LA Radio del Regno
classical radio
Radio Pink Floyd

Agosto 2019
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Calendario Calendario

Ultimi argomenti
» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 6 Icon_minitimeVen 9 Ago 2019 - 15:33 Da telemaco

» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 6 Icon_minitimeLun 24 Dic 2018 - 21:52 Da telemaco

» Message Board
Al BAR del Regno - Pagina 6 Icon_minitimeSab 16 Giu 2018 - 20:50 Da telemaco

» La Stanza della Musica
Al BAR del Regno - Pagina 6 Icon_minitimeMer 13 Gen 2016 - 10:02 Da rextiffany

» Best Videos - I migliori videoclip di sempre
Al BAR del Regno - Pagina 6 Icon_minitimeMer 7 Gen 2015 - 9:03 Da QueenMillennia

» Gattilicious =^.^=
Al BAR del Regno - Pagina 6 Icon_minitimeMer 3 Dic 2014 - 11:36 Da rextiffany

» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 6 Icon_minitimeMar 23 Set 2014 - 20:24 Da mariomorelli

» L'angolo della poesia
Al BAR del Regno - Pagina 6 Icon_minitimeMer 30 Lug 2014 - 8:25 Da varanasy

» Rock in Roma 2014
Al BAR del Regno - Pagina 6 Icon_minitimeDom 20 Lug 2014 - 18:52 Da QueenMillennia

Visitatori

Meteo

Al BAR del Regno

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Seguente

Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 6 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco il Dom 6 Nov 2011 - 13:00

QueenMillennia ha scritto:
mariomorelli ha scritto:
Accidenti quante coincidenze.... anche i fumetti ?
Se tanto ti piaceva perché non ti sei fatta avanti ?
Sai (altra coincidenza) che cosa analoga è successa anche a me. Dopo tanti anni una cara amica mi confessò il suo passato interesse. Io l'avevo sempre ritenuta una cara amica.... però anche lei non si diede da fare.
Comunque ora ti leggo felice.... probabilmente Corrado era troppo distratto (come il sottoscritto).
Un caro saluto Queen
P.S. Ho letto del tuo boy...... quindici chili ?..... ma quanto l'hai fatto mangiare.... a meno che non ti piacciono "paffutelli" Al BAR del Regno - Pagina 6 36602425

Ah Mario... gli amori adolescenziali sono un disastro... L'ho amato in silenzio per due anni, abbassando lo sguardo ogni volta che mi guardava, arrossendo ogni volta che scherzava con me, sospirando di nascosto, inondando il mio diario di frasi che lo riguardavano, ammorbando gli amici con questo mio amore sofferto, senza mai avere il coraggio di dichiararmi. Lui era molto popolare tra le ragazze, aveva ammiratrici in tutte le sezioni, le sue fidanzatine erano sempre le più carine e in vista della scuola e io mi sentivo tremendamente inadeguata. Poi lui aveva la fama di sciupafemmine, nel senso che cambiava una ragazza al mese, se non a settimana, e io non volevo essere una delle tante. Almeno, se fossi rimasta sua amica, gli sarei potuta rimanere vicino per tutto il tempo... Poi un giorno lui lesse una delle frasi sul mio diario e capì. Ne fu molto meravigliato, disse che non si era mai accorto di nulla e non l'aveva mai sfiorato l'idea, ma la cosa lo riempiva di orgoglio perché io ero una ragazza speciale, diversa da quelle che gli ronzavano attorno di solito. Ma... C'era un ma... L'unica ragazza di cui si era veramente innamorato era anche l'unica che guardacaso l'aveva lasciato e lui non si dava pace e aveva per la testa lei e solo lei... Così restammo amici e basta. Io, invece di restare delusa, mi sentii ancora più innamorata, perché era stato molto onesto e sincero con me, quando avrebbe potuto illudermi come una della tante e invece mi mostrò rispetto. Forse fu solo un modo di consolarmi, lo idealizzai ancora di più per renderlo ancora più irrangiungibile e fuori della mia portata, non so. Alla fine lui cambiò scuola e lo persi di vista. Ci incontrammo anni dopo e mi fece una gran festa, mi riempì di complimenti, mi abbracciò, mi baciò sulle guance, mi disse che gli dispiaceva che ci fossimo persi di vista, lasciandomi una gran confusione in testa. Ma non disse rivediamoci, non ci scambiammo i recapiti e la cosa finì lì.

Evidentemente, non era destino Rolling Eyes

Al BAR del Regno - Pagina 6 Images?q=tbn:ANd9GcRDmZaoUaGF8B1uYPNFvHNumRtVPWVSl5g_Z1mvv6SicsDdMmElAl BAR del Regno - Pagina 6 Images?q=tbn:ANd9GcSaTpKTxMU9635yAW4ZecmBiqhHN6QQ1CFcncfvy7bq8Q1B8JWruojpQM26Al BAR del Regno - Pagina 6 Images?q=tbn:ANd9GcSLErjzcGQUh14yysIF9aHR6ejZA4HdfwBdhtOGLn3aiDONjiTrAl BAR del Regno - Pagina 6 Images?q=tbn:ANd9GcS65vxoQkBtAgeEVzx-9lBKoBa0S-oAeHoQDICEHwZ4U7LUYneLAw....ahhhhh.....questi racconti.....Al BAR del Regno - Pagina 6 2109348208 ...per un romantico come me Al BAR del Regno - Pagina 6 2774444739 .......ho fatto una fatica a scrivere Al BAR del Regno - Pagina 6 Images?q=tbn:ANd9GcTcU8n-lsSWFRQjCoQ1JVhopZlgk1_PPVqpAHMA-q5ouxFSoFMvag...le lacrime non mi facevano vedere più la tastiera.....

l'essenza è.....SIAMO IN ITINEREAl BAR del Regno - Pagina 6 4100286256 Al BAR del Regno - Pagina 6 767726385 Al BAR del Regno - Pagina 6 767726385

Il mio boy non era paffutello quando ci siamo incontrati... Era appena tornato a Roma, dopo due anni di vita da solo a Torino, in cui era stato povero in canna e viaggiava sempre a piedi, poiché non aveva l'auto. Tornato a Roma, a casa di sua madre, si è trovato pasti luculliani tutti i giorni e, se non era in casa, mangiavamo fuori o glieli preparavo io... Inoltre il suo lavoro è al computer, quindi molto sedentario e per spostarsi usa la macchina. In più ha anche smesso di fumare e non c'è verso di fargli fare sport, per cui in 4 anni ha messo su rapidamente quasi 30kg. Poiché più che del suo aspetto, ne va della sua salute, si è reso conto che non poteva continuare così. Aveva già provato una dieta, lo scorso anno, ma senza successo, per cui si era scoraggiato. Quest'anno avevo gli strumenti per prescrivergli una dieta molto efficace, purché l'avesse seguita scrupolosamente. E' una dieta particolare che va seguita clinicamente, facendo di tanto in tanto delle analisi per accertarsi che il fisico non ne risenta e non sviluppi carenze. Sta procedendo tutto per il meglio e il fatto che stia perdendo peso rapidamente è un incentivo a continuare. Appena si avvicinerà al peso forma, cambieremo la dieta in una "normale", completa e variata.

Buona domenica e in bocca al lupo per domani Al BAR del Regno - Pagina 6 650269930
telemaco
telemaco

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da telemaco il Dom 6 Nov 2011 - 13:04

telemaco ha scritto:
mariomorelli ha scritto:
Accidenti quante coincidenze.... anche i fumetti ?
Se tanto ti piaceva perché non ti sei fatta avanti ?
Sai (altra coincidenza) che cosa analoga è successa anche a me. Dopo tanti anni una cara amica mi confessò il suo passato interesse. Io l'avevo sempre ritenuta una cara amica.... però anche lei non si diede da fare.
Comunque ora ti leggo felice.... probabilmente Corrado era troppo distratto (come il sottoscritto).
Un caro saluto Queen
P.S. Ho letto del tuo boy...... quindici chili ?..... ma quanto l'hai fatto mangiare.... a meno che non ti piacciono "paffutelli" Al BAR del Regno - Pagina 6 36602425

Ah Mario... gli amori adolescenziali sono un disastro... L'ho amato in silenzio per due anni, abbassando lo sguardo ogni volta che mi guardava, arrossendo ogni volta che scherzava con me, sospirando di nascosto, inondando il mio diario di frasi che lo riguardavano, ammorbando gli amici con questo mio amore sofferto, senza mai avere il coraggio di dichiararmi. Lui era molto popolare tra le ragazze, aveva ammiratrici in tutte le sezioni, le sue fidanzatine erano sempre le più carine e in vista della scuola e io mi sentivo tremendamente inadeguata. Poi lui aveva la fama di sciupafemmine, nel senso che cambiava una ragazza al mese, se non a settimana, e io non volevo essere una delle tante. Almeno, se fossi rimasta sua amica, gli sarei potuta rimanere vicino per tutto il tempo... Poi un giorno lui lesse una delle frasi sul mio diario e capì. Ne fu molto meravigliato, disse che non si era mai accorto di nulla e non l'aveva mai sfiorato l'idea, ma la cosa lo riempiva di orgoglio perché io ero una ragazza speciale, diversa da quelle che gli ronzavano attorno di solito. Ma... C'era un ma... L'unica ragazza di cui si era veramente innamorato era anche l'unica che guardacaso l'aveva lasciato e lui non si dava pace e aveva per la testa lei e solo lei... Così restammo amici e basta. Io, invece di restare delusa, mi sentii ancora più innamorata, perché era stato molto onesto e sincero con me, quando avrebbe potuto illudermi come una della tante e invece mi mostrò rispetto. Forse fu solo un modo di consolarmi, lo idealizzai ancora di più per renderlo ancora più irrangiungibile e fuori della mia portata, non so. Alla fine lui cambiò scuola e lo persi di vista. Ci incontrammo anni dopo e mi fece una gran festa, mi riempì di complimenti, mi abbracciò, mi baciò sulle guance, mi disse che gli dispiaceva che ci fossimo persi di vista, lasciandomi una gran confusione in testa. Ma non disse rivediamoci, non ci scambiammo i recapiti e la cosa finì lì.

Evidentemente, non era destino Rolling Eyes

Al BAR del Regno - Pagina 6 Images?q=tbn:ANd9GcRDmZaoUaGF8B1uYPNFvHNumRtVPWVSl5g_Z1mvv6SicsDdMmElAl BAR del Regno - Pagina 6 Images?q=tbn:ANd9GcSaTpKTxMU9635yAW4ZecmBiqhHN6QQ1CFcncfvy7bq8Q1B8JWruojpQM26Al BAR del Regno - Pagina 6 Images?q=tbn:ANd9GcSLErjzcGQUh14yysIF9aHR6ejZA4HdfwBdhtOGLn3aiDONjiTrAl BAR del Regno - Pagina 6 Images?q=tbn:ANd9GcS65vxoQkBtAgeEVzx-9lBKoBa0S-oAeHoQDICEHwZ4U7LUYneLAw....ahhhhh.....questi racconti.....Al BAR del Regno - Pagina 6 2109348208 ...per un romantico come me Al BAR del Regno - Pagina 6 2774444739 .......ho fatto una fatica a scrivere Al BAR del Regno - Pagina 6 Images?q=tbn:ANd9GcTcU8n-lsSWFRQjCoQ1JVhopZlgk1_PPVqpAHMA-q5ouxFSoFMvag...le lacrime non mi facevano vedere più la tastiera.....

l'essenza è.....SIAMO IN ITINEREAl BAR del Regno - Pagina 6 4100286256 Al BAR del Regno - Pagina 6 767726385 Al BAR del Regno - Pagina 6 767726385

QUEENNN....in questo racconto c'è una morale, van bene i sentimentalismi, le purezze spirituali.ecc, ecc...ma nche prender l'iniziativa, perchè ci vuol una provocszione per smuvere le cose....Wink Al BAR del Regno - Pagina 6 4100286256

Il mio boy non era paffutello quando ci siamo incontrati... Era appena tornato a Roma, dopo due anni di vita da solo a Torino, in cui era stato povero in canna e viaggiava sempre a piedi, poiché non aveva l'auto. Tornato a Roma, a casa di sua madre, si è trovato pasti luculliani tutti i giorni e, se non era in casa, mangiavamo fuori o glieli preparavo io... Inoltre il suo lavoro è al computer, quindi molto sedentario e per spostarsi usa la macchina. In più ha anche smesso di fumare e non c'è verso di fargli fare sport, per cui in 4 anni ha messo su rapidamente quasi 30kg. Poiché più che del suo aspetto, ne va della sua salute, si è reso conto che non poteva continuare così. Aveva già provato una dieta, lo scorso anno, ma senza successo, per cui si era scoraggiato. Quest'anno avevo gli strumenti per prescrivergli una dieta molto efficace, purché l'avesse seguita scrupolosamente. E' una dieta particolare che va seguita clinicamente, facendo di tanto in tanto delle analisi per accertarsi che il fisico non ne risenta e non sviluppi carenze. Sta procedendo tutto per il meglio e il fatto che stia perdendo peso rapidamente è un incentivo a continuare. Appena si avvicinerà al peso forma, cambieremo la dieta in una "normale", completa e variata.

Buona domenica e in bocca al lupo per domani Al BAR del Regno - Pagina 6 650269930
telemaco
telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 6 Nov 2011 - 13:15

Al BAR del Regno - Pagina 6 1380984718 Al BAR del Regno - Pagina 6 277638789 ....buona domenica a tutti.....Al BAR del Regno - Pagina 6 3720002877 ...per mariomorelli per domani....

l'aneddoto di oggi...

.Al BAR del Regno - Pagina 6 Z...le avete viste tutti queste penne, vero?

Ma sapevate che ne esistono anche (rarissime..)del tipo che ogni colore ha un suo profumo??!Al BAR del Regno - Pagina 6 277638789

---io lo ignoravo...l'ho scoperto anni fà in uno degli innumerevoli corsi che ho fatto ....era un anticipo della....SNIFFICAAl BAR del Regno - Pagina 6 Images?q=tbn:ANd9GcRGUUERA9Qv7b4LhJonuyvXCsyUsBGm_nLC7KaGU_Lg9Zs8HgzPwAAl BAR del Regno - Pagina 6 36602425

Al BAR del Regno - Pagina 6 1380984718 Al BAR del Regno - Pagina 6 3606259119 Al BAR del Regno - Pagina 6 2109348208 Al BAR del Regno - Pagina 6 1380984718
telemaco
telemaco

Messaggio Da rextiffany il Dom 6 Nov 2011 - 14:42

Buona domenica a tutti Smile

qui pioggia, pioggia, pioggia... hanno pure rinviato la partita del Napoli...

@Vara: non poso più bere birra perchè dopo sto male e mi viene sonno Sad

@Mario: vuoi indagare sui miei amori adolescenziali??? affraid
rextiffany
rextiffany

Messaggio Da QueenMillennia il Dom 6 Nov 2011 - 15:33

telemaco ha scritto:l'aneddoto di oggi...
Al BAR del Regno - Pagina 6 Z
....le avete viste tutti queste penne, vero?

Ma sapevate che ne esistono anche (rarissime..)del tipo che ogni colore ha un suo profumo??!Al BAR del Regno - Pagina 6 277638789

---io lo ignoravo...l'ho scoperto anni fà in uno degli innumerevoli corsi che ho fatto ....era un anticipo della....SNIFFICAAl BAR del Regno - Pagina 6 Images?q=tbn:ANd9GcRGUUERA9Qv7b4LhJonuyvXCsyUsBGm_nLC7KaGU_Lg9Zs8HgzPwAAl BAR del Regno - Pagina 6 36602425

Io ce l'avevo... Cool

Proprio al liceo... era gialla, a 10 colori profumati. Il profumo peggiore l'aveva il verde, molto agro, quello più buono il rosa, che sapeva di fragola Al BAR del Regno - Pagina 6 3912376022

Anche il viola e il blu avevano un buon profumo, invece il nero no, non sapeva di niente!

Wink

QueenMillennia
Admin

http://queenmillennias.forumattivo.it

Messaggio Da QueenMillennia il Dom 6 Nov 2011 - 15:34

vado a lavarmi i capelli, sono già in ritardo... affraid

Buon pomeriggio! Al BAR del Regno - Pagina 6 3606259119

QueenMillennia
Admin

Messaggio Da Iaco il Dom 6 Nov 2011 - 15:35

ciaociao
Iaco
Iaco

https://www.youtube.com/user/IACOVIK?feature=mhee#p/f

Messaggio Da telemaco il Dom 6 Nov 2011 - 21:47

telemaco ha scritto:l'aneddoto di oggi...
Al BAR del Regno - Pagina 6 Z
....le avete viste tutti queste penne, vero?

Io ce l'avevo... Cool

Proprio al liceo... era gialla, a 10 colori profumati. Il profumo peggiore l'aveva il verde, molto agro, quello più buono il rosa, che sapeva di fragola Al BAR del Regno - Pagina 6 3912376022

Anche il viola e il blu avevano un buon profumo, invece il nero no, non sapeva di niente!

Wink

Al BAR del Regno - Pagina 6 2182320263 Al BAR del Regno - Pagina 6 2182320263 Al BAR del Regno - Pagina 6 2182320263 ....Al BAR del Regno - Pagina 6 277638789 ...in realtà dovrei essere relativamente sorpreso...queen....Al BAR del Regno - Pagina 6 277638789 ti confermi la cacciatrice di tartufi qual sei....io metterei nel mazzo delle styleline anche l'antiquaria...ma forse a roma avete il termine gergale che rende meglio...la trovarobbbeAl BAR del Regno - Pagina 6 2177042793
telemaco
telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 6 Nov 2011 - 21:51

scratch .....ho ancora in sospeso.....in a briglia sciolta finire il post del provino che avevo fatto anni fà con un gruppo di boys alternativi...poi in music cafè parlare di dark side of the moon...
telemaco
telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 6 Nov 2011 - 22:09

......Al BAR del Regno - Pagina 6 3606259119 vado....domani non credo passerò...tenterò i compitiAl BAR del Regno - Pagina 6 3606259119
telemaco
telemaco

Messaggio Da QueenMillennia il Lun 7 Nov 2011 - 5:46

Buongiorno Al BAR del Regno - Pagina 6 2361018533

Al BAR del Regno - Pagina 6 BuonLunedi

QueenMillennia
Admin

Messaggio Da QueenMillennia il Lun 7 Nov 2011 - 5:54

Al BAR del Regno - Pagina 6 Bks1

QueenMillennia
Admin

Messaggio Da QueenMillennia il Lun 7 Nov 2011 - 6:00

oggi sarò tutto il giorno fuori per un corso di aggiornamento. Vado a fare il retraining per il Primo Soccorso Al BAR del Regno - Pagina 6 767726385

Stavolta mi sono iscritta al corso per Istruttori, per poter insegnare a mia volta Al BAR del Regno - Pagina 6 650269930

Speriamo che non piova, che devo viaggiare coi mezzi pubblici...

Un pensiero a Iaco, ho sentito che c'è un'allerta per il Po, che i locali ai Murazzi in questi giorni sono chiusi e che stanno monitorando la piena del fiume, poiché sono a rischio alcuni ponti.

Un pensiero anche al prof per il controllo dell'intervento.

In bocca al lupo a entrambi Al BAR del Regno - Pagina 6 3720002877

QueenMillennia
Admin

Messaggio Da Iaco il Lun 7 Nov 2011 - 16:08

Iaco
Iaco

https://www.youtube.com/user/IACOVIK?feature=mhee#p/f

Messaggio Da QueenMillennia il Lun 7 Nov 2011 - 22:17

passggio rapido per augurare la buonanotte. Sto dormendo in piedi. Domani si replica, ho la seconda parte del corso...

Sogni d'oro e possibilmente all'asciutto Al BAR del Regno - Pagina 6 3606259119

QueenMillennia
Admin

Messaggio Da QueenMillennia il Mar 8 Nov 2011 - 6:12

Al BAR del Regno - Pagina 6 03

QueenMillennia
Admin

Messaggio Da QueenMillennia il Mar 8 Nov 2011 - 6:16

Al BAR del Regno - Pagina 6 Colazione01

QueenMillennia
Admin

Messaggio Da QueenMillennia il Mar 8 Nov 2011 - 6:19

Oggi ancora corso. Ieri nel pomeriggio mi stavo addormentando Sleep

Speriamo che la parte di oggi sia più interessante Al BAR del Regno - Pagina 6 3814707160

Buona giornata Al BAR del Regno - Pagina 6 2361018533

QueenMillennia
Admin

Messaggio Da telemaco il Mar 8 Nov 2011 - 6:52

Al BAR del Regno - Pagina 6 3606259119
QueenMillennia ha scritto:Al BAR del Regno - Pagina 6 03

Al BAR del Regno - Pagina 6 3606259119 Al BAR del Regno - Pagina 6 3606259119 buona giornata a tuttiAl BAR del Regno - Pagina 6 1380984718 Al BAR del Regno - Pagina 6 1380984718
telemaco
telemaco

Messaggio Da mariomorelli il Mar 8 Nov 2011 - 7:01

Buona giornata ragazzi.
Un caro saluto a Queen, coraggio i "dolori" della vita si affrontano, a Jaco che spero abbia passato una serena notte meteorica, a Tele per il suo corso, a Varanasy che rivoglio subito in forma, a Rex che spero mi racconti i suoi "ghiaccioli" adolescenziali, a Dndy, Kimono e Gele che spero di risentire presto, a Cressss che spero presto ci raggiunga.
Insomma "lunga vita al regno". Il prof
mariomorelli
mariomorelli

Messaggio Da mariomorelli il Mar 8 Nov 2011 - 7:36

Ho postato in un altro forum questo messaggio che vi riporto integralmente :

In questi giorni riflettevo su quanto noi trascuriamo di considerare (ritenendolo normale) il prezioso dono della vista.
Come in sua assenza la vita assume tutto un altro significato, quanto, gli altri sensi che possediamo, come in una gara di solidarietà, cerchino di aiutare, a volte di sopperire, a comunque espletare le consuete azioni del nostro vivere.
Adesso che ho "aperto gli occhi" e con cautela mi guardo intorno, trovo tutto bello, i colori, le cose, gli oggetti, quasi che ognuno di loro sia impaziente di rilevarsi nel suo essere, nel farsi ammirare per forma , dimensione e colore.
E' una bella sensazione, alla quale vorrei tu dedicassi qualche secondo di riflessione, per contemplare ciò che ti circonda e ascoltare il loro messaggio.

Spero sia anche per voi spunto di positiva considerazione. Quanto sia importante avere la consapevolezza di cose che normalmente viviamo senza dare loro molta importanza.
Siamo portatori di grandi fortune, tante , unitamente alla considerazione del nostro essere come sommatoria di valenze positive, in grado, nella necessità, di sopperire ad eventuali carenze che si dovessero determinare.

Insomma, il mio vuole essere un invito a considerare la bellezza della vita, che la vostra giovane età rende ancora più unica e irripetibile.

mariomorelli
mariomorelli

Messaggio Da mariomorelli il Mar 8 Nov 2011 - 7:43

QueenMillennia ha scritto:Oggi ancora corso. Ieri nel pomeriggio mi stavo addormentando Sleep

Speriamo che la parte di oggi sia più interessante Al BAR del Regno - Pagina 6 3814707160

Buona giornata Al BAR del Regno - Pagina 6 2361018533

Buona giornata Queen,
se poi durante la lezione ti viene sonno , siediti in ultima fila, inforca un paio di occhiali da sole e dipingendoti sul volto un lieve sorriso, riposa in tranquillità.

Se poi vuoi rimanere sveglia, anche se non attenta a quel che si dice, pensa al tuo ragazzo (è inutile ti suggerisca in quali pensieri o immagini coinvolgerlo) e al fatto che ciò che stai pensando potrai realizzarlo in serata o quando lo incontrerai.

Data la mia buona dose di consigli, Ti auguro buona giornata.
mariomorelli
mariomorelli

Messaggio Da mariomorelli il Mar 8 Nov 2011 - 8:15

@Mario: vuoi indagare sui miei amori adolescenziali??? affraid[/quote]

Figurati..... come se non fosse facile indovinare....
sai che infilata di "ghiaccioli" rotfl o al massimo di semifreddi rotfl
ad es.

lui (poverino) . ciao come ti chiami ?
Rex. che ti interessa ? E poi sei brutto

oppure
Lui (poverino). Sei una bella ragazza... mi chiedevo se volevi uscire con me a prendere un gelato ?
Rex. Non chiedertelo, non mi interessi.... e poi mangio solo ghiaccioli ( rotfl )

oppure

Lui (poverino). Ciao, volevo invitarti al mio compleanno, ti va ?
Rex. No, non mi va , vado solo ai miei, smamma.

oppure

Lui (poverino). Posso dirti che sei una bella ragazza... mi chiedevo se... ?
Rex. Si puoi dirlo, ma non chiederti niente, non ho risposte tranne una , smamma.

oppure

Lei (poverina). Ciao Rex , ti volevo presentare questo mio amico , sai, gli piaci molto....
Rex. Insulso come te, mettetevi insieme, fareste una bella coppia di insignificanti. Smammate

oppure

Lui (poverino). fai la dura...ma so che hai un cuore sensibile ....
Rex. Ho sensibile anche lo stomaco, se non te ne vai vomito.

La sera Rex , prima di mettersi nel letto, prende un libricino dalla scrivania e scrive due righe..... " caro Diario, mi sento tanto sola, eppure sono tanto simpatica ..... "

Un caro saluto mia simpaticissima. ciaociao

mariomorelli
mariomorelli

Messaggio Da mariomorelli il Mar 8 Nov 2011 - 8:18

telemaco ha scritto:scratch .....ho ancora in sospeso.....in a briglia sciolta finire il post del provino che avevo fatto anni fà con un gruppo di boys alternativi...poi in music cafè parlare di dark side of the moon...

Sono curiosissimo....
dai postalo che voglio vedere.
Un caro saluto, il prof

P.S. ho letto i tuoi post a Queen.....
mi piace che sei un sentimentale
mariomorelli
mariomorelli

Messaggio Da mariomorelli il Mar 8 Nov 2011 - 8:19

Iaco ha scritto: ciaociao

Al BAR del Regno - Pagina 6 Unifor10