LA Radio del Regno
classical radio
Radio Pink Floyd

Marzo 2019
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Ultimi argomenti
» Al BAR del Regno
Ven 15 Mar 2019 - 17:09 Da telemaco

» Al BAR del Regno
Lun 24 Dic 2018 - 21:52 Da telemaco

» Message Board
Sab 16 Giu 2018 - 20:50 Da telemaco

» La Stanza della Musica
Mer 13 Gen 2016 - 10:02 Da rextiffany

» Best Videos - I migliori videoclip di sempre
Mer 7 Gen 2015 - 9:03 Da QueenMillennia

» Gattilicious =^.^=
Mer 3 Dic 2014 - 11:36 Da rextiffany

» Al BAR del Regno
Mar 23 Set 2014 - 20:24 Da mariomorelli

» L'angolo della poesia
Mer 30 Lug 2014 - 8:25 Da varanasy

» Rock in Roma 2014
Dom 20 Lug 2014 - 18:52 Da QueenMillennia

Visitatori

Meteo

telemakeah

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

271111

Messaggio 

telemakeah

ehyy....ciao a tutti, amici del regno ed amici che orbitate intorno al regno.

Benvenuti a quel che Queen definisce una specie di "a briglia sciolta...+ sciolta"
telemaco
telemaco

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

telemakeah :: Commenti

mariomorelli

Messaggio il Dom 4 Dic 2011 - 22:31 Da mariomorelli

telemaco ha scritto:

.... ma Telemaco..... parli musicalmente ?

sinceramente come testo la vedo molto distante da te....

mariomorelli

Messaggio il Dom 4 Dic 2011 - 22:34 Da mariomorelli

telemaco ha scritto:

....sempre bellissime queste canzoni di renato zero...

bella anche se il cantante non è tra i miei preferiti....
Zero è comunque un istrione e questa componente certo ti appartiene...

mariomorelli

Messaggio il Dom 4 Dic 2011 - 22:36 Da mariomorelli

telemaco ha scritto:.....a proposito mariomorelly....ricordo che eri interessato la lavoro che avevo fatto con il numero zero della fiction con i ragazzi alternativi...quella dove io son restato letteralmente STREGATO dallo sceneggiatore....cercherò il trailer e lo posterò....aggiungo che quando lo sceneggiatore mi ha fatto i complimenti, per me è stato COME SE AVESSI VINTO L'OSCAR

sono tutt'ora interessato, e immagino la tua felicità nell'episodio che mi hai raccontato.

mariomorelli

Messaggio il Dom 4 Dic 2011 - 22:40 Da mariomorelli

telemaco ha scritto:

-----MA NON SI PUò DAR SEMPRE LA COLPA DI TUTTO A DIO....perchè vuol dire che abbiam rinunciato a cercare l nostra divinità...ma questa è appunto una song molto spirituale...

la canzone la ricordo ma credo faccia parte del personaggio trasgressivo che Vasco "recitava" in quel periodo.

mariomorelli

Messaggio il Dom 4 Dic 2011 - 22:45 Da mariomorelli

telemaco ha scritto:

....mi emoziona sentire Augusto dei nomadi, perchè l'attuale cantante dei nomadi, per quanto bravo, non è mai riuscito a colmare il vuoto immenso che ha lasciato augusto...

concordo pienamente, la voce è inimitabile

telemaco

Messaggio il Lun 5 Dic 2011 - 21:21 Da telemaco

mariomorelli ha scritto:
telemaco ha scritto:

.....anche il testo mario, se per successo si intende riuscire a realizzare i propri sogni, allora io sono un fallito..la scuola lasciata a metà..volevo fare la rockstar e non son riuscito....son stato precario per anni ...tantissimi anni, per infilarmi in zona cesarini nello stato, e tante altre cose lasciate a metà...una vita sul filo del rasoio, più che spericolata ..pericolosa.E tutto questo non è stato ne bohémien
, ne tantomeno romantico...al massimo posso essere un fallito di successo...uno che nel sogno di far la rockstar, non è riuscito ad entrare dalla porta principale, per almeno rientrare dalla finestra e fare l'attore.E nemmeno sono originale, ho letto che molti attori , volevano fare le rockstar, ed hanno ripiegato a fare gli attori.Recentemente ho visto uno spettacolo teatrale ambientato in una scuola .In un dialogo uno studente dice all'altro ..."ho scoperto che la letteratura è tutta consolatoria..."...credo di essere anch'io in quella scia......

telemaco

Messaggio il Mar 6 Dic 2011 - 21:50 Da telemaco

.....CROZZA....HAI ROTTO IL ......CRAZZO

telemaco

Messaggio il Mar 6 Dic 2011 - 22:00 Da telemaco

....E SE varasanysi immerge nell'oblio con i black sabbath....

...telemaco lo fa con i deep purple....

telemaco

Messaggio il Mar 6 Dic 2011 - 22:02 Da telemaco

telemaco

Messaggio il Ven 9 Dic 2011 - 20:29 Da telemaco

......e allora....al serata di ier sera.....

...bella la scenografia...corposa......

telemaco

Messaggio il Ven 9 Dic 2011 - 21:05 Da telemaco

telemaco ha scritto:

-----MA NON SI PUò DAR SEMPRE LA COLPA DI TUTTO A DIO....perchè vuol dire che abbiam rinunciato a cercare l nostra divinità...ma questa è appunto una song molto spirituale...

....una curiosità mario....proprio ieri sera morgan ha assegnato questo brano ad un suo cantante ...definedolo appunto "spirituale"Wink ...eh le sintonie...

mariomorelli

Messaggio il Lun 12 Dic 2011 - 19:05 Da mariomorelli

telemaco ha scritto:
mariomorelli ha scritto:
telemaco ha scritto:

.....anche il testo mario, se per successo si intende riuscire a realizzare i propri sogni, allora io sono un fallito..la scuola lasciata a metà..volevo fare la rockstar e non son riuscito....son stato precario per anni ...tantissimi anni, per infilarmi in zona cesarini nello stato, e tante altre cose lasciate a metà...una vita sul filo del rasoio, più che spericolata ..pericolosa.E tutto questo non è stato ne bohémien
, ne tantomeno romantico...al massimo posso essere un fallito di successo...uno che nel sogno di far la rockstar, non è riuscito ad entrare dalla porta principale, per almeno rientrare dalla finestra e fare l'attore.E nemmeno sono originale, ho letto che molti attori , volevano fare le rockstar, ed hanno ripiegato a fare gli attori.Recentemente ho visto uno spettacolo teatrale ambientato in una scuola .In un dialogo uno studente dice all'altro ..."ho scoperto che la letteratura è tutta consolatoria..."...credo di essere anch'io in quella scia......

Caro Telemaco i sogni sono tali, nutrimento della fantasia, balsamo della speranza, carezza data al fanciullo che sempre alberga in noi.
Certo ognuno vorrebbe crescere, toccare gli apici del successo, ma l'importante è fare ciò che piace. Poi, ad un certo punto della propria esistenza, si comprende che non occorre correre, che al contrario andare a passo lento lungo la strada della vita da l'opportunità di cogliere, nella loro bellezza, tutti quei particolari che colorano e riscaldano l'animo.
Sei nella scia della Tua vita, caro Telemaco, vivi con gioia e lascia perdere i rimpianti.
Un caro saluto, Mario

mariomorelli

Messaggio il Lun 12 Dic 2011 - 19:07 Da mariomorelli

telemaco ha scritto:
telemaco ha scritto:

....una curiosità mario....proprio ieri sera morgan ha assegnato questo brano ad un suo cantante ...definedolo appunto "spirituale"Wink ...eh le sintonie...

vedi come è strana la vita?
..... ma guarda un po'.......

telemaco

Messaggio il Mer 21 Dic 2011 - 22:04 Da telemaco

QueenMillennia

Messaggio il Ven 23 Dic 2011 - 8:55 Da QueenMillennia

mariomorelli

Messaggio il Dom 22 Gen 2012 - 19:34 Da mariomorelli

Caro Telemaco non ho capito qual'è il tuo video.....
Puoi ripostarlo indicandomelo?

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: