* * * IL REGNO INCANTATO * * *
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA Radio del Regno
classical radio
Radio Pink Floyd

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Al BAR del Regno
L'oroscopo Icon_minitimeGio 6 Mag 2021 - 5:33 Da QueenMillennia

» Al BAR del Regno
L'oroscopo Icon_minitimeLun 24 Dic 2018 - 21:52 Da telemaco

» Message Board
L'oroscopo Icon_minitimeSab 16 Giu 2018 - 20:50 Da telemaco

» La Stanza della Musica
L'oroscopo Icon_minitimeMer 13 Gen 2016 - 10:02 Da rextiffany

» Best Videos - I migliori videoclip di sempre
L'oroscopo Icon_minitimeMer 7 Gen 2015 - 9:03 Da QueenMillennia

» Gattilicious =^.^=
L'oroscopo Icon_minitimeMer 3 Dic 2014 - 11:36 Da rextiffany

» Al BAR del Regno
L'oroscopo Icon_minitimeMar 23 Set 2014 - 20:24 Da mariomorelli

» L'angolo della poesia
L'oroscopo Icon_minitimeMer 30 Lug 2014 - 8:25 Da varanasy

» Rock in Roma 2014
L'oroscopo Icon_minitimeDom 20 Lug 2014 - 18:52 Da QueenMillennia

Visitatori

Meteo

L'oroscopo

5 partecipanti

Andare in basso

L'oroscopo Empty L'oroscopo

Messaggio Da Iaco Ven 5 Ago 2011 - 17:17

oroscopo per tutti i segni

se tutto va bene siamo rovinati

impiccato
Iaco
Iaco

Messaggi : 3870
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 61
Località : torino

https://www.youtube.com/user/IACOVIK?feature=mhee#p/f

Torna in alto Andare in basso

L'oroscopo Empty Re: L'oroscopo

Messaggio Da varanasy Lun 8 Ago 2011 - 14:10

L'oroscopo 1203638460 E' arrivata la Sibilla! dite la verità, la stavate aspettando impazienti! L'oroscopo 3912376022
Cominciamo L'oroscopo 3674708827

http://www.astrologiainlinea.it/Oroscopi/cielo_del_mese.asp
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 48
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

L'oroscopo Empty Re: L'oroscopo

Messaggio Da varanasy Lun 8 Ago 2011 - 15:34

andate a vedere nella sezione karmica e fatemi sapere se le interpretazioni sono vicine a voi, con me ci ha preso Shocked....credo..... Suspect

http://www.astrologiainlinea.it/Astrologia-Karmica.asp
varanasy
varanasy

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 48
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

L'oroscopo Empty Re: L'oroscopo

Messaggio Da Kimono Ven 2 Set 2011 - 20:22

varanasy ha scritto:andate a vedere nella sezione karmica e fatemi sapere se le interpretazioni sono vicine a voi, con me ci ha preso Shocked....credo..... Suspect

http://www.astrologiainlinea.it/Astrologia-Karmica.asp

Anche con me! sorpreso
Kimono
Kimono

Messaggi : 1174
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'oroscopo Empty Re: L'oroscopo

Messaggio Da mariomorelli Dom 2 Ott 2011 - 20:48

Ma davvero credete che il futuro di una persona sia in linea con i vaneggiamenti "astrologici"?
mariomorelli
mariomorelli

Messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'oroscopo Empty Re: L'oroscopo

Messaggio Da QueenMillennia Ven 6 Apr 2012 - 8:36

OROSCOPO di PASQUA (oroscopo di Corinne dal 6 al 13 aprile)

ARIETE: Andare in fondo alle cose può riservare amarezze o stranezze … come accadrà a chi, nauseato di vivere in mezzo all’ipocrisia … cercherà una verità scomoda ma essenziale per non vivere male! Grana materiale (o “pepato” conto da pagare) … Scambio di doni e visita inaspettata ma forse … desiderata … Sarà di buon auspicio: Gustare delle crépe ripiene di verdure (bietole o spinaci), far incetta (se tollerate) di piatti a base di uova, rinnovare tre pezzi del guardaroba.

TORO: Attizzati dal focherello di Giove e stufi di sopportare gli spleen altrui piglierete prese di posizione drastiche, specie se sospettate di essere stati ingannati, frodati e turlupinati… Condizioni meteo permettendo, concedetevi una Pasquetta briosa, organizzando una passeggiata o una grigliata! Spostamenti o comunicati stupefacenti. Sarà di buon auspicio: Apparecchiare con tovaglia di colore giallo, recare conforto a sfigati e malati, comprarvi un dolcetto a forma di coniglietto.

GEMELLI: La felicità sta nel riuscire ad apprezzare ciò che si ha: assurdo quindi assecondare Marte che, scarsamente indulgente, sparpaglierà disguidi persino nelle sciocchezze di ogni dì. Se trascorrete la Pasqua insieme ad altri selezionate la “brigata” per non rimaner di cioccolata … Cruccio domestico. Pranzetto sfiziosetto o mini viaggetto. Sarà di buon auspicio:Indossare scarpe nuove color panna o blu, sbocconcellare in dolcetto a forma di agnellino, tenere in tasca un ovetto e un sassolino.

CANCRO: I sollazzi, un soggiorno “fuori zona”, quattro risate in allegria, avranno il potere di rinvigorirvi e … ringiovanirvi … Non fate progetti: tutto avverrà per “caso” e … se avete deciso di andarvene a gironzolo lasciate a casa il broncio ! Disguidi con parenti o conoscenti riguardo una cerimonia, un pagamento, una cena o un ritrovo. Sarà di buon auspicio:Se avete deciso di cucinare una “torta Pasqualina” introducete nel ripieno cinque noci: chi le mangerà fortunato sarà!

LEONE: Ogni linea di arrivo richiede sacrifici: il fato non regala nulla e la cuccagna non si trova più neppure sulla cima della più alta montagna … Datevi dunque una scrollata, ùgioite delle minute letizie quotidiane, riempitevi le tasche di amore da distribuire a chi ne abbisognerà e il contraccambio non difetterà!Arrabbiatura domenicale e … pasquale… Sarà di buon auspicio: Mettere un rametto di ulivo benedetto nell’ingresso, vicino alla porta scaccerà invidie, malelingue e gelosie!

VERGINE: Si sta dischiudendo, pari ad un ovetto appena covato, una fase interessante, nel corso della quale rassettare i cassetti del subconscio, rinvenire soluzioni a ciò che affligge, dedicare qualche oretta allo svago gratificherà, sollevando i veli della tristezza e della scontentezza … Soprassedete sulla puerilità di un “elemento da sbarco” e “sbarcate il lunario” contando sulle vostre forze! Lunedì bizzarro. Sarà di buon auspicio: Non far mancare dal desco asparagi, carciofi e vino rosso!

BILANCIA: Quanta confusione regna in quella testolina in perenne fermentazione … Eppure l’indecisione, i sensi di pena o di colpa son “lussi” che non potete permettervi … Se attuate in ambito politico, imprenditoriale o manageriale, vi verranno scaricate addosso inaudite ignominie. Rincuoratevi: una succosa rivincita ve la piglierete! Libagioni o viaggi briosi, spumeggianti, emozionanti. Sarà di buon auspicio: Donare delle uova di gallina e mettere al collo una crocetta attaccata alla catenina.

SCORPIONE: L’ingerenza di un essere dispettoso farà salire i fumenti: siate superiori e state al suo gioco, anziché assecondarne i malumori … Una sorpresa, un itinerario, una serata peculiare ringalluzzirà mentre, per posteriori versi, qualcuno amareggerà. Andirivieni di messaggi ed omaggi. Sfidate la fortuna giocando al Lotto i dati di nascita dei soggetti con cui trascorrerete la Pasqua. Sarà di buon auspicio: Procurarvi un pulcino, un orsetto o una gallinella di peluche da tenere per l’intero anno come “portafortuna naturale”.

SAGITTARIO: Si preannuncia un periodo avventuroso e per nulla noioso … Se qualcosa non funge non abbattetevi, ma credete nelle vostre potenzialità, difendete a spada tratta la privacy, mandate a stornellare altrove chi ha sempre approfittato della vostra bontà e disponibilità! La quadratura del ricalcitrante Marte raccomanda di usare prudenza sulla strada sia nelle ore diurne che notturne. Notizie da lontano. Sarà di buon auspicio: Sbriciolare gli avanzi di colomba sul davanzale o in terrazzo: gli uccellini grati e contenti ricambieranno con attimi gaudenti …

CAPRICORNO: Vari pensieri affolleranno la mente impedendo di trastullarvi serenamente … Prima di compiere una scelta mettete al corrente chi è avvezzo a tirar fuori sia l’unghia che il dente! Aiutare un soggetto in difficoltà, contattare gli amici di sempre, soprassedere sulla stoltezza umana appagherà interiormente. Scorpacciata a prova di trigliceridi e colesterolo.Sarà di buon auspicio: Appendere all’uscio (dall’interno) o posizionare come centrotavola una ghirlanda composta da fiori primaverili e campanellini …

ACQUARIO: Non si impara mai ad infurbirsi … Avete dato una mano a chi si è preso l’intero braccio, creduto in ideali calpestati, ma fate spallucce e non assumete un‘aria da indignati … c’é chi vi vuole un bene dell’anima … il resto non conta … “Frutti “proibiti” tenteranno i più arditi. Improvvisata, gita o scampagnata. Sabato incasinato. Tendenza a spaccare aggeggi o piatti. Sarà di buon auspicio: Far colazione con del miele, servire o gustare la rinomata pastiera con crema e grano cotto (preludio di fertilità affettiva e materiale) …

PESCI: Astri sornioni infonderanno frenesia, voglia di capire le intenzioni di un opportunista, che critica spudoratamente e non ha il coraggio di affermare che, sotto, sotto, mente … L’emotività giocherà scherzetti facendo palpitare il cuoricino poi … come per incanto, tornerete a sorridere e a godervi in santa pace una Pasqua tutta da gustare … Risoluzione di una rogna. Sarà di buon auspicio: Accogliere codesta festività con l’animo adatto, fare un regalino a chi stimate, spiluccare un dolcetto, coccolare un bimbo o un vecchietto.

Le stelle fenderanno il buio dell’anima accendendo in ognuno la luce della speranza, dell’amore e della resurrezione …
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

L'oroscopo Empty Re: L'oroscopo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.