Radio Pink Floyd
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
telemaco |
| |||
QueenMillennia |
| |||
Iaco |
| |||
rextiffany |
| |||
mariomorelli |
| |||
varanasy |
| |||
Kimono |
| |||
gelese |
| |||
Dandix |
| |||
Morgana |
|
Visitatori
Meteo
udite,udite
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Udite, udite!
Salve cortigiani, questo thread è per le comunicazioni di servizio: lo utilizzerò principalmente per comunicarvi eventuali novità o aggiornamenti del forum e gli avvisi importanti, per cui vi prego di passare a dare un'occhiata, quando vi accorgete che c'è un nuovo messaggio 

Re: udite,udite
Intanto ho il piacere di comunicarvi che abbiamo raggiunto quota 8 membri, quasi tutta la vecchia guardia della X.
Mi farebbe piacere se riuscissimo a riavere tra noi anche Telemaco e le - ormai discontinue - Manolita, Sadie e Carolina. Forse un giorno, chissà...
La grafica del forum ha raggiunto la sua versione definitiva, non intendo apportare ulteriori modifiche, se non eventuali correzioni, qualora mi accorgessi che ci sono delle imperfezioni. Purtroppo ho notato parecchi errori ortografici, forse dovuti a un'incorretta traduzione dall'inglese, in alcuni pulsanti e funzioni, molti dei quali, al momento, non sono in grado di correggere. Che si possa fare o meno, io continuerò a tentare
Ho sostuito, eliminato e aggiornato alcuni smiley, ma c'è ancora un bel po' da lavorare. E' un procedimento lungo e laborioso, anche perché alcuni li ho dovuti ridisegnare personalmente... Continuerò quando avrò un po' di tempo, per ora ci tenevo a vantarmene

Domani parto per Bologna e rientrerò non prima di giovedì sera. Non so se riuscirò a collegarmi nei prossimi giorni, lo spero, ma non garantisco nulla. Per l'occasione ho promosso Iaco a moderatore del forum, non so neanche io esattamente quali poteri gli ho conferito, ma sono sicura che in mia assenza lo scoprirà e saprà gestirli nel migliore dei modi
Sia nella chatbox che nel forum, Iaco potrà fare "il buttafuori" delle persone sgarbate e potrà cancellare o modificare eventuali messaggi indesiderati
ciao ciao, a presto!
FATE I BRAVI
Mi farebbe piacere se riuscissimo a riavere tra noi anche Telemaco e le - ormai discontinue - Manolita, Sadie e Carolina. Forse un giorno, chissà...
La grafica del forum ha raggiunto la sua versione definitiva, non intendo apportare ulteriori modifiche, se non eventuali correzioni, qualora mi accorgessi che ci sono delle imperfezioni. Purtroppo ho notato parecchi errori ortografici, forse dovuti a un'incorretta traduzione dall'inglese, in alcuni pulsanti e funzioni, molti dei quali, al momento, non sono in grado di correggere. Che si possa fare o meno, io continuerò a tentare

Ho sostuito, eliminato e aggiornato alcuni smiley, ma c'è ancora un bel po' da lavorare. E' un procedimento lungo e laborioso, anche perché alcuni li ho dovuti ridisegnare personalmente... Continuerò quando avrò un po' di tempo, per ora ci tenevo a vantarmene

Domani parto per Bologna e rientrerò non prima di giovedì sera. Non so se riuscirò a collegarmi nei prossimi giorni, lo spero, ma non garantisco nulla. Per l'occasione ho promosso Iaco a moderatore del forum, non so neanche io esattamente quali poteri gli ho conferito, ma sono sicura che in mia assenza lo scoprirà e saprà gestirli nel migliore dei modi

Sia nella chatbox che nel forum, Iaco potrà fare "il buttafuori" delle persone sgarbate e potrà cancellare o modificare eventuali messaggi indesiderati

ciao ciao, a presto!

FATE I BRAVI

Finalmente abbiamo una galleria decente di emoticons
per ora sono 103, ma non escludo di aggiungerne ancora
eccole in rassegna:

per ora sono 103, ma non escludo di aggiungerne ancora

eccole in rassegna:

Chi mi conosce lo sa e chi non mi conosce si accorge presto di quanto io sia curiosa e abbia voglia di sapere di tutto, in tutti i campi dello scibile.
L'informatica mi affascina, ma non è decisamente il mio campo, per cui molte cose le sto imparando un po' per volta...
Poiché "nessuno nasce imparato" ed è bene non dare mai per scontate neppure le cose più elementari, ho inaugurato una nuova sezione con un GLOSSARIO di informatica, coi termini di uso comune, gli acronimi più frequenti, il significato delle faccine e altre curiosità:
https://queenmillennias.forumattivo.it/t17-piccolo-glossario-informatico
L'informatica mi affascina, ma non è decisamente il mio campo, per cui molte cose le sto imparando un po' per volta...
Poiché "nessuno nasce imparato" ed è bene non dare mai per scontate neppure le cose più elementari, ho inaugurato una nuova sezione con un GLOSSARIO di informatica, coi termini di uso comune, gli acronimi più frequenti, il significato delle faccine e altre curiosità:
https://queenmillennias.forumattivo.it/t17-piccolo-glossario-informatico
Kimono, Telemaco e Mariopuntomorelli hanno raggiunto quota 50 messaggi e sono saliti di livello 
Congratulazioni!

Congratulazioni!

Anche Tif e Vara hanno superato i 50 messaggi
Dai Gele, manchi solo tu, ne mancano ancora 7!
Dandy, incece, è ancora in alto mare
Dandyyyyyy, passa anche gli altri giorni, non soltanto il venerdì!!!

Dai Gele, manchi solo tu, ne mancano ancora 7!

Dandy, incece, è ancora in alto mare

Dandyyyyyy, passa anche gli altri giorni, non soltanto il venerdì!!!

E' stata aperta, per ora in via sperimentale, un'area riservata ai soli membri, del tutto inaccessibile da parte degli altri utenti della rete.
E' in corso un sondaggio per l'assegnazione del nome.
Siete pregati di esprimere la vostra preferenza
https://queenmillennias.forumattivo.it/t29-sondaggio-per-l-assegnazione-del-nome-all-area-riservata
E' in corso un sondaggio per l'assegnazione del nome.
Siete pregati di esprimere la vostra preferenza

https://queenmillennias.forumattivo.it/t29-sondaggio-per-l-assegnazione-del-nome-all-area-riservata
Complimenti! Mariomorelli ha raggiunto quota 100 messaggi ed ha conquistato il colore turchese
Questa dei nick colorati, a seconda del numero di messaggi postati, è una scemata che ho introdotto per vivacizzare il forum

Questa dei nick colorati, a seconda del numero di messaggi postati, è una scemata che ho introdotto per vivacizzare il forum

I permessi del forum sono stati aggiornati.
E' ora possibile accedere ed inserire messaggi, foto o video nell'area riservata.
Il sondaggio sul nome dell'area è in stallo: ci sono 3 voci ferme al 33% dei voti, per cui nessuna al momento risulta vincitrice. Votate!
I profili dei membri sono stati resi invisibili agli utenti esterni, per cui potete tranquillamente aggiungere tutte le informazioni che vorrete.
Le informazioni contenute nel profilo potranno essere modificate in qualunque momento e consultate soltanto dai membri.
Se avete inserito la data del vostro compleanno, quel giorno riceverete via mail un messaggio automatico di auguri da parte del forum
E' ora possibile accedere ed inserire messaggi, foto o video nell'area riservata.
Il sondaggio sul nome dell'area è in stallo: ci sono 3 voci ferme al 33% dei voti, per cui nessuna al momento risulta vincitrice. Votate!
I profili dei membri sono stati resi invisibili agli utenti esterni, per cui potete tranquillamente aggiungere tutte le informazioni che vorrete.
Le informazioni contenute nel profilo potranno essere modificate in qualunque momento e consultate soltanto dai membri.
Se avete inserito la data del vostro compleanno, quel giorno riceverete via mail un messaggio automatico di auguri da parte del forum

Vi sarete resi conto già da soli dei cambiamenti in atto. Oggi pomeriggio il forum ha cambiato icone praticamente ogni 5 minuti! 
Questa settimana abbiamo avuto il primo VIP: congratulazioni a Kimono
Abbiamo anche una serie di nuove emoticon che andrebbero però riviste e corrette, per adattarle allo sfondo scuro... Me ne occuperò quando avrò un altro po' di tempo, per ora si tratta di queste:

Questa settimana abbiamo avuto il primo VIP: congratulazioni a Kimono

Abbiamo anche una serie di nuove emoticon che andrebbero però riviste e corrette, per adattarle allo sfondo scuro... Me ne occuperò quando avrò un altro po' di tempo, per ora si tratta di queste:

.....a proposito queen.....ero legato affettivamente al tuo avatar questo che hai in style-atom heart.....
però quello di queenmillennia mi piace...per cui se lo vuoi mettere..
però quello di queenmillennia mi piace...per cui se lo vuoi mettere..

telemaco- Messaggi : 5048
Ho messo una recensione del mio viaggio a Dublino, con le foto, in un apposito 3D 
https://queenmillennias.forumattivo.it/t44-la-regina-a-dublino

https://queenmillennias.forumattivo.it/t44-la-regina-a-dublino
un'altra piccola grande rivoluzione nel forum...
il Regno sta crescendo e il numero di 3D era ormai troppo alto per ripescare gli argomenti, che son quindi stati divisi per categorie.
Nulla è andato perduto, quello che c'era c'è ancora, solo, in uno spazio dedicato e più grande
A Geléé... scusa... ma non posso evitare di stimolare il tuo odio
il Regno sta crescendo e il numero di 3D era ormai troppo alto per ripescare gli argomenti, che son quindi stati divisi per categorie.
Nulla è andato perduto, quello che c'era c'è ancora, solo, in uno spazio dedicato e più grande

A Geléé... scusa... ma non posso evitare di stimolare il tuo odio

Alla faccia di RAI Community, qualcosa sono riuscita a salvare, prima che ce la strappassero via...
Quanche pagina di Amici di X-Factor, con gli esordi del Bar, Altra Musica, con le nostre migliori energie e sinergie, I Colori della Musica, con la sniffica, Vi Saluto, con lo scherzaccio di Iaco e le lettere del prof dall'Aldilà, infine Ciao a Tutti, col tentativo di fuga di Telemaco, miseramente fallito
https://queenmillennias.forumattivo.it/f9-x-factor
Quanche pagina di Amici di X-Factor, con gli esordi del Bar, Altra Musica, con le nostre migliori energie e sinergie, I Colori della Musica, con la sniffica, Vi Saluto, con lo scherzaccio di Iaco e le lettere del prof dall'Aldilà, infine Ciao a Tutti, col tentativo di fuga di Telemaco, miseramente fallito

https://queenmillennias.forumattivo.it/f9-x-factor
se avete un amico o più amici che avreste piacere ad invitare su questo forum, mandatemi i loro indirizzi email, tramite MP, e sarà mia premura inviar loro un invito ufficiale, specificando che la segnalazione è arrivata da voi.
Oppure potete invitarli voi stessi, in modo da allargare il gruppo, se vi va
Oppure potete invitarli voi stessi, in modo da allargare il gruppo, se vi va

ok, lo ammetto, la moda mi intriga, anche se non la seguo e spesso mi sembra assurda e senza senso. Spesso l'arte è così. Dice o non dice, piace o non piace.
Ho scelto di aprire un forum perché qui siamo tutti alla pari, non ci sono io in cattedra e gli altri che commentano, ma ognuno dice la sua, come e quando vuole. Però un blog in cui sfogarmi mi mancava e visto che sono una criticona, me lo sono aperto anche io su style.it, come Manolita a suo tempo (chissà cosa starà combinando...)
http://queenmillennias.style.it/
Mi raccomando, partecipate numerosi e fatemi pubblicità
Ho scelto di aprire un forum perché qui siamo tutti alla pari, non ci sono io in cattedra e gli altri che commentano, ma ognuno dice la sua, come e quando vuole. Però un blog in cui sfogarmi mi mancava e visto che sono una criticona, me lo sono aperto anche io su style.it, come Manolita a suo tempo (chissà cosa starà combinando...)
http://queenmillennias.style.it/
Mi raccomando, partecipate numerosi e fatemi pubblicità

Salve gente! Sono orgogliosa di presentarvi il nostro ultimo giocattolino, trovato per caso questa mattina su un blog: il mappamondo segna-visite! L'ho inserito con la dicitura visitatori tra i migliori postatori e il meteo, nella colonna sinistra del forum. Enjoy 

La Queenmillennia's Efforts & Miracles è lieta di presentarvi l'angolino BLOG del Regno, per ora aperto soltanto in via sperimentale. Non so praticamente ancora nulla sul funzionamento, sulla gestione e sulla protezione, ma se avete intenzione di aprire un vostro spazio o una filiale del vostro blog attuale, prenotate pure il posto, così intanto creo gli spazi necessari... Intanto visitate e commentate... numerosi
https://queenmillennias.forumattivo.it/f15-blog-esperimento

https://queenmillennias.forumattivo.it/f15-blog-esperimento
E' un altro blog?
Perdona la mia ignoranza ma non ho capito.
Perdona la mia ignoranza ma non ho capito.
mariomorelli- Messaggi : 1599
A Iaco e a tutti, sono felice di annunciare che da oggi abbiamo finalmente LA RADIO DEL REGNO! 
E' nella colonna sinistra della HOME, sopra al CALENDARIO.
Potevo inserire solo 3 generi, ho messo CLASSIC ROCK, BLUES e CLASSICA, ma se volete un altro genere, in particolare, lo posso modificare

E' nella colonna sinistra della HOME, sopra al CALENDARIO.
Potevo inserire solo 3 generi, ho messo CLASSIC ROCK, BLUES e CLASSICA, ma se volete un altro genere, in particolare, lo posso modificare

Per la radio, si può ascoltare anche chiudendo il regno, basta clikkare sul pulsante in alto a destra della radio, così si apre la finestra della radio

Su suggerimento di Iaco - che non avrei potuto accogliere con maggiore entusiasmo - da oggi abbiamo anche RADIO PINK FLOYD, un canale radio tematico interamente dedicato ai Pink Floyd 
E' sulla colonna sinistra della home, tra la Radio del Regno e il Calendario.
Cliccando play si apre una nuova finestra, l'audio parte immediatamente.
Le informazioni sul brano, il pulsante play/stop e il controllo volume sono in basso, in fondo alla nuova pagina.
Enjoy

E' sulla colonna sinistra della home, tra la Radio del Regno e il Calendario.
Cliccando play si apre una nuova finestra, l'audio parte immediatamente.
Le informazioni sul brano, il pulsante play/stop e il controllo volume sono in basso, in fondo alla nuova pagina.
Enjoy

Pagina 1 di 1