* * * IL REGNO INCANTATO * * *
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA Radio del Regno
classical radio
Radio Pink Floyd

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 17 Icon_minitimeGio 6 Mag 2021 - 5:33 Da QueenMillennia

» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 17 Icon_minitimeLun 24 Dic 2018 - 21:52 Da telemaco

» Message Board
Al BAR del Regno - Pagina 17 Icon_minitimeSab 16 Giu 2018 - 20:50 Da telemaco

» La Stanza della Musica
Al BAR del Regno - Pagina 17 Icon_minitimeMer 13 Gen 2016 - 10:02 Da rextiffany

» Best Videos - I migliori videoclip di sempre
Al BAR del Regno - Pagina 17 Icon_minitimeMer 7 Gen 2015 - 9:03 Da QueenMillennia

» Gattilicious =^.^=
Al BAR del Regno - Pagina 17 Icon_minitimeMer 3 Dic 2014 - 11:36 Da rextiffany

» Al BAR del Regno
Al BAR del Regno - Pagina 17 Icon_minitimeMar 23 Set 2014 - 20:24 Da mariomorelli

» L'angolo della poesia
Al BAR del Regno - Pagina 17 Icon_minitimeMer 30 Lug 2014 - 8:25 Da varanasy

» Rock in Roma 2014
Al BAR del Regno - Pagina 17 Icon_minitimeDom 20 Lug 2014 - 18:52 Da QueenMillennia

Visitatori

Meteo

Al BAR del Regno

+2
varanasy
Iaco
6 partecipanti

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 15 Dic 2017 - 18:58

Ci sta , ci sta la splendida ashes to ashes di david robert jones alias david bowie...
Maramaionchi ha fatto il colpaccio... sorpreso...un momento , riprenderò il discorso , ma devo dire perchè  i Maneskin , hanno perso , a mio avviso, ma in queste cose poi c'è un sentire comune ...Il fatto è che tutti , ma  TUTTI i sondaggi li davano stravincenti , e loro come altri hanno fatto l'errore fatale di sentirsi la vittoria in tasca...
E qui, dico entra in gioco anche la scaramanzia ...Un conto è l'arroganza come valore aggiunto , che nel rock ci sta eccome ....Ma l'esser tronfi, strafottenti , coatti e sfociare nel tamarrismo , tanto che mi sembrava di vedere Er Piotta nel supercafone..beh allora ci può stare che qualcuno per farti abbassare le arie, sadicamente ti voglia rifilare un sonoro calcio nei coglioni , e dirti ma che cazzo ti credi già Jim Morrison ? Ma io lì in questo farsi prendere la mano sconfinando nel tamarrismo, addirittura con una punta di trash, dicevo c'è la sua parte di manuel agnelli e le pruderie di tommassini, che appunto si è , si son fatti prendere la mano...
Buttando nel cesso la vittoria...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 15 Dic 2017 - 19:03

Dal canto suo licitra , ha saputo sfornare il suo asso nella manica, consistente nel fare l'inedito andando un ottava sopra in alcune parti del brano ...Oltre a fare il pezzo dei Queen in modo intenso e potente...Ergo mentre licitra ha fatto un percorso in ascesi, migliorando di volta in volta, i maneskin, sentendosi già vincitori, si son adagiati sugli allori..e i risultati li abbiam visti... ciaociao continua.....
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Mer 27 Dic 2017 - 17:28

Al BAR del Regno - Pagina 17 2Q==
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Mer 27 Dic 2017 - 17:31

Al BAR del Regno - Pagina 17 Suonliut
vi chiedo venia se non ho messo anche gli auguri di buon Natale , ergo lievemente in differita e un pò retrodatati mi porto avanti con gli auguri di buone feste c he tutto comprende.. Wink
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Mer 27 Dic 2017 - 17:32

telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Mer 27 Dic 2017 - 17:37

Al BAR del Regno - Pagina 17 9k=

....tanto pè cantà....tanto per tenermi in esercizio , i,m solitary man , come ho sempre fatto , magari anche cantandondomela e suonandomela da solo , come unpò ho sempre fatoo , ma se quel cì poi sarà che ricomincerò a esportare il verbo ...-Quando tornerà il dì che il Verbo , che il canto del menstrello Telemaco ricomincerà ad uscire dalle mura del Regno Incantato...quel dì forse, quel dì forse, se saràprima che fosse io sono..e sia quel che sia ...e Sia... Laughing
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Mer 27 Dic 2017 - 18:01

Al BAR del Regno - Pagina 17 9k=

....ma i media non hanno un cazzo d'altro da fare che " impazzire " per le linguacce di questi parassiti, che vivono alle spalle dei contribuenti?

Possibile che non si colgano queste sconcezze?

No dico ...la si mena da anni sui compensi dei parlamentari , i vitalizi ecc. ecc..., ma con un beneficio d'inventario ...se il lavoro di parlamentare fosse eseguito con onestà e onore i soldi dello stipendio son giustificati, visto che la politica soluzioni, o perlomeno così dovrebbe ....Ma i reali di inghilterra che fanno? Son parassiti, son finanziati dallo stato ..Noi almeno in teoria abbiam fatto la revisione del concordato, ma gli inglesi? Cazzo danno ancora fiumi di danaro a questo parassitismo medievale ...Hanno fatto un referendum, che peraltro si sta dimostrando un flop, per l'uscita dalla comunità europea, e non fanno un referendum per mandare a guadagnarsi da vivere i reali?...Solo i Sex Pistols hanno detto qualcosa in merito? sorpreso
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Gio 28 Dic 2017 - 20:49

Al BAR del Regno - Pagina 17 9k=


fedèz....un'altra volta ad x factor , a x factor 12 ...Che palle la quinta volta.Ma che swimpatizzqnte 5 stelle , è attaccato col vinavil, eppoi c'è anche un conflitto di interessi ....Mi ha annoiato , alla quinta volta ormai sei jurassico e attaccato alla poltrona. a mia nipote non piace , non lo ispira, e non la biasimo...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Gio 28 Dic 2017 - 20:53

ce lo sbobbiamo un 'altra volta a x factor ...bulimico ...

Un allungamento del brodo ...du palle...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da QueenMillennia Mar 2 Gen 2018 - 13:06

Al BAR del Regno - Pagina 17 New-ye10
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da QueenMillennia Mar 2 Gen 2018 - 13:10

Ciao Telemaco, buon anno!
E buon anno a tutti Smile
Il Regno incantato resiste al tempo e alle intemperie.
Grazie per gli aggiornamenti, è un peccato che luoghi così belli restino disabitati.
La gente non è abituata alla bellezza, resta intimorita  tongue
Un abbraccio a Tele e tanti auguri di felicità a chiunque stia leggendo questo messaggio.
QueenMillennia
QueenMillennia
Admin

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 46
Località : Roma

https://queenmillennias.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 7 Gen 2018 - 10:22

Al BAR del Regno - Pagina 17 Images?q=tbn:ANd9GcSOqIj-iMArKxdCWQznT4RcgRT38u30IxBLpSAGSZSKL3OFWqEw

Al BAR del Regno - Pagina 17 2Q==

ciaociao ciaociao heart Ciao Queen Smile ....Un abbraccio e tanti auguri per il 18 e a venire ... sogghigna il Regno Incantato resiste alle intemperie e all'essere poco frequentato, ma è il punto di partenza per i viaggi verso altri lidi , per le Odissee ( non a caso io son Telemaco sogghigna  ) senza dimenticar casa ..Buon anno a tutti amici e compagni di avventure vicini e lontani, il menestrello Telemaco non si stanca di suonare le sue ballate e di fare il cantastorie e di fare il giullare del Regno...Un pò menestrello un pò buffone, un pò giullare , un pò guitto..
E per fare un pò di amarcord esordisco come l'amico Gelese esordiva postando una musica 
"oggi mi gira così.."
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 7 Gen 2018 - 10:27


....
E Telemaco , per l'appunto figlio di Ulisse, che del viaggio quasi ne fa un compagno di viaggio, scusate il gioco di parole come ho già detto è rientrato al Regno dopo una piccola odissea , ma a questo punto chiamasi pure Telemachìa , visto che Telemaco è cresciuto...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 7 Gen 2018 - 10:39

E Telemaco ha fatto rientro tra le calde e belle  mura del Regno Incantato,cavaliere dell' ordine   de " i  cavalieri che tentarono l'impresa"dopo esser stato in missione  ad esportare il Verbo del Regno Incantato, dichiarando orgoglioso le radici affettive del vecchio forum , alias il regno Incantato , è tornato alla casa madre . E chissà , forse tra un pò di tempo in  ripartenza per la missione di esportare il verbo.In realtà non tornato, non essendosene mai andato fino in fondo dal Regno.
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 7 Gen 2018 - 10:42

Dichiarazioni anche in quel forum di orgoglio e fierezza dei legami affettivi, 
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 7 Gen 2018 - 10:49

forum di x factor , visto i legami affettivi.. Laughing...E li , anche lì per esempio ho trovato un Gelese, tanto per fare un esempio, o un qualcuno che gli si avvicinasse? Mah si , non proprio come lui , ma che gli si avvicinasse , perchè uno poi viaggia e ri-viaggia, come in uno spaecchio si vede riflesso se stesso...Adesso si è, pare almeno, chiuso il capitolo di quella storia , ma si dice appunto che riaprirà un nuovo spazzio, e appunto chissà , magari la prossima ripartenza dalle mura del Regno Incantato ad esportare il verbo.
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 7 Gen 2018 - 11:03

sorpreso Alcune cose , le ho riportate pari pari, altre le ho reinventate e inventate..D'altra parte , nel nostro piccolo non siamo stati un piccolo laboratorio di Cultura? Mah si dai ...senza troppo autoincensarci dai nel nostro piccolo lo siam stati..Infatti per questo motivo , articoli, humus, stili modi  e quant'altro ce li ho riportati...E poi , un pò abituato a cantarmela e suonarmela da solo ho aperto una rubrica anche lì, senza in effetti inventare niente, ma casomai reinventando e iniziando a raccon tar storie da menestrello cantastorie, ma pre e dopo x factor...Come dire nella fase dell' Interregno varando" L' X factor a Freddo"...Non mi ha intristito la chiusura del forum e di quel capitolo, le storie , le belle storie hanno un inizio e una fine..Piuttosto che coorere il rischio di un allungamento del brodo infinito...Al BAR del Regno - Pagina 17 Images?q=tbn:ANd9GcQFTCL3SjrtBeSbAy31ILuCGL99N8FyAblrQwBukJ44u7qgFIO5Al BAR del Regno - Pagina 17 Images?q=tbn:ANd9GcQFTCL3SjrtBeSbAy31ILuCGL99N8FyAblrQwBukJ44u7qgFIO5
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Dom 7 Gen 2018 - 11:09

Io ho scoperto la mia passione per L'itinere di x factor .Ovvero tutta la fase preliminare , cioè delle audizioni, che per me restano l'acme di x factor ..Pur ritenendo fondamentale la competizione , è ovvio , la mia passione resta  L'ITINERE...
continua... ciaociao
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 16 Feb 2018 - 21:58

The Voice of Italy 2018: ecco la nuova giuria



Andrea Fabiano, direttore di Raidue, ha ufficializzato la presenza nel talent show di J-Ax, Al Bano, Cristina Scabbia e Francesco Renga. Dentro anche Costantino della Gherardesca, per un'edizione «più agile e snella»
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 16 Feb 2018 - 22:07

Al BAR del Regno - Pagina 17 Images?q=tbn:ANd9GcTWEmi3NS5pe5vIluqh0KPRlJCbkJrFIGbLvKDAHbTsmLNOFgRl
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 16 Feb 2018 - 22:11

Can't Find My Way Home.....
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 16 Feb 2018 - 22:18

.... stordito...è una vita che non trovo più la strada di casa
....ma ormai i " confusi " non van più di moda ...tempi duri ....Ebbene ritorna " the voice" ...ancora j ax ??!...ormai è una specie di par condicio ? La componente rap la trovi dappertutto..Di contro fedèz ci sarà ( ancora?! stordito) a x factor...Cos'è la quinta volta? 
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 16 Feb 2018 - 22:28

si, si ....Stevie Winwood è geniale ....ma comìè che da Winwood , mi vien da passare ai Deep Purple?...Tant'è , che ci vado...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 16 Feb 2018 - 22:29

telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da telemaco Ven 16 Feb 2018 - 22:38

Al BAR del Regno - Pagina 17 Images?q=tbn:ANd9GcToDwktje5voiG0QwWeoXMtbK3WwIDYyu8KrdXO9J3DPLT6OvI_Zw


eh si che album machine head.....
praticamente 7 pezzi , ...7 hit a parte baby , i'm a leo, che mi piaceva un pò meno....

Cazzo ....allora riesco a parlar un pò di " the voice"?...E di X Factor?
Beh riguardo a the voice , devo dire che quella formula di sentire i cantanti voltato di spalle, non mi ha mai convinto fino in fondo..Da l punto di vista delle audizioni aperte al pubblico ,  quelle di x factor sono in vetta ..Una delle volte che son andato a vedere le registrazioni di the voice , ero andato in bici , e mi ero preso una raffreddata tremenda..D'altra parte  non ci son molti mezzi per tornare a sera tardissimo...
telemaco
telemaco

Messaggi : 5048
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al BAR del Regno - Pagina 17 Empty Re: Al BAR del Regno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.