamo la linea telefonica

CIAO A TUTTI

 Neutral Crying or Very sad
Accidenti, che brutta notizia...
La crisi ha colpito anche il Regno e ha disperso il suo potenziale...
è VERO , è VERO CARA QUEEN, LA CRISI HA COLPITO IL REGNO, LA CRISI CI HA PIEGATI:( , LE CRISI CI HANNO PIEGATI, SI..ANCHE A ME VIENE IL MAGONE😢 PER LE DIFFICOLTA' DI JACO , DEL NOSTRO BEL COMPAGNO DI AVVENTURE...TROVA IL MODO DI VENIRE JACO, MAGARI ANCHE DI MENO, MA VIENI. PERCHè IO UNA VOLTA HO DETTO " ...ANCHE QUANDO NON CI SIETE NEL REGNO, O CI SIETE POCO ..CI SIETE UGUALMENTE NEL REGNO?" VOI MI AVETE RISPOSTO SI.
Lo so, non mi faccio viva da un po', mi dispiace, ma lo slancio è poco.
Meno male che c'è Telemaco a tenere in vita il Regno quando io non riesco ad occuparmene, vuoi per mancanza di tempo, vuoi per mancanza di idee, vuoi per mancanza di entusiasmo.
Iaco... Ormai ci conosciamo da 3 anni, spero che questo sia solo un arrivederci  ciaociao
...MA CERTO....è SOLO UN ARRIVEDERCI👋 
Mi raccomando non cambiare il numero di cellulare e, se lo fai, avvisami prima con un messaggio! Non posso immaginare di stare senza un modo per contattarti, almeno quando vengo a Torino...
Un abbraccio forte forte a te e alla piccola pestifera, Luna smack
MI VIEN DA DIRE....STRINGIAMOCI A CORTE ...STRINGIAMOCI FORTE IN UN FORTE ABBRACCIO PER DARCI LA FORZA DI AFFRONTARE E SUPERARE I MOMENTI PIù BUI E DIFFICILI.E ANCH'IO UN BACIONE A LUNA, CHE è A TUTTO TITOLO UN ABITANTE DEL REGNO👋 
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 23 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Mer 10 Lug 2013 - 19:45



 ...e di quest'altro splendido lato b di battisti?...pensate era il lato b della celeberrima -" canzone del sole"
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 23 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Mer 10 Lug 2013 - 19:59

Al BAR del Regno - Pagina 23 5-48
Al BAR del Regno - Pagina 23 Images?q=tbn:ANd9GcQC-GBkxBnIn841JAxxrIuFAQr_GqruQcRsrj07qF68nb7k3Sv7r-nmqHp1DA

.....perchè mi sento rattristato?..e pesante?...perchè queen e jaco, non son membri del regno, loro sono IL REGNO! E la crisi è entrata nel regno, anzi le crisi.

Il cazzeggio è un lusso, si un lusso! Quando ti mancano i bisogni primari, proprio ti manca la voglia di cazzeggiare.Mi ricordo bene il mio periodo lavorativo difficile...è durato mesi, mi sentivo svuotato, non avevo voglia, qui venivo raramente, e senza verve,
senza forza eccetto quella dell'inerzia, e non solo qui, anche in altri campi, ero proprio demotivato....
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 23 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 14 Lug 2013 - 19:29

Al BAR del Regno - Pagina 23 Images?q=tbn:ANd9GcQC-GBkxBnIn841JAxxrIuFAQr_GqruQcRsrj07qF68nb7k3Sv7r-nmqHp1DA....eh si, quando entro e il pensiero mi va a jaco....e avbbè mi facccio forza...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 23 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 14 Lug 2013 - 19:30

ciaociao jaco....
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 23 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 14 Lug 2013 - 19:36

sorpreso...eh si, si dica quel che si vuole ma per me la rivista Al BAR del Regno - Pagina 23 Images?q=tbn:ANd9GcTSgYQRyAmWMa2vvs0lLTSxk1vs7XuI1N-KMnE8AhRvSiflIcVt2IljhlErolling stone è bella ! O perlomeno a me piace.Tempo fa c'era un articolo sul leggendario album dei pinkfloyd Al BAR del Regno - Pagina 23 9k="the dar side of the moon.In queel'articolo ho trovato delle osservazioni che condivido . Quell'album è la definitiva maturità dei pink floyd, ed è bello! è l'album dove i pink floyd riescono a reggere il confronto con syd barrett, e brillano di luce propria....


Ultima modifica di telemaco il Dom 14 Lug 2013 - 19:44 - modificato 1 volta.
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 23 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 14 Lug 2013 - 19:40

....e non è un caso se nell'album successivo, i pink floyd rendono omaggio al loro maestro, e gridano con infinita tristezza "vorrei tu fossi qui..." e gridano " continua a brillare diamante pazzo..."
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 23 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 14 Lug 2013 - 19:53

....e :Opoi ho preso anche il numero dove parlano dei rolling stones, e dei loro 50 anni di attività.Bell'articolo avvincente ed interessante, sapiente...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 23 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Mar 23 Lug 2013 - 8:23

Al BAR del Regno - Pagina 23 Z

Al BAR del Regno - Pagina 23 628702_nord-sud-ovest-est-tormentoni-italia1

Che estate sarebbe senza tormentoni musicali? Presenti, passati o futuri che siano, è per eccellenza la stagione dei motivetti semplici semplici, capaci di trasformarsi senza troppi perché in ritornelli-tarlo impossibili da scordare. E proprio alla riscoperta delle più celebri canzoni estive si muove il carrozzone di Nord Sud Ovest Est – Tormentoni on the road, il nuovo programma di Italia 1 in onda da stasera in prima serata per quattro puntate. Il conduttore? Max Pezzali, gran maestro di ritornelli di successo, scortato da Paola Iezzi e Jake La Furia dei Club Dogo.
TORMENTATI DAI TORMENTONI. Il segreto del successo di un tormentone? “Il giro melodico deve essere estremamente memorizzabile. Bisogna essere in sintonia con i gusti del pubblico


BELLA QUESTA IDEA DEI TORMENTONI , L'HO VISTA QUESTA TRASMISSIONE, NON ERA MALE. ITALIA 1 SI DIMOSTRA COME SEMPRE INNOVATIVA NEI PROGRAMMI, L'ALTRA BELLA IDEA ERA STATA  "METEORE"ok
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 23 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Mar 23 Lug 2013 - 8:24

.....sorpreso MA QUESTO NEK, NON è SOPRAVVALUTATO?
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 23 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Mar 23 Lug 2013 - 8:32

sorpreso ,,,QUESTA TRASMISSIONE SUI TORMENTONI.... PERALTRO ANCHE IO AVEVO DEDICATO AL REGNO L'APERTURA MATTUTINA SUI "TORMENTONI" , OVVERO QUANDO TI SVEGLI AL MATTINO E UN MOTIVO TI RESTA IN TESTA, MAGARI  TUTTO IL GIORNO...

MI RICORDO CHE UNA VOLTA AVEVO APERTO UNA DISCUSSIONE, SU QUALE FOSSE L'X FACTOR DEI QUEEN, NON SOLO IL MIX DI STILI PERCHè ALTRI LO HANNOM GIà FATTO...INSOMMA IL LORO MIX. è UN CERTO GUSTO NEL DOSARLI. CHE è UN Pò COME CHIEDERE QUAL'è IL SEGRETO DELLE CANZONI-TORMENTONI....
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 23 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Mar 23 Lug 2013 - 8:34

......UNA DEDICA A JACO , OVVERO " ....CON TINUA A BRILLARE DIAMANTE PAZZO..." DEI P. FLOYD...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 23 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Lun 29 Lug 2013 - 5:03

Al BAR del Regno - Pagina 23 Images?q=tbn:ANd9GcTMZIQ2s9BfdSOO_5Mod1V5N0ezSFgK3jwhNuirbSNZiN2VYTbCAl BAR del Regno - Pagina 23 Images?q=tbn:ANd9GcTMZIQ2s9BfdSOO_5Mod1V5N0ezSFgK3jwhNuirbSNZiN2VYTbCciaociao ....qualche giorno di vacanze al mare..
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 23 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Mer 31 Lug 2013 - 10:38

ciaociao ....ci sarà a giorni il comple eanno di dandix, una cara amica, un 'amica che anche quando non c''è....C'è!!...e come è nel mio style, faccio una tantum di auguri a dandy:smack: kisses
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 23 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 3 Ago 2013 - 13:40

.......in questi giorni non son potuto venire, per cui cara dandix il tuo compleanno del 1 agosto  lo celebriamo in differita:cincin: , e qual'ora tu passassi di qui( visita sempre graditissima..) ti faccio gli auguri di buon compleanno, perchè tu sei sempre con noi.
Queen non c'è e forse è in ferie, jaco ha staccato internet e non c'è .La crisi ha devastato il regno, ha fatto sentire il suo effetto, c'è  mestizia , ma il calore ...C'è TUTTO!!! per cui anche a nome di queen e jaco e di tutto il regno ti faccio gli auguri e gli onori dell'evento.Al BAR del Regno - Pagina 23 2Q==
Al BAR del Regno - Pagina 23 2Q==
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 23 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Mer 7 Ago 2013 - 19:15

sorpreso ciaociao ....tocca a telemaco, fare gli onori del regno, in assenza di queen e di jaco, che spero di vedere presto fare capolino, e chissà mariomorelli dov'è ? ...sarà in vacanza ...dicevo tocca a me, nel mezzo della tempesta continuare la navigazione, per vedere se finalmente ci saranno nuovi lidi, e magari delle belle notizie....
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 23 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Mer 7 Ago 2013 - 19:19

...proprio l'anno scorso nel periodo estivo io e queen ci siamo incontrati a milano:hmguy: in occasione del concerto di alice cooper e queen era  col suo king...happy
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 23 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Mer 7 Ago 2013 - 19:25

la notizia di jaco è ancora fresca , per cui ho ancora la mestizia nel cuore.....ho fatto gli auguri a dandy, e glieli ho mandati anche via mail....e infine una bella notizia...l'adorato merlin Al BAR del Regno - Pagina 23 2Q==...è su italia 1 il sabato e la domenica mattina...purtroppo pur guardando spesso il giornale ed i programmi televisivi , mi è proprio sfuggito...ancora non è la serie nuova, e son repliche, ma appena mi son accorto l'ho guardato ...ok
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 23 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Mer 7 Ago 2013 - 19:29

...e infine son davvero dispiaciuto che il progrAl BAR del Regno - Pagina 23 Images?q=tbn:ANd9GcSl7q9ql5yb3uptGCmexQGiqrpnMTwDP-NuM3I5g-w8z2R7WoqeqQamma nord sud ovest est su italia 1 sui tormentoni musicali, ha avuto uno share modesto, è una bella idea, e mi piacciono le idee originali...cmq a me piace...applauso
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 23 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Mer 7 Ago 2013 - 19:30

....telemaco, solo soletto nel regno, che mi sembra immenso saluta:wave:
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 23 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Mer 7 Ago 2013 - 21:48

Ciao Peter Pan del Regno......come va la tua estate?
Cosa hai fatto di bello?
E nel Regno cosa si dice?
E' sempre governato dalla Regina?
Un caro saluto il prof.
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 23 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Mar 13 Ago 2013 - 21:18

ciaociao mario, per aggiornarti scorri le varie pagine del regno per tutte le news...la crisi...eh certo, la crisi ha lasciato i suoi segni anche al regno....
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 23 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da QueenMillennia Dom 18 Ago 2013 - 18:13

Come avete trascorso il Ferragosto?
Io nel più banale e tradizionale dei modi: mare e poi pranzo a base di pesce al ristorante, con la famiglia e col mio amore.
Ristorante?! Pesce?! E la crisi???
Ma infatti siamo stati in un posto che faceva il menù con 10 assaggini di antipasto, due primi, un secondo, contorno e frutta, a 20€ a persona, bevande escluse.
Qualcuno si chiederà che ci hanno dato per 20€, la roba sequestrata dai NAS? Boh, nessuno è morto e nessuno di noi si è sentito male, fossero pure stati gli scarti degli altri ristoranti, a quanto pare era roba commestibile, non eccellente, ma nemmeno cattiva... E comunque il ristorante era stato testato in precedenza, non siamo andati alla ventura, attratti solo dalla convenienza tongue 

Io ho fatto qualche giorno fuori, mi spiace di non aver avvisato... Dopo anni di malinconica assenza, sono tornata ad Ischia. Ho fatto poche foto, ma appena posso le metterò nella sezione dei viaggi.

E voi, irriducibili di questo Regno quasi fantasma, che mi raccontate della vostra estate fino a questo momento? queen
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 23 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Lun 19 Ago 2013 - 20:58

Laughing ciaociao ciao queen.....beh , io a ferragosto una giornata conviviale con amici non programmata....in effetti pensavo di andare per musei, anzi la pinacoteca...poi all' ultimo mi han telefonato ed abbiam pranzato insieme, e poi siam andati a vedere quadri a palazzo reale (tanto per stare in tema di regni..sweet ) non male, anche se il mio preferito è il de chirico...adesso in sottofondo ho i dire straits, mi son fatto attaccare dolcemente questa passione per i dire da gelese...ciaociao
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 23 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 24 Ago 2013 - 16:57

.....Al BAR del Regno - Pagina 23 Images?q=tbn:ANd9GcSH5VUQh6GozSJjRn6tyR9c8434jqXUxI_hmipxP0AXE8fcMCNQ0gspara spara Al BAR del Regno - Pagina 23 Images?q=tbn:ANd9GcSqcDW6fSmqDj5-4kRP8wqEsmG3KlZO4Fd7FtUNGL_JZ0o_OGIvAl BAR del Regno - Pagina 23 Images?q=tbn:ANd9GcSb2_IQ4ODvtp5g2t2vHiUsWckjB3mOdK4QwxbNz2DpBUHdBlIJ-gAl BAR del Regno - Pagina 23 Images?q=tbn:ANd9GcSuPCOJtzJqL_MewkdQeyryNyz8QZ4n93gJuaL9y051wkevZejQxQ
spara spara ...purtroppo questa campagna continua imperterrita, anzi arriva ad ondate , questa menta superfresh, la ficcano dappertutto, detesto questa campagna spara e poi non son nemmeno buone..
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 23 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.