LA Radio del Regno
classical radio
Radio Pink Floyd

Ottobre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Calendario Calendario

Ultimi argomenti
» Al BAR del Regno
Ieri alle 9:45 Da rextiffany

» Message Board
Sab 16 Giu 2018 - 20:50 Da telemaco

» La Stanza della Musica
Mer 13 Gen 2016 - 10:02 Da rextiffany

» Best Videos - I migliori videoclip di sempre
Mer 7 Gen 2015 - 9:03 Da QueenMillennia

» Gattilicious =^.^=
Mer 3 Dic 2014 - 11:36 Da rextiffany

» Al BAR del Regno
Mar 23 Set 2014 - 20:24 Da mariomorelli

» L'angolo della poesia
Mer 30 Lug 2014 - 8:25 Da varanasy

» Rock in Roma 2014
Dom 20 Lug 2014 - 18:52 Da QueenMillennia

» Drinks, liquori, cocktails
Mer 25 Giu 2014 - 10:12 Da rextiffany

Visitatori

Meteo

Al BAR del Regno

Pagina 25 di 37 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 31 ... 37  Seguente

Andare in basso

Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco il Dom 29 Apr 2018 - 8:59

...ecco un altro pezzo che per tutta la vita non mi ha mai lasciato...Vero che è intonatissima Sylvie?..Io credo che sia un pò una caratteristica dei nostri cugini francesi...Appassionati, romanticissimi...
telemaco

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da telemaco il Dom 29 Apr 2018 - 9:02

....poi c'è stato quell'incidente ...Era con johnny holiday e pare che dopo l'incidente Sylvie si fosse sottoposta a delle plastiche, e in effetti il suo viso non era più lo stesso .Chissà forse il grande amore e affetto dei suoi fans ( me compreso) te la faceva vedere bella comunque...
telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 29 Apr 2018 - 9:10

Ma...ma....chi è costui? Chi è costui che ha fatto capolino ier sera con il volto Di Grant Gustin Thomas cantando in duetto , con Telemaco, a sua volta con il volto di Billie Joe Amstrong, nella performance  di " come Adriano?"
telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 29 Apr 2018 - 9:18

scratch
eh...domanda difficile ....è un personaggio che c'è sempre stato , si è dato come nick name nocciòlo, rigorosamente con l'accento che cade sulla seconda "o" e il suo nome è Marco .... tongue
telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 29 Apr 2018 - 9:21

Ma da dove viene, chiè, cosa ha a che fare con Telemaco, alias Davide?
stordito Eh domande ancor più difficili, anzi più che difficili complesse e aggiungo io " complessate" tongue tongue
telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 29 Apr 2018 - 9:25

Intanto comincio col dire che devo rispondere un pò per volta....
Comincio col dire che il suo nick, e lo posso dire , perchè dopo anni mi ha permesso di dirlo, viene dal mondo di Walt Disney..Ovvero lui ha una passione per la fattucchiera Nocciòla happy
telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 29 Apr 2018 - 9:36

lo so, lo che è curiosa questa passione per questo personaggio di walt disney , quando tantissimi ad esempio tifano paperino, o i nipotini qui quo quà, no lui ha un debole per la fattucchiera Nocciòla...E' l'opposto di me , che praticamente per tutta la vita sto sul filo del rasoio, in zona pericolo sul ciglio del burrone.E' un fighetto , ma è un fighetto particolare..Mi ha fatto da controcanto, per anni..Non so dire se irromperà anche qui tra le mura del nostro bel Regno Incantato.Sarebbe divertente , perchè malgrado diversi e opposti siamo complementari... Laughing
telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 29 Apr 2018 - 9:44

Io appartengo a uqella schiera di quelli che " fanno fatica a starci dentro", e che in certi momenti della vita non è riuscito a starci dentro, e per dirla un pò alla romanesca , alla queenmillenia avendo in alcuni momenti  "sbroccato".
sorpreso come? E' per questo che mi paice poco valerio mastandrea, perchè mi fa anche un pò da specchio?..Può essere, ma anche perchè come attore è mediocre...
Un disco ci vuole adesso
telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 29 Apr 2018 - 9:48

bel pezzo scritto da Vasco Rossi...Comunque casssomai venisse un retropensiero, che ove fosse che più in là nel tempo, ripartissi aportare il Verbo fuori dalle mura del Regno, ho già pronti dei post scritti, e dovrei lavorare meno...ah ah ah aha ah Laughing Laughing
vado a farmi una doccia...E confesso che il pezzo di Sandie Shaw , me lo ha maesso in testa Red Ronnie, di cui tutto si può dire , ma di certo non gli manca competenza e fantasia...

ciaociao ciaociao
telemaco

Messaggio Da telemaco il Mar 1 Mag 2018 - 7:59

[size=40]Governo, Di Maio: “Unica soluzione è il voto a giugno, Salvini lo chieda con me. Ballottaggio sono le prossime elezioni”[/size]
Il capo politico dei 5 stelle interviene con un video su Facebook e, incassata la chiusura di Matteo Renzi, rilancia chiedendo al leader del Carroccio di unirsi al suo appello per il ritorno alle urne. Salvini poco prima su Twitter commentando il risultato delle Regionali aveva detto: "Andiamo a governare". Berlusconi: "Friuli ragione in più per dare governo al centrodestra". Poi Di Battista: "Dudù a differenza di Salvini mai al guinzaglio". E Grillo esce dal silenzio: "Confondere un accordo su dei temi con un’alleanza è come confondere un contratto d’affetto con l'amicizia"
telemaco

Messaggio Da telemaco il Mar 1 Mag 2018 - 8:05

telemaco

Messaggio Da telemaco il Mar 1 Mag 2018 - 8:13

Si va come io avevo paventato ( ancora) verso una qualche badante che risolva i problemi politici..Tanto per riassumere ...C'è arrivata la badante Europa a commissariare l'Italia col curatore fallimentare governo Monti.Poi la Consulta per " fare" una legge elettorale che in anni le forze politiche non son state capaci di fare...Poi c'è stato Napolitano , che è stato pregato di fare la badante ed allungare il brodo, ovvero prolungare il mandato, il quale nemmeno ne aveva voglia , e nel discorso ha cazziato , per non dire sfanculato , termine che odio , i politici....
telemaco

Messaggio Da telemaco il Mar 1 Mag 2018 - 8:15

questa canzone mi intristisce, la trovo depressiva...Ma in genere gerorge harrison lo trovo depressivo...
telemaco

Messaggio Da telemaco il Mar 1 Mag 2018 - 8:17

Crying or Very sad Crying or Very sad altra canzone per me depressiva....ma in questo caso perchè faceva da colonna sonora  ad un periodo difficile della mia vita..
telemaco

Messaggio Da telemaco il Mar 1 Mag 2018 - 8:22

che canzone triste..anzi più che triste depressiva...Che poi le canzoni cosiddette depressive , son le più belle....

meglio passare ad altro.. tongue
telemaco

Messaggio Da telemaco il Mar 1 Mag 2018 - 8:25

Continuare a commentare la situazione politica attuale? 
Che è un bel pò depressiva...

telemaco

Messaggio Da telemaco il Mar 1 Mag 2018 - 8:31

E questa politica spettacolo che ha rotto i coglioni...Gli hashtag andiamo a governare, facendo il verso al refrain andiamo a comandare...

Ormai è tristemente assodato  che le tv hanno il problema di riempire i palinsesti, e possibilmente di spendere poco...
E allora quale miglio occasione di allungare il brodo all'infinito dei fatti di cronaca nera ? Oppure le tavolate del " vaniloquio " politico , cioè parlare , parlare e non dire beatamente un cazzo?
telemaco

Messaggio Da telemaco il Mar 1 Mag 2018 - 8:37

dalle parti del bergamasco, si dice " menare il torrone" per dire che parli, parli , parli e non dici un cazzo...E questo si vede ..Ormai è come la scena dei piragna , spolpano qualsiasi notizia e se non c'è la notizia, fai diventare notizia la non notizia ..
Nel frattempo fammi mettere i New Trolls và... Mad
telemaco

Messaggio Da telemaco il Mar 1 Mag 2018 - 8:41

sorpreso
anche " Annalisa " và..

c'è dentro un pò di tutto in sto pezzo....huriah heep, deep purple una spruzzata di rock progressive, ecc.. tongue..
telemaco

Messaggio Da telemaco il Mar 1 Mag 2018 - 8:47

...Per quel che riguarda la situazione politica...ah...c'è un 'altra opzione in linea col " badantismo" ovvero tenere in vita il governo gentiloni , un pò come quando napolitano ha prolungato il mandato .....Quindi ci sarà da riprendere il discorso di questa telenovela coi prossimi sviluppi.Anzi più probabilmente " avviluppi" o "inviluppi"..
telemaco

Messaggio Da telemaco il Mar 1 Mag 2018 - 9:03

invece , a proposito della Nocciòlo story....Proprio qui noi fummo intervistati con una serie di domande su x factor da  un ragazzo che forse lo faceva per un indagine statistica...
Adesso nemmeno ricordo bene le domande tranne una o due... scratch
Da qualche parte le ho , ma vatti a ricordare dove...Ormai i ricordi son sbiaditi ...Nocciòlo , che io pensavo fosse l'originale ha fatto irruzione nella scena , scovandomi dappertutto...E' un pò come se fosse Jan Giilan subentrato dopo Evans nei Deep Purple, ma ormai per tutti il cantante dei Deep Purple è Jan Gillan tongue
Comunque non sto qui a raccogliere tutti i retroscena , i tasselli del puzzle escon fuori un pò per volta io mi perdo e faccio fatica a raccapezzarmi.. stordito
telemaco

Messaggio Da telemaco il Mar 1 Mag 2018 - 9:14

Ci son voluti anni per capire il perchè del suo nick nocciòlo
e anni per sapere qualcosa di più di quel che fa.So che scrive libri , ma è tutto avvolto nel mistero..Talmente fitto , che è solo a prezzo di grandi sforzi , una qualche brecci nel suo back ground l' ho alfine scovata...Comunque il modello intervista +è continuato , e queste interviste+, si, si non è un refuso, chiamasi interviste+, come il latte+ tongue saranno finite in qualche suo libro..Che ad oggi incredibilmente non so quali..E' incredibile ma è così...
Capiterà magari in futuro che mi capiterà un libro sottomano, e che mi riconoscerò nell'intervista+, anche perchè lui non scrive col suo nome, ma sotto uno pseudonimo, sennò l'avrei già scovato..
Nel lasso di tempo del prossimo capitolo della telenovela vada per un disco..
telemaco

Messaggio Da telemaco il Mer 2 Mag 2018 - 15:16

* * * IL REGNO INCANTATO * * *
RADIO TELEMACO
telemaco

Messaggio Da telemaco il Mer 2 Mag 2018 - 15:31

telemaco

Messaggio Da telemaco il Mer 2 Mag 2018 - 15:51

Nocciòlo Story

scratch...Mamma mia , con la Nocciòlo story mi perdo..

tongue Anche perchè lo considero come se ci fosse sempre stato e poi d'un botto lo scopri ed esce fuori...
Allora In origine, alla fonte , qui nel Regno Incantato ci fu quell'intervista da parte di questo " ricercatore?!" sorpreso
che forse voleva sapere qualcosa di più sui talent , o sul mondo dello spettacolo... :chin:vatti a ricordare ...
Son stato contattatoda questo ragazzo, e poi ho realizzato che le domande a mò di intervista le ha fatte anche agli altri abitanti del Regno..Poi son stato ricontattato, avendo dichiarato la disponibilità per altre domande e avendo dato per così dire la "liberatoria" all'uso pubblico, pensavo un pò che fosse finita lì...
telemaco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 25 di 37 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 31 ... 37  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: