LA Radio del Regno
classical radio
Radio Pink Floyd

Ottobre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Calendario Calendario

Ultimi argomenti
» Al BAR del Regno
Ieri alle 9:45 Da rextiffany

» Message Board
Sab 16 Giu 2018 - 20:50 Da telemaco

» La Stanza della Musica
Mer 13 Gen 2016 - 10:02 Da rextiffany

» Best Videos - I migliori videoclip di sempre
Mer 7 Gen 2015 - 9:03 Da QueenMillennia

» Gattilicious =^.^=
Mer 3 Dic 2014 - 11:36 Da rextiffany

» Al BAR del Regno
Mar 23 Set 2014 - 20:24 Da mariomorelli

» L'angolo della poesia
Mer 30 Lug 2014 - 8:25 Da varanasy

» Rock in Roma 2014
Dom 20 Lug 2014 - 18:52 Da QueenMillennia

» Drinks, liquori, cocktails
Mer 25 Giu 2014 - 10:12 Da rextiffany

Visitatori

Meteo

Al BAR del Regno

Pagina 26 di 37 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31 ... 37  Seguente

Andare in basso

Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco il Mer 2 Mag 2018 - 15:53

telemaco

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da telemaco il Mer 2 Mag 2018 - 16:01

Son stato ricontattato se ero disponibile per altre domande .Ho detto di si con entusiasmo..A me sembrava fosse la stessa persona , visto che ra perfettamente al corrente delle domande fatte in precedenza .Non son stato lì ad approfondire troppo la cosa , i dettagli poco mi interessano, anche perchè mi aveva scritto un tale papiro di una tale lunghezza di pagine che nemmeno ho letto , perciò ho cominciato a rispondere alle domande .e poco mi importava e mi importa che fosse un team, o che fosse un 'intervista che si passavano per cui era a disposizione .Per cui pur dispiacendomi se un Brian Jones  non ci fosse più nei rolling stones , i riooling stones han continuato e funzionato.Come anche un Syd Barret, e in questo caso è stato ancor più doloroso, ma i Pink Floyd han continuato...
telemaco

Messaggio Da telemaco il Mer 2 Mag 2018 - 16:08

Quindi il carteggio è continuato qui nel Regno, ma poi nocciòlo mi ha scovato nell'altro forum e mi ha ricontattato..E come con Queen Millenia ...ci fu un incontro...Ci è voluto un bel pò per questo incontro , un incontro stranissimo, con delle modalità stranissime.Più che un incontro è stato quasi uno scontro , non mi piaceva per niente , anzi per dirla tutta mi stava proprio sul cazzo
telemaco

Messaggio Da telemaco il Mer 2 Mag 2018 - 16:12

Diversissimi...Un fighetto...e poi ironia quella volta aveva un look quasi da tamarro, che in effetti è stato un 'eccezione, con degli stivaletti gialli , assurdi è dir poco...
telemaco

Messaggio Da telemaco il Mer 2 Mag 2018 - 16:16

quasi ogni tre per due mi dicevo " ma che coglione questo qui, che cazzo di idea mi è venuta di incontrarlo??! Mad"
telemaco

Messaggio Da telemaco il Mer 2 Mag 2018 - 16:20

Epperò come spesso accade da un 'antipatia forte, ci sta che dietro si possa celare un rapporto forte..U-n fighetto che avrei preso a calci nel culo , ma che però aveva una sua personalità...Mi son detto

al prossimo incontro con una scusa lo liquido...

Il resto è storia...
telemaco

Messaggio Da telemaco il Mer 2 Mag 2018 - 16:30

Non so se vorrà venire qui, nell'altro forum non ha mai voluto iscriversi, perciò i dialoghi io li riportavo , raramente li avevo registrati , andavo a memoria, epreferisco così..si in effetti avrei potuto dare questa location ai forumisti, però la musica è note-pause, non note e anche pause , no ..note-pause, anzi, anche il trattino è da lascir cadere..è notepause.. tongue
telemaco

Messaggio Da telemaco il Mer 2 Mag 2018 - 16:34

telemaco

Messaggio Da telemaco il Mer 2 Mag 2018 - 16:42

Laughing
però mi sembra ben disposto, si era detto che ci prendevamo una pausa e così è stato per cui potremmo ricominciare a viaggiare a binari paralleli...

dite quel che volete , ma questa canzone mi sembra in stile Nirvana.. tongue
telemaco

Messaggio Da telemaco il Mer 2 Mag 2018 - 16:48

telemaco

Messaggio Da telemaco il Mer 2 Mag 2018 - 16:53

bellissime queste atmosfere gotiche...
telemaco

Messaggio Da telemaco il Mer 2 Mag 2018 - 16:57

.... :stordito:son rimasto choccato quando ho saputo che questa song era dei Take That... sorpreso
telemaco

Messaggio Da telemaco il Mer 2 Mag 2018 - 17:00

ciaociao
telemaco

Messaggio Da telemaco il Gio 3 Mag 2018 - 17:12

telemaco

Messaggio Da telemaco il Gio 3 Mag 2018 - 17:19

giocoliere...Beh , come avevo ipotizzato , capirai che scienza ci vuole, il copione che si sta replicando è il solito trito e ritrito..
Ovvero ..".Arridateci una badante"

telemaco

Messaggio Da telemaco il Gio 3 Mag 2018 - 17:28

è gustoso il commento compiaciuto di Piero pelù , che qualcosa di rock ci capisce, epoi i amo i -litfiba...

E allora ....che dire che questo asfittico copione ...della badante Mattarella che deve sbMa che errore han fatto i 5 stelle? Son la stessa cosa di Salvini?  rogliare(nàltra volta) la matassa ....E si noti quel che sta facendo i 5 stelle ...visto che perde i voti , ritorna alla vacchia strategia , menar fendenti a tutti...
Ma certo  che no..Epperò se loro voglion dopo le elezioni , fare un governo con la lega, con salvini, la gente li accomuna in un tutto indistinto..chi è causa del suol male....-Se mal si semina, mal si raccoglie...
telemaco

Messaggio Da telemaco il Gio 3 Mag 2018 - 17:36

Dopo tutta questa campagna elettorale aspra più che mai, dopo certe cappellate del PD, anzi peggio , una mutazione genetica , che ha portato a sbattere, e sopratutto il trascinamento ormai da anni dello stile muro contro muro...Dopo le polemiche infinite, di un governo non legittimato dal popolo , adesso la legittima c'è , e tu non sei capace di fare un governo...NO , non si dia infantilmente la colpa al sistema proporzionale del perchè non si riesce a fare un governo, ma alla incapacità degli attori politici di farlo un governo...+
telemaco

Messaggio Da telemaco il Gio 3 Mag 2018 - 17:46

Ci riescono le altre nazioni? Riescono a mettersi insieme a fare delle coalizioni, guarda in Germania...Loro hanno la capacità di saper governare...Mi son convinto che qui in Italia abbiamo capacità ingegno, idee, intelligenze , talenti...No, il nostro problema è saper governare ..E' questo ..Adesso si delinea all'orizzonte la fosca possibilità che si ritorni a votare...Tornare a votare??! Mad
Dopo che hai avuto la legittimazione? Un governo tecnico??!..Dopo che ne abbiam già avuti quanti??! Ma per carità...Governo del Presidente??! E allora che ci son state a fare le elezioni? si a un cazzo ...Rivuoi per l'ennesima volta una badante...Salvini quando è arrivata l'europa a commissariarci era al governo..E' inutile che dica , io non c'ero, c'era la lega, c'era il centrodestra ...Ormai è assodato , il italia c'è un 30-40% di elettorato mobile , anzi mobilissimo.E come è mobile si è visto nelle elezioni in friuli , come ha fatto in fretta a mollare i 5 stelle a cui aveva dato mandato, ma molto, molto volubile e condizionato..
telemaco

Messaggio Da telemaco il Gio 3 Mag 2018 - 17:57

Io ormai faccio discussioni da anni sui sistemi elettorali ...Son per il sistema proporzionale , il più chiaro il più democratico...Mi son preso la briga di chiedere pressochè a tutti quelli che conosco , se avevano capito il meccanismo di questo sistema elettorale dell'ultima tornata..Nessuno, dico nessuno lo aveva capito...come puoi andare a votare per un mandato così importante se non capisci il meccanismo ??!
Son per il proporzionale semplicemente perchè ci son falsi problemi..Se c'è la volontà politica il sistema lotrovi per fare le cose , e se c'è da aggiustarlo , semplicemente fai i correttivi necessari.
SE C'E' LA VOLONTA' POLITICA ..
Perchè se non c'è , resta solo merce per i ciarlatani...
Il sistema proporzionale lo capiscono TUTTI.Se c'è una torta da dividere , a seconda dei voti la dividi proporzionalmente...E questo dar la colpa al sistema proporzionale  è come il movimento luddista che sfasciava le macchine "colpevoli "di rubare il lavoro .Quelle ascelte politiche non era colpa delle macchine , ma delle teste che facevano  quelle scelte..
La mia definizione di progresso? 
" Se ci son 100 posti di lavoro, con le innovazioni tecnologiche se ne devono prevedere altri 100.Oppure un altro tipo di politica.Il reddito di cittadinanza sembra un 'utopia? Lo sembrava anche l'abolizione della schiavitù, lòa pace  , il non picchiare più i figli come sistema educativo...Sembravano utopie, e almeno due si son realizzate....
telemaco

Messaggio Da telemaco il Gio 3 Mag 2018 - 17:58

ciaociao ciaociao
telemaco

Messaggio Da telemaco il Sab 5 Mag 2018 - 16:15

io son contento di questo tempo...
telemaco

Messaggio Da telemaco il Sab 5 Mag 2018 - 16:20

nuvoloso e piovoso , durerà poco e poi arriverà quel caldo asfittico 
telemaco

Messaggio Da telemaco il Sab 5 Mag 2018 - 16:23

telemaco

Messaggio Da telemaco il Sab 5 Mag 2018 - 16:27

quindi non maleditimi , ma io son felice con il tempo uggioso..
telemaco

Messaggio Da telemaco il Sab 5 Mag 2018 - 16:29

telemaco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 26 di 37 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31 ... 37  Seguente

- Argomenti simili