LA Radio del Regno
classical radio
Radio Pink Floyd

Dicembre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      

Calendario Calendario

Ultimi argomenti
» Al BAR del Regno
Dom 9 Dic 2018 - 22:58 Da telemaco

» Message Board
Sab 16 Giu 2018 - 20:50 Da telemaco

» La Stanza della Musica
Mer 13 Gen 2016 - 10:02 Da rextiffany

» Best Videos - I migliori videoclip di sempre
Mer 7 Gen 2015 - 9:03 Da QueenMillennia

» Gattilicious =^.^=
Mer 3 Dic 2014 - 11:36 Da rextiffany

» Al BAR del Regno
Mar 23 Set 2014 - 20:24 Da mariomorelli

» L'angolo della poesia
Mer 30 Lug 2014 - 8:25 Da varanasy

» Rock in Roma 2014
Dom 20 Lug 2014 - 18:52 Da QueenMillennia

» Drinks, liquori, cocktails
Mer 25 Giu 2014 - 10:12 Da rextiffany

Visitatori

Meteo

Al BAR del Regno

Pagina 37 di 39 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39  Seguente

Andare in basso

Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco il Dom 23 Set 2018 - 7:49

No, se con la bravura , il talento , la capacità sono un 'industria e fanno quattrini che male c'è?
E magari creando ricchezza , sviluppo creano posti di lavoro va pure meglio..E allora ?
E allora la cosa diventa pregnante se tu, come nel caso di fedez , vai a rompere il cazzo a Facchinetti che per fare il giudice di " the voice" rubi un posto di lavoro...
Per me Facchinetti è un vuoto mentale, ma da che pulpito vien la predica , da un fedez che è incollato col vinavil a x factor per 5 dico 5 edizioni...E ' ora che lasci il posto...
telemaco

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da telemaco il Dom 23 Set 2018 - 7:50

telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 23 Set 2018 - 7:59

Prevengo subito l'obiezione...
mi si può dire che male c'è a fare 5 edizioni a x factor?

Ammesso e non concesso che non ci sarebbe male  , la contraddizione è come un pugno in un occhio , è uno che simpatizza per i 5 stelle che teorizzano il doppio mandato parlamentare e basta....

Non la tiro tanto lunga 
perchè ne ho già parlato , ho già detto la mia posizione  e quant'altro ...Niente di nuovo 
telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 23 Set 2018 - 8:05

La cosa nuova è stato appunto il confronto j ax e sallusti , il quale sallustiguardandolo quasi con espressione di compatimento  gli ha fatto fare la figura del cioccolataio....

Perchè le frasi che j ax ha espresso con l'intento di esser provocatorio , quasi facevano sghignazzare Sallusti...

Chiudo con questo pregiatissimo B  SIDE( i famosi b side... Laughing )
compreso il rumore della puntina sul 45 giri ...che non è rumore , ma MUSICA Laughing ciaociao ciaociao
telemaco

Messaggio Da telemaco il Mar 2 Ott 2018 - 17:11

ciaociao Eh si, poteva sembrare un'uscita originale quella di Manuel Agnelli...
Quale? A quale uscita mi riferisco? Mi riferisco alla performance di un ragazzo con chitarra acustica che ha portato un bel brano acustico eseguito con perizia e bravura...Questa esibizione la posterò e quindi la si vedrà nel dettaglio..Ma non è di questo che voglio parlare, bensì del commento di Agnelli che sembrava 
essere originale .dico sembrava , non fosse che Agnelli non ha tenuto in conto gli x factoriani incalliti a cui certe sfumature e anche certe sfumature minime non sfuggono.   
Quel commento era un deja vu, non lo definisco un plagio , ma certo un'influenza di Morgan che da quel punto di vista ha brillato spesso di originalità.E anche di cadute, anche letterali , come quando si è lanciato nel pubblico e il pubblico lo ha lasciato cadere tongue...
Per cui , dopo che posterò il video di cui parlo approfondirò uleriormente l'argomento..
Per quel che riguarda il forum di x factor che dovrebbe riaprire con il conseguente gemellaggio con il Regno e la mia ri-uscita dalle mura del Regno per portare all'esterno il Verbo del Regno Incantato, ad oggi non so nulla , ancora non è stato riaperto come avevan promesso..Vedremo... ciaociao ciaociao
telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 7 Ott 2018 - 10:39

NOCCIO'LO-...TI VEDO CONTRARIATO...

telemaco- ..lo sono ....my God che faccia di c.lo che hai....amici del forum se vedeste che immensa faccia di c..lo che ha Marco , alias nocciòlo, ...è più fighetto che mai , è bellissimo , ogni tanto si aggiusta i capelli con gesti pieni di grazia ed eleganza , ma...ma...ha un'immensa faccia di c..lo....eh tacchino ( gli do un pizzicottone sulla guancia con energia  , storcendo le dita con un pizzico di luciferino sadismo...)

NOCCIO'LO-AAAAHHHHIIAAA......

telemaco- ( le storco ancora di più le dita sulla sua guancia alla sua imprecazione di dolore ...)

NOCCIO'LO-AAAAHHHHHHHHIIIIAAHHHH DAVIDEEEEE

telemaco-( ho più o meno un 'espressione così...)

tacchino...ti alzi le piume da pavone e te le abbasso subito....aspetta salutiamo gli amici del forum...amici , ebbene si è tornato ...il fighetto più cool, la mia altra faccia della medaglia , il fighetto che ha la faccia più da....cool con la "o" finale ah ah ah ah . ..is back....saluta anche tu...
NOCCIO'LO-UN SALUTO AFFETTUOSO AGLI AMICI DEL REGNO INCANTATO...E ALLORA MI DICI COSA TI RENDE CONTRARIATO? A PARTE CHE CONTRARIATO LO SEI  SEMPRE...AH AH AH
telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 7 Ott 2018 - 11:06

telemaco- ...che ci fa P.....( nocciòlo continua a ridere guardandomi , con una espressione da cogl....ne  più o meno così....
....alchè lo prendo con tutte e due le mie mani per le guance, storcendo le dita gli tiro fulmineo una ginocchiata ...)
NOCCIO'LO-AHIAAA
telemaco - (ha smesso di ridere, ma non l'ho preso in pieno..) bersaglio facile hai ( faccio una mimica) hai d....
NOCCIO'LO-SMETTILA DAVIDE, STAI PER DIRE UNA DELLE TUE SCURRILITA'...
telemaco- ...(insisto, con una espressione più o meno così.......)
bersagl....
NOCCIO'LO-(TAPPANDOMI LA BOCCA) ...DAI  MUCCHELA LI' E DIMMI COSA TI RENDE CONTRARIATO...RIGUARDA X FACTOR?
telemaco-...mucchela lì, è un 'epressione che non fa parte del tuo vocabolario , l'hai imparata da me..è un 'espressione bergamasca...
NOCCIO'LO-EH SI , TANTE COSE HO ASSIMILATO DA TE...TUTTE NEL PEGGIO...AH AH AH A...ALLORA ?
telemaco-cosa mi rende contrariato riguardo ad x factor ?
Pupo...Ho appreso che sarà nello starfactor...
NOCCIO'LO-NELLO SPECIFICO?
telemaco-...che ci fà Pupo, ovvero il trash nello strafactor? Allora tanto vale che si tenevano Arisa...
NOCCIO'LO-NEMMENO A ME FA IMPAZZIRE....
telemaco-...ma che se ne vada affaanc.... ti ricordi quella trasshhhata a sanremo?
NOCCIO'LO-QUANDO L'ORCHESTRA BUTTO' PER ARIA GLI SPARTITI?
telemaco - ...si come dire , c'è un limite al trash, e cantava nel trio con filippo di savoia e un altro che nemmeno ricordo....peraltro filippo di savoia è stato sdoganato da fazio di che tempo che fa....uhhhhh(guardo l'orologio)  Marco io devo andare lo riprendiamo un 'altra volta l'argomento...come son contento che sei venuto ...ci ritorni vero?
NOCCIO'LO--MA CERTO....ANCHE PERCHE' SE TI LASCIO TROPPO SOLO TU TI METTI NEI GUAI NEL GIRO DI POCO...
telemaco-( m starppa un sorriso) salutiamo dai

telemaco

e NOCCIO'LO

ciaociao ciaociao salutano
telemaco

Messaggio Da rextiffany il Mer 17 Ott 2018 - 9:44

mariomorelli ha scritto:bellissimo il brano postato , grande Telemaco
 Ciao prof, ricordi quando ci scannavamo a causa di Morgan?  rotfl
una vita fa...
rextiffany

Messaggio Da rextiffany il Mer 17 Ott 2018 - 9:45

telemaco ha scritto:La cosa nuova è stato appunto il confronto j ax e sallusti , il quale sallustiguardandolo quasi con espressione di compatimento  gli ha fatto fare la figura del cioccolataio....

Perchè le frasi che j ax ha espresso con l'intento di esser provocatorio , quasi facevano sghignazzare Sallusti...

Chiudo con questo pregiatissimo B  SIDE( i famosi b side... Laughing )
compreso il rumore della puntina sul 45 giri ...che non è rumore , ma MUSICA Laughing ciaociao ciaociao
Ciao Telemaco,
quanta pazienza che hai nello scrivere ancora qui.
Rendi tutto così poetico  Smile
Un saluto
rextiffany

Messaggio Da telemaco il Dom 21 Ott 2018 - 8:00

ciaociao ciaociao Ehhhyycara rextiffany....che piacere mi fa rivedere i compagni d'avventura ....si , ci sta un filo di nostalgia , come ad esempio  rimembri il prof., il quale ogni tanto anche lui butta un occhio qui per portare un saluto nel Regno Incantato , che resta sempre un bel Regno.E chissà magari restando un pò sorpresi nel vedere che c'è vita nel Regno Incantato..
telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 21 Ott 2018 - 8:07

" ....siamo soli nell'immenso nell'immenso vuoto che c'è.." "...condannati a dare un senso al nulla perchè..."
" c'è bisogno di una luce quaggiù"...
ma a volte si intravedono delle fiammelle..." Smile

telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 21 Ott 2018 - 8:19

"..e se Dio fosse in mezzo a noi?..."
...e io continuo a suonare i cantici da menestrello solitario, anche se poi non sono così solitario ,e come avrai visto è venuto con me un compagno di avventure ( per lui di sventure tongue ) nocciòlo , che in qualche modo già qui nel Regno Incantato c'era già stato, tra me e il personaggio nocciòlo c'è un alchimia strana , ma che funziona.In realtà come ho già più volte scritto non me ne sono mai  andato dal Regno, semplicemente andato in missione in altri lidi, ma il comune denominatore restava x factor , in un altro forum.Ha  momentaneamente chiuso , ma ha promesso di riaprire , ed io son ritornato a casa , da dove appunto non me ne sono mai andato , in attesa di ripartire parallelamente fuori dalle mura del Regno a portare il Verbo... Laughing tongue
telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 21 Ott 2018 - 8:24

E' ovvio , se ti sta sorgendo la domanda , che anche lì ho ricreato molte situazioni e luoghi del nostro bel Regno, come più o meno ho ritrovato una tipologia di persone come qui , perchè poi , alla fine , uno trova quello che è...
telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 21 Ott 2018 - 8:37

Perchè il Regno e prima ancora il forum di x factor , mi ha fatto da maestro e anche nell'altro forum ho detto un'infinità di volte che oltre alla passione per x factor , per i talent, per la musica , oltre alla competenza il know how ecc. ecc, il vero legame, il legame forte era ed è il legame affettivo...Inoltre cara rextiffany se a volte il Regno ci poteva apparire in certi momenti un pò desolato, anche in quel forum , dopo i live di x factor diventava una landa desolata , per poi tornare in vita dalle audizioni di x factor in poi.Morale della favola , cosa ho fatto io ad un certo punto ? ...Ebbene mi sono preso lo spazio di tutto il lasso di tempo del periodo pre-x factor e post x factor ....

....ma quanto mi piace quel disegno di chitarra di questa canzone ... mumble..mi ricorda quello di " last time " dei Rolling Stones , che mi è sempre piaciuto...
telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 21 Ott 2018 - 8:46

Saltando la parte dei live , dove lì c'era invece ridondanza ...Anche se in effetti  questo è vero relativamente , perchè più voci ci sono e meglio è, ma quello spazio l'ho preso per esserci circa 8 mesi all'anno , perchè, e lo slogan è mio, " x factor finisce , ma l'x factor non va mai in vacanza.. tongue
E in quei mesi scrivevo(ancora )solitariamente , ma ogni tanto qualcuno faceva capolino, ma il forum era seguito comunque testimoniato dal numero dei contatti, più o meno uno zoccolo duro a conferma di una delle caratteristiche degli x factoriani , la tignosità.. tongue
telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 21 Ott 2018 - 8:59

Poi , cara Rex anche lì poi ci son stati momenti ripetitivi  , di stanchezza di routine, anche qualche tensioncina , diciamo che lì , anche lì ho trovato un 4 o 5 persone a cui mi son sentito legato affettivamente , che adesso non so dove stanno, chissà magari ci ritroviamo alla riapertura del forum, perchè come dice Branduardi "...e niente mai perduto va , al centro tornerà..."
telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 21 Ott 2018 - 9:58

Mad ...OH cazzo , mi si è chiusa la pagina perdendo tutti i post ....adesso non ho voglia di riscriverli ..li riprenderò...

ciaociao ciaociao ciao Rex....ho la sensazione che con la tua incursione, presto  potrebbe fare incursione anche mariomorelli... tongue
telemaco

Messaggio Da telemaco il Sab 27 Ott 2018 - 19:23

telemaco

Messaggio Da telemaco il Sab 27 Ott 2018 - 19:28

telemaco-E ...vedendo questo Luca Dirisio, non si ha la sensazione di deja vù di tutti questi rapper popparoli che ci son in giro ? eh si che Luca Dirisio , di cui ho già parlato , è uscito tanti anni fa .Lo ricordo ad una puntata di amici , facendo saliri gli ormoni a mariadefilippi...Sei d'accordo Marco? Ovvero sto parlando di nocciòlo..
NOCCIO'LO-S...
telemaco -aspetta , lasciami aggiungere che riprendiamo da quel post sfumato della volta scorsa , dove c'era coinvolto appunto anche il leggendario nocciòlo.. tongue
telemaco

Messaggio Da telemaco il Sab 27 Ott 2018 - 19:40

NOCCIO'LO-UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM, E VI PREGO SIATE CLEMENTI CON QUESTO PAZZO MENESTRELLO DI TELEMACO AHA HA ..IO MI CHIEDO COME FANNO A SOPPORTARTI...AH AH 
telemaco-e tu come fai?
NOCCIO'LO-ME LO CHIEDO ANCHE IO...COMUNQUE SON D'ACCORDO CON TE SU LUCA DIRISIO...UNA METEORA ...
telemaco- e praticamente  i testi son rimasti gli stessi...e poi è finito dove? All'isola dei famosi  o qualche similia.che tristezza ...E poi sai , chissà magari capita chhe ti devi mantenere gli eccessi da rock star , o meglio in questo caso parliamo di pop star o di rapper popparoli...
NOCCIO'LO-CHE E' LA DEFINIZIONE CHE DAI A FEDEZ...MA PERCHE' NON TI PIACE?
telemaco-

..mah,non è che non mi piace , ma è davvero ormai ingombrante.Lasciam stare tutti i gossip, ma dopo 5 edizioni di x factor , è ora che lasci..
telemaco

Messaggio Da telemaco il Sab 27 Ott 2018 - 19:49

NOCCIO'LO-ERA INEVITABILE ARRIVARE AD X FACTOR...
telemaco- che non ci sarà in replica in chiaro....

...se io ti dico una pecora che bela , cosa ti fa venire in mente?
NOCCIO'LO-E' COME TU DEFINISCI IL CANTO DI GIUSY FERRERI
telemaco-il solito hit costruito a tavolino..
NOCCIO'LO-OGGI NON TI VA BENE UN CAZZO
telemaco-..ma no ...metto questo gruppo , che effettivamente ha una marcia in più...
NOCCIO'LO-OVVERO?
telemaco-...uno dei pochi gruppi, delle poche cose belle sopravvissute al punk...gli u2, ma non un loro hit famoso , ma altrettanto bellissimo..eccolo..
telemaco

Messaggio Da telemaco il Sab 27 Ott 2018 - 19:54

NOCCIO'LO- ANCHE A ME PIACE QUESTO PEZZO ...QUANDO FAN SENTIRE GLI HIT DEGLI U2 , RARAMENTE METTON QUESTO..
telemaco- in effetti gli u2 hanno una marcia in più...eccone un altro...
telemaco

Messaggio Da telemaco il Sab 27 Ott 2018 - 20:02

telemaco-eh si davvero una voce splendida quella di bono...ma anche in italia abbiamo il bono vox italiano...
NOCCIO'LO-...E CHI SAREBBE? 
telemaco-come chi sarebbe ? ..ma lui..

...si, è maurizio vandelli...e non esagero...
noccio'lo-che ne pensi della collaborazione di shel 

shapiro e maurizio vandelli?
TELEMACO-
telemaco

Messaggio Da telemaco il Sab 27 Ott 2018 - 20:08

telemaco-penso che la collaborazione di maurizio vandelli e shel shapiro è una cosa straordinaria...son due personalità così diverse , un pò come me e te , ma così complementari...

...è uno di quei casi che stravolge la matematica , dove 2+ 2 non fa 4, ma molto di più, va al di là della musica , anche perchè shel si può definire a tutto titolo un italiano che ci rende orgogliosi
telemaco

Messaggio Da telemaco il Sab 27 Ott 2018 - 20:10

telemaco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 37 di 39 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: