LA Radio del Regno
classical radio
Radio Pink Floyd

Settembre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Calendario Calendario

Ultimi argomenti
» Al BAR del Regno
Dom 23 Set 2018 - 8:05 Da telemaco

» Message Board
Sab 16 Giu 2018 - 20:50 Da telemaco

» La Stanza della Musica
Mer 13 Gen 2016 - 10:02 Da rextiffany

» Best Videos - I migliori videoclip di sempre
Mer 7 Gen 2015 - 9:03 Da QueenMillennia

» Gattilicious =^.^=
Mer 3 Dic 2014 - 11:36 Da rextiffany

» Al BAR del Regno
Mar 23 Set 2014 - 20:24 Da mariomorelli

» L'angolo della poesia
Mer 30 Lug 2014 - 8:25 Da varanasy

» Rock in Roma 2014
Dom 20 Lug 2014 - 18:52 Da QueenMillennia

» Drinks, liquori, cocktails
Mer 25 Giu 2014 - 10:12 Da rextiffany

Visitatori

Meteo

Al BAR del Regno

Pagina 19 di 37 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 28 ... 37  Seguente

Andare in basso

Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco il Dom 25 Feb 2018 - 8:58

Però  :Ocari Qeen, mario e amici ed ex amici del Regno, fatemi dire ancora una volta quel che ho più volte detto e che ribadisco...In effetti sembrerebbe un pò desolato il Regno, ma anche nel forum di x factor dove son andato ad esportare il nostro Verbo, dopo xfactor restavamo non più di 4 o 5 forumisti che sembravano un pò dei dispersi... Laughing
Ma è stata proprio dal desiderio espresso da parte di alcuni forumisti che non si perdesse il filo che ci legava , che il menestrello telemaco varò un paio di topic, dove anche dopo x factor  ci fosse stata vita nel forum...Ed in effetti in quei topic ci scrivevo quasi solo io , quasi un blog, ma il forum era frequentato, come dimostrava il numero dei contatti di quelli che entravano a leggerlo...E si sa , i numeri son spietati , se non si suscita un qualche interesse , lo spazio vien ben presto abbandonato...Non numeri oceanici, ma una nicchia , uno zoccolo duro, si , come è stata la caratteristica degli x factoriani più sfegatati, quelli più pazzi, pazzi , pazzi scatenati.. Laughing
telemaco

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da telemaco il Dom 25 Feb 2018 - 9:05

Bene bene , basta fare storia, ogni tanto un refresh fà bene.....Ma le news?... :OLe news dicono che si rifarà the voice, e il menestrello telemaco seguirà , seguirà....la conduzione a costantino delle gherardesca Shocked questa storia assomiglia un pò a rocco casalino nei 5 stelle, che ricordo era uno dei cazzoni del primo grande fratello...
Può darsi che il menestrello telemaco, vada anche negli studi televisivi a seguire the voice , essendo milanese, dipende da quanto freddo fa...
telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 25 Feb 2018 - 9:39

mumble .....strano eh questo pezzo...un pò ..un pò.. scratch di inquetitudine in questo pezzo...Mah devo dire per quanto mi riguarda che questo album è stoto unpò come dire ed è un pò difficile...insomma dopo led zeppelin 4 dove era contenuto il capolavoro, se poi non vogliam chiamarlo capolavoro.... sweet come dite? ...che se continuo a scrivere in modo cosi fluviale , quando e se riaprirà di nuovo il forum di x factor avrò già pronti un sacco di post, e dovrò lavorare poco? In effetti questo è un motivo per cui ho dismesso sul nascere il fare un blog...son troppo pigro...
telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 25 Feb 2018 - 9:51

.... sweet...ma riprendendo il filo...in effetti dopo led zeppelin 4 , dopo uno starway to heaven , dopo un rock and roll, era davvero difficile far qualcosa di meglio...Aggiungiamoci pure che in effetti in quegli anni l'hard rock era davvero in grande crisi , incalzato come era dal rock progressive..Quindi in effetti i led zeppelin eran già all'apice, eran già nell'olimpo degli dei dorati, avevan già , con soli 4 album, già scritto la storia del rock...Che altro gli si poteva chiedere , se non di scrivere pezzi ROck all'altezza? E che c'entra allora in questo discorso" in the evening" .. :OC'entra , nella misura in cui , io ho avuto la sensazione dopo il quarto album, che ci fosse un "rifacimento" , un rimestamento del materiale già fatto, un allungamento del brodo , ma senza che ci fossero pezzi, hit che avessero la forza , lo smalto del classico marchio di fabbrica dei led zeppelin.Che altro gli si poteva chiedere se non quello?
Certo , ci son degli aggiustamenti per essere in linea con le tendenze musicali dell'epoca, cioè il sintetizzatore, con magari una spruzzatina di rock progressive quà e là , che peraltro da musicisti virtuosi potevano anche fare , ma non era certo quella la loro cifra...
telemaco

Messaggio Da telemaco il Dom 25 Feb 2018 - 9:57

sorpreso si ma in the evening che c'entra?
arrivo, arrivo....
Provo a formularla così... bigsmile
Ebbene , se dopo led zeppelin 4  , io non ho sentito pezzi che soddisfacessero le mie aspettative , pezzi che stessero al fianco di immigrant song, ramble on, lemong song, rock and roll, ...in the evening soddisfa lo standard , il marchio di fabbrica dei led zeppelin?
Ebbene si! in the evening, mi diede l'impressione del sound  led zeppelin, del loro marchio di fabbrica, e a mio avviso è da mettere nel loro libro scritto della storia del rock...
telemaco

Messaggio Da mariomorelli il Mer 28 Feb 2018 - 21:54

bellissimo il brano postato , grande Telemaco
mariomorelli

Messaggio Da telemaco il Mer 7 Mar 2018 - 15:32

ciaociao
ciao mario ..
mumble e se...e se ..facessimo un'intervistina ?
Si mi è tornato in mente quelle tue domande a mò di intervista fatte in passato...se vuoi lascia pure una decina di domande a cui rispondere...
telemaco

Messaggio Da telemaco il Mer 7 Mar 2018 - 15:36

si  sorpreso mario , adesso son un pò rientrato nelle mura del regno Incantato , con la possibile opzione di ripartire come cavaliere a continuare l'impresa ed esportare il Verbo del Regno.Perchè c ome ho già detto + volte ho fatto come i Queen in piccolo..Senza inventare niente ma mettendo insieme vari stili, ho portato fuori dalle mura del Regno Incantato il Verbo, per portarlo nel forum di x factor..
telemaco

Messaggio Da telemaco il Mer 7 Mar 2018 - 15:44

sorpreso
ma il menestrello Telemaco 

ha un 'opinione sulle recentissime elezioni? Eddai..come no? .....Ma dico .. sorpreso Adesso che finalmente c'è un governo con la legittimazione delle elezioni, come si fa a dire che si potrebbe fare un governo di scopo??!! E poi tornare alle elezioni dopo aver fatto la nuova legge elettorale??!!
telemaco

Messaggio Da telemaco il Mer 7 Mar 2018 - 15:52

E' il paese delle badanti ...L'europa che ti commissaria con
Monti.Napolitano che prolunga il suo mandato , epr poi essere sputtanato..La Consulta che ti imbocca e che ti sforna la legge elettorale..E adesso che aspetti che il presidente della repubblica che dovrebbe in maniera salvifica ti dovrebbe costruire il governo...Il governo te lo devi fare tu.Dopo la kermesse elettorale , gli elettori han dato un mandato..Prima c'era un governo del curatore fallimentare..Come può esserci continuità? Stava affondando il paese, in quei momenti non puoi fare dei distinguo , fare lo schizzinoso e badare ai dettagli...In quei momenti serve una cura da cavallo...E adesso sentire ancora dei dibattiti sul PD e su Renzi , basta ..Adesso si governi ..
telemaco

Messaggio Da telemaco il Ven 9 Mar 2018 - 20:25

contro chi lanciare strali?
telemaco

Messaggio Da telemaco il Ven 9 Mar 2018 - 20:38

spara
telemaco

Messaggio Da telemaco il Ven 9 Mar 2018 - 20:45

...mai visto una sola puntata di quella cagata...Che mi sembra la brutta copia del clan guzzanti dandini , che fa il pAIO TRANQUILLAMENTE con pierluigi paragone , finalmente buttato fuori da la 7 , con l'endorsement di di battista dei 5 stelle che gli ha messo l'aureola di martire , che non aveva affatto , perchè faceva un programma che solo nei momenti di vuoto totale e di grande disperazione ho guardato..Perchè ahimè si sa , in politica non ci son vuoti.Appena ce n'è uno vien subito riempito..
telemaco

Messaggio Da telemaco il Ven 9 Mar 2018 - 20:58

dopo rocco casalino del grande fratello , adesso paragone, ti son già caduti i coglioni e se vedi unt erzo cazzaro che si aggiunge , ti passa la voglia-tentazione di votare i 5 stelle :chin:fammi pensare se c'è un terzo cazzaro..si, si lo amici del Regno ...è l'argomento del giorno..lo so loso , son sul pezzo...ma prima di continuare fatemi dire...fatemi lanciare un appello...

date un pò d'affetto al Regno Incantato ...Passate a trovarlo ogni tanto e fategli un saluto ...Sapete che il Regno è una cosa viva? Se lo lasciate solo, si intristisce..
telemaco

Messaggio Da telemaco il Ven 9 Mar 2018 - 21:00

telemaco

Messaggio Da telemaco il Ven 9 Mar 2018 - 21:06

sorpreso ma a fronte della mia passionaccia per la serie televisiva merlin, verrebbe spontanea la domanda ..Ma a telemaco piace harry potter? ...i film e le scenografie , si, son davvero spettacolari, ma l'attore che interpreta harry potter, no..Lo trovo asettico...Daniel Ratcliff l'ho trovato più efficace in altri ruoli che non harry potter...Certo gli ingredienti ci son tutti..La magia, l'arcano, le ambientazioni e tutte le implicazioni umane e divine con relativi lati oscuri, ma lui no.
telemaco

Messaggio Da telemaco il Ven 9 Mar 2018 - 21:20

eh si ...colin morgan , alias l'attore che interpreta merlin , ha vinto come miglior attore , battendo la serie televisiva di sherlock holmes , con un attore altrettanto bravo..
telemaco

Messaggio Da telemaco il Ven 9 Mar 2018 - 21:23

beh.... Laughing...non lo dite a  me ...E' da una vita chde rompo le palle , con questa mia passione per questa serie e per questo attore ..Quante volte l'ho detto che mi piace questo merlino-papeerino?
telemaco

Messaggio Da telemaco il Ven 9 Mar 2018 - 21:24

telemaco

Messaggio Da telemaco il Ven 9 Mar 2018 - 21:35

telemaco

Messaggio Da telemaco il Ven 9 Mar 2018 - 21:40

beh, in effetti bradley james , l'attore che interpreta Artù , non ci è rimasto molto bene...In effetti , pur facendo una bella coppia, con il " chemistry" , da solo non è chen brilli particolarmente, e assai poco di luce propria...
telemaco

Messaggio Da telemaco il Sab 31 Mar 2018 - 12:09

telemaco

Messaggio Da telemaco il Sab 7 Apr 2018 - 15:09

Prima che il Cavaliere Telemaco , tornato nelle mura dello stupendo Regno Incantato, nella fase dell'Interregno, prima che riparta alla volta di nuove avventure fuori da queste mura a portare il Verbo del Regno Incantato , ebbene Cavaliere Telemaco o come qualcuno confidenzialmente chiama Tele, ebbene su the voice 2018 , qualche cosa la devo dé dì...
telemaco

Messaggio Da telemaco il Sab 7 Apr 2018 - 15:15

Quindi sorpreso nell'esercizio di questa palestra in attesa di rimettere l'armatura del Cavaliere alla volta  della mission de " i cavalieri che tentarono l'Impresa " eccoci qui. E qual'è questa Impresa ? ...Ma quella di portare il Verbo oltre le nostre mura , le mura de " Il Regno Incantato"...
Cos'è che funziona in questo the voice 2018? ...
 Forse è meglio che seguo la via " in levare" , quella che diceva Freu della psicanalisi, da un blocco di marmo " togliere" " levare" finché appare l'opera d'arte...
telemaco

Messaggio Da telemaco il Sab 7 Apr 2018 - 15:23

mumble
cosa non funziona? O meglio...cosa NON GIRA MOLTO?
J ax, ormai un 'istituzione...Ma unpò stantìa ...il rapper in tutte le salse  , .Lui qui a the voice , fedèz a x factor, per la 4 volta!!? O forse già la quinta? :OTroppo, hanno un pò stufato..e io ho trovato più interessante Al Bano, perchè a parte tutto è un musicista .e invece stantìe e trite le battute sul passatismo di al bano .come stantìe le gag dove al bano fa il giovanilista o il rocker e quant'altro
telemaco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 19 di 37 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 28 ... 37  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: