* * * IL REGNO INCANTATO * * *
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA Radio del Regno
classical radio
Radio Pink Floyd

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 3 Icon_minitimeGio 6 Mag 2021 - 5:33 Da QueenMillennia

» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 3 Icon_minitimeLun 24 Dic 2018 - 21:52 Da telemaco

» Message Board
Al BAR del Regno - Pagina 3 Icon_minitimeSab 16 Giu 2018 - 20:50 Da telemaco

» La Stanza della Musica
Al BAR del Regno - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Gen 2016 - 10:02 Da rextiffany

» Best Videos - I migliori videoclip di sempre
Al BAR del Regno - Pagina 3 Icon_minitimeMer 7 Gen 2015 - 9:03 Da QueenMillennia

» Gattilicious =^.^=
Al BAR del Regno - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Dic 2014 - 11:36 Da rextiffany

» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Set 2014 - 20:24 Da mariomorelli

» L'angolo della poesia
Al BAR del Regno - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Lug 2014 - 8:25 Da varanasy

» Rock in Roma 2014
Al BAR del Regno - Pagina 3 Icon_minitimeDom 20 Lug 2014 - 18:52 Da QueenMillennia

Visitatori

Meteo

Al BAR del Regno

+2
QueenMillennia
telemaco
6 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 3 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Ven 4 Nov 2011 - 8:04

QueenMillennia ha scritto:Al BAR del Regno - Pagina 3 Venerdi9mm


Buon venerdì anche a te Regina.
Un caro saluto a tutti gli abitanti dl regno.
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 3 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da QueenMillennia Ven 4 Nov 2011 - 8:06

Buongiorno Regno Al BAR del Regno - Pagina 3 2361018533

Periodo complicato, a tratti frenetico, a tratti deprimente. Io stessa a tratti mi rimbocco le maniche e a tratti mi butto giù. Sono di nuovo rimasta indietro col lavoro e corro come una pazza per recperare (run like hell?) tempo, scartoffie, denaro...

Ho un cliente che ha ben 11 mesi di ritardo sul pagamento. Quando lo chiamo e gli dico che vorrei sistemare le cose senza avvocato ringrazia e si spertica in elogi e promette che pagherà oggi stesso o al massimo domani, ma la cosa si trascina ormai da sei mesi. Che dovrei fare? Mandargli sta lettera? Possibile che la gente non riesca a fare le cose senza l'ombra di una minaccia? Neutral

Capisco le difficoltà, ma anche io sono in difficoltà, mica posso anticipare le spese a vita! Il mio conto è sempre pericolosamente vicino allo 0 e non poter far fronte alle mie spese (non parlo di shopping, ma di mutuo, bollette, assicurazione, bollo, previdenza...) mi sta provocando un esaurimento nervoso. Il debito non è contemplato e io sono sempre sul filo del rasoio...

Pensare che i miei genitori erano statali entrambi e sognavano per me la libera professione. Ecco che me ne faccio, ora, della libera professione Al BAR del Regno - Pagina 3 1342192167

Purtroppo, a parte le lamentele, sono un po' a corto di argomenti, per questo evito di scrivere. Per fortuna almeno l'amore funziona, non solo quello di coppia; in questo momento sono cicondata da molto affetto e auguro a chiunque di avere un cuscinetto d'amore che lo protegga dalle brutture che ci circondano... Per quanto possa valere nella vostra vita, vi voglio bene: un po' di piume al vostro cuscino, ce le metto io...

Sto conoscendo persone nuove, alcune davvero molto valide. C'è una massa silenziosa di persone per bene che si muove tra le tenebre e le rischiara con la luce dei valori e dei buoni sentimenti. Ciò mi dà coraggio, forza e speranza per il futuro Smile

La mia opera di attrazione di nuovi abitanti per il Regno Incantato continua, non ha dato ancora frutti, ma non dispero.

Buona giornata amici miei Al BAR del Regno - Pagina 3 3606259119
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 3 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da QueenMillennia Ven 4 Nov 2011 - 8:11

mariomorelli ha scritto:
QueenMillennia ha scritto:Al BAR del Regno - Pagina 3 Venerdi9mm


Buon venerdì anche a te Regina.
Un caro saluto a tutti gli abitanti dl regno.

Buongiorno Mario.

Il Regno ultimamente è un po' silenzioso, ma nel sottobosco i folletti continano a lavorare alacremente per mantenere l'incanto.

Non ti sforzare. Buon weekend e aguri per il controllo di lunedì.



PS: la tua foto mi ha scombussolato Al BAR del Regno - Pagina 3 956966748 Tanto a insistere sul fatto che non avremmo potuto innamorarci, eppure, anche se ovviamente nella foto sei molto più grande, mi ricordi abbastanza un mio grande amore del ginnasio... Shocked

Chi l'avrebbe mai detto Al BAR del Regno - Pagina 3 36602425
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 3 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da rextiffany Ven 4 Nov 2011 - 11:02

Buongiorno a tutti Smile

cara Queen, anche per me il periodo è abbastanza frenetico... Ho un doppio lavoro, ho dovuto rinunciare ad un terzo, ma le entrate per il momento si fanno attendere Sad La scuola, per la quale ho lavorato in primavera, ancora mi deve pagare Mad

Intanto ho trovato un po' di tempo per iscrivermi ad un nuovo corso di tedesco, consente di distrarmi, di riprendere lo studio di questa bellissima lingua e di rinicontrare vecchi amici Smile Mi piace molto questa cosa.

Sono sempre più esaurita affraid e tutto ciò va a scapito della mia indole pasticciera: ieri ho dimenticato di mettere il lievito nei biscottini e sono venuti "nzamarruti" come diciamo qui happy Verrà un periodo di maggiore calma e spero davvero che a febbraio parta il corso per pasticcieri, così almeno mi esaurirò per qualcosa che mi piace...

Sono contenta, Mario, che tu mi abbia postato la tua foto Smile Anche se devo ammetterlo... non saresti stato nemmeno il mio tipo tongue Al BAR del Regno - Pagina 3 3720002877 per il controllo di lunedì

Mi spiace molto che il regno sia così spopolato ultimamente, ma chissà... prima o poi tornerà ai vecchi fasti happy e comunque anche se non passo così spesso vi penso sempre Smile

Al BAR del Regno - Pagina 3 2580916696 Al BAR del Regno - Pagina 3 1375587091
rextiffany
rextiffany

Messaggi : 1675
Data d'iscrizione : 29.04.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 3 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Ven 4 Nov 2011 - 11:04

[quote="QueenMillennia"]Buongiorno Regno Al BAR del Regno - Pagina 3 2361018533

Periodo complicato......

A chi lo dici Queen..... comunque tutto accade al di la della nostra volontà e comunque il migliore atteggiamento è "affrontare" con un pizzico di ottimismo

Possibile che la gente non riesca a fare le cose senza l'ombra di una minaccia? Neutral

Io preferisco "litigare " prima , in modo che per entrambi sia tutto chiaro. Se il mio operato viene giudicato "esoso" arrivederci e grazie , significa che avrò un po' di tempo in più per me.

Il debito non è contemplato e io sono sempre sul filo del rasoio...

la penso anch'io così, mai avuti debiti in vita mia

che me ne faccio, ora, della libera professione

lascia perdere Queen... la libera professione è importante. Hanno fatto bene i tuoi genitori a dartela.

Per fortuna almeno l'amore funziona
Ottimo Queen.... se c'è quello, tutto va bene... anche io sto ricevendo , in questi giorni, tanto affetto, ieri ad es. un mio amico musicista (ad un certo livello) è venuto a casa per comporre un rep, facendomi compagnia

un po' di piume al vostro cuscino, ce le metto io...

grazie, di cuscini, in questo momento , son un intenditore rotfl

forza e speranza per il futuro Smile

sempre Queen...sempre

Buona giornata amici miei

Buona giornata Queen
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 3 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Ven 4 Nov 2011 - 11:10

la tua foto mi ha scombussolato Al BAR del Regno - Pagina 3 956966748 Tanto a insistere sul fatto che non avremmo potuto innamorarci, eppure, anche se ovviamente nella foto sei molto più grande, mi ricordi abbastanza un mio grande amore del ginnasio... Shocked

Chi l'avrebbe mai detto Al BAR del Regno - Pagina 3 36602425[/quote]

Eh già....chi l'avrebbe mai detto? Forse Rex rotfl

Però sono curioso.....
chi era costui ? come si chiamava (solo il nome) ?
Visto che era un tuo grande amore...(ne deduco) ...perché ti ha lasciato? rotfl






mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 3 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Ven 4 Nov 2011 - 11:24

Intanto ho trovato un po' di tempo per iscrivermi ad un nuovo corso di tedesco.....

... più adatto... ai tipi freddi rotfl

Sono sempre più esaurita

... e sai che scoperta..... rotfl

parta il corso per pasticcieri, così almeno mi esaurirò per qualcosa che mi piace...

....contenta tu.... ma il tuo ragazzo che tipo è ? calmo ?


Sono contenta, Mario, che tu mi abbia postato la tua foto Smile Anche se devo ammetterlo... non saresti stato nemmeno il mio tipo tongue

.....e sai che scoperta anche qui , lo so che ti piacciono i tipi biondini, bianchi di carnagione, dall'aspetto malaticcio, con occhiali con montatura bianca e leggero trucco sugli occhi...mani molliccie... paffutelli .... rotfl

gif[/img] per il controllo di lunedì

Grazie dell'augurio, mia simpatica Rex

anche se non passo così spesso vi penso sempre Smile


A presto, il prof ciaociao
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 3 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da Iaco Ven 4 Nov 2011 - 12:45

ciaociao



Al BAR del Regno - Pagina 3 Rauzie10
Iaco
Iaco

Messaggi : 3870
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 61
Località : torino

https://www.youtube.com/user/IACOVIK?feature=mhee#p/f

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 3 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da rextiffany Ven 4 Nov 2011 - 18:27

Mario, ma che combini con i quote!!! affraid

facevi lo stesso anche sul forum di XF... perdi il pelo ma non il vizio tongue

ti rispondo... allora:

1. sì, sono fredda, mi piace il tedesco e la germania e i posti freddi e l'inverno

2.il mio bf fortunatamente è calmo e non è esaurito come me

3. NON MI PIACCIONO I BIONDINI happy invece mi piacciono i tipi mediterranei, non malaticci, non paffutelli, non con la montatura bianca, etc... però mi piace MORGAN (che non rientra però nella tua categoria se non per l'aspetto pallido)

quanto mi mancano questi battibecchi con te... spero presto di incontrarti in chat, non appena starai meglio e potrei dedicarti di più al pc (perchè credo non ti faccia molto bene, o sbaglio, dato l'intervento che hai subito, stare molto al pc...)

Un caro saluto, la tua adorata Rex Al BAR del Regno - Pagina 3 4100286256
rextiffany
rextiffany

Messaggi : 1675
Data d'iscrizione : 29.04.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 3 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Ven 4 Nov 2011 - 22:06

rextiffany ha scritto:Mario, ma che combini con i quote!!! affraid

facevi lo stesso anche sul forum di XF... perdi il pelo ma non il vizio tongue

ti rispondo... allora:

1. sì, sono fredda, mi piace il tedesco e la germania e i posti freddi e l'inverno

2.il mio bf fortunatamente è calmo e non è esaurito come me

3. NON MI PIACCIONO I BIONDINI happy invece mi piacciono i tipi mediterranei, non malaticci, non paffutelli, non con la montatura bianca, etc... però mi piace MORGAN (che non rientra però nella tua categoria se non per l'aspetto pallido)

quanto mi mancano questi battibecchi con te... spero presto di incontrarti in chat, non appena starai meglio e potrei dedicarti di più al pc (perchè credo non ti faccia molto bene, o sbaglio, dato l'intervento che hai subito, stare molto al pc...)

Un caro saluto, la tua adorata Rex Al BAR del Regno - Pagina 3 4100286256







Scommetto che quando eri adolescente ti picevano questi ragazzi..... rotfl
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 3 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 4 Nov 2011 - 22:20

Al BAR del Regno - Pagina 3 3-79Al BAR del Regno - Pagina 3 4-25Al BAR del Regno - Pagina 3 2-89

Al BAR del Regno - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcR8kn8CTqXnYX-Nf3sKLzXQcQEBRzoa64mjuAYiJkr7v24ASOIhPrgJcLZO........
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 3 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 4 Nov 2011 - 22:22

Al BAR del Regno - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcRHdkDkdX8312Xis-5OYeL7M4teLTOgWNx35roTq2zB7ZKWNajo

Al BAR del Regno - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcQ4IuVSSNsioX4wQAOwAnMcmTySBpQGw3vGX25aKCH7f-CIyLN9
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 3 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 4 Nov 2011 - 22:24

...



Al BAR del Regno - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcS6RxcZcfQdTbIIrG6PBp0yh1I-TR0ROLCm9MNtqx1Vm_SKikU1qg





...Al BAR del Regno - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcRAsqDwZN9atnd_fmOco9A8BCS4RBPFyUjrJonODx6exUalCEViHA...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 3 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 4 Nov 2011 - 22:31

Al BAR del Regno - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcQ5iNRO3GIhrYEGnenVocX6DcojSKbOH_I06jJqb3xVLGUxIeEM...ciao a tutti amici , amiche del regno....un saluto a tutti....ciao jaco,spero che la tua situazione si risolva positivamente, in effetti più o meno tutti abbiamo delle difficoltà, ciao queen, spero che questo genere di clienti che hai che pagano cosi in ritardo si assottiglino sempre di +, e spero che la situazione si normalizzi....
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 3 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 4 Nov 2011 - 22:36

Al BAR del Regno - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcSKX8ciVI57o6OenNdeF1RPt7zXS7_2GDYf8YPuTcf2oWcqh0hVeg.....ciao tiffy, ciao mario...no, non ho festeggiato halloween, anche se mi piace assai come festa
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 3 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 4 Nov 2011 - 22:45

rextiffany ha scritto:Buongiorno a tutti Al BAR del Regno - Pagina 3 650269930

cara Queen, anche per me il periodo è abbastanza frenetico... Ho un doppio lavoro, ho dovuto rinunciare ad un terzo, ma le entrate per il momento si fanno attendere Al BAR del Regno - Pagina 3 1371890812 La scuola, per la quale ho lavorato in primavera, ancora mi deve pagare Mad

Intanto ho trovato un po' di tempo per iscrivermi ad un nuovo corso di tedesco, consente di distrarmi, di riprendere lo studio di questa bellissima lingua e di rinicontrare vecchi amici Al BAR del Regno - Pagina 3 650269930 Mi piace molto questa cosa.

Sono sempre più esaurita affraid e tutto ciò va a scapito della mia indole pasticciera: ieri ho dimenticato di mettere il lievito nei biscottini e sono venuti "nzamarruti" come diciamo qui Al BAR del Regno - Pagina 3 767726385 Verrà un periodo di maggiore calma e spero davvero che a febbraio parta il corso per pasticcieri, così almeno mi esaurirò per qualcosa che mi piace...

Sono contenta, Mario, che tu mi abbia postato la tua foto Al BAR del Regno - Pagina 3 650269930 Anche se devo ammetterlo... non saresti stato nemmeno il mio tipo Al BAR del Regno - Pagina 3 3814707160 Al BAR del Regno - Pagina 3 3720002877 per il controllo di lunedì

Mi spiace molto che il regno sia così spopolato ultimamente, ma chissà... prima o poi tornerà ai vecchi fasti Al BAR del Regno - Pagina 3 767726385 e comunque anche se non passo così spesso vi penso sempre Al BAR del Regno - Pagina 3 650269930

Al BAR del Regno - Pagina 3 2580916696 Al BAR del Regno - Pagina 3 1375587091
........CIAO TIFFYAl BAR del Regno - Pagina 3 3606259119 .....IL REGNO è SPOPOLATO, MA QUEL CHE CONTA è LA QUALITà ...QUINDI NON è COSI IMPORTANTE CHE NON CI SIANO I MOLTI, NUMERICAMENTE PARLANDO ....MA QUEL CHE CONTA è CHE MAGARI MANCANO PERSONE A CUI SON LEGATO AFFETTIVAMENTE, PER DEI MOTIVI CHE MI PIACEREBBE SI POTESSERO SUPERARE....MA FORSE POTREBBE ESSERCI IN CANTIERE UNA MISSION CON L'UNICORNO....E CHISSà....Al BAR del Regno - Pagina 3 2177042793
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 3 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 4 Nov 2011 - 22:54

QueenMillennia ha scritto:Buongiorno Regno Al BAR del Regno - Pagina 3 2361018533

Periodo complicato, a tratti frenetico, a tratti deprimente. Io stessa a tratti mi rimbocco le maniche e a tratti mi butto giù. Sono di nuovo rimasta indietro col lavoro e corro come una pazza per recperare (run like hell?) tempo, scartoffie, denaro...

Ho un cliente che ha ben 11 mesi di ritardo sul pagamento. Quando lo chiamo e gli dico che vorrei sistemare le cose senza avvocato ringrazia e si spertica in elogi e promette che pagherà oggi stesso o al massimo domani, ma la cosa si trascina ormai da sei mesi. Che dovrei fare? Mandargli sta lettera? Possibile che la gente non riesca a fare le cose senza l'ombra di una minaccia? Neutral

Capisco le difficoltà, ma anche io sono in difficoltà, mica posso anticipare le spese a vita! Il mio conto è sempre pericolosamente vicino allo 0 e non poter far fronte alle mie spese (non parlo di shopping, ma di mutuo, bollette, assicurazione, bollo, previdenza...) mi sta provocando un esaurimento nervoso. Il debito non è contemplato e io sono sempre sul filo del rasoio......TI AUGURO QUEEN, CHE QUESTA SITUAZIONE SI RISOLVA, PERCHè COME APPUNTO DICI NON SI PUò STARE SEMPRE SUL FILO DEL RASOIO

Pensare che i miei genitori erano statali entrambi e sognavano per me la libera professione. Ecco che me ne faccio, ora, della libera professione Al BAR del Regno - Pagina 3 1342192167

Purtroppo, a parte le lamentele, sono un po' a corto di argomenti, per questo evito di scrivere. Per fortuna almeno l'amore funziona, non solo quello di coppia; in questo momento sono cicondata da molto affetto e auguro a chiunque di avere un cuscinetto d'amore che lo protegga dalle brutture che ci circondano... Per quanto possa valere nella vostra vita, vi voglio bene: un po' di piume al vostro cuscino, ce le metto io...Al BAR del Regno - Pagina 3 3606259119 ...OH SI CHE VALGONO

Sto conoscendo persone nuove, alcune davvero molto valide. C'è una massa silenziosa di persone per bene che si muove tra le tenebre e le rischiara con la luce dei valori e dei buoni sentimenti. Ciò mi dà coraggio, forza e speranza per il futuro Al BAR del Regno - Pagina 3 650269930

La mia opera di attrazione di nuovi abitanti per il Regno Incantato continua, non ha dato ancora frutti, ma non dispero. ...Buona giornata amici miei Al BAR del Regno - Pagina 3 3606259119

........PURE CHE DECIDANO DI SEGUIRCI, ANCHE SENZA ISCRIVERSI PER ME VA BENE UGUALE....E COLGO L'OCCASIONE PER SALUTARE GLI AMICI NON ISCRITTIAl BAR del Regno - Pagina 3 3606259119

Al BAR del Regno - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcQs-N3eyWe7s6xTGsFqhz3U--Rj8FofF5uFphrYvHEMxGWkAAqO
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 3 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 4 Nov 2011 - 23:12

...MI ACCOMIATO...Al BAR del Regno - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcQ22C6-rSklm3m9_yeinscrEplEG6y4wOMllngUeoQXHampKGDgYg........

Al BAR del Regno - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcScMLxr0ajihyALKXf-db5MSN7QgJQ5VMLYB2rSTXbYWzHa40cB...DRAGO...VADO A NANNA...DAMMI UN PASSAGGIO......Al BAR del Regno - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcTbIWnPmz2p43_c6uxvnfhFUNr1eo1cLY7h6yHwdlrMJYsO2rKCjzcFkCV0Al BAR del Regno - Pagina 3 3606259119 Al BAR del Regno - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcS4Vk1Pq01NlVIJASJrtnyDlLmbFn8TCpVOM9O-4poK8Asow_u-dw
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 3 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da QueenMillennia Sab 5 Nov 2011 - 0:55

Tele, vedo che ti stai sfogando per tutte le immagini che non hai potuto inserire nei giorni passati... Al BAR del Regno - Pagina 3 277638789

Stasera (ieri, ormai) sono stata a cena fuori. Ristorante giapponese. Da quando il mio tesoro è a dieta, può mangiare solo bistecche e sashimi. Sta sperimentando una variante della dieta proteica elaborata da me Al BAR del Regno - Pagina 3 767726385 In un mese ha perso 12 kili e quasi tutti sulla pancia. Oggi ho ritirato le sue analisi e sono tutte normali. Se lui non crolla e tutto continua per il meglio, mi ritroverò accanto un figurino e una dieta eccezionale da proporre ai miei clienti per l'estetica Wink

Ciao Iaco, anche tu ultimamente fai le comparsate... Rolling Eyes

Auguri a Tif per il suo nuovo corso di tedesco. Quel termine impronunciabile che hai usato per i biscottini senza lievito l'ho sentito dire anche a Ischia per i dolci che si afflosciano su se stessi... Tipo la mia torta alla zucca di Halloween, di cui metterò una foto nell'opportuna sede Al BAR del Regno - Pagina 3 3814707160

Varaaaaaaaa. Vieniti a sfogare con noi. Ho letto sul tuo blog che anche tu stai così affraid . Non chiedermi perché non ho lasciato tracce. Suppongo sia lo stesso motivo per cui anche tu non lasci tracce qui... Al BAR del Regno - Pagina 3 1344700888

Prof... Il ragazzo del ginnasio si chiamava Corrado. La cosa buffa è che disegnava fumetti e disegna tuttora. Lasciò il liceo classico per seguire questa sua passione... Non lo vedo da oltre 15 anni, ma ogni tanto mi informo sulla sua carriera. Non siamo mai stati insieme, è stato un amore a senso unico, per cui nessuno ha lasciato nessuno: non ci siamo proprio mai presi in partenza! Lui mi ha sempre considerato una cara amica e nulla più. Neppure un bacio, per sbaglio, niente di niente... Evvabbé, succede... Al BAR del Regno - Pagina 3 1418544789

Sto crollando dal sonno... Buonanotte e buon sabato a tutti Al BAR del Regno - Pagina 3 2267731901

Al BAR del Regno - Pagina 3 2961427316
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 3 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da Iaco Sab 5 Nov 2011 - 1:04

Ciao Queenny smack
Anche tu latiti ultimamente
io sono ancora in caduta
Iaco
Iaco

Messaggi : 3870
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 61
Località : torino

https://www.youtube.com/user/IACOVIK?feature=mhee#p/f

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 3 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 5 Nov 2011 - 8:43





......Al BAR del Regno - Pagina 3 3606259119 ....colonna sonora per la colazione..
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 3 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 5 Nov 2011 - 8:46

Al BAR del Regno - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcQmEsmiZ1HCgOT9OfiGHNQpwgfSnpFBSDfUCArMddxWkQoKrJ6Z1OL0ZULsAl BAR del Regno - Pagina 3 3606259119
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 3 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Sab 5 Nov 2011 - 8:47

Al BAR del Regno - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcSEhVB5R71_dDXBB1AxGlIYZzbLedgtls6hukMSXiC9ghqpBD1iMNx8T99gAl BAR del Regno - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcQGpDCv1CpBQwqLDYGs9gfmxpB39fuUVhchhAjVNdu4HMfEYizd8XZftXYhAl BAR del Regno - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcQQo_jTV6vvcaTw83HrtX5Ugh8LbHGl8eoCPG_RkGwd3N7J1Bftiv0s9is
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 3 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da mariomorelli Sab 5 Nov 2011 - 10:33

telemaco ha scritto:Al BAR del Regno - Pagina 3 3-79Al BAR del Regno - Pagina 3 4-25Al BAR del Regno - Pagina 3 2-89

Al BAR del Regno - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcR8kn8CTqXnYX-Nf3sKLzXQcQEBRzoa64mjuAYiJkr7v24ASOIhPrgJcLZO........

Mi unisco al tuo appello.
Kimo, Dandix, Gele, possibile che ci siano state incomprensioni tali da non poter essere superate ?
Sento la vostra mancanza, anche tua Gele, amo la discussione e mi piace avere opinioni diverse dalle mie.

Appello : vi andrebbe di chiarire le cose ?
Aspetto una vostra risposta e nel mentre vi invio un mio caro saluto, il prof.

mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 3 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da rextiffany Sab 5 Nov 2011 - 10:35

mariomorelli ha scritto:
rextiffany ha scritto:Mario, ma che combini con i quote!!! affraid

facevi lo stesso anche sul forum di XF... perdi il pelo ma non il vizio Al BAR del Regno - Pagina 3 3814707160

ti rispondo... allora:

1. sì, sono fredda, mi piace il tedesco e la germania e i posti freddi e l'inverno

2.il mio bf fortunatamente è calmo e non è esaurito come me

3. NON MI PIACCIONO I BIONDINI Al BAR del Regno - Pagina 3 767726385 invece mi piacciono i tipi mediterranei, non malaticci, non paffutelli, non con la montatura bianca, etc... però mi piace MORGAN (che non rientra però nella tua categoria se non per l'aspetto pallido)

quanto mi mancano questi battibecchi con te... spero presto di incontrarti in chat, non appena starai meglio e potrei dedicarti di più al pc (perchè credo non ti faccia molto bene, o sbaglio, dato l'intervento che hai subito, stare molto al pc...)

Un caro saluto, la tua adorata Rex Al BAR del Regno - Pagina 3 4100286256







Scommetto che quando eri adolescente ti picevano questi ragazzi..... Al BAR del Regno - Pagina 3 36602425



affraid
rextiffany
rextiffany

Messaggi : 1675
Data d'iscrizione : 29.04.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 3 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.