LA Radio del Regno
classical radio
Radio Pink Floyd

Dicembre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      

Calendario Calendario

Ultimi argomenti
» Al BAR del Regno
Dom 9 Dic 2018 - 22:58 Da telemaco

» Message Board
Sab 16 Giu 2018 - 20:50 Da telemaco

» La Stanza della Musica
Mer 13 Gen 2016 - 10:02 Da rextiffany

» Best Videos - I migliori videoclip di sempre
Mer 7 Gen 2015 - 9:03 Da QueenMillennia

» Gattilicious =^.^=
Mer 3 Dic 2014 - 11:36 Da rextiffany

» Al BAR del Regno
Mar 23 Set 2014 - 20:24 Da mariomorelli

» L'angolo della poesia
Mer 30 Lug 2014 - 8:25 Da varanasy

» Rock in Roma 2014
Dom 20 Lug 2014 - 18:52 Da QueenMillennia

» Drinks, liquori, cocktails
Mer 25 Giu 2014 - 10:12 Da rextiffany

Visitatori

Meteo

Al BAR del Regno

Pagina 35 di 39 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39  Seguente

Andare in basso

Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco il Dom 12 Ago 2018 - 9:43

telemaco

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da telemaco il Dom 12 Ago 2018 - 9:44

metto un pò di dance musica italiana che merita..
telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 12 Ago 2018 - 9:49

telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 12 Ago 2018 - 9:54

ED ecco come Grant Gustin risponde con signorilità e con fierezza alle critiche e  gli suggerirei anche con originalità, in una scena degli schermi tutta dominata da super palestrati usciti fuori come da uno stampino...

[size=45]Grant Gustin di The Flash zittisce le critiche di bodyshaming[/size]
Grant Gustin ha risposto con una dichiarazione pubblicata sul suo account Instagram alle critiche di bodyshaming scatenate da una foto del suo nuovo costume in The Flash trapelate di recente.

e aggiungo io , un dibattito interessante ed intrigante dal punto di vista sociologico...
telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 12 Ago 2018 - 9:58

Grant Gustin vs bodyshaming: 1-0. L’attore di The Flash ha messo a tacere le critiche di coloro che, dopo aver visto una foto del prototipo del costume del protagonista della serie per la prossima stagione, avevano preso a fare commenti poco lusinghieri sul suo aspetto.
telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 12 Ago 2018 - 10:02

“Vi dico una cosa su questa schifezza della foto trapelata”, ha esordito in un lungo messaggio condiviso su Instagram, “È un costume bellissimo. È una foto terribile e non sapevo che qualcuno la stesse scattando, tanto meno che sarebbe stata condivisa. C’è da lavorare su alcune cose, e lo faremo”, ha assicurato Grant Gustin, rivelando anche che il costume è stato già alterato più volte e continuerà ad esserlo. Ma è a coloro che si sono lanciati in un violento bodyshamingche si è rivolto con il resto del post.
telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 12 Ago 2018 - 10:03

Sono più di 20 anni che bambini ed adulti mi dicono che sono troppo magro. Ho lavorato su me stesso per accettarlo. Ma si fanno due pesi e due misure quando si tratta di stabilire cosa cosa non si può dire sull’aspetto di un ragazzo.

Ed ha continuato: “Faccio del mio meglio per rimanere in forma e mettere su massa muscolare durante queste stagioni. Sono naturalmente magro, ed il mio appetito è fortemente influenzato dallo stress. E lo stress è qualcosa che va e viene durante le stagioni”. Per lui quindi prendere peso è una sfida, ha aggiunto, commentando anche quanto sia felice di aver ottenuto un ruolo che non avrebbe mai sperato di poter avere.
telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 12 Ago 2018 - 10:04

Sono felice del mio corpo e a mio agio con chi sono e tutti gli altri che hanno il mio stesso tipo di corporatura dovrebbero sentirsi allo stesso modo.
Ed ha aggiunto: “E non solo questo, ma dovrebbero anche sentirsi in grado di diventare LORO stessi supereroi in TV o al cinema, o qualsiasi altra cosa sognino di essere”.
telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 12 Ago 2018 - 10:08

ok ok
caro Grant Gustin un pò di fierezza ce l'ho anche io ...Perchè non solo ho scelto un volto per Nocciòlo, ma anche uno "spirito " che dice delle cose pregnanti e importanti per tutti quelli che in qualche modo si sentono a disagio o sminuiti col proprio corpo...E' successo anche a me nell'adolescenza e ho sofferto moltissimo, peraltro inutilmente ....
telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 12 Ago 2018 - 10:12

E' inaspettato questo risvolto che è capitato, che fa diventare la questione , non solo gossip ma addirittura un messaggio importante...

cazzo , non è incredibile ?!! sembra di sentire Jhon Lennon...
telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 12 Ago 2018 - 10:19

ahimè , temo che questo endorsement a Grant Gustin, farà alzare le piume a quel tacchino di Nocciòlo... tongue tongue
telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 12 Ago 2018 - 10:21

un iperclassico... tongue
telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 12 Ago 2018 - 10:23

telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 12 Ago 2018 - 10:25

sorpreso
....ma....ma ...lo sapete che mi rimandano reminescenze king crimsoniane?!... sorpreso
telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 12 Ago 2018 - 10:25

ciaociao ciaociao
telemaco

Messaggio Da telemaco il Gio 16 Ago 2018 - 9:48

telemaco

Messaggio Da telemaco il Gio 16 Ago 2018 - 9:53

Entrambi i termini sono appropriatissimi...
Mi piacciono entrambi ...In realtà il REI reddito di inclusione è stato fatto in corsa-rincorsa per stare dietro al reddito di cittadinanza del 5 stelle, quale reddito, come avevo già espresso e adesso ribadisco, mi trova d'accordissimo e arrivato in ritardo, dopo che tutta Europa, ha già da anni un sussidio minimo nel caso di perdita di posto di lavoro...
telemaco

Messaggio Da telemaco il Gio 16 Ago 2018 - 9:58

Tanto da essere ad un pelo a votare 5 stelle per le promesse di reddito di cittadinanza e reintroduzione dell' articolo 18 . All'ultimo secondo non li ho votati e a ragione visto che non c'è la reitroduzione dell'articolo 18, e il reddito di cittadinanza per ora è solo di là da venire...
telemaco

Messaggio Da telemaco il Gio 16 Ago 2018 - 10:06

sviso un attimo il discorso saltando di palo in frasca per rispondere ad un'eventuale  curiosità che potesse sorgere agli abitanti e gravitanti del Regno...ovvero alcuni potrebbero pensare che se Telemaco è appassionato di Merlin , lo sia anche di harry potter e dell'attore che lo interpreta.
No , la passione per Merlin non si estende a harry potter .Adifferenza dell'attore che interpreta Merlin, l'attore che interpreta harry poter mi lascia freddo, addirittura in quella saga lo trovo abbastanza anonimo, mi muove tiepidissimi entusiasmi.Premesso che invidio a daniel ratcliff la montagna di quattrini che ha guadagnato, ma lo visto in altri film e in altri ruoli , dove era decisamente meglio..Colin Morgan al confronto è un gigante...

telemaco

Messaggio Da telemaco il Gio 16 Ago 2018 - 10:07

Dico l'ultima cosa poi chiudo la parentesi .I film della saga di harry potter non mi dispiacciono, son fatti ben , e come dire...è come se il mondo della magia , non è vero, ma ...verosimile... magic
telemaco

Messaggio Da telemaco il Gio 16 Ago 2018 - 10:11

Ma il reddito di cittadinanza è incompatibile con la flat tax di Salvini?.
Da poco ho saputo che Salvini era nella corrente della lega " comunisti padani"..
E qui ti voglio, non sono incompatibili, perchè qui Salvini e la lega son con le spalle al muro, per anni han diffuso il refrain " prima gli italiani.."  come possono adesso sottrarsi ad occuparsi di quei milioni di italiani in stato di povertà?
telemaco

Messaggio Da telemaco il Gio 16 Ago 2018 - 10:19

quanto io sia incazzato per l'abolizione dell'articolo 18 da parte del governo Renzi di centro sinistra ,per la mancata riuscita della reintroduzione dello stesso con il referendum della cgil per abolirne la norma che lo aboliva con la conseguente reintroduzione e infine per la mancata promessa dei 5 stelle di reintrodurlo, l'incazzatura è totale.
Incazzato, indignato  e scandalizzato nel vedere che milioni di persone non han consapevolezza di una enorme mostruosità giuridica.
Di fatto con qualche mensisilità puoi toglierti dai coglioni  un lavoratore che ti sta sui coglioni....
telemaco

Messaggio Da telemaco il Gio 16 Ago 2018 - 10:24

Di fatto hai sterilizzato e reso nullo il contratto a tempo indeterminato...
Che contratto a tempo indeterminato è un contratto dove ti si può licenziare " senza giusta causa" monetizzando il licenziamento?..
telemaco

Messaggio Da telemaco il Gio 16 Ago 2018 - 10:28

Di fatto il contratto " a tempo indeterminato" diventa " il contratto incompiuto"  il contratto con una spada di damocle sulla testa...
Che cazzo di dignità ti da un contratto del genere? Sarai ricattato a vita...
E' il sogno di tiìutti quegli imprenditori poco onosti e disonesti e in più induce in tentazione tutti gli altri ...e si sa indurre in tentazione è peccato...
telemaco

Messaggio Da telemaco il Gio 16 Ago 2018 - 10:34

Il governo di centro sinistra ha fatto peggio di un aborto ...di fatto ha varato una legge che nemmeno i governi di centro destra e i liberisti selvaggi non son mai riusciti a varare...Han creato una ferita profonda col popolo di centro sinistra che ha votato altrove , per poi prendere un calcio nei coglioni per il mancato mantenimento delle promesse elettorali , per fortuna non ho ceduto alle sirene, finirò per non votare più?...Ma come si fa a stare fuopri dalla politica ? Non si può...
telemaco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 35 di 39 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: